Noi viviamo a Roma e solo chi abita in una grande città sà qiuanto tempo ci si impiega per fare qualsiasi cosa. Io gli dico sempre che siamo come il sole e la luna però almeno Elisa stà sempre con lameno uno dei due genitori.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARITI CHE LAVORANO CON I TURNI
- nutellav
- New~GolGirl®

Re: MARITI CHE LAVORANO CON I TURNI
Anche mio marito è vigile del fuoco e quindi lavora su turni
Noi viviamo a Roma e solo chi abita in una grande città sà qiuanto tempo ci si impiega per fare qualsiasi cosa. Io gli dico sempre che siamo come il sole e la luna però almeno Elisa stà sempre con lameno uno dei due genitori.
Valentina , mamma di Elisa nata il 23/12/2005

- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Caspita...nutellav, certo che la casistica di interventi a Roma dev'esssere tosta!
Mi immagino che stress possa vivere giornalmente tuo marito!!
Mi immagino che stress possa vivere giornalmente tuo marito!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- rada
- Gold~GolGirl®

nel mio casa sono io a fare turni
e non ne posso più di lavorare sabati domeniche e festivi quando la mia famiglia è a casa e di essere libera invece quando lavorano tutti!!! 
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ