GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Messaggio da nemo » 19 feb 2010, 9:59

Kitty ti farei volentieri compagnia. :x: Nonostante il caffé ho ancora un sonno da paura.
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO U

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 10:00

SUSAN, SIMO,MICHIEMASSI :bacio

SIMO come stai? va meglio? :coccola

Ma quante siete che dovete fare un test?? :hi hi hi hi :incrocini :incrocini :-D
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Messaggio da nemo » 19 feb 2010, 10:00

Sara se non erro tante....che bello :clap
Amo i miei due figli!!!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 19 feb 2010, 10:01

Lo voglio anch'il sito per comprare online :-D
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 10:02

io compro su Privalia...buyvip...bornshop... :fischia
Se volete essere iscritte mi mandate la mail in MP che vi arriva l'invito..non siete obbligate a prendere nulla preciso...io per i primi mesi guardavo e basta...poi mi son lanciata :che_dici ...ora ricarico un tot. ogni tanto sulla postpay così non sgarro... :fischia
Già mio marito quanto vede il corriere....mi fa facce strane...
Ma ho preso tutte le scarpe ai bimbi per l'iverno tra primigi e lulù a metà prezzo...per non parlare di pentole....etc....
Io guardo al risparmio :ahah

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 feb 2010, 10:03

buongiorno a tutte
per tutti i cuccioli malati tanti :incrocini

LORI io so che l'effetto vaccino va via entro le 48 ore

anch'io avrei tanto da fare ma oggi mi sono svegliata già stanchissima ed ho litigato pure con il marito!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 feb 2010, 10:04

Buongiorno!!

ho letto pagine e pagine di arretrati ed ora ricordo poco............ma vediamo......

KITTYe LORE come stanno i bimbi? LORE se la febbre è dovuta al vaccino passa nel giro di un paio di giorni. Per Daniele non era stato così e quindi il vaccino successivo glielo avevano frazionato........cioè invece di fare una puntura esavalente siamo andati 6 volte per fare ogni volta un solo vaccino........un delirio :urka

JORDAN la mia GIADA fa il tempo pieno.......lei è in terza e spesso ha da studiare a casa o da finire dei lavori. Sei poi capita che nel pomeriggio va in piscina arriva a sera che è cotta. Qunado era in prima alcuni suoi compagni di classe facevano solo 3 rientri ma alla fine dovevano recuperare a casa quello che i compagni facevano a scuola............quindi l'anno dopo si sono iscritto anche loro al tempo pieno

SUSAN..........anche io voglio comprare le birkenstock online..........ma è neseccaria la carta di credito?
wow hai la mamma inglese......quindi sei bilingue immagino....che invidia!!!!

ecco non ricorso più nulla :buuu
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 10:04

nemo ha scritto:Michi povera me :buuu
Susan io non mi fido molto degli acquisti on-line però se mi dici che sono fidati aspetto l'indirizzo.
Ciao Simo

pure io non mi fidavo...poi più di una gollina mi hanno rassicurato e devo dire che ho risparmiato un sacco... :ok
ho preso anche vino e cioccolato venchi a Natale....mi lancio su tutto... :prr

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 10:09

Lau..diciamo che ero bilingue...da quando abito a CAravaggio ho imparato il dialetto :ahaha
Mia mamma parla ai bimbi solo in inglese...e Nicho tanti vocaboli me li dice in inglese...è una bella fortuna.
Finchè lavoravo a Milano, lo parlavo tutti i giorni...ora un pochino con mia mamma e quando vado in Inghilterra...cerco di andarci una volta all'anno. :ok

CARTA DI CREDITO: io uso la postpay ricaricabile, costa 1 euro ogni volta che la ricarichi. Io tipo carico €100,00 ogni tot tempo.

Le Birkenstock le volevo pure io...ma mi son limitata a prenderle solo a EMma...altrimenti questo mese :impiccata: tra gas e luce dovrei chiudere il portafoglio.

DOVETE MANDARMI LA MAIL IN MP, si puo accedere solo su invito :ok

Pulizie, io ho una signora che viene 3 ore il venerdì mattina a sistemarmi un po' casa....almeno il w.e. è pulito...poi il lunedì è da rifare tutto da capo :buuu

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 10:09

nemo ha scritto:Sara se non erro tante....che bello :clap
:clap :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 10:10

Ciao Patti :bacio mi spiace..nn è certo bello iniziare la giornata con una litigata :coccola

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 10:11

Ora scappo...con quest'acqua chi ha voglia di andare....

Mi collegherò nel primo pomeriggio.

Quelle che ho preso ad Emma sono queste
http://www.saldiprivati.com/MySaldiPriv ... e572a99e07" onclick="window.open(this.href);return false;

:bacio

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 10:12

Lau :bacio

ok..vado a caricare l asciugatrice, il miglior acquisto del 2009 :congratulations: fatto in sta casa :ahaha

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 feb 2010, 10:13

allora il 25 ci saranno tanti test? evviva :yeee e tanti :incrocini

io, che sono in piena caccia, sono un pò demoralizzata.........mi spiego meglio..........a sentire tutte le preoccupazioni di chi è in attesa a sentire i racconti di chi ha avuto brutte esperienze ti senti, razionalmente, un pò "incosciente" a cercare una terza gravidanza...........però poi se ti lasci andare quel desiderio di maternità prende il sopravvento, perchè è normale, perchè è la forza che fa girare il mondo........e allora ti butti, un pò alla cieca, in balia delle forze della natura........non so se sono riuscita a spoiegare i miei sentimenti

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 feb 2010, 10:17

SUSAN ma come fai a con le taglie dei vestiti e misure delle scarpe?

SARA anche per me l'asciugatrice è stato il miglior acquisto :ok

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 feb 2010, 10:20

vado a :lavatrice: a dopo........ :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 19 feb 2010, 10:20

lau71, anch'io la penso come te, a volte mi sento una vera incosciente a cercare una gravidanza dopo le esperienze avute sia con le bimbe che con la gravidanza persa, ed ho mamma che me lo ricorda tutti i giorni, ma la voglia di diventare mamma è immensa anche se ho tutti contro compreso i suoceri, ma se fosse per me ne farei 4 di figli, ma aver convinto il marito per il terzo è già stato tanto!!!
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 10:24

lau71 ha scritto:allora il 25 ci saranno tanti test? evviva :yeee e tanti :incrocini

io, che sono in piena caccia, sono un pò demoralizzata.........mi spiego meglio..........a sentire tutte le preoccupazioni di chi è in attesa a sentire i racconti di chi ha avuto brutte esperienze ti senti, razionalmente, un pò "incosciente" a cercare una terza gravidanza...........però poi se ti lasci andare quel desiderio di maternità prende il sopravvento, perchè è normale, perchè è la forza che fa girare il mondo........e allora ti butti, un pò alla cieca, in balia delle forze della natura........non so se sono riuscita a spoiegare i miei sentimenti
già..hai detto le parole giuste..e a sentire tutte voi alla caccia del terzo mi fate venire nostalgia e voglia della panza..ma la mia resterà una voglia perche comunque io e il socio abbiamo deciso di fermarci a 2..certo che una femmmina mi sarebbe piaciuto, tanto x pareggiare i conti in casa :ahaha

ok belle mammine ora stacco e ci vediamo più tardi :bacio

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 feb 2010, 10:24

patti80 ha scritto:lau71, anch'io la penso come te, a volte mi sento una vera incosciente a cercare una gravidanza dopo le esperienze avute sia con le bimbe che con la gravidanza persa, ed ho mamma che me lo ricorda tutti i giorni, ma la voglia di diventare mamma è immensa anche se ho tutti contro compreso i suoceri, ma se fosse per me ne farei 4 di figli, ma aver convinto il marito per il terzo è già stato tanto!!!
PATTI anch'io ho tutti contro, prima fra tutte mia madre. Però aver convinto il marito è la cosa più importante! Io desidero tanto questo bimbo ma, anche se è il terzo, ho tanta paura della gravidanza.......forse diventando più "grandi" si diventa più razionali......le altre volte ho affrontato tutto più a cuor leggero.....e forse è la cosa migliore

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 19 feb 2010, 10:25

vado davvero adesso................ciaoooooooooooooooo

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”