GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Messaggio da loretta83 » 19 feb 2010, 9:13

buon giorno bis e tris,ho elisa con la febbre a 38.5 da stanotte ed è anche influenzatissima,penso sia un effetto del vaccino che palle :x:

per di + ora ho mal di gola e siamo apposto.

ma quanto dura l'effetto del vaccino=?secondo voi domani sera posso andarci al compleanno di un amico che compie 50 anni?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Messaggio da nemo » 19 feb 2010, 9:26

Ciao a tutte.
Kitty come sta' Manuel?
Auguri a Skander per il lieto evento :clap :clap :clap :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Oggi piove a dirotto...che pizza....domani ho la festa di Ale e stasera e domani dovrò preparare il buffet...
Amo i miei due figli!!!

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO U

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 9:29

Buongiorno
:sorrisoo nn vi sto dietro con quello che scrivete riassuntino?

Lore :coccola se è febbre da vaccino dovrebbe passargli in fretta :incrocini anche Pietro ha avuto una febbriciattola ma poi è sparita ma in compenso ha un bel raffreddore e ogni tanto tossisce :che_dici

Qua c è un tempo del cacchio :x: vento e acqua...SUN tra un po parti!!!!!! :-D portami con teeeeeeee!!!ti porto le valigie :hi hi hi hi sono solo un po invidiosa ..

Notizie di come sta andando Cat e il piccolino?
FIOCC nn ti becco più.... :bacio alla panza
EMMA anch io ho fatto fare il tempo pieno a davide :sorrisoo

Una :coccola x tutti i bimbi malaticci...poveri

Nicole :bacio sii positiva, ma ti capisco perche anch io con la seconda gravidanza ero in ansia totale!

MAMY anche te nn ti becco più....uffff qua siete nottambule...è che alla sera nn ze la fazzio troppo stanca , riposati tesoro :cuore

MONI ti mando un :bacio

MARI :coccola

WENDY un :bacetto a MARCOFULGY
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 9:31

nemo ha scritto:
Oggi piove a dirotto...che pizza....domani ho la festa di Ale e stasera e domani dovrò preparare il buffet...
A che ora è il buffet? :spiteful: che mi organizzo... :hi hi hi hi
ciao Nemo :bacio
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2010, 9:32

broncopolmonite ma sotto controllo tra bentelan e aerosol... il catarro si sta sciogliendo quindi è sulla via di guarigione ma stanotte è stata tragica, vomitava catarro, avevo paura che non riuscisse a respirare, la febbre faticava a scendere col nureflex :buuu vabbè adesso è qui che gioca e non è malaccio

certo che quando succedono queste cose mi chiedo cosa mi viene in mente a desiderarne un altro :che_dici :che_dici :che_dici
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2010, 9:34

loretta ai miei figli durava 24 ore l'effetto del vaccino quindi se non ha problemi a livello di bronchi o altro la porterei :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO U

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 9:34

Kitty..povero cucciolo! è straziante vederli così che stanno male..ti faccio tanti :incrocini che guarisca presto :bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 19 feb 2010, 9:36

anche qua c'è un tempo di schifo sembra di essere nel deserto,l'aria fuori è rossa e caldissima,però mi osno accorta che ho tutti i vetri infangati e questo vuol dire che ha piovuto..fango :che_dici e io lunedì ho pulito i vetri di tutta casa :che_dici
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

SaraR72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da SaraR72 » 19 feb 2010, 9:40

loretta83 ha scritto:anche qua c'è un tempo di schifo sembra di essere nel deserto,l'aria fuori è rossa e caldissima,però mi osno accorta che ho tutti i vetri infangati e questo vuol dire che ha piovuto..fango :che_dici e io lunedì ho pulito i vetri di tutta casa :che_dici
:impiccata: è sempre così...ti conviene aspettare l estate per rilavarli. :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2010, 9:42

SaraR72 ha scritto:
loretta83 ha scritto:anche qua c'è un tempo di schifo sembra di essere nel deserto,l'aria fuori è rossa e caldissima,però mi osno accorta che ho tutti i vetri infangati e questo vuol dire che ha piovuto..fango :che_dici e io lunedì ho pulito i vetri di tutta casa :che_dici
:impiccata: è sempre così...ti conviene aspettare l estate per rilavarli. :hi hi hi hi
è quello che faccio io :ahah :ahah :ahah

loretta fa caldo lì??

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 feb 2010, 9:48

:sorrisoo
SaraR72 ha scritto:
nemo ha scritto:
A che ora è il buffet? :spiteful: che mi organizzo... :hi hi hi hi
ciao Nemo :bacio
Sara sei la benvenuta :sorrisoo
Amo i miei due figli!!!

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 9:49

buondì...tempo shifoso pure qui...piove..piove....
In più stamattina uscendo, mi sono accorta che il marito mi ha tolto l'ombrello dalla macchina....E' LA MIA macchina...e lui tutte le volte sposta o toglie...
Dalla suocera mi son bagnata....alla fine glie ne ho chiesto uno in prestito...stamattina ho mille giri...

KITTY :incrocini per Manuel...ma come mai non te l'hanno ricoverato? Mia nipote di 4 anni nel giro di 3 mesi due ricoveri...faticava a respirare, broncospasmi fortissimi...e quindi l'anno messa un po sotto ossigeno per aiutarla...finalmente ora ha una cura con il puf...e non ha avuto più casi "gravi"

Ragazze se qualcuna compra on line ho alcuni siti fidati dove fare acquisti....ho appena preso un line su un sito i sandali ad EMma della Birkenstock a 26€.., mi sono arrivate due magliettine della Denny Rose sempre per lei a 12€ cad...molto originali e poi le ho ordinato 2 paia di scarpe LULU per l'asilo per la primavera a 15€ cad. TUTTA ROBA NUOVA CON FATTURA ed etichette...
Vendono di tutto...se qualcuna è interessata...in più ad ogni acquisto di una tua amica invitata ricevi €5 di buono sconto...io sto "arricchinedo" una gollina ultimamente.... :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 9:51

un line-on line....e ho mamma inglese.... :ahah

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 19 feb 2010, 9:52

NEMO buona festicciola :festa

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 19 feb 2010, 9:53

nemo ha scritto:Ragazze stacco...pulisco il p.c. e fra poco vado via....
Ho un sonno pazzesco.....Ale ha un anno e non dorme mai tutta una notte di filata, sono sempre 3/4 risvegli per volta...ed ogni volta devo riaddormentarmi.... :buuu
Buon giorno a tutte!!!
Vai tranquilla nemo, Pietro ne ha due di anni e almeno una volta per notte si sveglia ancora..fai te che stanotte l'ho portato nel lettone e quandi si è riaddormentato ho chiesto a Massi di riportarlo nel lettino, lui l'ha preso credendo fosse Davide l'ha messo nel letto sbagliato, poi è andato per coprire Pietro e non trovandolo ha capito l'errore....fai un pò te il sonno che gira in casa nostra!!! :impiccata:

Qui piove a secchiate...che barba!!!

In quante siamo a fare il test il 25????

:coccola per il bimbo di Kitty!!!!
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2010, 9:53

susan niente ricovero per manuel ma se fosse successo a nicole sarei stata già lì visto che lei desatura anche con un broncospasmo...immagina con una polmonite!!!! Lei è sotto cura con aersol tutti i giorni e se la cura non funziona ci hanno detto che dovrà usare il puff però per adesso non ha avuto brutte bronchiti dopo la cura.

Per il sito dimmi pure anche se ultimamente non sto comprando molto visto che molti vestiti me li danno :ok

Immagine

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 feb 2010, 9:54

:bomba Allora volete ridere?
Oggi é il compleanno della signora. Io per evitare un'altra uscita a pranzo per festeggiare visto che per ogni cacchiata brinda (le tette rifatte, la macchina nuova, il nuovo contratto di lavoro ecc) ho detto a mio marito che non sarei tornata a casa per pranzo perché poco prima delle tre avevo una visita medica.. :fischia
Lei ieri ha ricordato a mio marito il suo compleanno (che cara :fuck: ) e poi visto che stamattina mio marito é fuori per lavoro si é informata con lui di quando rientrasse perché doveva festeggiare con i pasticcini e lei poco prima delle 13 va' via e le scocciava che lui non ci fosse. :martello .
Amo i miei due figli!!!

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 19 feb 2010, 9:55

nicole si devo ricominciare a prendere la tb, speriamo sia il mese buono :incrocini
non ti preoccupare, andrà tutto bene :bacio

rosavelia tanti :incrocini :incrocini :incrocini x la fivet! :bacio

lore kitty sara :coccola x i piccolini malati

susan forse io compro allo stesso sito... :perplesso
:bacio

ma fulmi è risparita? :domanda

anche qui piove ma fa caldissimo... :impiccata:

a dopo! :bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 19 feb 2010, 9:58

Michi povera me :buuu
Susan io non mi fido molto degli acquisti on-line però se mi dici che sono fidati aspetto l'indirizzo.
Ciao Simo
Amo i miei due figli!!!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 19 feb 2010, 9:58

dovrei mettermi a fare qualcosa ma sono stanchissima...tornerei a dormire

Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”