GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
- desert noor
- Expert~GolGirl®

Re: OTTOBRINE 2010: la nostra avventura è iniziata.
anche noi non abbiamo mai fatto le beta.
qui non vengono prescritte e sinceramente nessuna delle mie amiche o conoscenti di qui le ha mai fatte.
qui non vengono prescritte e sinceramente nessuna delle mie amiche o conoscenti di qui le ha mai fatte.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Minù
- Master~GolGirl®

sapete che è stano? qui le fanno fare; anzi prima della visita, ti chiedono se hai già fatto le seconde di confronto. Si interpratano da soli, non ci vuole nulla, prelievo la mattina e risultati il pomeriggio: se i valori si moltiplicano ogni 2 giorni, tutto va bene; se aumentano di meno del normale, è un'extraeuterina, se non aumentano, c'è un aborto. Così ho scoperto il mio aborto extrauterino e l'ho monitorato fino all'espulsione.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- marlener
- Expert~GolGirl®

Minù, boh...qui non le fanno fare...manco il medico della mutua...la prima volta mi ha fatto fare solo esame urine in ospedale...
cmq mi metto il cuore in pace, le giornate volano, arriverà il 10 in un lampo...
a me piacerebbe arrivare in un lampo fino a dopo la morfo...poi che il tempo rallentasse...si dilatasse....per potermi godere di più il pancino...adoravo essere incinta...sentire quel cavallo imbizzarrito di figlio che scalpitava...
cmq mi metto il cuore in pace, le giornate volano, arriverà il 10 in un lampo...
a me piacerebbe arrivare in un lampo fino a dopo la morfo...poi che il tempo rallentasse...si dilatasse....per potermi godere di più il pancino...adoravo essere incinta...sentire quel cavallo imbizzarrito di figlio che scalpitava...
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- Turchese
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze,
CHIARETTA:
seguici ti prego, sei una persona positiva e simpaticissima. Per fortuna hai il tuo amore a cui aggrapparti, quando è successo a me avevo solo il vuoto
Discorso beta: a me le beta hanno predetto la gravidanza gemellare. Io le nausee e le tettine grosse le ho iniziata alla fine della 5a settimana. Nonostante abbia le nausee la fame c'è sia di cose buone che di schifezze. Cerco di limitare i dolci e per il resto mangio tutto stando attenta solo alla toxo. Domani mattina mi peso. Io sono molto molto magra e quindi non devo stare troppo attenta tenendo anche conto che sono due, però leggendo nei forum ho letto di pance post gravidanza gemellare rimaste flosce con la pelle raggrinzinta
pauraaaa, qualcuna ha consigli da darmi per cercare di evitare troppi danni (tenendo conto che a 40 anni la pelle non è che sia più così elastica). Non che mi importi troppo, dopo aver perso il mio angioletto non mi importa più di niente se non terminare la gravidanza in grazia di Dio e abbracciare i miei bimbi, però conoscendomi non vorrei farmi le paranoi dopo. scusate lo sfogo firvolo
CHIARETTA:
Discorso beta: a me le beta hanno predetto la gravidanza gemellare. Io le nausee e le tettine grosse le ho iniziata alla fine della 5a settimana. Nonostante abbia le nausee la fame c'è sia di cose buone che di schifezze. Cerco di limitare i dolci e per il resto mangio tutto stando attenta solo alla toxo. Domani mattina mi peso. Io sono molto molto magra e quindi non devo stare troppo attenta tenendo anche conto che sono due, però leggendo nei forum ho letto di pance post gravidanza gemellare rimaste flosce con la pelle raggrinzinta
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Io sto usando già da ora sul seno BIOL@STIC crema rassodante per prevenire smagliature e va bene anche per le ragadi al seno!!
L'avevo comprata l'anno scorso, ma non l'ho usata!
Speriamo di finirla
L'avevo comprata l'anno scorso, ma non l'ho usata!
Speriamo di finirla
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Marlener,
neanche io ho sintomi, ho solo un pò il seno gonfio e dolorante e una fame da lupo (ma io ho sempre avuto fame).
Avolte mi sembra di impazzire.....e ti dirò di +:
quando ho abortito, non ho avuto sintomi, tranne una piccolissima perdita, ma il battito si era fermato 2 settimane prima e io non me n'ero mai accorta!!!
Ho un terrore allucinante che si verifichi di nuovo!!!!
Immagina come mi sento.
Ho fatto le beta:495 1 settimana fa.
Ho chiesto al dottore se dovevo rifarle e lui ha detto di no!!
Lui è tranquillo, ma io sto morendo di ansia, anzi ti dirò non mi voglio affezionare all'idea, anche se è brutto mi sto difendendo da un'altra delusione.
Sono quasi convinta che andrà male!!!
Ma questo vale per me, voi state tranquille!!!!
neanche io ho sintomi, ho solo un pò il seno gonfio e dolorante e una fame da lupo (ma io ho sempre avuto fame).
Avolte mi sembra di impazzire.....e ti dirò di +:
quando ho abortito, non ho avuto sintomi, tranne una piccolissima perdita, ma il battito si era fermato 2 settimane prima e io non me n'ero mai accorta!!!
Ho un terrore allucinante che si verifichi di nuovo!!!!
Immagina come mi sento.
Ho fatto le beta:495 1 settimana fa.
Ho chiesto al dottore se dovevo rifarle e lui ha detto di no!!
Lui è tranquillo, ma io sto morendo di ansia, anzi ti dirò non mi voglio affezionare all'idea, anche se è brutto mi sto difendendo da un'altra delusione.
Sono quasi convinta che andrà male!!!
Ma questo vale per me, voi state tranquille!!!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino

- Minù
- Master~GolGirl®

penso che in generale si viva la gravidanza con un po ' di paura; a maggior ragione, poi, se la precedente è andata male. Ank'io parlo di questo bimbo "in forma ipotetica" (ad agosto dovrei essere all'8°mese, se arriverà, mi dovrò organizzare col nido ecc....) ho paura nk'io di illudermi troppo e che possa andar male ...
spero siano anche gli ormoni, però, se non son messa maluccio
spero siano anche gli ormoni, però, se non son messa maluccio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- Minù
- Master~GolGirl®

Marlener, quanto ti assomiglia tuo figlio!
- Minù
- Master~GolGirl®

Buongiorno 
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe!!!
qui il seno ancora non da segni...e se li da son talmente pochi che come dicevo non so se ci sono veramente o se li sogno...diciamo che è ancora sotto shock per la prima gravidanza
qui c'è poco cosa "non illudersi" , "non affezionarsi" se siamo qui, tutte munite di ticker è perchè siamo già affezionate alla cosa...possiamo inventarci quello che vogliamo...ma poco cosa dire...amiamo quel aglomerato di cellule dall'istante esatto che vediamo la seconda lineetta sul test!
Minù, dici?qui dicono che è tutto il papà e la nonna....(ma io che ci stavo a fare??? :ahah )
qui il seno ancora non da segni...e se li da son talmente pochi che come dicevo non so se ci sono veramente o se li sogno...diciamo che è ancora sotto shock per la prima gravidanza
qui c'è poco cosa "non illudersi" , "non affezionarsi" se siamo qui, tutte munite di ticker è perchè siamo già affezionate alla cosa...possiamo inventarci quello che vogliamo...ma poco cosa dire...amiamo quel aglomerato di cellule dall'istante esatto che vediamo la seconda lineetta sul test!
Minù, dici?qui dicono che è tutto il papà e la nonna....(ma io che ci stavo a fare??? :ahah )

- Minù
- Master~GolGirl®

nooooo, per caritàmarlener ha scritto: qui c'è poco cosa "non illudersi" , "non affezionarsi" se siamo qui, tutte munite di ticker è perchè siamo già affezionate alla cosa...possiamo inventarci quello che vogliamo...ma poco cosa dire...amiamo quel aglomerato di cellule dall'istante esatto che vediamo la seconda lineetta sul test!
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, anche oggi ho la mia bella nause a farmi compagnia ma mi consolo pensando che almeno è un buon segno che gli ormoni stanno facendo il loro dovere. Il mio gine che anche un amico di mio marito mi fa la seconda eco il 03/03 per vedere se le cose procedono bene. Con le scorse gravidanza ad ogni visita mi faceva l'eco ne avrò fatte 7-8 per ciscuna delle mie precedenti "pance", da questo punto di vista siamo fortunati, non paghiamo neanche
Baci a tutte ed un abbraccio specialmente alle mammine un pò in ansia per la sorte del loro fagiolino. Coraggio che ce la faremo tutte.
- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Scusate gli errori ma vi scrivo di fretta dal mio ufficio mentre faccio altro. Baci
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buongiorno care! 
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- la FABY
- Active~GolGirl®

Buongiorno care! anch'io sto benone quasi nessun sintomo a parte un po' di stanchezza e fiatone..pero' anche prima ero una chiavica quindi non so che dire, forse con Asia avevo gia' iniziato con qualche nausea ma forse era piu' avanti
, io in gravidanza sono stata benissimo, ero un fiore infatti ho lavorato fino all'8° mese e siamo pure andati in Toscana in vacanza e mi facevo di quelle camminate al 7° mese!
Rispetto ad Asia ci penso di meno, ne sono cosciente...ecco invece penso a come partorire visto il precedente parto..ma mancano ancora 9 mesi quindi c'e' tempo per decidere!
L'ho detto ai miei erano contenti..tutti si aspettano il fratellino ma io mi sento che e' un'altra femmina!

Rispetto ad Asia ci penso di meno, ne sono cosciente...ecco invece penso a come partorire visto il precedente parto..ma mancano ancora 9 mesi quindi c'e' tempo per decidere!
L'ho detto ai miei erano contenti..tutti si aspettano il fratellino ma io mi sento che e' un'altra femmina!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)
- marlener
- Expert~GolGirl®

la FABY, qui stefano dice 'rellina....(e se gli chiedi come la chiamiamo risponde 'reeeeelllliiiiinnnnnnnnaaaaaaaa :ahah :ahah ) ma voglio così tanto la pupa che il socio mi ha detto che o esce bimba o stò giro sicuro che è gay! 

- desert noor
- Expert~GolGirl®

ma voi glielo avete già detto ai cuccioli?
- marlener
- Expert~GolGirl®

desert noor, si....stefano mi ha fatto morire...lì per lì mi ha detto...no io 'tellino io thomaff (che tradotto lui non vuole fratellino, che vuole il suo amico thomas!) ma ora mi dice che vuole vedere la 'rellina in pancia della mamma...

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

Io si, la più grande compie sei anni ad agosto ed è già una signorina, è molto contenta e spera che arrivi la sorellina. Al piccolo che compie quattro anni a luglio ho cercato di spiegarglielo ma che vogliamo fare i maschietti sono sempre un pò più lenti a capire le cose (anche da grandi)

- marlener
- Expert~GolGirl®

chiara2010, ma anche tu sei una lugliomamma allora....ai quanti di luglio è nato il pupo?