GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
COSA STATE LEGGENDO? 2
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: COSA STATE LEGGENDO? 2
ily, e di Stephen King! IO non l'ho mai letto, non ho nemmeno visto il film....!
Tutte le golline me ne hanno parlato bene.. un libro da non perdere.
Tutte le golline me ne hanno parlato bene.. un libro da non perdere.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

si il libro è molto più magico del film. però anche il film a me è piaciuto.
c6m9 :)
- nemo
- Silver~GolGirl®

ema1 ha scritto:nemo, mi hai fatto venire in mente il libro "donne di potere" di Bruno Vespa... ( non mi ricordo bene, spero il titolo sia giusto).
Parla di Marilyn Monroe, di Carla Bruni... di jacklyn kennedy, e atre donne che hanno sposato o che hanno avuto relazioni con uomoni di potere!!
L'avete letto??
Donne di cuori.....BELLISSIMO
Amo i miei due figli!!!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Donne di Cuori, grazie nemo!!!! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Tesla
- Master~GolGirl®

a chi piace il fantasy consiglierei i romanzi di Christopher Paolini, ERAGON, ELDEST e BRISINGR... io mi sono letteralmente persa nel loro mondo incantato!
Aspetto da anni il quarto e ultimo libro della saga
Hanno fatto un film sul primo libro, ma veramente mal recitato e riassunto malissimo, insomma nulla a che vedere con il romanzo.
Aspetto da anni il quarto e ultimo libro della saga
Hanno fatto un film sul primo libro, ma veramente mal recitato e riassunto malissimo, insomma nulla a che vedere con il romanzo.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- marby
- Master~GolGirl®

Tesla, io ho letto i primi due e ora devo cominciare Brisingr! Però pensavo fosse questo l'ultimo!
E sul film ti quoto assolutamente...noente a che fare col libro!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- ANNINA
- Original~GolGirl®

Adesso 'l'isola sotto il mare ' di isabel allende 
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)
- Tesla
- Master~GolGirl®

Nelle intenzioni iniziali dell'autore doveva essere la TRILOGIA DELL'EREDITA', nella stesura del terzo libro Paolini si sentiva un pò strettino ed ha deciso per il quarto episodio della saga ed è diventato IL CICLO DELL'EREDITA'marby ha scritto:Tesla, io ho letto i primi due e ora devo cominciare Brisingr! Però pensavo fosse questo l'ultimo!![]()
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- Giu07
- Active~GolGirl®

cent'anni di solitudine
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mare143 ha scritto:Eccomi anche in questo nuovo topic!
Chicca "I love shopping per il baby" è l'ultimo della serie, io l'ho letto quando ero incinta e mi sono parecchio ritrovata in Becky...con moooooolta disponibilità economica in meno però :ahah
I libri della Kinsella li ho letti tutti, compreso "la ragazza fantasma", carino anche se, a differenza degli altri, con un retrogusto un pò amaro che cmq, vista la storia, ci sta![]()
Anch'io letti tutti, compreso la signora dei funerali pubblicato con nome vero
Preferito: sai tenere un segreto? stai tutto il tempo a fare il tifo!
E dalla Kinsella in poi ho scoperto le scrittrici inglesiil cui stile mi piace molto, o meglio...me ne piace l'humor
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Ciao Ottyx posso darti un consiglio?ottyx ha scritto: la mia bestia nera è ON THE ROAD di Kerouac.... proprio non ce la faccio...
Non arrenderti con "on the road", io tentai di leggerlo per la prima volta 3-4 anni fa, ma non andai oltre pagina 20 perché lo trovavo soporifero. Quest'anno poi l'ho ripreso in mano spinta dall'orgoglio
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Ti manca I love shopping con il babyChicca83 ha scritto: Poi sono una che va in fissa, quindi aspetterò di finirmeli tutti. Per ora ho letto i love shopping, i love shopping a NY, i love shopping in bianco e per ultimo la regina della casa. avoya ancora!
Io della Kinsella ho letto tutto tutto, la trovo fenomenale nel suo genere, è come una ventata d'aria fresca
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Ragazze se non l'avete ancora letta però non potete perdervi Licia Troisi e la sua saga del mondo emerso, a Paolini gli fa un baffoTesla ha scritto:Nelle intenzioni iniziali dell'autore doveva essere la TRILOGIA DELL'EREDITA', nella stesura del terzo libro Paolini si sentiva un pò strettino ed ha deciso per il quarto episodio della saga ed è diventato IL CICLO DELL'EREDITA'marby ha scritto:Tesla, io ho letto i primi due e ora devo cominciare Brisingr! Però pensavo fosse questo l'ultimo!![]()
CRONACHE DEL MONDO EMERSO(3 libri)
GUERRE DEL MONDO EMERSO(3 libri)
LEGGENDE DEL MONDO EMERSO(3 libri ma per ora ne sono usciti 2)
Esiste anche un'altra saga sempre sua ma che esula dal mondo emerso, si intitola LA RAGAZZA DRAGO e per ora sono usciti i primi 2 volumi, ma è una pentalogia
- Tesla
- Master~GolGirl®

grazieErmione ha scritto:Ragazze se non l'avete ancora letta però non potete perdervi Licia Troisi e la sua saga del mondo emerso, a Paolini gli fa un baffo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

kinsella:
ora sto leggendo i love shopping con mia sorella.
phoekamia, anche il mio preferito è "sai tenere un segreto".. veramente bello e divertente!!!!
i love shopping con mia sorella fin'or non è che mi sta facendo impazzire, anche se cmq mi piace molto, ma sto solo a metà libro, quindi manca ancora un bel pò.
Anche la regina della casa mi ha fatto impazzire!
ermione: i love shopping per il baby lo leggerò per ultimo
quando ho finito questo, passo a "ti ricordi di me?" e poi mi compro "..per il baby". Poi la signora dei funerali e poi stop perche me li sono finiti
e non vedo l'ora!
ora sto leggendo i love shopping con mia sorella.
phoekamia, anche il mio preferito è "sai tenere un segreto".. veramente bello e divertente!!!!
i love shopping con mia sorella fin'or non è che mi sta facendo impazzire, anche se cmq mi piace molto, ma sto solo a metà libro, quindi manca ancora un bel pò.
Anche la regina della casa mi ha fatto impazzire!
ermione: i love shopping per il baby lo leggerò per ultimo
quando ho finito questo, passo a "ti ricordi di me?" e poi mi compro "..per il baby". Poi la signora dei funerali e poi stop perche me li sono finiti
e non vedo l'ora!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

puoi dirmi com'è???chiarozzi ha scritto:cent'anni di solitudine
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anna, e un libro un po pesante! Parla di una nota famiglia... tanti nomi, tante situazioni complicate... per me e davvero un libro impegnativo.Anna Menna ha scritto:puoi dirmi com'è???chiarozzi ha scritto:cent'anni di solitudinexchè c'è l'ho nella libreria, ma non sono mai stata attirata a leggerlo
Se vuoi stare su Marquez, io ti consiglierei , se non l'hai ancora letto, Amore al tempo di colera, veramente speciale!! Io piango ogni volta.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, a nessuna di voi piace Stefan Zweig ??
A me piace moltissimo, ora sto leggendo il suo romanzo "The post office girl" non so pero' come e stato tradotto in italiano!!
Mi ha coinvolto molto, io consiglierei anche i suoi racconti piu corti!! Io li ho letti diverse volte!
A me piace moltissimo, ora sto leggendo il suo romanzo "The post office girl" non so pero' come e stato tradotto in italiano!!
Mi ha coinvolto molto, io consiglierei anche i suoi racconti piu corti!! Io li ho letti diverse volte!
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ema io ho letto di Zweig solo "lettera di una sconosciuta", carino, ma mi ha fatto venire un nervoso!!! Una vera e propria ossessione!!!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- xmonica
- New~GolGirl®

So che sono molte le fans di Edward e Bella (Twilight & C.) ma... tra le appassionate del genere nessuna ha letto i libri di Laurell Hamilton?
Anche nei suoi libri ci sono affascinanti vampiri e licantropi (oltre a un panorama variegato di altre creature fantastiche che scorazzano per le citta' americane ai giorni nostri) ma la protagonista femminile (Anita Blake) e' decisamente piu' smaliziata ed ironica di Bella, una "dura" che sotto sotto ha il cuore tenero e finisce spesso in situazioni sentimentalmente complicate essendo anche lei innamorata sia di un licantropo che di un vampiro.
A me sono piaciuti parecchio, anche se ora che sono al settimo o ottavo iniziano ad essere un po' ripetitivi...
L'Ospite mi e' piaciuto, anche se forse troppo "buonista" per i miei gusti.
Ora ho comprato un po' di thriller, i soliti J. Deaver, Patterson, Kazenbach; per chi ama il genere e ha lo "stomaco forte", suggerisco di provare Tess Gerritsen: sono storie veramente avvincenti (provate a incominciare con "Il chirurgo"), anche se si rischia poi di ... non dormire di notte!
Anche nei suoi libri ci sono affascinanti vampiri e licantropi (oltre a un panorama variegato di altre creature fantastiche che scorazzano per le citta' americane ai giorni nostri) ma la protagonista femminile (Anita Blake) e' decisamente piu' smaliziata ed ironica di Bella, una "dura" che sotto sotto ha il cuore tenero e finisce spesso in situazioni sentimentalmente complicate essendo anche lei innamorata sia di un licantropo che di un vampiro.
A me sono piaciuti parecchio, anche se ora che sono al settimo o ottavo iniziano ad essere un po' ripetitivi...
L'Ospite mi e' piaciuto, anche se forse troppo "buonista" per i miei gusti.
Ora ho comprato un po' di thriller, i soliti J. Deaver, Patterson, Kazenbach; per chi ama il genere e ha lo "stomaco forte", suggerisco di provare Tess Gerritsen: sono storie veramente avvincenti (provate a incominciare con "Il chirurgo"), anche se si rischia poi di ... non dormire di notte!
Monica, mamma di Giulia (18/8/2005)