GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 21:34

Monsterina900 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Monst non saprei.. ma la ceretta sulla pancia la eviterei :x: all'inguine non dovrebbero esserci problemi :ok
ho capito, continuerò a grattarmi :che_dici
anche io sconsiglierei: io sono un gorilla, ma sulla pancia non oserei mai: piuttosto crema schiarente (non ora però che non si può !) all'inguine io cerettavo, poi ho scoperto il silkepil e sono rinata...si fa per dire...ma almeno lacrimo in casa e non dall'estetista. Meglio piangere in privato :ahaha
la patata sta bene com'è, me la sono depilata per la coleciste e quando mi sono ricresciuti i peli...altro che grattare..un fastidioooooooooo
Spero non chiedano anche per il parto la totale perchè mi rifiuto ! in mangiagalli hanno depilato loro la zona episiotomia e stop
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 21:34

allora:

PICCOLA, per la marca, mi sa che le altre sono più aggiornate... io non abito in italia, quindi qui non ci sono le stesse marche... qunado studiavo a Milano nell'ospedale del tirocinio consigliavano la saugella verde, ma sono passati un po' di anni, non so se sia uscito qcosa di nuovo, e poi spesso i medici consigliano (tra prodotti simili e di uguale "bontà") quello da cui ricevono più "regali"... direi che uno vale l'altro, magari scegline uno leggermente disinfettante, soprattutto se poi ti devono mettere i punti.

LIQUIDO AMNIOTICO: Si lava bene dai vestiti, anche se conviene farlo subito (se rompete le acque, mamma e/o suocera possono fare un bel bucato il giorno dopo.... ma state attente con cose più difficili da lavare, come materassi, divani, sedili dell'auto etc... io dalla 36/37 sett consiglierei di mettere sotto il lenzuolo, dalla vostra parte del letto, una di quelle traverse... avete in mente quei lenzuoli che hanno un lato di plastica e uno in cotone... qui li vendono ovunque, anche al supermercato, soprattutto tra le cose dei bimbi come coprifasciatoio... così se dovesse rompresi il sacco, non allagate il materasso, che poi è difficile da pulire... stesso discorso per divano e auto... io giravo sempre con una di queste traversine (sono piccole, ne) + mutande di riserva e assorbente, si sa mai che capiti che siete in giro, e se dovesse rompersi ili sacco a casa, oltre a mettere l'assorbente, potete mettere una di queste traversine sul sedile, per evitare allagamenti.... non per spaventarvi, ma di liquido ne può uscire anche tanto!

Spero che da voi ci siano queste traversine... sicuramente in farmacia, o forse anche al super vicino ai pannoloni per adulti, se non con le cose da bimbo...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 21:36

Mila75 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:oltre che simpaticissima sei anche coraggiosa.....io non mi farei mai bucare dal socio......magari è capace di svenire con l'ago infilato..... :ahah :ahah
idem :che_dici
Considerando la delicatezza del marito e il suo controllo della forza mi trapasserebbe da parte a parte con la siringa, stile gladiatore con le belve... :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 21:37

francesca1972 ha scritto:Mila Potti Monst
GRAZIE ma già ieri notte ho sognato di scappare con un altro....
Mila bello il fiocco
non so è che mi sento poco amata/abbandonata e ciò mi rende cattiva ed esasperata: non sopporto più nemmeno il suo gatto ed il suo cane...ed io sono vegetariana/animalista :buuu
:incrocini x chi ha visite/analisi domani
domani mi collego così mi tirate su il morale
Siete delle vere amiche :cuore
tienilo buono ancora per un po'..almeno che pulisca qualche kakka e dia qualche biberon..poi puoi rottamarlo... :ahaha
scherzo, fra, concordo con le altre: la clausura+preoccupazioni+inkakkkiatura con l'ospedale (ma sono matti??!?!?) + influenza..
non è il momento di valutare la convivenza. Troppi pensieri!!
e poi io da quando sono incinta litigo un minuto sì e uno sì... per cui..conta anche il simpatico ormone ...quello sì che è godzilla !!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 feb 2010, 21:38

Penny e Pottini :incrocini :incrocini per domani!!
Mila :emozionee bello il fiocco!!
Cianci :coccola stai più a riposo che puoi e tappati le orecchie quando
cominciano i commenti-pancia :prr me ne stanno dicendo di tutti i colori anche
a me..
-è BASSA-è ALTA-è PICCOLA -é GROSSA-NON SARANNO 2?-PARTORISCI PRIMA/DOPO-
MA NON HAI ANCORA PARTORITO? :che_dici :bomba
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 18 feb 2010, 21:39

Grazie Sea per il consiglio delle traverse..........poi non è detto che mi si rompe qualcosa.....però per il momento hai salvato il mio adorato futon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:thank_you:
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 21:40

Mila75 ha scritto:Ma che PushUp usa la Clerici??? :urka
lo stesso che uso io..solo che il mio le spinge verso il basso... :ahah :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 feb 2010, 21:40

Grazie Sea! :bacio Sì, anch'io me la portavo dappertutto la traversa.. mi sa che dovrò portarne una anche al lavoro :che_dici
Passo e chiudo per oggi..
Bacino grande e :incrocini a tutte!
:bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 21:40

Sea: unica e preziosissima come sempre! :thank_you: :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 21:41

Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Maraini76 ha scritto:oltre che simpaticissima sei anche coraggiosa.....io non mi farei mai bucare dal socio......magari è capace di svenire con l'ago infilato..... :ahah :ahah
Considerando la delicatezza del marito e il suo controllo della forza mi trapasserebbe da parte a parte con la siringa, stile gladiatore con le belve... :che_dici
A me le avevano fatte sulla gamba... ma solo i primi 3 gg, poi dato che ero sempre in giro, mi hanno detto che non mi servivano più... però le autoreggenti sexy, non le dimenticherò mai! Ma a parte tutto, dato che anche quelle le ho tenute un paio di giorni, quando mettevo i pantaloni, sembravo magrissima!!!!

Però io a chiedere al marito di pungermi... credo che non riuscirebbe, a parte il dire, ma sei sicura? oddio chissà che male etc... mi pungerebbe con una lentezza tale da sembrare una tortura per le streghe...
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 21:42

seahorse ha scritto:allora:

PICCOLA, per la marca, mi sa che le altre sono più aggiornate... io non abito in italia, quindi qui non ci sono le stesse marche... qunado studiavo a Milano nell'ospedale del tirocinio consigliavano la saugella verde, ma sono passati un po' di anni, non so se sia uscito qcosa di nuovo, e poi spesso i medici consigliano (tra prodotti simili e di uguale "bontà") quello da cui ricevono più "regali"... direi che uno vale l'altro, magari scegline uno leggermente disinfettante, soprattutto se poi ti devono mettere i punti.

LIQUIDO AMNIOTICO: Si lava bene dai vestiti, anche se conviene farlo subito (se rompete le acque, mamma e/o suocera possono fare un bel bucato il giorno dopo.... ma state attente con cose più difficili da lavare, come materassi, divani, sedili dell'auto etc... io dalla 36/37 sett consiglierei di mettere sotto il lenzuolo, dalla vostra parte del letto, una di quelle traverse... avete in mente quei lenzuoli che hanno un lato di plastica e uno in cotone... qui li vendono ovunque, anche al supermercato, soprattutto tra le cose dei bimbi come coprifasciatoio... così se dovesse rompresi il sacco, non allagate il materasso, che poi è difficile da pulire... stesso discorso per divano e auto... io giravo sempre con una di queste traversine (sono piccole, ne) + mutande di riserva e assorbente, si sa mai che capiti che siete in giro, e se dovesse rompersi ili sacco a casa, oltre a mettere l'assorbente, potete mettere una di queste traversine sul sedile, per evitare allagamenti.... non per spaventarvi, ma di liquido ne può uscire anche tanto!

Spero che da voi ci siano queste traversine... sicuramente in farmacia, o forse anche al super vicino ai pannoloni per adulti, se non con le cose da bimbo...
:urka :urka non ci avevo pensato!! mi organizzo da subito, allora e tappezzo tutto.. :thank_you:
sì le vendono anche della fissan: io le usavo tantissimo per il fasciatoio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 21:43

cianci ha scritto:
lo stesso che uso io..solo che il mio le spinge verso il basso... :ahah :ahah
:grande_risata :grande_risata :grande_risata

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 feb 2010, 21:43

Pottini ha scritto:
Uno sul gruppo Sanremo è Sanremo su FB ha scritto "tò! Un Ferrero Rocher con le zinne!" :ahah :ahah :ahah
:urka :ahah :ahah :ahah
non ce la faccio a guardarlo..nono.. :impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 21:43

Simo75 ha scritto:Penny e Pottini :incrocini :incrocini per domani!!
Mila :emozionee bello il fiocco!!
Cianci :coccola stai più a riposo che puoi e tappati le orecchie quando
cominciano i commenti-pancia :prr me ne stanno dicendo di tutti i colori anche
a me..
-è BASSA-è ALTA-è PICCOLA -é GROSSA-NON SARANNO 2?-PARTORISCI PRIMA/DOPO-
MA NON HAI ANCORA PARTORITO? :che_dici :bomba
:bacio :bacio :bacio
mi infilerò due barrette kinder nelle orecchie..così mentre le tappo ho anche una bella merenda a portata di mano... :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 21:44

seahorse ha scritto:
Pottini ha scritto:
Mila75 ha scritto:
A me le avevano fatte sulla gamba... ma solo i primi 3 gg, poi dato che ero sempre in giro, mi hanno detto che non mi servivano più... però le autoreggenti sexy, non le dimenticherò mai! Ma a parte tutto, dato che anche quelle le ho tenute un paio di giorni, quando mettevo i pantaloni, sembravo magrissima!!!!

Però io a chiedere al marito di pungermi... credo che non riuscirebbe, a parte il dire, ma sei sicura? oddio chissà che male etc... mi pungerebbe con una lentezza tale da sembrare una tortura per le streghe...
come dicevo, secondo me c'è riuscito perchè mosso da spirito di vendetta...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 21:45

Fra, concordo con le altre... aspetta un paio di mesi dopo il parto per fare valutazioni... non è il momento ora, con tutto quello che sta succedendo, anche lui sarà un po' scombussolato... e poi gli uomini sono un po' più lenti di noi ad "adattarsi" alle nuove situazioni... e scassano molto di più!
:incrocini :incrocini per le varie visite! Fate sapere!
Pietro, 24.7.2012

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 feb 2010, 21:45

Maraini76 per la casa :incrocini

grazie a tutte per gli :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 21:46

Simo75 ha scritto:
Pottini ha scritto:
Uno sul gruppo Sanremo è Sanremo su FB ha scritto "tò! Un Ferrero Rocher con le zinne!" :ahah :ahah :ahah
:urka :ahah :ahah :ahah
non ce la faccio a guardarlo..nono.. :impiccata:
ho appena girato su sanremo... ma che ridere! Sembra davvero un rocher con le tette!!!
Pietro, 24.7.2012

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 18 feb 2010, 21:46

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:domani rivedo il cucciolo è da dopo natale che nn lo vedo più chissà se ha scelto una posizione :fischia :incrocini :incrocini
Mmmmh, chissà in che posizione speri si sia messo??? :perplesso
:ahah :ahah :ahah
Be' :incrocini :incrocini perché sia uno che non ama avere il sangue alla testa!

Anche noi lo vediamo domani! :emozionee

bhoooo chisssààààà :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah

anche per te :incrocini
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 18 feb 2010, 21:47

Mila75 ha scritto:Grazie Sea! :bacio Sì, anch'io me la portavo dappertutto la traversa.. mi sa che dovrò portarne una anche al lavoro :che_dici
Passo e chiudo per oggi..
Bacino grande e :incrocini a tutte!
:bacio
:bacetto notte cara..e grazie per la mail :bacio

Bloccato

Torna a “Aprile”