ora voglio saperlo a tutti i costi ...seahorse ha scritto:sull'orsettonanna, che il nostro è un topo...meglio non dica cosa ci fa mio marito...

non so dirti per il sonno: gioele a 18 mesi ha iniziato a dormire...

Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 17:18
ora voglio saperlo a tutti i costi ...seahorse ha scritto:sull'orsettonanna, che il nostro è un topo...meglio non dica cosa ci fa mio marito...
Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 17:19
Gioele sbatteva la testa dell'orsetto nanna sul muro e poi lo scaraventava per la stanza..Mila75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:nel mio lettone niente bimbi per adesso, ma mio marito è rimasto colpito dalla teoria del pupazzo-nanna che deve prendere l'odore dei genitori... ciclicamente mi ritrovo sotto al gomito il faccino morbidoso di winnie-the-pooh oppure le braccine del tigrotto ikea![]()
![]()
giusto per dare alla cucciola la possibilità di scelta
prova a dirlo a Marco.. appena trova l'orsettonanna lo scaraventa via e al mattino devo sempre cercarlo dappertutto
D'altra parte noi siamo in 6: io e Alessio, Shiro, Marco, l'orsettonanna e Saetta di peluche
Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 17:20
Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 17:21
Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 17:22
anche io ho rimesso gli stessi abiti, stringendoli. (non poi più di tanto..la panza mi dava fastidio, anche se piccola, preferivo abiti comodi. MI sentivo un po' massacrata per la manovra di Khristeller..se si chiama così..non mi ricordo!)Mila75 ha scritto:L'altra volta sono tornata con gli stessi vestiti dell'andata (ho stretto l'elastico ai pre-maman) ma se si rompessero le acque nel tragitto..Monsterina900 ha scritto:io a quello non ho proprio pensatoMila75 ha scritto:A me mancherebbe giusto il cambio (mio) per tornare a casa.. ma penso che lascerò un sacchetto pronto a casa (ho la valigia che scoppia) da farmi portare..ho dato per certo l'uso degli stessi abiti con cui andrò all'H... al massimo lascio anche io qualcosa di pronto da farmi portare
Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 17:24
Messaggio da cianci » 18 feb 2010, 17:24
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 17:44
cianci ha scritto:gioele s'è svegliato con 38 di febbre...e via col clavulin !![]()
almeno gli passerà il fastidio all'orecchio, povera gioia !![]()
inutile continuare l'antinfiammatorio, almeno si agisce e stop.
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 17:47
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 17:50
A 18 mesi, esattamente come Davidecianci ha scritto:ora voglio saperlo a tutti i costi ...seahorse ha scritto:sull'orsettonanna, che il nostro è un topo...meglio non dica cosa ci fa mio marito...![]()
non so dirti per il sonno: gioele a 18 mesi ha iniziato a dormire...
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 17:52
Povero cucciolocianci ha scritto:gioele s'è svegliato con 38 di febbre...e via col clavulin !![]()
almeno gli passerà il fastidio all'orecchio, povera gioia !![]()
inutile continuare l'antinfiammatorio, almeno si agisce e stop.
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 17:54
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 17:54
io sono ancora qui che aspettoElastygirl ha scritto:A 18 mesi, esattamente come Davidecianci ha scritto:ora voglio saperlo a tutti i costi ...seahorse ha scritto:sull'orsettonanna, che il nostro è un topo...meglio non dica cosa ci fa mio marito...![]()
non so dirti per il sonno: gioele a 18 mesi ha iniziato a dormire...![]()
Invece Sonia ha iniziato bene da subito, anche se i suoi lunghissimi sonni notturni (10 ore di fila) ha cominciato intorno ai 5 mesi. Speriamo che sia così anche questo
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 17:57
Hai fatto strabene....Del resto sei in vacanza, noVale70 ha scritto:ho dormito 3 ore sul divano
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 17:59
Vale, deve essere il nomeVale70 ha scritto:io sono ancora qui che aspettoElastygirl ha scritto:A 18 mesi, esattamente come Davidecianci ha scritto:ora voglio saperlo a tutti i costi ...seahorse ha scritto:sull'orsettonanna, che il nostro è un topo...meglio non dica cosa ci fa mio marito...![]()
Invece Sonia ha iniziato bene da subito, anche se i suoi lunghissimi sonni notturni (10 ore di fila) ha cominciato intorno ai 5 mesi. Speriamo che sia così anche questo
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 18:00
Vale70 ha scritto:ho dormito 3 ore sul divano
Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 18:00
Messaggio da Monsterina900 » 18 feb 2010, 18:01
Elastygirl ha scritto:Vale, deve essere il nomeVale70 ha scritto:io sono ancora qui che aspettoElastygirl ha scritto:A 18 mesi, esattamente come Davidecianci ha scritto:ora voglio saperlo a tutti i costi ...seahorse ha scritto:sull'orsettonanna, che il nostro è un topo...meglio non dica cosa ci fa mio marito...![]()
Invece Sonia ha iniziato bene da subito, anche se i suoi lunghissimi sonni notturni (10 ore di fila) ha cominciato intorno ai 5 mesi. Speriamo che sia così anche questo![]()
Uno dei gemellini di mia cognata si chiama Mattia e per il sonno è un pò nervosetto....In compenso l'altro è un pacioccone che dorme tantissimo e si chiama Niccolò![]()
![]()
Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 18:02
ne avevi bisognooooooooooooooElastygirl ha scritto:Hai fatto strabene....Del resto sei in vacanza, noVale70 ha scritto:ho dormito 3 ore sul divano
Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 18:04
E' vero, nella doccia lavarsi dalle ginocchia in giù è un deliriopiccolapisolina ha scritto:...fatto doccia....che fatica...non vi dico per lavarmi i piedi...sono più stravolta di prima!![]()
![]()
![]()