GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessuno!
Francesca77, che spaventone!"

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- chi
- Original~GolGirl®

Ciao!
Francesca77 che spavento!!! Anch'io ho il letto a castello in cameretta ma non lo uso, ho messo due lettini bassi...mi fanno troppa paura!
Francyb non lo dico forte e a parte qualche nasino colante...va meglio! Oggi siamo andati tutti quanti a ritirare Lorenzo all'asilo, piccola festicciola di carnevale, i maschietti vestiti da cavalieri e le bimbe da dame...bellissimi!!!! Ovviamente mi ha accompagnato mia cognatina perchè poi li avevo tutti e tre, per fortuna il tempo è bello, i due maschietti hanno giocato sul piazzale e Serena se l'è dormita beata...non mi sembra vero di essere uscita un pochino! EVVIVA!!!!
A te manca poco poco...emozionata??
Francesca77 che spavento!!! Anch'io ho il letto a castello in cameretta ma non lo uso, ho messo due lettini bassi...mi fanno troppa paura!
Francyb non lo dico forte e a parte qualche nasino colante...va meglio! Oggi siamo andati tutti quanti a ritirare Lorenzo all'asilo, piccola festicciola di carnevale, i maschietti vestiti da cavalieri e le bimbe da dame...bellissimi!!!! Ovviamente mi ha accompagnato mia cognatina perchè poi li avevo tutti e tre, per fortuna il tempo è bello, i due maschietti hanno giocato sul piazzale e Serena se l'è dormita beata...non mi sembra vero di essere uscita un pochino! EVVIVA!!!!
A te manca poco poco...emozionata??
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- francybf
- Silver~GolGirl®

chi, forse non mi rendo ancora conto che manca poco, ma sono molto contenta
Sono di corsa oggi...spero di ripassare con più calma tra qualche gg
BUON WEEKEND
Sono di corsa oggi...spero di ripassare con più calma tra qualche gg
BUON WEEKEND
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®

ciao super.......
Francybf ma manca pochissimo!!!!!
noi abbiamo passato una bella domenica di carnevale, poi i bimbi sono a casa tutta la settimana e così martedì sono andati a sciare col papà, e ieri sono andata anch'io....bellissima giornata, sole e caldo......forse domani si bissa....
ho messo le foto di carnevale poi metto quelle dello sci
ciaooooooooo

Francybf ma manca pochissimo!!!!!
noi abbiamo passato una bella domenica di carnevale, poi i bimbi sono a casa tutta la settimana e così martedì sono andati a sciare col papà, e ieri sono andata anch'io....bellissima giornata, sole e caldo......forse domani si bissa....
ho messo le foto di carnevale poi metto quelle dello sci
ciaooooooooo
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ogni tanto vi spio..leggo le vostre firme e guardo le date di nascita dei vostri bimbi e nn vedo l'ora di diventare anche io una mamma xxl

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

mi affaccio...
un po' per controllate che jacopo sia ancora dentro
e un po' perchè, se tutto va bene, tra quakche mese mi unirò a voi...anche se in confronto sarò unsa mini-xxl
ma chissà mai che l'aria non sia contagiosa
un po' per controllate che jacopo sia ancora dentro
ma chissà mai che l'aria non sia contagiosa
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

buon lunedì e buona settimana ragazze

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Friky75
- Master~GolGirl®

Re: Siam tanti,tutti per uno ,Famiglione non ci ferma più nessun
Buongiorno a tutte!
topina che bello rileggerti!! E che meraviglioso ticker...
loretta datti da fare, ti aspettiamo!
Buon lunedì, vi abbraccio!
topina che bello rileggerti!! E che meraviglioso ticker...
loretta datti da fare, ti aspettiamo!
Buon lunedì, vi abbraccio!
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- chi
- Original~GolGirl®

Noi controllo peso e altezza dalla pediatra della mutua 5.750 per 61 cm a 2 mesi e 13 giorni...solo che non sono convinta della diagnosi per il catarro, lei mi ha detto che è solo di naso, io lo sento anche sotto...ormai credo di avere una certa esperienza (anche se lei ne dovrebbe avere di più!!!), spero di sbagliarmi ma per sicurezza domani viene quella privata a casa a sentirla!
Francyb dove sei??????????????????'
Bacioni a tutti...e domani ricordatevi gli auguri...compio 33 anni....
Francyb dove sei??????????????????'
Bacioni a tutti...e domani ricordatevi gli auguri...compio 33 anni....
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Friky75
- Master~GolGirl®

Visto che domani e'ufficialmente arrivato....AUGURI chi!!!!!
E buonanotte a tutte....
E buonanotte a tutte....
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- francybf
- Silver~GolGirl®

CHI
per un paio di mesetti abbiamo la stessa età
poi arriveranno i miei 34
Sono ancora qui ragazze!
ieri avevo dolori ovunque...ho sentito il gine x sapere se domani dovevo andare a farmi visitare, ma mi ha rimandata alla data di scadenza del 4 marzo
e poi dice che se non succede nulla prima, vorrebbe rivedermi il weekend del 6-7- marzo
Ecco...io invece sono dell'idea che dovrebbe nascere quando crede meglio...cioè capisco che ci sia un limite x indurre il parto, ma prima mi sembra che la natura abbia il diritto di fare il suo corso, visto che non si tratta di un TC a priori
Lui invece dice che questa volta vorrebbe essere sicuro di esserci lui ad assistere al parto
Oggi comunque vado a farmi la ceretta
TOPI anche qui
appena riesco ti scrivo in MP
FEDE
LORY speriamo che tu possa unirti presto a noi
Sono ancora qui ragazze!
Oggi comunque vado a farmi la ceretta
TOPI anche qui
FEDE
LORY speriamo che tu possa unirti presto a noi
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013
- chi
- Original~GolGirl®

Ciao, grazie mille per gli auguri siete carinissime!!!
Purtroppo sono un po' giù: non avevo sbagliato diagnosi, Andrea e Serena sono pieni di catarro e per fortuna secondo lei erano liberi...Sere deve fare 4 aeresol al giorno per scongiurare l'aereosol e Andrea lo sciroppo e il bentelan tre volte al giorno...non ho parole...ma vi sembra giusto???? Uno potrebbe anche non poter chiamare ogni volta la pediatra privata...mi verrebbe voglia di prendere il telefono e dirgliene 4!!!!
Purtroppo sono un po' giù: non avevo sbagliato diagnosi, Andrea e Serena sono pieni di catarro e per fortuna secondo lei erano liberi...Sere deve fare 4 aeresol al giorno per scongiurare l'aereosol e Andrea lo sciroppo e il bentelan tre volte al giorno...non ho parole...ma vi sembra giusto???? Uno potrebbe anche non poter chiamare ogni volta la pediatra privata...mi verrebbe voglia di prendere il telefono e dirgliene 4!!!!
- francybf
- Silver~GolGirl®

chi, hai ragione, ma anche per me la ped di base è totalmente inutile..se non dannosa
Se non ci fosse il ped a pagamento, disponibile al telefono anche la domenica, che conosce roberto da 20 anni e che ci fa sempre pagare x uno anche se ne visita due o presto tre...insomma, a volte certi ped di base sarebbero da rimuovere dal loro posto.
Il ns ped a pagamento, tra l'altro, fa il ped di base...quindi sono fortunati i suoi pazienti perchè si comporta con loro come con noi 
- naico
- Expert~GolGirl®

Ciao XXL!!
Chi io una telefonatina alla ped di base la farei...
Franci non ho capito bene: vuole anticiparti il parto?
Noi siamo messi malissimo: Valentina ha la varicella e la mia ped dice che è meglio separarla da Ambra. A qualcuna di voi è successo di avere un bimbo così piccolo (Ambra ha 5 mesi) malato? Speroche sia ancora protetta dai miei anticorpi, ma se non lo fosse credo sia inutile separarle, si sarà già infettata, ieri Vale l'ha sbaciucchiata in lungo e in largo!! Che cosa posso fare? uffaaaaa!
Chi io una telefonatina alla ped di base la farei...
Franci non ho capito bene: vuole anticiparti il parto?
Noi siamo messi malissimo: Valentina ha la varicella e la mia ped dice che è meglio separarla da Ambra. A qualcuna di voi è successo di avere un bimbo così piccolo (Ambra ha 5 mesi) malato? Speroche sia ancora protetta dai miei anticorpi, ma se non lo fosse credo sia inutile separarle, si sarà già infettata, ieri Vale l'ha sbaciucchiata in lungo e in largo!! Che cosa posso fare? uffaaaaa!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chi, AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

naico, secondo me desso sarebbe inutile separarle...non è detto che la piccola la prenda!
ma ti ha detto che è troppo presto per prendere la varicella? cioè è pericoloso''???

ma ti ha detto che è troppo presto per prendere la varicella? cioè è pericoloso''???

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

chi, noi siamo i primi pediatri!
il mio è difficilissimo reperirlo al telefono e mi arrangio quasi al 100% ormai!
ma quando sono così piccini è difficile!

il mio è difficilissimo reperirlo al telefono e mi arrangio quasi al 100% ormai!
ma quando sono così piccini è difficile!

- francybf
- Silver~GolGirl®

NAICO confermo quello che scrive PATTY e che pensi tu...a me è successo con mio fratello e all'epoca ci avevano separati, ma era un bimbo di 2 mesi non allattato al seno...e in effetti comunque non era stato contagiato...io le lascerei lì dove sono adesso
Sì, il mio gine vorrebbe "forzare" il parto...non ho ancora capito se con un'induzione classica, tipo gel e ossitocina eventuale o con manovre ostetriche a me sconosciute
A me invece piacerebbe aspettare che il travaglio si avvii naturalmente...poi se non accade, alla 41+3 vado a farmi ricoverare x la solita induzione 
Sì, il mio gine vorrebbe "forzare" il parto...non ho ancora capito se con un'induzione classica, tipo gel e ossitocina eventuale o con manovre ostetriche a me sconosciute
- francybf
- Silver~GolGirl®

I miei hanno accettato di far fare il part-time (con pranzo) al nido a Jacopo da settembre e febbraio, finchè avrò la riduzione di orario per allattamento
Scusate...lo so che gioisco per veramente poco

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

francybf,