GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2010, 14:56

Kylie ha scritto:betty cmq tieni :incrocini
wendy :bacio
:incrocini GRAZIE!!! :bacetto
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO

Messaggio da loretta83 » 18 feb 2010, 14:56

cucciola come va?
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2010, 14:57

MichieMassi, TU CHE SENSAZIONI HAI?

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2010, 15:04

ORA VADO ALL'ASILO XCHEì OGGI C'E' LA MESSA LA ANIMATA DAI BIMBI....
A PIU' TARDI... :bacio

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 18 feb 2010, 15:05

betty1977 ha scritto:
Kylie ha scritto:
betty1977 ha scritto:
MichieMassi ha scritto:
betty1977 ha scritto:
MichieMassi ha scritto:betty pensi anche tu di fare un test? Quando??
Non eravamo uguali come u.m.??? :sorrisoo
SI STESSA UM SOLO CHE IO HO AVUTO L'OVULAZIONE IL 10 FEBBRAIO QUINDI X IL 24 MI DEVONO ARRIVARE DI SICURO... QUINDI IL 25 FARO' IL TEST SE NON SARANNO ANCORA ARRIVATE.... :fischia

NON MI VOGLIO ILLUDERE MA MI SENTO STRANA!! :fischia :che_dici
Anche io ho strane sensazioni, soprattutto stà pancia che non riesco a contenere...
non voglio illudermi!!!! :fischia :fischia
Tu come ti senti???
IO LO SO CHE E' PRESTO MA HO QUALCHE SENSAZINE STRANA:
FAME, DOLORI TIPO CICLO, STOMACO STRANO (SOPRATTUTTO LA SERA QUANDO VADO A DORMIRE), TACHICARDIA.... MA CREDO DI STAR COVANDO QUALCHE MALATTA... :domanda

betty ho concepito il mio secondo fagiolino il 14 ottobre e ti assicuro che già due gg dopo sapevo di essere incinta, dolori strani, stomaco sempre sotto sopra, giramenti, e poi chi meglio di te che ne hai già due?x le tue due bimbe nn te ne sei accorta subito???
NO, DI TUTTE E DUE (ANZI 5) NON HO MAI AVUTO NE' UNA NAUSEA NE' NIENTE.... SOLO DI CRY TANTA STANCHEZZA... PER QUESTO NON VOGLIO ILLUDERMI...
Io sonno galattico, giramenti di testa e questa pancia che non riesco ad allacciare i pantaloni...però niente seno gonfio, ma quello neanche nel premestruo dopo 26 mesi di allattamento.... :buuu
moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)

[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 feb 2010, 15:06

MichieMassi ha scritto:
betty1977 ha scritto:
MichieMassi ha scritto:betty pensi anche tu di fare un test? Quando??
Non eravamo uguali come u.m.??? :sorrisoo
SI STESSA UM SOLO CHE IO HO AVUTO L'OVULAZIONE IL 10 FEBBRAIO QUINDI X IL 24 MI DEVONO ARRIVARE DI SICURO... QUINDI IL 25 FARO' IL TEST SE NON SARANNO ANCORA ARRIVATE.... :fischia

NON MI VOGLIO ILLUDERE MA MI SENTO STRANA!! :fischia :che_dici
Anche io ho strane sensazioni, soprattutto stà pancia che non riesco a contenere...
non voglio illudermi!!!! :fischia :fischia
Tu come ti senti???
vi sembrero' pazza (ma probabilmente lo sono!!!) ma anche io mi sento strana...sarà perchè so di aver avuto un rapporto a rischio (anche se al 8 pm dubito fortemente....), ma mi sembra di essere stranamente gonfia e stanchissima....
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 18 feb 2010, 15:06

Dai che forse non siamo tutte pazze!!!!! :incrocini :sorrisoo :incrocini

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 18 feb 2010, 15:08

ALLORA X TUTTE :incrocini .... FORZA CHE AUMENTIAMO L'ELENCO DELLE TRIS PANZOTTE!!! :yeee :yeee :yeee

MichieMassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MichieMassi » 18 feb 2010, 15:09

Vado a ritirare i piccoli dai miei....
A dopo o a domani!!! :sorrisoo

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 feb 2010, 15:09

betty1977 ha scritto:
loretta83 ha scritto:infatti betty mem lo chiedo anche io :perplesso
AD OGNI MODO CREDO CHE SI STIA FASCIANDO LA TESTA PRIMA DI AVERLA BATTUTA.. SECONDO ME NON E' DETTO CHE VADA MALE... :incrocini
anche secondo me ......ti mando mille :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

Wendy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Wendy » 18 feb 2010, 15:11

rimano tutta :incrocini :incrocini per voi :incrocini :incrocini

vao anch'io che mi preparo vado a prendere Chiara all'asilo e poi vado all riunione di classe per iscriverla :bacio

a domani :bacetto :bacetto
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 feb 2010, 15:13

Lory :sorrisoo
Va...sto cercando di togliermi la zavorra...è molto difficile! E' ancorata bene. Siamo in una situazione promiscua. Ci alterniamo in base ad un tacito accrodo nel dormire a casa...quando è a casa lui io vado dai miei e viceversa. Io continuo a fare la bella lavanderina che la va i fazzoletti per i poveretti della città.
Faccio da mangiare....le solite cose...e non ne posso più.
Lui mi dice che è follemente innamorato...io non ci credo...mi chiede di fare sesso...io non ci penso proprio...mi dice che è impossibile che io non abbia stimoli e voglie :pistole
Non ce la può proprio fare...mi sa che l'unica cosa che mi resta da fare è avvisarlo della separazione...e vedere come va! :incrocini
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 18 feb 2010, 15:19

cucciola ma che succede????sei in rotta col socio? mi spiace :coccola
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 feb 2010, 15:29

CUCCIOLA78 ha scritto:Lory :sorrisoo
Va...sto cercando di togliermi la zavorra...è molto difficile! E' ancorata bene. Siamo in una situazione promiscua. Ci alterniamo in base ad un tacito accrodo nel dormire a casa...quando è a casa lui io vado dai miei e viceversa. Io continuo a fare la bella lavanderina che la va i fazzoletti per i poveretti della città.
Faccio da mangiare....le solite cose...e non ne posso più.
Lui mi dice che è follemente innamorato...io non ci credo...mi chiede di fare sesso...io non ci penso proprio...mi dice che è impossibile che io non abbia stimoli e voglie :pistole
Non ce la può proprio fare...mi sa che l'unica cosa che mi resta da fare è avvisarlo della separazione...e vedere come va! :incrocini
:cuore :cuore :cuore un bacione grande tesoro!!!tu mi hai portata qui :emozionee
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 18 feb 2010, 15:40

Passo al volo x dare il

BENVENUTO A ENEA :yeee :yeee :yeee :emozionee

e ho letto un po' velocemente di Mamy ma non ho capito bene quale sia il problema xò se ti può aiutare io a 6 settimane della gravidanza di Ginevra durante l'eco ho visto solo la camera gestazionale.

Un abbraccio a Cucciola x la brutta situazione e tanti :incrocini x avere la forza di affrontare tutto e lascarti alle spalle tutto :coccola

Un :bacio a tutte!

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 18 feb 2010, 15:43

Ragazze grazie :bacio io continuo a passare perchè vi ho nel cuore e vi sento amiche :cuore
Mi sento un pò un intruso speciale :hi hi hi hi
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 18 feb 2010, 15:45

CUCCIOLA situazione senza ritorno allora da parte tua? :incrocini :bacio

Stamattina sono andata in H dal mio gine x ritirare 2 eco che gli avevo lasciato in studio a inizio mese :fischia e mi ha detto di chiamarlo comunque lunedì x vederci mercoledì...poi ha concluso che tanto farò come voglio io :ahaha

Oggi ho ancora sinusite e mal di schiena :aargh però sta uscendo un timido sole e la nebbia si è diradata :incrocini

Ah, stamattina ho anche comprato un sacco nanna super-low cost da KIABI x Jacopo :emozionee ...tanto x provare...gli altri 2 sono sempre scoperti di notte e io mi alzo al max 1 volta x ri-coprirli :che_dici

Ieri sera abbiamo anche rifatto 2 conti x vedere quando rientrare al lavoro tra ferie, nido e spese varie...alla fine penso che rientrerò a giugno prendendo un paio di settimane di ferie, poi a luglio prenderò 1 mese di facoltativa e ad agosto rientrerò definitivamente, andando poi in ferie 2 settimane a fine mese...così dovremmo riuscire a fare 4 settimane di mare tra giugno e agosto :incrocini

:congratulations: per ENEA :-D che bel nome! Strano che io non abbia ancora messo un nome così epico ad uno dei miei figli eh! :ahaha

Vado a prendere i bimbi a scuola :bacio
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 feb 2010, 15:55

francybf ha scritto:
:congratulations: per ENEA :-D che bel nome! Strano che io non abbia ancora messo un nome così epico ad uno dei miei figli eh! :ahaha

Vado a prendere i bimbi a scuola :bacio
SARà X IL 4° :fischia :ahaha
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 feb 2010, 16:33

Buon pomeriggio a tutte.
Come va'....non riesco a leggere gli arretrati....avete chiuso un post e ne avete aperto un altro....chi mi fa' un riassuntino? :fischia
Oggi nella pausa ho stirato.....volevo farlo ieri sera, ma mio marito alle 20.20 mi ha chiesto il permesso (si diciamo cosi' :aargh ) di andare a cena con il solito cliente rompi....quindi coi bimbi a casa non ci sono riuscita....Ale é tremendo, tocca tutto e devo fare attenzione che non si faccia male e Francesca gli da' il carico da 40....
Appena sistemavo una cosa ne dovevo sistemare un altra, poi Francesca é paurosa, non posso fare niente senza che lei mi veda, per me stendere i panni ogni volta é un tormento....non sono riuscita nemmeno a cenare per sistemare il caos che tutti e due avevano fatto a casa nel pomeriggio con mia madre....insomma mentre caricavo la lavastoviglie sono sbottata a piangere...e Francesca mi é venuta incontro....
Mio marito sapeva che dovevo stirare....quindi a questo cliente poteva anche dire di no, considerato che aveva cenato con lui ed altre persone venerdi', poi lunedi' era rimasto a cena fuori con i soliti amici e la sera prima a casa era tornato alle 21 c.a.
Ma io la sera sono stanca....la notte mi alzo mille volte per ALE, la mattina li preparo tutti e due io, lui al di fuori di portarli a scuola non fa' niente, meno male almeno io posso prepararmi con calma visto che do' la precedenza a loro....
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 18 feb 2010, 16:40

Poi ne volete sapere un'altra? Allora una mia cara amica lavora nello studio accanto di proprietà di una cara amica della mia collega.
Questa ragazza non vede di buon occhio la mia collega e non é l'unica, nell'ambiente ne sento tutti i colori....
Allora Vi ricordate che la settimana scorsa abbiamo litigato perché mi ha fatto un dispetto sul lavoro?
Be' ha sentito per telefono la sua amica e parlando con lei le fa': "Non mi hai sentito urlare stamattina?" poi la segretaria (mia amica) non é riuscita a sentire altro, alla fine sente il suo capo che fa' "Ma il tuo intento é quello di farla licenziare vero?" la mia amica non ha sentito la risposta, ma penso di conoscerla.
Ah lo studio della mia amica si trova nella scala accanto alla mia, stesso piano del mio ed i muri confinano.
Amo i miei due figli!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”