GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 18 feb 2010, 12:32

pedofileeee! :ahaha

io rimango all'antica! non toccatemi il mio george clooney! :cuore tanto non la sposa quella là! :spiteful:
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 feb 2010, 12:57

pamelita ha scritto:....io amo gli uomini più "rudi" che hanno da puzzà!!!! :ahah
:ahah :ahah :ahah

pamelita ha scritto:mare :incrocini x l'incontro con l'architetto!! insomma state facendo sul serio allora eh?? brave!!!! :sorrisoo ma vorresti metterti in società con due tue amiche??? stai molto attenta xò a definire tutto eh che quando si tratta di soldi non c'è amicizia o parentela che tenga :che_dici
Si, infatti è proprio quella la parte che mi preoccupa :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 18 feb 2010, 12:58

More a te piace il fascino del brizzolato, allora...buongustaia :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 feb 2010, 14:16

io mi sono convertita..George oramai è un vecchiaccio :spiteful:
se non hanno 23 anni non mi piacciono :hi hi hi hi
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wendy74 » 18 feb 2010, 14:39

Anche io vi lascio la mia quota di brizzolati, proprio non mi interessano!
Clooney non mi piaceva neanche 10 anni fa, figuriamoci ora! :congratulations: :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da isolablu4 » 18 feb 2010, 14:51

Ciao !!!
che belle le tempeste ormonali !!!!! ;-)
Anche se al momento non c'è nessuno che mi attira in particolar modo.... posso dirvi che negli ultimi tempi mi piacciono gli uomini più giovani... :fischia :hi hi hi hi
C'è una mia conoscente che si innamora solo di "simpatici" signori sopra i 70...... :buuu Non è proprio il mio caso......!!!

Ah volevo dirvi che ho fatto il bonifico !!!! :yeee yuppie

Spannolinamento: la Pau soffre di stitichezza quindi è tutto più complicato...

La Paula mangia poco (ancora frullato....) ed è uno scricciolino..... che strazio!!!

A Cuba abbiamo ufficialmente terminato l'allattamento al seno.... Io mi sono ammalata e piena di medicine le ho tolto la tetta. Per lei è stato molto stressante e vi dirò che è stato brutto anche per me... mi manca quel contatto speciale che si crea con l'allattamento.... e inoltre, mi rendo conto che sono passati velocissimi questi due anni !!!!
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 feb 2010, 15:00

meimi ormai lo sappiamo che a te piace "coltivarli"!!!! :ahah :spiteful:
io sinceramente non ci riesco così giovani a farmeli piacere...sarà xchè mi vedo vecchia??? :domanda

isola è vero anche la pau ancora prendeva la tetta!!! :-D bè dev'essere stato un momentaccio x entrambe dopo 2 anni..... :coccola

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 18 feb 2010, 15:12

ho letto quaaasi tutto....brevemente, visto che l'argomento è chiuso mi pare...la penso piu o meno come Wendy

Sono nel caos totale ragaze, Chicco mi ciuccia l'anima (oltre che le tette ogni santa ora di notte), Edo è mooolto esigente ma allo stesso tempo è troppo simpatico in questi gg, il lavoro è tantissimo, stiamo aprendo un'altra autoscuola e ci sono tante cose da fare.
chicco sta meglio, anche se l'antibiotico è un pò peso.
Io ho la gola in fiamme, l'antibiotico a me sta facendo nulla uff :x:
tra due week end è il comple di edo...e stavo pensando a una fuga da casa verso il mare x sfuggire alla massa di parenti :hi hi hi hi
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 feb 2010, 15:17

PAM e non ti dico i sogni che faccio
CENSORED :fischia

la Angie ,che non è mai mai mai stata stitica sta passando un periodaccio in concomitanza con lo spannolinamento..in pratica se la tiene..e se non le faccio io una micro peretta ogni 3 giorni sono azzi amari :x:

mah..
adesso è come la Mimina di WENDY ..in pratica và in giro nuda tutto il giorno..là fa nel vasino se è nuda..ma se ha sù il pannolino o le mutande non le viene l'istinto di calarsi i pantaloni...e così non sò che fare ...
in più è malaticcia..e sempre nuda non è che và proprio bene ...
io avrei aspettato l'estate ...

LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LisaApr » 18 feb 2010, 15:21

Buongiorno!
Innanzi tutto :happy_birthady: a tutti i febbrarini di questi giorni!

Io non capisco ... ho un ritorno di fiamma per un certo Damon Albarn ... :spiteful:
Ma mi prende troppo nostalgico!

Hi hi hi, sto facendo tardissimo al lavoro per scrivervi questo???
No volevo dire la mia sulla polemica che avevo iniziato a leggere ieri e ... arrivo tardi???? Non vale! :prr

Sono contenta che ci si sia confrontate.
Io purtroppo sono una di quelle che spesso non c'è perché mi è più facile scrivere dall'ufficio ma sono incasinatissima con il lavoro adesso e quindi è tutto più difficile. Ma per me il gruppo è importantissimo, per confrontarsi come mamme prima di tutto, e anche eventualmente per c@zzeggiare.
Certo non aiuto il gruppo, cercherò di fare la mia parte, non così perché adesso se ne parla ma perché mi spiacerebbe davvero che morisse.
Arrivo tardissimo però anche io volevo rispondere a Fr@ appena letta. Infatti stamattina le ho fatto gli auguri per Tommaso su FB e l'ho pensata. Certo se non la leggevo di là non l'avrei fatto. E mi ero dimenticata dell'amnio. E me ne dispiace molto. Però poi ho letto il resto di arretrati ... dovete crederci però che molte non hanno proprio il tempo, o la capacità di leggere/scrivere veloci, se preferite. Io non seguo altri forum, figuriamoci, perdo solo tempo su Fb ma quando voglio solo svagarmi.
Anche io forse sono più easy, a volte non mi va di scrivere se sono giù, altre volte non vengo risposta ma non me ne curo, altre volte invece sono giù emi sfogo qui. E mi è davvero servito, siete state carine :cuore

A canga e Lieb e alle altre (Maestrina in primis) che si sentono giù o hanno problemi: secondo me non dovete sentirvi fuori luogo a parlarne, se no a che serve un forum? Se non ne avete voglia, ovvio evitate, anche io lo faccio spesso. Ma non dovete sentirvi un peso, ecco cosa intendo!

Meimi alla fine non è stato del tutto un male la provocazione che hai lanciato, e su alcune cose hai centrato il problema (es. di Fr@) però mi sembra abbastanza cattivo il discorso del raduno. Anche io ho pensato che forse Maestrina avrebbe preferito essere più vicina, ma lei ha dato il benestare e poi lo ha rispiegato lei poche pagine prima. Tirare fuori sta cosa adesso che si prenota è parecchio brutto secondo me ... allora era meglio aspettare che fosse fatto, no??? Chiudo anche io il discorso rilanciando una proposta: se Maestrina non riuscirà ad esserci, ne facciamo un altro da lei! Che ne dite?????
Tra parentesi, anche io mi sono chiesta come stavano le tue nanette dopo le varie bronchiti e tu non scrivevi più ... mi ricordo che qualcuna l'ha chiesto ed ero curiosa anche io. Magari la prox volta invece di pensarlo lo scrivo e magari ti mando anche un mp. Su questo ho sbagliato.

Poi velocemente: Siria mi dispiace per la bronchiolite! Mannaggia. Anche per me è sempre una spada di damocle (quella o la brinchite asmatica, ancora non so se sono la stessa cosa o meno!)

Ecco, c'era anche un'altra cosa ma ora mi sfugge ... :domanda

Ah anche: More, ma che significa "la Michelle segna il tempo che è una bellezza! " ??

Ecco: per le parole come già detto tante volte, Nik è parecchio indietro. Era per sodalizzare con Lieb ma mi pare che sia tranquilla! Però forse forse in questo we lungo si è un pò sbloccato

ciaoooooo
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 feb 2010, 15:44

LISA mi spiace tu abbia sentito cattiveria nel fatto che abbia parlato del raduno..è che io confido sempre troppo negli altri .. e la cattiveria non è proprio della mia indole :sorrisoo
e siccome io non avrei potuto partecipare perchè ravanarvi le bolas? su svariate insistenze ho allora ceduto e detto ciò che pensavo..non sono entrata a bomba dicendo questa cosa
capisco che così ci si può incontrare tutte ed è più logico farlo a mezza Italia ...
però sinceramente sono rimasta sul serio basita visto che il tutto era nato per FESTEGGIARE LEI
però vi prego basta se no è la storia infinita
sapete come la penso e come avrei agito IO
se voi vi sentite a posto con voi stesse e con le altre perchè continuare a parlarne?
perchè vedere cattiveria se avete fatto tutto con la massima buonafede?
MAESTRINA ha detto che non se la sentiva di proporre una località vicina a lei perchè non era sicura di esserci..ecco a me questa cosa sembra detta da una persona estremamente gentile e sensibile ...mi raccomando festeggiatela a dovere se no vi :sberla: al rientro :prr

LISA le mie bimbe son sempre malate quindi anche scrivervi SEMPRE le stesse cose mi sembra solo di ammorbare gli altri..ed anche mè stessa..
mi sento molto in linea con PAM.. sarà che siamo bis-mamme e forse sono anni che parliamo di bambini..e adesso vogliamo UOMINI :ahah :spiteful:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 feb 2010, 15:46

:ahah :ahah lisa tu non passi spesso ma quando passi non ti sfugge niente eh?? :ahah :ahah
che papirone!!!!! cmq hai detto tutte cose giuste!! :sorrisoo

x il raduno io spero con tutto il cuore che maestrina riesca a venire...cmq a quanto ci ha detto lorenzo non dovrebbe avere una convalescenza tanto lunga quindi al limite potremmo pure vedere come si evolve la situazione ed eventualmente se ce ne fosse bisogno spostare una o due settimane tanto ormai abbiamo pagato!!! :hi hi hi hi
certo si dovrebbe fare abbastanza presto e non a ridosso della data ma spero non ce ne sarà bisogno :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 feb 2010, 15:50

meimi ma xchè vuole x forza star senza pannolino??? oddio così diventa un incubo xò!!! stai sempre a pulirle dietro!! santa donna!!! :prr :ahah
in effetti star mezza nuda cò sto freddo non è il massimo...approposito lo sapete che qui alle 14 c'erano 18 gradi????? :urka
poi dici che uno si ammala!!! e ti credo!!! neanche una settimana fa eravamo sotto zero!!!!

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 feb 2010, 15:58

Ecco, MEIMI, tu e PAM siete Bismamme e non avete più voglia di parlare di bambini, io sono Trismamma e di cosa dovrei parlare??? :buuu

Vabbè, a parte tutto...è che io al momento sono presissima dai miei problemi di salute, dai miei dolori, da quello che devo fare a breve, e da 2 bambine di 6 e 8 anni che già frequentano la scuola e si affacciano alla società in cui vedo tanto tanto marcio...
Insomma, di cosa devo parlare io???
Anche quando leggo qualche bismammina in difficoltà con 2 bimbi piccoli...ecco, mi fanno tenerezza ma magari passo oltre perchè nell'inconscio so che è un periodo che passerà, ma anche perchè non voglio sembrare un gradino più su solo perchè io ci sono già passata.

Comunque, a me piace Clooney, con chi dovrei contenderlo??? :prr

Per la cronaca: al prossimo ciclo, che aspetto per il primi di marzo, comincio una cura con Gonapeptyl, andrò lentamente in menopausa, solo per 3 mesi però, dopodicchè per giugno dovrei subìre l'ennesimo intervento.
Oggi sto particolarmente male: dolori, bruciore lì sotto...sono da rottamare!!!! :aargh
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 feb 2010, 16:05

SPANNOLINAMENTO: Federico ha cominciato da un pò a dire "PIPi'" quando vuol fare cacca. :che_dici
Il vasino e il rudottore non li abbiamo ancora usciti. Un paio di volte si è voluto spogliare per sedersi al wc, ma non fa niente.
Sto bambino mi ha rubato il cuore dal primo giorno in cui l'abbiamo concepito :cuore
Mi fa morire!
Ultimamente è vivacissimo, adora andare a "nannà" (a passeggio), sia a piedi che ne passeggino, gli piace stare in mezzo ai bimbi e non fa storie se toccano le sue cose. Fa più storie se le toccano le sorelle, ma dipende come si trova col cervelletto in quel momento.
Mangia tutto tutto tutto, è da sempre un buongustaio e di buon appetito. Ha avuto qualche periodo in cui ha mangiato meno a pranzo, ma la sera non c'era minestra che gli bastava.
Si sveglia (o meglio, spesso lo sveglio io) alle 10,30 del mattino, a volte ha tirato fino a mezzogiorno però poi ovviamente il pomeriggio non dorme e tirarlo fino a sera (quando si addormenta comunque tardissimo) è un incubo.
Il pomeriggio dorme dalle 14 alle 17/18. Quando si sveglia chiama, noi lo sentiamo attraverso i walkie talkie, la nonna gli ha insegnato che non si urla ma si chiama :ahaha
Impara le cose in fretta, ha già il suo bel caratterino ma è tanto tanto dolce e coccolone.
Su facebook ci sono alcune foto della sua festicciola di compleanno.
Beh, vado a prepararmi per prendere le bimbe a scuola (oggi giornata di rientro) e poi continuo a fare lezione alla ragazzina che seguo di pomeriggio....
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 feb 2010, 16:06

Canga03 ha scritto:Oggi sto particolarmente male: dolori, bruciore lì sotto...sono da rottamare!!!! :aargh
eh allora è x questo che devi darci sotto con i sogni erotici!!! :ahah almeno non senti niente e via!!! :ahah
scusa cara era solo x sdrammatizzare!!! :bacio
immagino che la situazione non sia tra le più allegre a nessuno piace l'idea di andare sotto i ferri soprattutto se non è la prima volta...xò forse secondo me dovresti valutare l'ipotesi di consultare un ultimo medico super partes che ti dia una doluzione definitiva a questi problemi...non è che puoi continuare così x sempre credo no? se la soluzione è l'asportazione io lo so che tu ne soffriresti molto xò almeno ti darebbe un pò di sollievo dal punto di vista fisico no?? poi appunto tu ne hai 3 pensa che devi tirarli su e stargli affianco x molti molti anni quindi devi sentirti al meglio!! :ok

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 feb 2010, 16:12

PAM: con la cura che mi accingo a fare, mettiamo a riposo l'utero per 3 mesi, ottenendo una riduzione di questo strato di endometrio che mi dà spotting all'inizio del ciclo e fino all'ovulazione, sono anche anemica e col potassio bassino...
Inoltre questo farmaco brucerebbe eventuali cellule di endometrio eventualmente presenti fuori utero.
Questo mese ho avuto un ritardo di 8 giorni (cosa insolita per me) e si è temuta una GEU.
Rischio scongiurato da 2 test negativi (nel primo era visibile una lievissimissima linea rosa), ma ciclo scarso e non doloroso come invece capita da sempre.
Per l'asportazione non se n'è più parlato...però sinceramente...ho paura, perchè una volta che vai sotto i ferri non puoi sapere come ne esci.
Questa cura comunque si fa prima di interventi in zona pelvica per consentire un intervento in laparoscopia più agevole (utero inattivo), inibisce l'ipofisi.
Questo mi poterà sicuramente vampate di calore e probabili altri disturbi.
Menomale siamo in inverno!

Per il confronto con un medico superpartes, se vi ricordate, il 3 sono stata in clinica a 200 km da qui...devo ritornarci appena mi chiamano con le cartelle cliniche che sto ottenendo nell'ospedale di qua.
QUalche giorno fa ho ritirato quella del cesareo di Federico...poi vi dico, ora scappo.

Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Canga03 » 18 feb 2010, 16:13

Ah!
Per i sogni erotici hai ragione :ahah ...ma...c'è un MA: raggiungere l'orgasmo per me è un incubo. :che_dici
Sono proprio piatta, in questo periodo...mi ci starò abituando!
E con la cura sarà ancora peggio!!!!!!!!
Povero marito mio, però :x:
Dovrebbero fargli una statua (ssssssssssssssssssssssssssssssssh :prrrrrr )

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 18 feb 2010, 17:35

Canga03 ha scritto:Ah!
Per i sogni erotici hai ragione :ahah ...ma...c'è un MA: raggiungere l'orgasmo per me è un incubo. :che_dici
mmh no...così non và!! qui urge piano d'azione vero meimi?? :fischia
ti consiglio la saga intera di twilight da spararsi la sera dopocena rigorosmente senza pupi e col marito nelle vicinanze :spiteful:
oppure (questo funge nel mio caso :hi hi hi hi ) la serie completa di Romanzo Criminale vedi come te riattizza l'ormone!!! :ahah
sogni erotici a gogo!!!!! e poi al risveglio...vorrai passare ai fatti!!! :spiteful:

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 18 feb 2010, 17:43

Canga03 ha scritto:Ah!
io lo raggiungo anche mentre dormo e faccio sogni hard sul cast di LOST :che_dici
ma sarò normale??????? :domanda

PAM in effetti con la Angie desnuda ammetto che è un incubo....

Bloccato

Torna a “Febbraio”