Ciao ragazze, eccomi di nuovo qui, nn vi ho mai lasciato e vi leggo sempre,con le vostre tantissime storie, tristi e belle, a farmi compagnia. Sabato purtroppo ho dovuto subire un raschiamento, perchè era in atto un'aborto alla 9 sett., mercoledì scorso già avevo avuto qualche perdita rossa, ma stavo aspettando la prima ecografia proprio il giorno dopo....e sn andata avevo la camera gest. vuota, purtroppo. La mia prima gravidanza è stata bella e felice, con i suoi sintomi nausee, e tutti pensavano che sarebbe stato anche questa seconda, arrivata inaspettatamente...invece mi sentivo che nn era, ed infatti l'eco lo ha confermato....le perdite sn continuate, e sabato avevo dolori alla parte dx del ventre basso, e sn dovuta correre in ospedale, ho lasciato il mio piccolino alla nonna e sn partita con mio marito all'ospedale del mio gine. Avevo tutto l'intestino fuori fase...
e dall'eco c'era ancora questa camera, ma poi si è scoperto addirittura che era extrauterina, fortunatamente nn nella tuba,ma vicino ad essa in un posto che a detta del gine era davvero impensabile, che se nn ce l'avesse fatta sl con l'aspirazione, mi avrebbe dovuto operare. Per fortuna è bastato il raschiamento, mi hanno addormentata,nn ho sentito nulla, anzi ho avuto la fortuna di trovare infermieri davvero eccezionali, gentili...sn tornata a casa domenica, e durante il tragitto, io e mio marito ci siamo sempre tenuti per mano....il nostro rapporto ne è uscito ancora piu forte di prima....piangere nn serve a nulla ma mi frullano mille domande nella testa: perchè è successo? Ho 39 anni, certo nn sn più giovane come 7 anni fa, ma anche mio marito ha sofferto di prostatite cronica....ragazze so che la vita è fatta anche di questo... mi piacerebbe tanto dare un fratellino od una sorellina a Mat....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI DUBBI E DOMANDE
- loren71
- Basic~GolGirl®

TANTI DUBBI E DOMANDE
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: TANTI DUBBI E DOMANDE
mi spiace
..è successo anche a me prima di avere Nicola..forza e coraggio .. 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- gloria
- Expert~GolGirl®

Coraggio...
Anche a me piacerebbe molto dare un fratellino ad Elia (lo chiede continuamente)
Prima o poi ce la faremo... basta crederci
Anche a me piacerebbe molto dare un fratellino ad Elia (lo chiede continuamente)
Prima o poi ce la faremo... basta crederci
ELIA (Patatone) 15.04.2006 TERESA (Patatina) 04.01.2011
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
Venere... siamo arrivati (14.07.2014)!
- cinny78
- Master~GolGirl®

..carissima...
purtroppo siamo in molte in questa triste situazione...
anche io trovo strano che come per me anche per te,l'aborto sia stato necessario per la seconda gravidanza..
anche io davo un pò per scontato che tutto sarebbe filato liscio..e invece...eccomi qui..con il pancino vuoto e con la speranza di dare presto un fratellino/ sarellina ad Ale...
spero solo che queste tristi disavventure non mi capitino più..
cerchiamo di essere forti...
ti abbraccio
purtroppo siamo in molte in questa triste situazione...
anche io trovo strano che come per me anche per te,l'aborto sia stato necessario per la seconda gravidanza..
anche io davo un pò per scontato che tutto sarebbe filato liscio..e invece...eccomi qui..con il pancino vuoto e con la speranza di dare presto un fratellino/ sarellina ad Ale...
spero solo che queste tristi disavventure non mi capitino più..
cerchiamo di essere forti...
ti abbraccio
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- Spes
- Gold~GolGirl®

eh... come non capirti
ti mando un abbraccio e purtroppo ai perchè non so proprio rispondere
ti mando un abbraccio e purtroppo ai perchè non so proprio rispondere
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- loren71
- Basic~GolGirl®

Ragazze è passata più di una settimana dal raschiamento e mi sto riprendendo abbastanza bene...e sto cercando di metterci una pietra sopra. Stamattina,rimettendo a posto le mie cartelle, riguardando la prima eco che ho fatto ,ho letto che la camera gestazionale era in utero, poi nella seconda eco che mi hanno fatto in ospedale hanno trovato la cameretta vicino alla tuba...come può essere finita lì dopo 4 giorni dopo la prima eco? Infatti il gine che mi ha seguito, prima dell'intervento ha detto a mio marito:"nn riesco a spiegarmi come cavolo sia andata a finire lì vicino alla tuba, visto che aveva tutto a posto...".e mi chiedo:può essere che mentre stavo espellendo, la cameretta si sia spostata...? ...dopo che arriverà il primo ciclo post raschiamento, andrò alla visita di controllo....comunque c'è un problema che avevamo sottovalutato, che da qualche tempo mio marito soffre di prostatite cronica, nn vorrei che questa cosa avesse influito negativamente il concepimento...c'è qualcuna di voi che ha avuto questo tipo di problemi?
mille. anzi grazie per il vostro affetto. 
Matteo c'è dal 28/06/2003 ore 10.35 kg 3.180 cm 50 di puro amore......