GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA

Messaggio da greta76 » 18 feb 2010, 12:33

Ele :ok (tanto prima di lasciare a casa una persona fidata una ci pensa 2 volte, non fosse che liquidarla di sti tempi sarebbe dura :fischia )

Cri, ieri non mi sono espressa in merito a tuo fratello perchè sono una sola a dare consigli, però spero tanto possiate trovare tutti un po' di serenità alla faccia di quella zo****a della tua quasi ex cognata :hi hi hi hi

Grazie per gli :incrocini , mia mamma e mia sorella si palesano solo di pomeriggio, stanotte ero sola mentre gloria vomitava fuori dal lettino e Giovanni urlava affamato dalla culla... però ce la siamo cavata anche stavolta (anche perchè non è nulla di grave, spero di non aver mai bisogno di dover chiamare il 118)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 feb 2010, 12:46

GRETA :coccola e :incrocini perché Gloria guarisca in fretta

ELE potere strega attivato, se la vedi correre in bagno sai perché :spiteful: Direi che te ne ha fatta una grossa grossa per farti sbottare così! Giugnomakumba, giugnomakumba (faccina-che-fa-una-danza-tipo-stregone)

Noi reduci da un giro di piccole spese e ora preparo il pranzo mentre tati asciuga il suo scivolo fuori e credo faccia alcuni danni irreparabili al giardino, ma non ho voglia di correrle dietro :ahah
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 feb 2010, 12:48

Ah, CRI, le mamme barbie (e le donne barbie in generale) le fanno girare anche a me, soprattutto quando fanno uscite del genere vicino a me, mi sento vagamente presa per il kiulo! E comunque concordo con le altre, gran bell'insegnamento che dà a sua figlia!!!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 18 feb 2010, 12:50

LORENA, se leggi, Marco afferma allarmato che domenica potrebbe esserci non so che blocco del traffico da quelle parti, ne sai qualcosa?

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 feb 2010, 12:58

BELLO IL TITOLO!!! :-D

Ora mi rimangono solo 15 pagine di arretrati! :che_dici
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 feb 2010, 13:02

rossella78 ha scritto:CRI :urka :urka proprio un'idiota quella mamma!!! e poi ci scandalizziamo di quante ragazze anoressiche ci sono in giro... che muiono di fame!!!

infatti...stavo per commentare la stessa cosa!!

Io quando decido di mettermi ad insalata...(tipo un pranzo a settimana :che_dici ) e mi vedono...
è capitato una volta che Filippo mi abbia chiesto "ma perchè insalata mamma?...gli ho risposto...perchè prima mi sono mangiata una pizza intera alla faccia tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :spiteful:

:ahaha ci manca che i bambini introiettino sti messaggi da cuccioli...ci manca PROPRIO!!!
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 feb 2010, 13:04

Nooo questa ve la devo dire!
Mio fratello ha chiamato mia madre stamattina e le ha detto che ieri sera non ha chiarito nulla con la moglie xche' vuole andare prima dall'avvocato. In cambio lei l'unica cosa che gli ha chiesto in tutta sera e' stata: ma tuo padre me la lascia la macchina? (Perche' e' intestata a lui)
Ma non si vergogna? Sapendo che suo suocero sa tutto come puo' chiedere una cosa del genere?
Da qui non ho più dubbi su quanto sia venale e infingarda. Voleva nascondere tutto x prendersi più roba possibile, sta stronxa!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 feb 2010, 13:04

TeddyRaxpin ha scritto:mio fratello sta meglio, grazie per averlo chiesto. oggi era più lucido, i suoi amici ovviamente dispiaciuti per lui l'hanno apostrofata coi peggiori epiteti (e da uomini potete immaginare cosa non ne avranno dette :che_dici ). lui vorrebbe parlargliene stasera per smettere di fare il "signore" con lei come ha fatto finora (mi ha detto col cazxo che mi metto ancora a fare la spesa e cucinare la sera per lei) e cominciare a ignorarsi. gian dice che creare attriti prima della separazione non è cosa intelligente, però poverino mica può far finta di niente eh? me ne frego se poi lei volesse fare la stronxa, pensate che il giorno dell'intervento voleva venire pure lei (ma a fare cosa? mia madre di certo non vuole più vederla :aargh ).
io cmq non resisterei e credo nemmeno lui....

io invece ora sono nella fase riflessiva, non la odio mica, anzi mi fa pure un po' di pena, non so spiegarvi il perchè.

ma il racconto di quando glielo hai detto dov'è??? non lo trovoooooooooooooooo :buuu :buuu :buuu
***V.I.P.era***

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 feb 2010, 13:10

CRI: non ho parole! Ma con che cavolo di faccia osa solo pensarla una roba del genere...per arrivare a dirla è ovvio che la sua zoccolaggine non ha confini! Sapendo poi benissimo che ormai il suo teatrino lo conoscono tutti!!! :urka
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2010, 13:10

Ma oltre che stronza l'è pure idiota :martello

tecnicamente la macchina non potrebbe rientrare negli accordi da separazione se è intestata a tuo padre lei legalmente che c'azzecca??? :perplesso
Ma se ha fatto sta domanda forse l'ha realizzato che non può pretenderla............. soprattutto perchè è stata colta in fallo dal porprietario

se se te la da la macchina

ner kiulo :fuck:
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

mangiamiao
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mangiamiao » 18 feb 2010, 13:10

grande Prati :ahaha
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 feb 2010, 13:13

molte donne sono davvero una brutta razza... e non è la prima che sento che si comporta così..a sto punto linea dura senza paura!!! :che_dici
***V.I.P.era***

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 feb 2010, 13:13

Monica nel vecchio post credo.

Greta non oso immaginare con una che vomita e l'altro che piange, mi vien male, ma tu ormai sei una vera survivor!!!

Minkia come vorrei dirgliene 4! Anche 8! Sta maledetta arraffona sanguisuga! Si mette parecchio male, credo che cattiva com'e' tentera' di sukkiargli l'anima e francamente non capisco nemmeno perche'!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2010, 13:16

Teddy hai detto che domani dall'avvocato li accompagna tuo marito vero?

Giusto per dare ogni tanto qualche colpo alle caviglie a tuo fratello e ricordargli un poco la stiazione e con chi ha veramente a che fare :fischia

Ma perchè ha deciso di non dirle nullaaaaaaaaaaaaaaa :urka

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 feb 2010, 13:19

Ma difatti guardate, son senza parole. In pratica l'auto l'ha pagata mio fratello mentre erano fidanzati, ora varra' 2000 euri se tanto, ma e' il principio che conta. Solo che era intestata a mio padre. Mio fratello prima le aveva detto che gliela lasciava, ma alla luce dei fatti che domanda fai? Poi pensavo...non e' che lei ieri voleva sondare il terreno x vedere se mio padre fosse inkazzato o meno con lei? O se gli avesse detto al figlio: separati ma la macchina non gliela dai?
E a parte questo...ma non ti vergogni pezzente?
Non potete immaginare come mi fremono le mani, non posso scrivere cosa vorrei fare ora, in questo preciso istante...

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 18 feb 2010, 13:21

Prati xche' non vuole che domani parlando delle spartizioni lei pensi che lui stringa la cinghia xche' arrabbiato. Solo questo credimi, in realta' glielo direbbe eccome!

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2010, 13:22

Teddy secondo me lei si rode per il fatto che tuo padre sa cosa sta combinando ma lei è all'oscuro del fatto che abbia o meno 'fatto la spia'

certo che una mini webcam per vedere cosa dice e fa domani sarebbe ganzo :spiteful:

mscilli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mscilli » 18 feb 2010, 13:23

TeddyRaxpin ha scritto:Prati xche' non vuole che domani parlando delle spartizioni lei pensi che lui stringa la cinghia xche' arrabbiato. Solo questo credimi, in realta' glielo direbbe eccome!

questo secondo me è un ragionamento che è ha molto senso....in sè ha la motivazione giusta per non cedere su nulla..poi dopo...a conti fatti si può pure togliere la soddisfazione di dirle "AH! porta i miei saluti all'altro...ma non i miei soldi...!" :che_dici :che_dici :che_dici
***V.I.P.era***

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 18 feb 2010, 13:26

mscilli ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Prati xche' non vuole che domani parlando delle spartizioni lei pensi che lui stringa la cinghia xche' arrabbiato. Solo questo credimi, in realta' glielo direbbe eccome!

questo secondo me è un ragionamento che è ha molto senso....in sè ha la motivazione giusta per non cedere su nulla..poi dopo...a conti fatti si può pure togliere la soddisfazione di dirle "AH! porta i miei saluti all'altro...ma non i miei soldi...!" :che_dici :che_dici :che_dici
in effetti se la vendetta è un piatto che va servito freddo ci sta come discorso

Poi lui ovviamente non cerca vendetta, però può essere un buon supporto per essere tenace e poco remissivo con lei :ok

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA

Messaggio da bb&ila » 18 feb 2010, 13:35

ELE: :urka mi associo alla giugnomakumba e la estendo anche alla quasi ex cognata zo****a di Teddy.... ma che cervello ha?????? miiiiiii mi verrebbe voglia di appostarmi sotto lo studio dell'avvocato con un cartello giallo con una scritta nera: addio bocca di rosa! e sono stata signora...... :aargh :aargh :aargh :aargh
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

Bloccato

Torna a “Giugno”