GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AL CALDUCCIO NEI PANCIONI CI REGALAN TANTE EMOZIONI

Messaggio da ilarietta80 » 6 nov 2007, 12:50

buongiorno INGRID!!!!!!!!!! evviva i bellissimi esiti degli esami... ti mando un bacio grandissimo :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 6 nov 2007, 13:16

Buongiorno a tutte come va??
io sono stanchissima a lavoro poi devo fare la maestrina con la ragazza che mi deve sostituire e fare il mio lavoro ma nn ho tempo :buuu :buuu :buuu
a casa mi stanco sempre di più :fischia ma anche voi vi sentite stanche appena fate qualcosa :domanda
vabbeh mi aggiorno un pò su di voi :bacio
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 6 nov 2007, 13:21

ilarietta80 ha scritto:ho letto un pò velocemente tutti gli arretrati... brave vedo che siete a buon punto con valige per ospedale e tutto il resto!!!!!!!!!!!!!! io per la piccina ho quasi tutto, mi mancano alcne cose per me, ma ho tempo! a proposito, vi ho parlato della mia mica che doveva partorire a fine dicembre? beh lei come me diceva"vabbè c'è tempo..." ven è andata dal gine per una visita ed hanno fissato il cesareo per i primi di dicembre, ed ora si trova a dover fare un pò di corse, non ha ancora preso nemmeno il carrozzino!!!!... meglio essere previdenti :fischia

a proposito volevo raccontarvi di sabato sera... io e il mio amore siamo andati a cena fuori in un ristorantino a pozzuoli con la terrazza sul mare... lui aveva espresso il desiderio di stare un pò da soli tutti e tre :cuore ... abbiamo passato una serata tranquilla ma bellissima e prima del secondo ha tirato fuori dalla tasca della giacca (perchè per l'occasione si era messo in giacca e cravatta!!!) una scatolina, l'ha aperta e dentro c'era un ANELLO DI ORO BIANCO CON I BRILLANTINI, me lo ha messo al dito e mi ha detto "ancora non posso chiderti di sposarmi perchè per la nostra situazione al momento non sarebbe possibile andare a vivere da soli, ma questo è un impegno ed una promessa che farò di tutto affinche ciò possa succedere il prima possibile" ho pianto per quasi mezz'ora :buuu, che dolce :emozionee

:yeee :yeee STEFFIE, da oggi sei nell'8° anche tu!!!!!!!!!! :yeee :yeee
:coccola :coccola ma che tenero quasi mi commuovo
nn ti preoccupare Ila avete tutta la vita avanti a voi goditi questi momenti a casa dei genitori si è più coccolati anche se nn sempre lo si apprezza
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 6 nov 2007, 14:07

ingrid80, sono contenta x te
Davide e Mary 09/12/95

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 6 nov 2007, 14:10

Buongiorno a tutte!

Ila che bella sorpresa il tuo boy! :emozionee :yeee

Buon corso preparto a chi lo sta frequantando! :sorrisoo

Io avrei tanto voluto andare a fare quello in acqua che avevo frequentato con Celeste ma con questi orari è impossibile, anche perchè preferisco passare qualche ora in più con Celeste, cmq devo dire che tra la pulce, il lavoro e giretti vari il movimento non mi manca :che_dici

Ieri sono andata all'Oviesse per curiosare nel reparto pigiami/vestaglie, ma ho deciso che mi arrangio con quello che ho anche perchè le cose invernali (micropile/interlock) sono troppo pesanti per l'ospedale ed il pensiero di spendere soldi per cose di cotone che bene o male ho già non mi andava...

Questa sera gradirei proprio farmi la valigia, speriamo sia la volta buona che ci riesco :incrocini
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 6 nov 2007, 14:10

Ciao ragazze belle e panzute!!
Oggi sono stracotta!!per arrivare nell'osp dove devo partorire qsta mattina ci ho messo qsi 2 ore!!! :urka Poi per tornare mezzoretta...ma il traffico di milano la mattina è micidiale!!
Il corso è stato bello...sono un sacco di incontri se non sbaglio 14 o 15, praticamente mi converrebbe farmi ricoverare li...ci sono 2 sett che mi toccherebbe andare 3 volte!!Non so se li farò tutti...non posso assentarmi tanto dal lavoro, mi mancano solo 16 gg di calendario e devo ancora spiegare un sacco di cose alla ragazza che mi sostituirà!! :hi hi hi hi
ILA!!!!! :emozionee Fantastico Peppe!!Merita un premio!!Tu però...piangere x mezz'ora...chissà Giorgia...avrà pensato "ma la mia mamma anzichè saltare di gioia (forse è meglio di no!!) piange?? :domanda " Cmq lo capisco anche noi abbiamo bisogno di tempo solo per noi tre...e anche se Arianna non c'è ancora x noi è già qui!!
STEFFIE Grazie per l'aumento di peso, oggi mi sono pesata e ho preso un'altro 1/2 kg...quindi è giusto...e si, loro dovrebbero ingrassare 200 gr a settimana!!
.........Il resto non me lo ricordo...ancora 20 minuti e poi devo fare la maestrina....
LALLA ti stai godendo la suocera....?? :hi hi hi hi
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2007, 14:23

Nady ha scritto:
Ralle ha scritto:NADY, ma le vitamine si danno una volta al giorno per la vitamina D e io lo facevo quando era nuda prima del bagnetto, invece la vitamina K una volta la settimana, non ricordo mai qualìè quella che macchia di giallo.....ma mi pare la K......nel calo fosse la D basta pren dere l'adisterolo che non macchia
Quella gialla che puzza che dico io è il Protovit che viene data quando si allatta al seno. So che si da 1 volta al giorno. Il problema è con i rigurgiti, io mi ricordo che per un po' di ore dopo che gliel'avevo data se rigurgitava macchiava tutto di giallo. :che_dici
Dico anch'io la mia che poi mi dimentico!
Non ho MAi dato vitamine a Matteo, pediatra contraria. Solo quando sono spuntati i dentini un po' di fluoro :hi hi hi hi Però il giallo dei rigurgiti, con o senza vitamine, fa fatica a venir via. + che altro viene via e dopo un po' "esce" di nuovo. L'ho visto su un body di Matteo che ho tirato fuori ora .. e l'ho buttato!
D'accordo con Ralle per DPAM, ottime cose.. H&M idem.. ho delle magliette scure di Matteo che ho lavato 20 volte a 60 gradi e sono ancora del colore originale :sorrisoo Bene, IMo anche "Z enfant", quello magari lo trovi Nady..

'mo torno a leggere gli arretrati e poi vi saluto come si deve :ahaha
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2007, 14:28

Mimi76 ha scritto: :urka ne ho presi 4 da un mese e 6 da 3 mesi...ho esagerato?

Io dico che di body ne servono la metà di mille! Le cacche dei primi tempi scappano da tutte le parti :ahaha
Se vi trovate a Lorenteggio posso venire anch'io?? La prima scappata all'ikea me la faccio mercoledì prox..

Ralle quindi mi consigli anche un giro da Kaibi per la tatina?

cristina76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cristina76 » 6 nov 2007, 14:36

Anne ha scritto:
Mimi76 ha scritto: :urka ne ho presi 4 da un mese e 6 da 3 mesi...ho esagerato?
Ralle quindi mi consigli anche un giro da Kaibi per la tatina?
ANNE, pER ME NE VALE DAVVERO LA PENA, SOPRATTUTTO PER LE FEMMINUCCE :ok

sE GUARDI IL SITO C'E' TUTTA LA COLLEZIONE DIVISA PER TAGLIA E PUOI GIA' COMPORRE IL TUO CARRELLO DELLA SPESA E DIVERTIRTI A METTERE E TOGLIERE QUELLO CHE PIU' TI PIACE.

pER LE TAGLIE PRENDI SEMPRE DI UNA PIU' GRANDE PERCHE' VESTE POCHINO :bacio
CELESTE è nata mercoledi 09 agosto 2006 alle ore 4.19 50 cm * 3,100 kg
CORINNA è nata giovedi 10 gennaio 2008 alle ore 12.09 48 cm * 3,060 kg

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2007, 14:45

Grazie del consiglio Cri!

Devo solo "convincere" i suoceri di tenermi Matteo mercoledì :sorrisoo

Ilarietta.. mi hai fatto venire i brividi! Che tenero!!! :cuore :cuore

Questa mattina Inps + posta + due spese.. uscita di casa 8.30 e tornata 12.20. sono stravolta!!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 nov 2007, 14:46

Akane, non farti paturnie per le misure :bacio se c'è qualche cosa di veramente preoccupante te lo dicono subito!

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 nov 2007, 15:14

buongiorno a tutte, pensavo di trovare chissà quante pagine e invece siete state brave :sorrisoo
ilarietta che romanticone il tuo "paparino" :emozionee
ingrid benone per la visita :ok :yeee
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

lauretta80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauretta80 » 6 nov 2007, 16:00

CIAO A TUTTE GENNARINE, SONO PASSATA DA MIA MAMMA E NE HO APPROFFITATO PER COLLEGARMI E LEGGERE UN PO...NON SAXETE QUANTE VOLTE AVREI BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO E NON INTENET COLLEGATO E NON POSSO..MENO MALE MOLTE VOLTE MI SENTO CON TOSCAMILLA CHE E' UN ANGELO E MI TRANQUILLIZZA SEMPRE...
PER QUANTO RIGUARDA L'ECOGRAFIA E' ANDATA BENE TRANNE CHE HO POCO LIQUIDO AMNIOTICO...QUALCUNA DI VOI A QUESTO PROBLEMA????POI TOMMASO PESA 1750.....E SI E' RIMESSO NELLA GIUSTA POSIZIONE..
IL MIO PESO INVECE MI FA DAVVERO PAURA IL MESE SCORSO AVEVO PRESO 3 KG E LA GINE MI HA DETTO DI PRENDERNE AL MAX 1 INVECE ANCHE QUESTO MESE NE HO PRESO SUI 3...SONO DAVVERO PREOCCUPATA ALLORA HO ABOLITO I DOLCI...IN TUTTO HO PRESO 10KG, SONO PARTITA DA 53.......VOI QUANTO AVETE PRESO?????
UN BACIO A TUTTE
TOMMY E' NATO IL 7 GENNAIO ALLE 19.13 ED E' L'AMORE DI MAMMA E PAPA'

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 6 nov 2007, 16:08

mamma che mal di testa...sarà la gg infinita di oggi!!Poi ho Arianna che mena...meglio così, se poi non la sento vado in paranoia...
Ciao LAURETTA!Bene che il piccolo Tommaso sta bene...per il liquido non saprei...cmq :incrocini :incrocini per tutto e fatti viva appena puoi!!
ANNE certo che puoi unirti a noi!!Ql giorno sarò il vs. tormento...stavo pensando di portare il taquino per gli appunti!!! :fischia
CRI ora mi faccio un giro sul sito della KIABI...così curioso...
LITTELMOM, grazie per qsta mattina...vedere una faccia amica mi ha tirato su il morale!! :bacio
:yeee per le analisi di INGRID...ma non si è ancora svelato/a!!e che cavolo...solo la mia appena mi mette l'ecografo sulla pancia sta a gambe aperte!! :ahaha
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 6 nov 2007, 16:28

lauretta80 ha scritto:CIAO A TUTTE GENNARINE, SONO PASSATA DA MIA MAMMA E NE HO APPROFFITATO PER COLLEGARMI E LEGGERE UN PO...NON SAXETE QUANTE VOLTE AVREI BISOGNO DEL VOSTRO CONSIGLIO E NON INTENET COLLEGATO E NON POSSO..MENO MALE MOLTE VOLTE MI SENTO CON TOSCAMILLA CHE E' UN ANGELO E MI TRANQUILLIZZA SEMPRE...
PER QUANTO RIGUARDA L'ECOGRAFIA E' ANDATA BENE TRANNE CHE HO POCO LIQUIDO AMNIOTICO...QUALCUNA DI VOI A QUESTO PROBLEMA????POI TOMMASO PESA 1750.....E SI E' RIMESSO NELLA GIUSTA POSIZIONE..
IL MIO PESO INVECE MI FA DAVVERO PAURA IL MESE SCORSO AVEVO PRESO 3 KG E LA GINE MI HA DETTO DI PRENDERNE AL MAX 1 INVECE ANCHE QUESTO MESE NE HO PRESO SUI 3...SONO DAVVERO PREOCCUPATA ALLORA HO ABOLITO I DOLCI...IN TUTTO HO PRESO 10KG, SONO PARTITA DA 53.......VOI QUANTO AVETE PRESO?????
UN BACIO A TUTTE
Ciao lauretta :bacio
Mi dispiace che non riesci a collegarti spesso, è vero che qui ci si tirà su anche in giornate così così. Meno male che ti senti con tosca. :sorrisoo
Per il liquido posso solo dirti che la mia gine non ha mai detto nulla in proposito (ma come ve lo misurano? :domanda ). Solo l'ultima volta ha detto che era ok perchè i movimenti della piccola erano buoni, ma non è che mi abbia rassicurato molto.
Per il peso io ero partita in sordina, ma sto mettendo su tutto ora. Pensa che sono sui +12 Kg (mi sa che sono la messa peggio :buuu :buuu ). Meno male che è tutta panza: se mi vedi da dietro sono come prima. se mi giro davanti....sorpresa! :hi hi hi hi Salta fuori una panza che non ti dico. :che_dici
*A* 01/2008

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 6 nov 2007, 16:37

muti ha scritto:Per il peso io ero partita in sordina, ma sto mettendo su tutto ora. Pensa che sono sui +12 Kg (mi sa che sono la messa peggio :buuu :buuu ). Meno male che è tutta panza: se mi vedi da dietro sono come prima. se mi giro davanti....sorpresa! :hi hi hi hi Salta fuori una panza che non ti dico. :che_dici
Il mio gine tutte le volte mi dice che è ok...forse x' io lo tampino con 2000 domande...pensa che ha detto a mio marito che mi prenderebbe come assistente viste le cose che so... :hi hi hi hi ma lui non sa che per le mie paranoie mi spulcio di tutto e di +!!
Io mi peso a casa una volta alla sett. il marte...oggi ero +3.5/4kg... :che_dici mi faccio schifo da sola!!
Ma c'è Nady che è peggio di me...è ancora a -2!!!
Allora la tua Arianna se la gode...non è sacrificata come la mia!!Sicuramente mi diventerà claustrofobica...visto il poco spazio che ha!! :x:

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 nov 2007, 16:40

ciao care sono quì con una tazza di the fumante, dovevo prenderla in compagnia di mio padre, ma appena pronto il the, lui ha scoperto che Sofia non possiede degli Acquerelli, cosa per lui intollerabile essendo architetto, quindi mi ha mollata quì con la mia tazza e lui e Sofia sono usciti in bici alla ricerca dei colori! :domanda
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 nov 2007, 16:50

ho letto tutto di corsa, perchè vorrei farmi la doccia!
Dunque Anne certo che puoi venire, io porterò anche Sofia, sulla Lorenteggio c'è solo Kiaby e Ikea, mentre se andiamo in buenos aires c'è anche H&M e DPAM.
Magari facciamo una prima uscita tranquilla sulla lorenteggio con una pizza a mezzogiorno ?

Ecco non mi ricordo un tubo... :domanda
Ah sì INGRID, complimenti per la visita, sono soddisfazioni!

MIMI, dai che ormai sei in dirittura d'arrivo e poi stai a casa!
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 6 nov 2007, 16:53

Ilarietta, ma che romanticone!!! Bellissima serata!!

pensa che mio marito me l'ha chiesto di sposarlo in pigiama prima di cena :pistole in più senza anello :pistole
Se non fosse per la sua faccia commossa gliel'avrei detto di no :ahah
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 6 nov 2007, 16:58

INGRID, ma che te ne fai di 16 paia di mutande a rete :urka 4 paia bastano e avanzano....
Ah ecco un consiglio sulle mutande rete, provatene un paio a casa, perchè a volte sono scomode ed è possibile modellarle con la forbice secondo il proprio confrot...
Tipo renderle un po' più sgambate...

Bloccato

Torna a “Gennaio”