EVVIVA ENEA
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO
- patti80
- Silver~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO
skander mamma di enea e? me lo ricordate?
EVVIVA ENEA
EVVIVA ENEA
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Wendy
- Gold~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO UN PANCINO PERFETTO
SI HO VISTO QUELLO CHE HAI VISTO TU SE VUOI TI MADO UN FAXmamyanna ha scritto:WENDY ma hai visto quel che ho visto io a 6+0 o 6+3?PENSA POSITIVO...![]()
bella battuta!
![]()
SE NON VUOI PENSARE POSITIVO ALLORA PENSA NEGATIVO TANTO LE COSE NON LE CAMBI ALLORA MEGLIO PENSARE CHE SIA TUTTO OK NO????
ANCHE SE VAI IN OSTETRICIA NON CAMBIA NULLA, SECONDO ME E QUESTO E' SOLO IL PMI PENSIERO POI VED TU, ORA SAI CHE E' IN UTERO ALLORA ASPETTA IL 23 E FAI UN'ALTRA ECO L'EMBRIONE CI DEVE ESSERE
MA LE PERDITE CE LE HAI ANCORA???? IO MI PREOCCUPEREI DI PU' CHE LA TUA GINE NON TI HA DATO NEANCE UN SOSTEGNO PER LA GRAVIDANZA CHE PENSARE CHE NON HAI VISTO L'EMBRIONE
SO' COSA STAI PROVANDO LE HO PROVATE ANCH'IO DOPO DUE ABORTI E' DIFFICILE MA CI DEVI SPERARE IL TUO PUPO SPERA CON TE E IO AVEVO ANCHE LA MI GINE CHE SPERAVA CON ME E ORA ECCOMI QUI
TI SONO VICINA FAMMI SAPERE, OGGI NON CI SONO VADO A ISCRIVERE CHIARA ALL'ASILO
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- simosimo78
- Master~GolGirl®

BENVENUTO ENEA!!!!!
TANTI AUGURI SKA!!!!!!!!!!!!!
W IL NUOVO POST!!!!!!
W LA NOSTRA DOLCISSIMA MADRINA!!!!!
mamy anch'io ho fatto l'eco a 8 sett di lore, del secondo a 6+2 (quando l'ho perso) ancora dovevo andare dalla gine x la prima visita,
ma a sentire tutte è normale che ancora non hai visto niente
dai, non ti stressare troppo, stai tranquilla fino al 23
mari ha detto che anche le altre gravidanze è stata male,
le nausee non è detto inizino subito,
cmq ha ancora l'embrioncino dentro...
lau anche lorenzo ogni tanto fa il pazzo...lo ignoro e gli passa subito
sara
x pietruzzo
wendy
a tutte!
TANTI AUGURI SKA!!!!!!!!!!!!!
W IL NUOVO POST!!!!!!
W LA NOSTRA DOLCISSIMA MADRINA!!!!!
mamy anch'io ho fatto l'eco a 8 sett di lore, del secondo a 6+2 (quando l'ho perso) ancora dovevo andare dalla gine x la prima visita,
ma a sentire tutte è normale che ancora non hai visto niente
dai, non ti stressare troppo, stai tranquilla fino al 23
mari ha detto che anche le altre gravidanze è stata male,
le nausee non è detto inizino subito,
cmq ha ancora l'embrioncino dentro...
lau anche lorenzo ogni tanto fa il pazzo...lo ignoro e gli passa subito
sara
wendy
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Wendy
- Gold~GolGirl®

LA BIMBA PIU' GRANDE LISApatti80 ha scritto:skander mamma di enea e? me lo ricordate?
EVVIVA ENEA
Wendy72*Mamma di Chiara 13/04/2004*Marco il mio Miracolo arrivato in un volo 23/06/2010*Lugliolina 2010**MammaBis*Se una mamma si arrende un figlio non nascera'*DueAngeli(27/10/08)*GEU(09/02/09)*
- Wendy
- Gold~GolGirl®

VADO ANCH'IO A MANGIARE CI VEDIAMO PIU' TARDI 
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie wendy
MAMY fino a che hai il cucciolo dentro di te, hai gli stessi sintomi di una gravidanza, io per fare il raschiamento ho dovuto aspettare 4gg da quando l'ho scoperto, perchè dovevo prepararmi essendo un soggetto allergico, ma lo sai che per me in quei giorni era come se lo avessi ancora li con me, anche quando mi mettevano le candelette non ho realizzato, il senso di vuoto l'ho avuto dopo.
MAMY fino a che hai il cucciolo dentro di te, hai gli stessi sintomi di una gravidanza, io per fare il raschiamento ho dovuto aspettare 4gg da quando l'ho scoperto, perchè dovevo prepararmi essendo un soggetto allergico, ma lo sai che per me in quei giorni era come se lo avessi ancora li con me, anche quando mi mettevano le candelette non ho realizzato, il senso di vuoto l'ho avuto dopo.
- patti80
- Silver~GolGirl®

io vado a dopo 
- orata
- Master~GolGirl®

MAMY allora visto che non ti tranquillizzi... ti racconto ripesco il mio dolore : il mio primo aborto è stato un uovo chiaro, l'embrione non si è visto a 7 settimane ma ti assicuro che il gine che è tra l'altro primario mi ha espressamente detto che poteva essere presto. E non mi hanno fatto niente fino alla 8^ settimana. Quindi nonostante una può essere sicura dell'ovulazione non è mai una certezza al 100% e così pure l'impianto. Magari se fossi andata il giorno dopo a ripetere l'eco l'avresti visto! A me purtroppo non è andata ... ma quello che ti voglio dimostrare è che i dottori ammettono che l'embrione non si veda anche fino all'8^ settimana e un motivo ci sarà! Stai buona!!!!
Per quanto riguarda la nausea di MARINA devo purtoppo confermare che la nausea, il ventre gonfio... ce l'avevo anche nel primo e nel secondo aborto... il nostro corpo continua a produrre l'ormone della gravidanza in quanto c'è comunque un utero ingrossato, un sacco vitellino... anche se in maniera inferiore e questo determina lo stato di malessere.
Benvenuto ENEA!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI MAMMA BIS!!!!!!!!!!!
Per quanto riguarda la nausea di MARINA devo purtoppo confermare che la nausea, il ventre gonfio... ce l'avevo anche nel primo e nel secondo aborto... il nostro corpo continua a produrre l'ormone della gravidanza in quanto c'è comunque un utero ingrossato, un sacco vitellino... anche se in maniera inferiore e questo determina lo stato di malessere.
Benvenuto ENEA!!!!!!!!!!!! CONGRATULAZIONI MAMMA BIS!!!!!!!!!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- mademi
- Master~GolGirl®

benvenuta ENEA!!!!
a mami papi e sorellina
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®

Re: IN QUARESIMA LA BIS/TRIS FA UN FIORETTO, E VUOLE IN CAMBIO U
Passo al volo e
CONGRATULAZIONI SKA E BENVENUTO AL PICCOLO ENEA!!!!!
Wendy :fuck: ho visto che gli esami sono andati bene a quando quelli dell amnio?
Ciao Anna! tanto che nn ti si vede..vedo che sei alle prese ancora con malanni dei bimbi
ok vado a mangiare
MAMY
ascolta le altre cerca di stare tranquilla!
SIMO
ciaooooooooooooo
CONGRATULAZIONI SKA E BENVENUTO AL PICCOLO ENEA!!!!!
Wendy :fuck: ho visto che gli esami sono andati bene a quando quelli dell amnio?
Ciao Anna! tanto che nn ti si vede..vedo che sei alle prese ancora con malanni dei bimbi
ok vado a mangiare
MAMY
SIMO
ciaooooooooooooo
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- frab
- Bronze~GolGirl®

Mamy, intanto che aspetti il 23 potresti fare due dosaggi beta a distanza di 2 giorni, se raddoppiano vuol dire che era solo presto per l'ecografia, altrimenti, se non crescono, o crescono poco vuol dire che la gravidanza si è fermata. mille 
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- romava
- Master~GolGirl®

Emma70 ha scritto:E' con grande piacere che vi annuncio la nascita del piccolo Enea di Skander
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- romava
- Master~GolGirl®

Patti se vuoi al mio nome puoi aggiungere "mamma di Valerio nato il 16/01/2005"

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- MichieMassi
- Active~GolGirl®

Mangio come un drago....

moglie di Massimo (01/06/03), mamma di Davide (28/06/06) e Pietro (25/12/07)
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
[/IMG]http://lmtf.lilypie.com/JhjVp1.png[/IMG]
-
valina81
- Active~GolGirl®

ciao a tutte è tanto che nn passo a salutarvi...immagino ci siano tante novita e spero tutte bellissime!!!!!!
Io sono al finale di questa bella avventura e un pò mi spiace....chissà se ci sarà ancora una possibilità o se per una serie di circostanze questi saranno gli ultimi giorni in cui potrò avere tutte queste belle sensazioni.......
Poi dall'altra parte sono stanca....nn riesco a riposare e Luca ormai è pronto...ho una gran voglia che nasca,ho voglia di dagli i bacini e accarezzarlo....
Cmq ieri mi ha detto il gine che sono dilatata di 2 cm circa.....
Io sono al finale di questa bella avventura e un pò mi spiace....chissà se ci sarà ancora una possibilità o se per una serie di circostanze questi saranno gli ultimi giorni in cui potrò avere tutte queste belle sensazioni.......
Poi dall'altra parte sono stanca....nn riesco a riposare e Luca ormai è pronto...ho una gran voglia che nasca,ho voglia di dagli i bacini e accarezzarlo....
Cmq ieri mi ha detto il gine che sono dilatata di 2 cm circa.....
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- lau71
- Expert~GolGirl®

ciao!!!
aspetto che la stirella sia pronta e intanto faccio 2 chiacchiere con voi
VALINA anche se nin ci conosciamo ti faccio tanti
per il parto ormai alle porte
aspetto che la stirella sia pronta e intanto faccio 2 chiacchiere con voi
VALINA anche se nin ci conosciamo ti faccio tanti
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

mi sa che siete ancora tutte a sistemare la cucina dopo il pranzo
vabbè vado a stirare
...........a più tardi 
vabbè vado a stirare
- lau71
- Expert~GolGirl®

no RIMANGO ancora un secondo.....................ti ho visto
BETTY 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

Emma70 ha scritto:E' con grande piacere che vi annuncio la nascita del piccolo Enea di Skander
![]()
![]()
a mamma, papà e la sorellina Lisa!!!
![]()
![]()
ENEA!!!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- lau71
- Expert~GolGirl®