GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 14:10

evviva Lorenzo che sta meglio!
MAURA davvero organizziamo per capodanno????avete ferie?
scappo!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:11

paloma ha scritto: Tnt: l’ho già scritto, ti vorrei come sorella maggiore! Sai quella figura in famiglia che ogni tanto ti dà una “scrollita” (mi sa che è dialettale, ma rende bene) e un buon consiglio! Come dire ... bastone e carota! Mi piace molto il tuo piglio deciso e sincero! :ok
Francesca è di una dolcezza estrema: la scena in cui coccolava Ric all’inizio è stata stupenda (tu dici che è raro?). :domanda
Non è rarissimo, solo che spesso se ci sono io...ci sono solo io per lei! E poi Ric è incontentabile, ne è innamorato pazzo e vorrebbe che lei avesse occhi solo per lui...che ci vuoi fare? :sorrisoo

Per la sorella maggiore...meno male che hai specificato, "qualcuna" (non faccio nomi, tanto si sa chi è! :pistole :ahah ) pensava già che fosse per via dell'età...e ha osato definirmi "nonna"..... :bomba Ah, ma se la piglio.... :ahah
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:14

giuly1970 ha scritto:TNT poi mi devi spiegare meglio il significato di "discreta", come dite da voi... :domanda
...allora, mica è facile, sai? Dunque, quando si dice che una è "bella" è bella e basta. Discreta è qualcosa di più, qualcosa di diverso...come dire che proprio ti piace, che è bella ma di più, nel senso che ha personalità, fascino, e insomma ci si gira proprio a guardarla! E' "discreta" forte, e si fa un eloquente gesto di assenso con gli occhi, la testa, le mani...
Sono riuscita a rendere l'idea? Te sei proprio "discreta"!! :ahaha :sorrisoo
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 14:16

tnt ha scritto:
paloma ha scritto: Tnt: l’ho già scritto, ti vorrei come sorella maggiore! Sai quella figura in famiglia che ogni tanto ti dà una “scrollita” (mi sa che è dialettale, ma rende bene) e un buon consiglio! Come dire ... bastone e carota! Mi piace molto il tuo piglio deciso e sincero! :ok
Francesca è di una dolcezza estrema: la scena in cui coccolava Ric all’inizio è stata stupenda (tu dici che è raro?). :domanda
Non è rarissimo, solo che spesso se ci sono io...ci sono solo io per lei! E poi Ric è incontentabile, ne è innamorato pazzo e vorrebbe che lei avesse occhi solo per lui...che ci vuoi fare? :sorrisoo

Per la sorella maggiore...meno male che hai specificato, "qualcuna" (non faccio nomi, tanto si sa chi è! :pistole :ahah ) pensava già che fosse per via dell'età...e ha osato definirmi "nonna"..... :bomba Ah, ma se la piglio.... :ahah
Sai che sabato ho detto a Ric "siete tenerissimi" e lui mi ha detto "peccato che capita raramente" :emozionee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:17

Dunque ora posso anche salutare, visto che come al solito entro e chiacchero!!

Chi c'è? Vedo Maura, Vy e Zia!

Ho letto tutti gli arretrati, ma è un'impresa titanica! Esco la sera, torno il giorno dopo e trovo sempre come minimo 10-12 pagine! :urka
Va bè non ricordo molto, ma ringrazio tutte per i complimenti! Faccio auguri sparsi per vendita di macchine, cuccioli malati, visite e dentisti vari... :incrocini :incrocini :incrocini

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:17

chicca, non voglio intavolare una discussione sulla religione
ma il natale è il compleanno di gesù
tutto il resto che ormai ci ruota intorno è consumismo in cui tutti ahimè ormai affoghiamo
ci si può credere o meno, ma non si può prescindere dai fatti
poi gli si può dare la lettura che si vuole
se non si crede è ovvio dare una lettura laica, come un momento per ricordare che ci si deve volere bene
ma non punterei sui regali, quello è consumismo
il vero messaggio del natale, a prescindere dalle scelte religiose o laiche, è l'amore

qui chiudo
Giulia -8 settembre 2005 - kg 3,060

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 14:18

Ora mi disconnetto, altrimenti la presentazione x domani chi la finisce? :x:

Ciaooooooooooooooooooooooooooo! :bacio :bacio :bacio

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 6 nov 2007, 14:19

ziafra ha scritto:chicca, non voglio intavolare una discussione sulla religione
ma il natale è il compleanno di gesù
tutto il resto che ormai ci ruota intorno è consumismo in cui tutti ahimè ormai affoghiamo
ci si può credere o meno, ma non si può prescindere dai fatti
poi gli si può dare la lettura che si vuole
se non si crede è ovvio dare una lettura laica, come un momento per ricordare che ci si deve volere bene
ma non punterei sui regali, quello è consumismo
il vero messaggio del natale, a prescindere dalle scelte religiose o laiche, è l'amore

qui chiudo
Zia ti abbraccio e ti bacio da lontano! :emozionee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:21

paloma ha scritto:
tnt ha scritto:

Sai che sabato ho detto a Ric "siete tenerissimi" e lui mi ha detto "peccato che capita raramente" :emozionee
...e non è del tutto vero! Ma davvero lui non si rende conto...credo che sia la gelosia, in fondo! Lui è un tipo geloso, prima lo era di me, adesso me non mi vede più :ahah ma lei.... :emozionee La cosa brutta è che non riesco a farli uscire insieme soli. Ad es. sabato volevo che andasse fuori con lui la mattina, ai giardini, alla giostra e volevo fare qualcosa in casa! NOn c'è stato verso! Lui fuori della porta e lei con il giubbotto addosso che faceva dentro e fuori in lacrime, perchè voleva uscire ma voleva che andassi anche io! Alla fine è rimasta a casa con me e lui è andato da solo a comprare il pane...lei non voleva però neanche che uscisse lui...insomma, non è una bimba facile in certe cose...

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:28

ciao maura e tnt
come sta lorenzo?

tnt, francesca mi ricorda giulia
mamma solo mamma assolutamente mamma e basta, anche per aiutarla a sedersi e ad alzarsi
la mia schiena ringrazia....

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 14:29

VY ha scritto:
giuly1970 ha scritto:PURA poi anche tu mi devi spiegare cosa vuol dire:
"giuly, caspita sei una donna super nn ti avevo immaginata così.." :domanda
come mi immaginavi????
povera Giuly! mi a che sentirsi dire troppe volte "molto donna" o cose simili ti abbia un po' preoccupata :ahaha Credo che ognuna di noi intendesse dire che anche dal vivo dimostri "una marcia in piu'" rispetto anoi!e' un complimento, non te ne devi preoccupare! :sorrisoo
Hai centrato il punto VY, il fatto è che io non mi sento affatto particolarmente "donna"
Per questo non mi spiego molto i vostri commenti, ma ho capito che tutto sommato lo devo prendere come un complimento...
Però vorrei capire xchè PURA mi immaginava così diversa... :domanda
Io lei me la immaginavo esattamente com'è! (anzi, pensavo un po' meno gnoccolona a dire il vero)
Ma forse prima di darmi spiegazioni vorrà il titolo della mia canzone preferita... che però non riesco a individuare, ce ne sarebbero un sacco...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:30

quanto al caratterino... belva giulia si è addormentata sul tappetone di gommapiuma qui in salone
ha dato di matto quando ho cercato di portarla in camera
quindi l'ho mollata lì e le ho buttato addosso una coperta

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 14:31

tnt ha scritto:
giuly1970 ha scritto:TNT poi mi devi spiegare meglio il significato di "discreta", come dite da voi... :domanda
...allora, mica è facile, sai? Dunque, quando si dice che una è "bella" è bella e basta. Discreta è qualcosa di più, qualcosa di diverso...come dire che proprio ti piace, che è bella ma di più, nel senso che ha personalità, fascino, e insomma ci si gira proprio a guardarla! E' "discreta" forte, e si fa un eloquente gesto di assenso con gli occhi, la testa, le mani...
Sono riuscita a rendere l'idea? Te sei proprio "discreta"!! :ahaha :sorrisoo
hai reso, hai reso... mi fai arrossire... :emozionee
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:31

Si, Zia, da quello che scrivi anche io noto delle somiglianze di solito...ma tuo marito forse è più paziente del mio! Così io a volte mi ritrovo ad avere la guerra in casa! Lei va a onde...ci sono giorni in cui è più tenera con lui, e fa cose anche con lui e giorni che proprio...lo scaccia! Allora parte il casotto!! :buuu E io là nel mezzo a fare la bilancia, il paciere! Che fatica! Se non fosse per questo andrebbe tutto benissimo, anzi, avrei anche tempo per me perchè Ric è anche uno che si presta a fare le cose e le cose con lei le farebbe volentierissimo! Mah, adesso devo trovare un modo per farli uscire nuovamente insieme da soli....ma quale??? :domanda

ALE75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 14:33

paloma ha scritto:Ale: biondi, alti e belli! (a parte il moraccione: era un pò in disparte in alcuni momenti, forse l’hai già detto, c’è qualcosa che non va? Non rispondere se sono indiscreta...) Cosa volere di più? Un simpaticissimo accento a me famigliare! :sorrisoo
Simone non stava bene, gli è dispiaciuto molto non essere come al solito solare ed allegro, ma stava male veramente, il giorno e la notte prima aveva avuto problemi all'intestino come noi i giorni prima.
Al prox raduno sarà diverso!

grazie per i complimenti :emozionee
Jacopo è nato il 10/9/2005 3,315 kg x 50 cm e Mattia è nato il 29/5/2008 3,5 kg x 51 cm

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:33

...il problema è farla uscire con lui quando ci sono io...perchè se lui va a prenderla dalle nonne, ad esempio, lei ne è felicissima e se ne va con lui ovunque lui la porti! Ma se ci sono io...nessuno riesce a strapparla da me!! :ahaha

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 6 nov 2007, 14:35

Ciao Ale, ciao Giuly! NOn vi avevo salutate...

La prossima volta al raduno ci organizziamo....facciamo come agli incontri per single a tempo. Ci sediamo intorno al tavolo e ogni 10 minuti...zac, campanello e ... si cambia di posto! Così riusciamo a parlare con tutti e "disorientiamo" le piccole belve! :ahaha :ahaha :ahaha

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:36

e a proposito di madri che fanno saltare i nervi
questa mattina la mia mi ha mandato letteralmente nel panico
premesso che ha 80 anni, una retinopatia diabetica quindi praticamente da un occhio non vede che ombre, dall'altro la cataratta percui vede poco
è sorda completamente da un orecchio, l'altro ha un apparecchio ma sente cmq poco
ha l'artrosi e sale e scende le scale con difficoltà
ciononostante è in perenne movimento, soprattutto ora che papà è malato
non vuole ammettere di avere la sua età e i suoi acciacchi

questa mattina doveva andare alla asl a fare delle analisi
la asl e tra casa mia e casa loro, diciamo che a piedi ci vorrà al suo passo una mezz'ora non di più
non potevo accompagnarla perchè ho belva giulia a casa e buttarla giù dal letto in tempo per andare a prendere lei per fare le analisi sarebbe stato un caos
quindi va da sola, io abbastanza tranquilla, è vicino
erano le 11,45 e ancora non era rientrata a casa.... stavo per chiamare il 113
semplicemente era andata all'ospedale più vicino, perchè quando è arrivata alla asl le hanno detto che quelle analisi non le facevano...
avrei urlato...

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 14:39

Non disperate, anch'io avevo dovuto affrontare le crisi di mammite acuta di Alessia. Ancora adesso vuole che sia io a fare almeno 3-4 capatine quando finalmente se ne va letto, per il bacio della buonanotte...
Però la mammite acuta acuta di norma tende ad attenuarsi, forse verso i 3 anni.
Io proprio per "forzarla" a stare col papà, prima dell'arrivo di Andrea, avevo preso l'abitudine di andarmene in palestra la domenica mattina (ahiahiai che nostalgia di quei bei tempi!). Così almeno un paio d'ore erano solo ed esclusivamente per loro! E ovviamente Silvio si guardava bene dal tenerla in casa, quindi ripiegava sui giardinetti o simili (un paio di volte l'ha pure portata, da solo, al circo).
Dovreste forse provare a ... "sparire", letteralmente, per un po', così i papini la "smazzano" da soli...
Poi anche le piccole belve si abitueranno... :incrocini
Giuly

ziafra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ziafra » 6 nov 2007, 14:40

tnt, nicola soffre in silenzio
si è rassegnato e si accontenta delle briciole
e poi non c'è mai, non è che può pretendere
quando va bene rientra a casa alle 21
è ovvio che giulia non abbia con lui lo stesso rapporto che ha con me
questa mattina, ad esempio, siamo state insieme alle giostre
c'è un "castello" una di quelle strutture con palline, scivoli, ecc ecc
visto che non c'era nessuno mi sono imbucata là dentro con giulia e insieme abbiamo fatto scivoli e ponticelli
inevitabilmente giulia associa me a belle esperienze

Bloccato

Torna a “Settembre”