GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 11:48

tommy75 ha scritto:sonia: pascale ha ragione. Al sud è più facile trovare casa in affitto ad un prezzo ragionevole. Nella mia città con 350\400 euro affitti case di 120\150 mq con posto auto.
tu 6 in sicilia vero ?
io in puglia e già si vede che i prezzi salgono (non di molto) rispetto alle tue parti... :fischia
Nel senso che con €.350 quì affitti sicuramente una topaia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 feb 2010, 11:50

Neanch'io sopporto gli aghi... in genere... infatti è mio marito l'addetto alle punture per Serena...

Pascale... dorme pochino di giorno...
Io impedisco a Serena di dormire oltre le 5 del pomeriggio, altrimenti poi è una faticaccia farla addormentare la sera... ieri sera mentre cenava era un continuo stropicciamento e alle 9 e mezza è crollata... peccato che poi si sia svegliata almeno una volta per notte.... e ora quando si sveglia si mette seduta e bisogna rimetterla giù...

Sonia, che tipo di esami fa MG per l'intolleranza?
A serena per ora la gastroenterologa non ne ha fatti fare, si è basata solo sui quello che le abbiamo raccontato per effettuare la diagnosi di allergia alle proteine del latte.
A fine luglio quando faremo la visita di controllo, probabilmente stabilirà di provare a vedere cosa succede e se ho capito bene le farà un taglietto sul braccio dove metterà direttamente il latte a contatto e vedrà come reagisce.
Sonia anche qui un affitto da 450 € è per un piccolo appartamento in condominio....

Tommy che bello che da te fa già caldo.... qui a Torino oggi finalmente si vede uno sprazzo di sole ma pallidissimo....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 feb 2010, 11:51

TOMMY anche qui è una giornata primaverile evviva :yeee

SONIA spero che questo scenda con il prezzo cosi almeno in affitto ma avrai la casa che desideri :incrocini

AFFITTI qui nel mio paese affittare a 500 euro è tantissimo, infatti mia cognata ha sfitto una casa di 70mq a piano perchè per 500 euro non la fittano, napoli è invece molto diversa, e va molto a zone, una mia amica a napoli in piena periferia una casa di 55mq paga 500 euro al mese ed ha tutte finestre :x:

AGHI anch'io prima mi sentivo male a vederle cosi, non vi dico quando dora doveva fare le siringhe, poi dopo aver visto rita operata ora quando si fanno le siringhe è come se prendessero uno sciroppo, anche se vi devo dire la verità quando vedo rita stesa su un lettino mi ritornano tantissimi ricordi brutti, e mi viene quasi da piangere
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 11:55

patti80 ha scritto:
SONIA spero che questo scenda con il prezzo cosi almeno in affito ma avrai la casa che desideri :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
ma alla fine è mio marito che decide per quanto riguarda la moneta...e infatti quando al telefono gli ho detto €.450 prima di desccrivergli la casa mi ha detto che era troppo...dopo averla descritta mi ha detto che andiamo a vederla e se è il caso di prenderla, dobbiamo assolutamente tirare a €.400 massimo...
Oltre all'affitto c'è da calcolare anche che andando ad abitare nel mio paese, lui deve viaggiare ogni giorno 40 kilometri all'andata e altri 40 al ritorno nafta a gogo :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 11:56

patti80 ha scritto:quando vedo rita stesa su un lettino mi ritornano tantissimi ricordi brutti, e mi viene quasi da piangere
:buuu :coccola :buuu :x:

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 feb 2010, 11:57

sonia non potreste farvi l'impianto gpl? mio cognato ha risparmiato un sacco di soldi facendolo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 12:04

danys71 ha scritto:Sonia, che tipo di esami fa MG per l'intolleranza?
Sia a luglio che a gennaio le hanno fatto il prelievo di feci-urine e sangue...si chiama RAST e lo fanno per latte vaccino e uova entro l'anno d'età. Dopo l'anno invece lo fanno per tutti i tipi di allergie sia alimentari che non ma non ne sono sicura al 100% ! :ok
Lei ad 1 anno compiuto, fra 2 mesi :emozionee , dovrà ripetere il RAST e le faranno anche il challenge :
http://www.*********.it/salute/p.asp?n ... _challengequì c'è scritto tutto :sorrisoo

danys71 ha scritto:A serena per ora la gastroenterologa non ne ha fatti fare, si è basata solo sui quello che le abbiamo raccontato per effettuare la diagnosi di allergia alle proteine del latte.
A fine luglio quando faremo la visita di controllo, probabilmente stabilirà di provare a vedere cosa succede e se ho capito bene le farà un taglietto sul braccio dove metterà direttamente il latte a contatto e vedrà come reagisce.
Noi siamo stati dalla gastroenterologa e dall'allergologa colei che ci ha dato il latte giusto :ok e che non abbiamo + avuto problemi :incrocini ma il tutto seguito con cura oltre a quello che le riferivamo noi a voce anche con le analisi che parlavano chiaro...lei è intollerante anche al tuorlo e all'uovo in se.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 12:06

patti80 ha scritto:sonia non potreste farvi l'impianto gpl? mio cognato ha risparmiato un sacco di soldi facendolo
è a diesel. l'impianto a gpl o metano si può fare solo sul benzina :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 12:06

Sonia87 ha scritto:
danys71 ha scritto:Sonia, che tipo di esami fa MG per l'intolleranza?
Sia a luglio che a gennaio le hanno fatto il prelievo di feci-urine e sangue...si chiama RAST e lo fanno per latte vaccino e uova entro l'anno d'età. Dopo l'anno invece lo fanno per tutti i tipi di allergie sia alimentari che non ma non ne sono sicura al 100% ! :ok
Lei ad 1 anno compiuto, fra 2 mesi :emozionee , dovrà ripetere il RAST e le faranno anche il challenge :
[url]http://www.*********.it/salute/p.asp?nfile=pr_challenge[/url]quì c'è scritto tutto :sorrisoo

danys71 ha scritto:A serena per ora la gastroenterologa non ne ha fatti fare, si è basata solo sui quello che le abbiamo raccontato per effettuare la diagnosi di allergia alle proteine del latte.
Noi siamo stati dalla gastroenterologa e dall'allergologa colei che ci ha dato il latte giusto :ok e che non abbiamo + avuto problemi :incrocini ma il tutto seguito con cura oltre a quello che le riferivamo noi a voce anche con le analisi che parlavano chiaro...lei è intollerante anche al tuorlo e all'uovo in se.
Il sito è M A M M A E P A P A . IT

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 feb 2010, 12:09

Sonia87 ha scritto:
patti80 ha scritto:sonia non potreste farvi l'impianto gpl? mio cognato ha risparmiato un sacco di soldi facendolo
non lo sapevo, allora come non detto

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 12:10

patti80 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
non lo sapevo, allora come non detto
:ok :hi hi hi hi

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 feb 2010, 12:10

Vado a preparare da mangiare alla pupa prima che incominci il delirio di fame :x:

a dopo ! :bacio
o a domani :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 18 feb 2010, 12:15

anch'io vado a dopo :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 feb 2010, 12:25

mi avete fatto venire il dubbio sui vaccini e sono andata a vedere sul libretto ,terzo richiamo il 26 febbraio 2009 :perplesso :perplesso :urka :urka :aargh :aargh :che_dici questa è l'Italia ...se non vi leggevo mica andavo a controllare ero convita che avesse fatto tutto invece no :martello :martello mi filgia è nata ad aprile come avrebbe potuto farli a febbraio 2009 :sberla: :sberla: :sberla: cosa da pazzi .......intanto se non sta bene non posso farli!!!!!!!!!!!!!!!!!1

patti ma tu hai aggiunto le maldostrine nel latte vaccino quando hai iniziato a darlo???????????? dicono che rende il latte piu digeribile :domanda io vorrei iniziare con lo Zymil ma dobiamo prima fare la visita dall'allergologo e fare le analisi sul sangue
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 feb 2010, 12:31

Grazie Sonia per le info!
La gastoenterologa ha proprio scritto challenge fra 6 mesi sul foglio di diagnosi che ha rilasciato... ora abbiamo anche un'altra visita prenotata per fine marzo in un altro ospedale (il regina margherita di Torino che è l'ospedale infantile), vediamo se li ci prescrivono di fare il rast anche per Serena.

Anna, fai bene ad aspettare la visita dall'allergolo prima di introdurre il latte vaccino...
da cosa è stato scatenato l'attacco allergico di Fabiola?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 feb 2010, 13:19

Buongiorno ragazze.

Ieri sera T. è caduto con M. in braccio dalle scale. M. ha avuto la paggio e siamo corsi in pronto soccorso. Ha un trauma sull'occhio non da poco. Tutto nero e gonfio. :buuu Povero il mio cucciolino.... :buuu
T. è scivolato perchè aveva le ciabatte e avendo il 47 di piede ha messo male il piede sulla pedata ed è caduto. M. è stato sbalzato in avanti e ha battuto la catta sopracigliare sulla ringhiera. Oggi sta bene per fortuna. Però lo devo tenere sotto controllo ancora fino a domani sera...

Roba da pazzi.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 feb 2010, 13:32

:urka o poveri tutti e due chissà che sensi di colpa. una coccola speciale a M.
47 di piede? azz
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 feb 2010, 13:40

pascale1982 ha scritto: 47 di piede? azz
:ahaha

Sì ha tanti sensi di colpa infatti. Era più spaventato lui di tutti...

Come va Pascale? Come ti senti? Gli esami quando hai la risposta?

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 18 feb 2010, 14:06

Per il nuovo titolo che ne dite:

I nostri belli arietini e toretti, crescono in intelligenza e anche in etti!(09)

oppure

Belli i nostri arietini e toretti, crescono in intelligenza e anche in etti!(09)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 feb 2010, 14:16

BUON POMERIGGIO TESORE :bacio ....Io sono parecchio giù....in casa nn sopporto mia mamma(pazza esaurita! :aargh ) E IO ME NE VOGLIO ANDAREEEEE :buuu :buuu :buuu .......................parlavate di affitti?? oh dioquanto vorrei potermelo permettere come prima :buuu .....anche qua si riesce a trovare qualcosa con 400e di arredato...ma somma altri 400e di rate che abbiamo....DUNQUE DOVE SI VA?! :impiccata:

VACCINIAnche Gabry ora deve farne altri 2 la 3 dose :x:

ANTIBIOTICO E UOVO Ma è vero che quando si prende l antibiotico non si da l uovo?? a noi da piccoli non l hanno mai dato...ma è reale sta cosa?

STELLA :urka poveri M e T :coccola che spavento!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Bloccato

Torna a “Aprile”