la nostra notte è andata discretamente direi..
 spero continui così per la verità....sarà ma da quando dorme nella cameretta si sveglia di meno.
 spero continui così per la verità....sarà ma da quando dorme nella cameretta si sveglia di meno.Ho chiamato il consultorio ha il richiamo dell'esavalente il 23 febbraio..Avevo tutta una cartellina con i vaccini ch è dentro qualche scatolone che ancora non ho svuotato

Anna questi sono per te
 Leo è come Faby si prende tutto quello che c'è...non sai come ti capisco..vederli in ospedale è così straziante e no poter fare niente
 Leo è come Faby si prende tutto quello che c'è...non sai come ti capisco..vederli in ospedale è così straziante e no poter fare niente  
Leo invece mi sa che si è stettato..la notte non svegliandosi piu' la tetta non la prende,al pomeriggio pochino pochino dopo il nido e poi stop .non so vediamo come va nei prossimi giorni..

a tutte
 a tutte

credo che già da aprile inzierò a stare male...non sopporto vederle mettere l'ago in corpo, l'ho visto farglielo già troppe volte in 10 mesi...e tra 2 mesi tocca dinuovo per l'intolleranza
  credo che già da aprile inzierò a stare male...non sopporto vederle mettere l'ago in corpo, l'ho visto farglielo già troppe volte in 10 mesi...e tra 2 mesi tocca dinuovo per l'intolleranza 

(noi una ne abbiamo ed è anche troppo!) nel davanti c'è un'altro atrio da dove poi entri solo tu...è al piano rialzato...ha le zanzariere, inferiate e allarme e credo abbia anche la porta blindata...insomma noi una casa proprio così la cercavamo da acquistare
  (noi una ne abbiamo ed è anche troppo!) nel davanti c'è un'altro atrio da dove poi entri solo tu...è al piano rialzato...ha le zanzariere, inferiate e allarme e credo abbia anche la porta blindata...insomma noi una casa proprio così la cercavamo da acquistare  l'affitto è di €.450 ma vediamo se trattiamo sempre se la casa lo merita
  l'affitto è di €.450 ma vediamo se trattiamo sempre se la casa lo merita 
 e la lavatrice vaaaaaaaaaa
  e la lavatrice vaaaaaaaaaa