laura:

Messaggio da Kiara » 15 feb 2010, 15:54
Messaggio da Kiara » 15 feb 2010, 15:56
Messaggio da loretta83 » 15 feb 2010, 16:01
Messaggio da Kiara » 15 feb 2010, 16:05
loretta83 ha scritto:kiara sicuramente l'allattamento influisce sul concepimento,io elisa l'ho cercata un anno esatto e pur beccando nitidamente l'ovulazione nn sono rimasta mai incinta,poi facendo gli esami scoprimmo la causa che era la prolattina alta...ho smesso di allattare a giugno 2008 a dicembre ero incinta
Messaggio da farfalla » 15 feb 2010, 16:50
ishetta ha scritto:"Eh già, ti sembrano cosa da spiegare a una bambina così piccola?".
che tenera!marby ha scritto:"QUETTA TI FA MALE??? QUETTA NOOOO???" e si attacca tipo idrovora :ahah
io l'ho traumatizzato negandogliela, urlando e facendolo piangere disperato per un mese e oltre quando stavo per crollare psicologicamente (conosco la depressione e c'ero ricascata con tutte le scarpe, e prima di arrivare a fare qualche gesto insano ho deciso che era meglio se piangeva e rimaneva traumatizzato dalle mie negazioni, piuttosto che senza mamma).laura69 ha scritto: ps: volevo farvi una domanda: ma i vostri bimbi quando è che non hanno più voluto la tetta di notte? avete dovuto fare qualcosa? io non vorrei creare traumi, non mi piace la teoria di farlo piangere di notte, ma non so davvero come fare, tanto più che in questo periodo i risvegli sono davvero tanti, complici mi sa i dentini..aiutooooooooooooooooooooo
fino all'anno ha preso solo il mio per possibili intolleranze (il padre è intollerante), poi però lasciandolo tutto il giorno con mia mamma perchè io lavoro fulltime, con lei ha sempre mangiato di tutto, latte vaccino compreso per la seconda colazione. in teoria non è necessario, però, perchè il latte di mamma è sempre nutriente.carmilla ha scritto:buongiorno mammukke...volevo domandarvi...ma voi ai vostri bimbi date solo il vostro latte o anche quello vaccino
per le prime pappe gliela davo immediatamente dopo, così non gli veniva pensato che il cucchiaino toglieva la tetta. da quando l'ho svezzato non ho più guardato molto gli orari, sinceramente, se non a livello molto approssimativo.loretta83 ha scritto:topinaf![]()
![]()
mammukke una domanda,ma tra una pappa e la tetta quanto dovrebbe passare?perchè elisa ha mangiato due cucchiai della base alle 6 e ora piangeva disperata,ho provatgo a cullarla perchè dormiva ma alla fine si è ciucciata una tetta svuotandomi completamente finchè nn si è staccata da sola..aveva fame!ma è mai possibile dopo sole 3 ore??
a me fa così quando sono stanca e lui è più tettoso del solito, perchè magari ci sono stata poco (tipo questi giorni che ho ricomincaito a lavorare 10 ore al giorno)Kiara ha scritto:buonasera mammukke
sono stanca, ma questa sera non riesco proprio a dormire
non ci riesco perchè ho un misto di terribili sensi di colpa e di nervoso
i sensi di colpa derivano dal fatto che anche questa sera, come ieri, sono scoppiata in crisi isterica perchè Zoe ci ha messo 2 ore ad addormentarsi con la tetta...continuava a svegliarsi e a chiederla
ad un certo punto non ce l'ho più fatta, mi sono arrabbiata tantissimo e me ne sono andata dalla cameretta...con il risultato che lei ha vomitato per i pianti disperati
nervosa perchè allattare ultimamente mi fa questo effetto
ma è possibile che una donna di 32 anni si debba comportare così? peggio di sua figlia di 2 anni e mezzo
sono arrivata al capolinea ma non so come uscire da questa situazione
sento una rabbia dentro...e non so capire cos'è
amo immensamente mia figlia, ma non ce la faccio più ad allattarla
mi da fastidio fastidio fastidio
Messaggio da eleonora77 » 15 feb 2010, 22:38
Messaggio da loretta83 » 15 feb 2010, 22:40
Messaggio da ottyx » 16 feb 2010, 14:16
Messaggio da farfalla » 16 feb 2010, 15:16
Messaggio da loretta83 » 16 feb 2010, 17:14
Messaggio da ishetta » 16 feb 2010, 17:27
Messaggio da Cinzia79 » 17 feb 2010, 19:09
Messaggio da ishetta » 17 feb 2010, 20:37
Messaggio da farfalla » 18 feb 2010, 11:15
Messaggio da Makotina » 18 feb 2010, 13:49
Messaggio da ishetta » 18 feb 2010, 14:05
Messaggio da loretta83 » 18 feb 2010, 14:36
Messaggio da elettra » 19 feb 2010, 9:55
Messaggio da marby » 19 feb 2010, 10:14
Messaggio da farfalla » 19 feb 2010, 14:34
eheh anche il mio gigantone lo fa, ancora oggi alla soglia dei 3 anni, quando mi cambio si illuminaelettra ha scritto:oramai Ginevra la chiede espressamente dicendo te-te e se per caso non le do retta mi spoglia fino a che non mi decido ad accontentarla, per non parlare di quando la vede a sorpresa: si illumina, sorride e batte le mani..
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”