GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SON CESSORIC, DOVE C'E' UN BUC MI CI FIC!!

Messaggio da Memole1818 » 14 feb 2010, 11:58

svevazoe ha scritto:Ho scoperto che Bruc nella realtà ha una filglia di nome Zoe!!
Non ci posso credere.

Dicci la verità...di cognome fai Logan e tuo marito Forrester-Marone-AltroMarone-MioNonno-SuoNonno-SuoCognato-MiaZia???
:urka :hi hi hi hi
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 15 feb 2010, 16:44

svevazoe ha scritto:Ho scoperto che Bruc nella realtà ha una filglia di nome Zoe!!
Non ci posso credere.
Anvedi! :-D
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 15 feb 2010, 22:05

Memole1818 ha scritto:
Non ci posso credere.

Dicci la verità...di cognome fai Logan e tuo marito Forrester-Marone-AltroMarone-MioNonno-SuoNonno-SuoCognato-MiaZia???
:urka :hi hi hi hi
Sì lo ammetto!!!

OT a lo avete visto Mascellone a ballando con le stelle??? :ahaha :ahaha
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 16 feb 2010, 14:21

Oh, io continuo a ricevere la mail da Trame di Beautiful e continuo a spoilerare eh! :spiteful:
Al momento giusto, se potete...ABBATTETEMI! :ahaha

Puntata 5550 del 15/02/2010
Stephanie accompagna Steffy alla casa sulla spiaggia per aiutarla a portar via le sue cose. Thomas si presenta a casa inaspettatamente ed è felice che Steffy abbia chiuso con Rick. Brooke e Ridge, intanto, arrivano a casa e Rick sbuca dalla cucina con un sandwich. Ridge non lo vuole lì e chiede a Brooke di mandarlo via; Brooke non può farlo. Ridge torna da Taylor, e insieme a lei informa Steffy e Stephanie che Rick li stava ricattando riguardo a Thomas. Steffy non riesce a credere di essere stata così cieca e ringrazia la sua famiglia di averla sostenuta nonostante lei li respingesse in continuazione. Ridge decide di restare a dormire lì e così Taylor va con i ragazzi a noleggiare un film.

Puntata 5551 del 16/07/2009
A casa di Taylor tutti insieme fanno colazione come una famigliola felice.
La situazione non è altrettanto positiva a casa di Brooke, dove la donna siede a sorseggiare tristemente il suo caffè quando riceve una chiamata da Ridge, che le rivela di aver passato la notte da Taylor. Dice che non avrebbe potuto rimanere a casa se c'era Rick. Prega Brooke di mandarlo via prima che faccia altri danni; Brooke gli chiede se il loro matrimonio è danneggiato e Ridge risponde che continuerà ad essere teso se Rick persiste nell'interferire. Stephanie è affranta dalla notizia della morte di Bill Spencer e decide allora di chiamare sua figlia Karen per porgerle le sue condoglianze.
Karen è lieta di sentire Stephanie e la informa che Bill le aveva chiesto di chiamarla prima di morire. Stephanie esprime il suo dispiacere e si offre di aiutare Karen in ogni modo possibile; Eric raggiunge Stephanie offrendosi di accompagnarla al funerale ma Stephanie rifiuta.

Puntata 5552 del 17/02/2010
Brooke confida a Katie che Ridge ha dormito da Taylor. Ridge intanto informa Eric che il matrimonio è saltato e gli fa ascoltare la registrazione.
Karen arriva alla Jackie M. e ringrazia Stephanie per aver permesso che la volontà di suo padre fosse rispettata leggendo il testamento lì.
Ridge torna a casa e si guarda intorno. Arriva Brooke e gli dice che Rick è andato alla casa sulla spiaggia ora che Steffy ha portato via le sue cose. Arriva una telefonata di Pam che chiede se può passare con un documento importante da firmare. Brooke è convinta che Taylor veda la tensione nel loro matrimonio dovuta a Rick e speri in qualcosa di più, per questo prega Ridge di non cadere tra le braccia di Taylor.

Puntata 5553 del 18/02/2010
Stephanie esorta Taylor a combattere per Ridge,
A casa di Brooke, quest'ultima si lamenta con Ridge per il fatto che sia corso da Taylor.
Intanto alla Forrester Pam continua a sentirsi in colpa e ad agitarsi per il suo errore, temendo ciò che penserà Ridge di lei quando scoprirà cos'ha fatto.
Stephanie va alla Forrester in cerca di Ridge, ma si imbatte in Pam che, dopo mille scuse, le confessa di aver sbagliato la compilazione dei moduli per il matrimonio di Ridge e Brooe e che gli stessi la sono appena tornati indietro. Il matrimonio quindi non è valido.

Puntata 5554 del 19/02/2010
Stephanie dice a Pam di tenere segreto lerrore, almeno per il momento.
Brooke va nellufficio di Eric, ma non si spiega come mai ci sia Stephanie. Questultima dice di essere passata per congratularsi con Ridge per la fine del matrimonio di Steffy con quel figlio di pu****a. Stephanie dice a Taylor che può smettere di sentirsi colpevole se vuole riconquistare Ridge, perché lui non è un uomo sposato!

FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 16 feb 2010, 21:02

Ma si sa perché Donna Logan è stata chiamata a ascoltare il testamento di Spencer?

Qualcuno mi delucida, please....forse mi sono persa qualche passaggio?
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 feb 2010, 17:14

Allora oggi cosa é successo? Purtroppo non l'ho visto.
Amo i miei due figli!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 17 feb 2010, 17:17

Me lo sono persa anch'io... mannaggia...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 feb 2010, 17:43

Ecco siamo in due ad aspettare....allora???? :perplesso
Amo i miei due figli!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 17 feb 2010, 17:45

Bhè, però possiamo leggere il riassunto di Memole... :spiteful:
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 17 feb 2010, 18:35

Si ma non c'é la cosa su Donna,,,
Amo i miei due figli!!!

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 18 feb 2010, 9:49

ah, già, è vero... allora me la guardo su you tube e ti faccio sapere... :ok

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 18 feb 2010, 10:49

Eh ma mi tocca sempre raccontarvi tutto! :sberla:

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 18 feb 2010, 10:53

In pratica all'apertura del testamento di Bill c'erano Donna, Stephanie, lo stilista ex marito di Sally (non mi ricordo come si chiama :perplesso ) e Karen.
Allo stilista ex marito di Sally, Bill ha lasciato una medaglia d'oro per i suoi enormi successi nel campo della moda...s'è scoperto che la medaglia era di cioccolato perchè era "finta come i suoi modelli d'alta moda".
A Donna ha lasciato una scatolina con il biglietto "per farti capire quanto mi hai dato con la tua persona" (o una roba simile)...dentro alla scatolina non c'era nulla... :che_dici (che tristezza di testamento).
Alla figlia metà azienda e l'altra metà all'altro figlio Bill junior (quello che sposerà AcquaKety credo).
A Stephanie nulla...non ho capito perchè la volesse lì...forse per vedere la faccia di Donna. Boh. :domanda
Insomma, 10 minuti persi in inutili baggianate. Il solito. :impiccata:

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 18 feb 2010, 10:58

Sì, me lo sono guardata anch'io su YouTube e cmq alla fine, quando tutti vanno via, Karen consegna una lettera di Bill a Stephanie che la legge e dove c'è scritto che le affida sua figlia Karen e blablabla... per quello che ha voluto che ci fosse anche lei alla lettura del testamento, perchè poi Karen doveva consegnarle sta lettera privatamente.

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 18 feb 2010, 13:49

Ahhhhh ecco, è che era talmente intrigante tutta la scena :che_dici che ho preferito andare a controllare sul sito della mia banca la situazione del mio estratto conto... :impiccata:

ghiga
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ghiga » 18 feb 2010, 17:14

Oggi Canottotailor unsepoteva vedè.......

A rimembrar le vecchie sudate......unsenepole +++++++

E la zia Pam......con la storia del matrimonio nullo......sembrava veramente psicofrenica...
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 18 feb 2010, 18:16

Memole1818 ha scritto:In pratica all'apertura del testamento di Bill c'erano Donna, Stephanie, lo stilista ex marito di Sally (non mi ricordo come si chiama :perplesso ) e Karen.
Allo stilista ex marito di Sally, Bill ha lasciato una medaglia d'oro per i suoi enormi successi nel campo della moda...s'è scoperto che la medaglia era di cioccolato perchè era "finta come i suoi modelli d'alta moda".
A Donna ha lasciato una scatolina con il biglietto "per farti capire quanto mi hai dato con la tua persona" (o una roba simile)...dentro alla scatolina non c'era nulla... :che_dici (che tristezza di testamento).
Alla figlia metà azienda e l'altra metà all'altro figlio Bill junior (quello che sposerà AcquaKety credo).
A Stephanie nulla...non ho capito perchè la volesse lì...forse per vedere la faccia di Donna. Boh. :domanda
mi ricordo sta puntatona che vedi mesi e mesi fa qua in USA...
certo davvero che minki@ di testamento tristissimo :ahah

yes il figlio è quello che sposerà kety che ha mezzo stromb@cchiato con canottojunior (mi sono persa un po di puntate ultimamente) e che ora lo sta ricattando per bene perchè vuole indietro la forrester per la sua famiglia (sine i forrester perderanno la FC perchè la riscatterà sto Bill junior ...
du palleeeeeeeeeeee :impiccata:
GO VEG!

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 22 feb 2010, 10:28

Per la serie "mettiamo un altro pazzo dentro alla FC"

Puntata 5554 del 22/02/2010
Stephanie dice a Pam di tenere segreto l'errore, almeno per il momento.
Brooke va nell'ufficio di Eric, ma non si spiega come mai ci sia Stephanie. Quest'ultima dice di essere passata per congratularsi con Ridge per la fine del matrimonio di Steffy con quel figlio di pu****a. Stephanie dice a Taylor che può smettere di sentirsi colpevole se vuole riconquistare Ridge, perché lui non è un uomo sposato!

Puntata 5555 del 23/07/2009
Owen va da Jackie per ringraziarla per la promozione e l'aumento del 30% che ne consegue. Brooke dice a Steffy di esser delusa per come si è comportato il figlio e per quello che ha detto. Le dice anche che ha fatto la cosa giusta lasciandolo.
Alla villa di Bel Air, Taylor guarda la licenza invalida del matrimonio di Ridge e Brooke e chiede come sia possibile. Stephanie le dice che questo cambia le cose, poichè significa che Ridge non è sposato e Taylor può provarci con lui senza compromettere la propria integrità. Taylor le chiede se ha "creato" questo documento, ma Stephanie le assicura che è perfettamente legale - o nello specifico, perfettamente illegale.

Puntata 5556 del 24/02/2010
Nick è shockato quando Bridget gli rivela che uscirà con Owen.
Bridget, arrivata da Owen, si guarda intorno e vede le candele accese. Questo le ricorda l'ultima volta in cui era stata lì, quando pensava che lui volesse compagnia per la cena. Owen le dice che è tutto suo, stanotte. Jackie nota una fitta di gelosia nella voce di Nick. Jackie crede che Bridget lo ami ancora, anche se sta ad un appuntamento con Owen.
Più tardi, Nick è solo nell'ufficio e sogna ad occhi aperti dei giorni felici con Bridget. Brooke arriva e gli chiede se possono parlare. Nick le dice che possono parlare di Jack, ma la sua vita personale non è affar suo.

Puntata 5557 del 25/02/2010
Brooke chiede a Nick cosa farebbe se Bridget gli offrisse un'altra possibilità. Owen informa Jackie che lui e Bridget hanno trascorso una piacevole serata, ma che Bridget ha deciso di non andare oltre.
Bridget torna in ufficio e trova Nick, che ha deciso di non tornare ancora a casa. Lui le chiede com'è andato l'appuntamento. Nick si scusa ancora con Bridget: "Se non mi perdonerai mai, non ti biasimerò... ma sappi che mi dispiace". Bridget piange, poi si baciano.

Puntata 5558 del 26/02/2010
Thomas è felice di poter lavorare alla Forrester.
Ridge raggiunge gli altri alla riunione e Rick sottolinea che è in ritardo. Ridge chiede se si è perso qualcosa e tutti lo informano che l'assunzione di Stephanie alla Jackie M ha creato un certo scompiglio nei media e nei clienti, che apparentemente si stanno schierando. Ridge ritiene che questo significhi che Stephanie fosse più importante di quanto Eric e tutto lo staff esecutivo le abbiano mai riconosciuto e adesso ne stanno pagando il prezzo. Ridge apre la porta dell'ufficio e fa entrare Thomas e Taylor, fra lo stupore generale; annuncia che Taylor ha avuto l'idea di portare Thomas nella compagnia; loro hanno bisogno di rinforzare la loro identità facendo capire che sono ancora una compagnia a conduzione familiare. Ad Eric piace l'idea. A Brooke e Rick ovviamente no.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 23 feb 2010, 23:33

Memole1818, ahaahahahah :ahaha :ahaha
GO VEG!

Sereami
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Sereami » 24 feb 2010, 14:03

Memole1818 ha scritto:In pratica all'apertura del testamento di Bill c'erano Donna, Stephanie, lo stilista ex marito di Sally (non mi ricordo come si chiama :perplesso ) e Karen.
Io di questa cosa qui non c'ho capito nienteeeee :buuu :buuu :buuu :buuu
è normale vero????
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA
OTTOBRINA '08
GIUGNETTA '11

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”