uaina
Io sono una di quelle che considerava che ci volesse troppo tempo per gli esiti comunque quello che ci hai spiegato è una novità importante per tutte quante anche se nel foglio che mi consegnarono, c'era scritto che ci volevano dai 3-4 giorno dopo il prelievo... Sai, riguardo all'ecografia sbagliarono anche con mia cugnata, avevano detto che sarebbe stato maschio e i miei suoceri avendo già mio marito non hanno poi comprato nemmeno robina da bimba, figurati!... Poi, la farina per la polenta non va bene, troppo grossa, infatti, la polenta l'ho mangiata per la prima volta in Italia.
lumachina
Anche se ancora dovrai tornare per fare quello che tuo medico ha sbagliato, ti mando un in bocca al lupo per il prelievo fatto!

lahelga
Il tuo medico è privato? Comunque è intrigante che non si prenda due minuti per leggere la tua cartella e dare per scontato d'avere buona memoria, cosa che evidentemente non ce l'ha! Il mio medico di base è quello scelto dall' ASL e ogni tanto per voler far veloce sbaglia, io glielo faccio notare sempre.
nicoleb5
Ci credo che la sera crolli, se ti alzi così presto! Oggi mi pare d'essermi alzata all'alba ed erano le 8.30, di solito vado di fila fino alle 9.30 le 10.00, giusto perché la fame si fa sentire. Anche perché non posso lavorare e perché non ho figli.