GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 9:08

Buongiorno a tutte panzerolle!

Mi sveglio la mattina che mi sembra mi sia passato sopra un camion :impiccata:
E al corso ci han detto "cosa succede alla 34° settimana? Si inizia a produrre ossitocina, quindi si dorme meno!"
Coro unanime "meno di così???? :urka " :x: :x: :x:

Vale: wow, guida rafting! Che bello! :-D La nostra guida era un ragazzo giovanissimo ma molto bravo e preparato e molto simpatico!
Grazie per info su partita IVA. Allora si tratta solo di scegliere cosa ordinare :spiteful:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 9:11

Buongiorno :sorrisoo
Sono la prima della mattina :-D E quando mi ricapita :ahaha
Oggi ho Sonia a casa, la scuola è chiusa per carnevale (pure domani), Davide invece è in gita al Museo di Storia Naturale a Milano.
Leggo un pò di arretrati, vediamo quanto avete scritto ieri sera :prr
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 9:13

Monsterina900 ha scritto:elasty abbiamo scritto le stesse cose :-D :ahaha :ahaha tu per esperienza, io perché sto entrando nella parte :hi hi hi hi
:ahaha :ahaha :ahaha
Il colore dellacacchina mi preoccupava più per Davide, per Sonia non ci facevo quasi caso....Per questo chissà se mi ricorderò di cambiare il pannolino :perplesso :ahah
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 9:23

Elasty: buongiorno! Mi spiace ma sei la seconda della mattina! :fischia
Che bello il carnevale! Io sabato scenderò sotto casa, le mascherine passan proprio di qui!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 9:27

Potti, mi ero illusa di essere la prima, ma tu sei stata più veloce :ahaha
Bellissimo il tuo addio al nubilato :clap Ma scusa, con i tacchi come hai fatto :-D
Si, confermo, le ultime settimane, proprio quelle in cui si pensa di dormire al meglio per accumulare forze ed energie, in realtà si dorme di meno :impiccata:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 9:29

Pottini ha scritto:Elasty: buongiorno! Mi spiace ma sei la seconda della mattina! :fischia
Che bello il carnevale! Io sabato scenderò sotto casa, le mascherine passan proprio di qui!
Noi domani pomeriggio festa mascherata in oratorio e poi sabato andiamo a vedere i carri a Canegrate, un paese dietro casa nostra :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 9:38

buongiorno
Oggi ci sono solo nuvole nuvole e nuvole ...

Vedo che parlate di non dormire ... Pure io nel clan ... Dalle 3 in poi in genere non dormo più ...
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 9:38

Tana per e sono la terza! :ahaha

BUONGIORNO a voi!

Oggi è venuta mia mamma ad aiutarmi con la piccina..quindi sarò collegata tutto il giorno ma siccome anche la nonna usa il pc (é su FB la ragazza) :ahaha per qualche tempo non guarderò.

Bello il museo storia naturale..:occhionero con tutti quegli animali impagliati :ahaha
io con la scuola ci sarò andata 3 mila volte!

beh a dopo ciao
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 9:38

Elastygirl ha scritto:Potti, mi ero illusa di essere la prima, ma tu sei stata più veloce :ahaha
Bellissimo il tuo addio al nubilato :clap Ma scusa, con i tacchi come hai fatto :-D
Si, confermo, le ultime settimane, proprio quelle in cui si pensa di dormire al meglio per accumulare forze ed energie, in realtà si dorme di meno :impiccata:
Mamma mia... :x:

Per i tacchi: le amiche mi avevano portato tutti i cambi, scarpe da ginnastica, pile, maglia tecnica, calzettoni... insomma, l'unica cosa giusta che mi ero portata io era il costume, che ho messo sotto a tutto!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 18 feb 2010, 9:42

ma almeno Potti ti è piaciuta la discesa?

Io'ho fatto 4 volte: 3 Rafting e 1 river trekking poi mi sono rifiutata ... Ho paura dell'acqua e conoscendo pure i trucchi per far cappottare i gommoni ... Arrivavo in fondo stremata
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 feb 2010, 9:53

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Potti, mi ero illusa di essere la prima, ma tu sei stata più veloce :ahaha
Mamma mia... :x:

Per i tacchi: le amiche mi avevano portato tutti i cambi, scarpe da ginnastica, pile, maglia tecnica, calzettoni... insomma, l'unica cosa giusta che mi ero portata io era il costume, che ho messo sotto a tutto!
E brave le amiche super organizzate :clap Io non l'ho mai fatto, però mi piacerebbe tantissimo....Ma io sono una spericolata patentata :hi hi hi hi Infatti ho già allertato il marito che tra maggio e giugno voglio assolutamente portare i bambini a Gardaland (mica tanto per loro :prr )....Tanto a me al max si shekera un pò il latte :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 18 feb 2010, 10:03

Buon giorno!
dormito di m***a...ovvio!l'occhietto del nano sembra migliorare, ma mettergli il collirio è un'impresa non da poco!
Oggi visita endocrinologica ma sono tranquilla perchè i valori degli esami sono nella norma!
Un pensiero a chi oggi ha visite ed esami vari!

uh, dopo provo a fare la crostata!

anzi, no...non ho il lievito!porca paletta! :aargh
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 feb 2010, 10:05

Buongiorno pancine belle..
Sto guardando reparto maternità...sono nati 2 gemellini, una femminuccia ed un maschietto e guardandoli mi è venuta una tenerezza e una voglia di conoscere Alyssa allucinante :emozionee
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 10:06

buon giorno panzottine belle!

Letto gli arretrati di ieri... cianci, se non sai che lavoretti fare, qui su gol hai tante amiche... :fischia :fischia :fischia

Mila :incrocini per la visita, racconta poi!
:coccola a tutte per i vari acciacchini/notti povere di sonno etcc...

Elasty! Se vai a gardaland, al tuo Luca farai solo piacere, poi mangrà panna montata per un po! :ahaha :ahaha

Potti, ma che bello il tuo addio al nubilato... io semplice cena con alcune amiche... purtroppo, avendo vissuto in 5 città diverse negli ultimi 10 anni, le amiche sono sparse per tutto il mondo, e lavorando a turni, prima del matrimonio ho lavorato 4 wend di fila (avevo chiesto il wend del matrimonio libero, ovviamente, e una settimana di vacanza... e quindi il piano lavoro era uscito così, dato che avevamo un solo wend libero al mese...

Fortunate Vale e piccola, con le mamme li con voi che vi danno una mano... la mia è in vacanza al mare ai caraibi... :che_dici da quando hanno tutti i figli fuori casa, i miei, sposati da 34 anni quest'anno, sono tornati a fare i fidanzatini... ma con un po' più di soldi, non avendo più mutuo ne mantenuti sotto di loro...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 10:15

Io ieri sera mega litigata con il marito... quando abbiamo detto ai miei che aspettavamo la seconda, mia mamma mi ha regalato un dvd con esercizi da fare per "allargare" il bacino osseo e altri per donne che hanno avuto un cesareo e vogliono fare un parto vaginale... è da allora (settembre) che chiedo al marito di guardare il dvd assieme, visto che alcuni esercizi vanno fatti con un partner e anche in sala parto... non ha mai avuto tempo di guardarlo con me... :che_dici :che_dici ieri sera finalmente mi ha detto, se vuoi facciamo i tuoi esercizi assieme (già a questo... volevo rispondergli che la figlia che deve uscire è di entrambi, ed è vero che il corpo è mio, ma se vuole rivedermi senza mutande, è meglio che collabora...), io tutta contenta metto su il DVD, e mi siedo sul tappeto con il cuscinone, lui era sul divano, mi ha detto che voleva guardare e ascoltare tutto, prima di fare gli esercizi... dopo 5 min mi giro... e lui stava DORMENDO!!!!! Russava beatamente! Mi sono arrabbiata come non mai... poi ovviamente, dati anche gli ormoni, mi sono messa a piangere come una fontana... e lui cosa fa? Se ne va in camera dicendo che era stanchissimo e che andava a dormire.... l'avrei ucciso.... e sta sera è fuori a cena... mi ha promesso che però riguardiamo le cose venerdi... :065-Basta_me_lo_credo:
Pietro, 24.7.2012

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 10:17

Vale: sì la discesa mi è piaciuta un sacco, e non vedo l'ora di rifarlo! Voglio portarci mio marito!
Io non ho paura dell'acqua ma della velocità e non ero mai entrata in un fiume. Però le guide erano brave e mi sono fidata e alla fine mi sono divertita un sacco!!!

Elasty: pensa che mio marito non è mai stato a Gardaland!!! Infatti è in programma presto, appena il Dadi muoverà i primi passi :spiteful:

Sea: ieri mi ero scordata di dirti quanto mi è spiaciuto leggere della tua amica. Povera, che cosa orribile...

Vado in uni. Altri esami. NON NE POSSO PIU'!!!!!!!! :impiccata:
A stasera :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 feb 2010, 10:19

seahorse ha scritto:Io ieri sera mega litigata con il marito... quando abbiamo detto ai miei che aspettavamo la seconda, mia mamma mi ha regalato un dvd con esercizi da fare per "allargare" il bacino osseo e altri per donne che hanno avuto un cesareo e vogliono fare un parto vaginale... è da allora (settembre) che chiedo al marito di guardare il dvd assieme, visto che alcuni esercizi vanno fatti con un partner e anche in sala parto... non ha mai avuto tempo di guardarlo con me... :che_dici :che_dici ieri sera finalmente mi ha detto, se vuoi facciamo i tuoi esercizi assieme (già a questo... volevo rispondergli che la figlia che deve uscire è di entrambi, ed è vero che il corpo è mio, ma se vuole rivedermi senza mutande, è meglio che collabora...), io tutta contenta metto su il DVD, e mi siedo sul tappeto con il cuscinone, lui era sul divano, mi ha detto che voleva guardare e ascoltare tutto, prima di fare gli esercizi... dopo 5 min mi giro... e lui stava DORMENDO!!!!! Russava beatamente! Mi sono arrabbiata come non mai... poi ovviamente, dati anche gli ormoni, mi sono messa a piangere come una fontana... e lui cosa fa? Se ne va in camera dicendo che era stanchissimo e che andava a dormire.... l'avrei ucciso.... e sta sera è fuori a cena... mi ha promesso che però riguardiamo le cose venerdi... :065-Basta_me_lo_credo:
Mamma mia ma... SONO TUTTI UGUALI!!!
:che_dici :bomba :martello
Il mio non ha letto nemmeno una riga dei 12 mila libri che si è fatto regalare. Gli ho fatto presente che mancano 2 mesi. Risposta: "sai che non mi devi mettere fretta!" :urka :urka :urka :pistole :pistole

Scappo davvero! Baci

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 18 feb 2010, 10:20

seahorse ha scritto:Io ieri sera mega litigata con il marito... quando abbiamo detto ai miei che aspettavamo la seconda, mia mamma mi ha regalato un dvd con esercizi da fare per "allargare" il bacino osseo e altri per donne che hanno avuto un cesareo e vogliono fare un parto vaginale... è da allora (settembre) che chiedo al marito di guardare il dvd assieme, visto che alcuni esercizi vanno fatti con un partner e anche in sala parto... non ha mai avuto tempo di guardarlo con me... :che_dici :che_dici ieri sera finalmente mi ha detto, se vuoi facciamo i tuoi esercizi assieme (già a questo... volevo rispondergli che la figlia che deve uscire è di entrambi, ed è vero che il corpo è mio, ma se vuole rivedermi senza mutande, è meglio che collabora...), io tutta contenta metto su il DVD, e mi siedo sul tappeto con il cuscinone, lui era sul divano, mi ha detto che voleva guardare e ascoltare tutto, prima di fare gli esercizi... dopo 5 min mi giro... e lui stava DORMENDO!!!!! Russava beatamente! Mi sono arrabbiata come non mai... poi ovviamente, dati anche gli ormoni, mi sono messa a piangere come una fontana... e lui cosa fa? Se ne va in camera dicendo che era stanchissimo e che andava a dormire.... l'avrei ucciso.... e sta sera è fuori a cena... mi ha promesso che però riguardiamo le cose venerdi... :065-Basta_me_lo_credo:
:coccola
Umh.........che nervoso quando fanno così :dizionario
scappano dal problema nel momemnto in cui vedono che ti hanno "ferita". Solo quando c'è da litigare sono pronti, ma quando c'è da chiedere scusa.. :vvvia:
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 feb 2010, 10:21

Any71 ha scritto:Piccola San Benedetto viene anche chiamata Riviera delle Palme, ha un lungomare con tutte palme, è una cittadina molto dinamica che d'estate offre tanti localini per aperitivi ma soprattutto per mangiare OTTIMI piatti di pesce a prezzi modici.
Inoltre è una cittadina molto organizzata, vedrai che nei bagni troverai molte comodità, feste organizzate in spiaggia animazioni anche per i bimbi, insomma non ci si annoia. Come acqua forse lascia un po' a desiderare, ma se vuoi rifarti gli occhi con una natura molto più vera e selvaggia fai una capatina fino ad Ancona, arrivi alla Riviera del Conero che è davvero spettacolare (non sono di parte, davvero, è obbiettivamente molto molto suggestiva) e poi ovviamente mi vieni a trovare!!!
GRAZIE PER TUTTE QUESTE INFORMAZIONI
Me la descrivi molto bene sono contenta di andarci, poi ci sarà un'amica e sarà divertente.Per l'acqua non m'interessa molto non siamo tipi da bagno neanche cecilia che nonostante i suoi 2 anni al rumore delle onde scappa via :ahaha
Se mai avessi altre informazioni passamele sono bene accette.
ciao
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 18 feb 2010, 10:27

Potti... :bacio e buona giornata e buoni esami!!!
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”