Sesy
Sesy comunque tesoro è normale che Antonio si sia beccato la prima febbre già dopo pochi giorni di frequenza della ludoteca! Però non avevo dubbi che si sarebbe trovato bene, ha proprio la faccia di un bimbo allegro e socievole! Sono contenta che stia andando bene e che si diverta! (che meraviglia essere piccoli!!!!)
Pulce
Alekikka in bocca al lupo per la visita di domani!!!!Portaci tante belle notizie di Ricky!!!!
Anch'io ho prenotato un'altra visita, ragazze non prendetemi per matta, ma ho fatto il diavolo a quattro per avere un appuntamento con la primaria di ginecologia e ostetricia dell'ospedale di Vercelli, e ce l'ho fatta! L'ho fatto perchè quando sarà ora in reparto ti trattano meglio se sei un po' conosciuta dai medici interni, io mi sono buttata direttamente sulla primaria dicono che sia bravissima...quindi ci andrò domani sera alle 19.00. Vi farò sapere domani sera, allora.
Beh sono stata un po' assente sulla scia romantica del San Valentino, il paparone ci ha portato in una bellissima villa del settecento, cena a lume di candela DA SOLI in una sala tutta affrescata, non ci potevo credere!!!!
Sabo tanti
Ehi chi è che ha la tachicardia? A me il dottore ha detto che è piuttosto normale in gravidanza, e a volte mi capita ma molto leggera e per pochi secondi, ma se è così frequente e forte forse sarebbe meglio fare un controllino più approfondito! Forse è solo un po' di ansia...
Comunque, sono sempre la peggiore, ragazze...io ancora non ho comprato niente per il corredino del mio cucciolo!! Per il momento ho ricevuto dei lenzuolini e un paio di copertine in regalo dalle amiche, ma ancora non mi sono lanciata nello shopping sfrenato...magari sabato coinvolgo la mia sorellina che non vede l'ora di diventare zia!
prometto che domani mi dedico un po' a voi (insomma vengo a rompervi un po' le scatole) Vi voglio bene ragazze, un bacio a tutte...ah non ho salutato Pamela, e Corinne, e Wally e bevenuta Pandora!!!
Baci a tutte