ah ecco...........bè il positivo è che lo fa per migliorare la sua situazione e per stare meglio....e non solo lei....certo che non va qui dietro l'angolo.........e le ore sono tante...menomale che al giorno d'oggi puoi comunicarci facilmente senza spendere un botto solo a pensare di chiamarla..........Pottini ha scritto:Maraini76 ha scritto:ma no potti........è sempre bello ricordare i momenti belli trascorsi.........e condividerli!!!!!! almeno è una gioia......![]()
Sarà che oggi una di queste mie 4 amiche storiche ha ottenuto la visa (finalmente!) e quindi venerdì prossimo partirà per sempre per gli USA. Si sposa con un americano, il padre della sua bimba.
Son felicissima per lei ma sarà come perdere un pezzo della mia vita... non me lo immagino nemmeno.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....
- Simo75
- Master~GolGirl®

mi sono confusa,non eri tu ma francesca..Pottini ha scritto:Hai fatto bene ma... quale link???Simo75 ha scritto:Any![]()
complimenti per i tuoi cuccioli!!! ho letto della visita!!
Pottiti ho "rubato" il link su FB..
troppo bello!!!
![]()
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Potti![]()
![]()
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordo
io week alle terme di Pre Saint Didier........trooooooooooppo bello..........ne avevo proprio bisogno.....
ci sono poi tornata ......più volte ......e un giorno solo con il socio........che relax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì infatti, grandissimo internet!Maraini76 ha scritto:ah ecco...........bè il positivo è che lo fa per migliorare la sua situazione e per stare meglio....e non solo lei....certo che non va qui dietro l'angolo.........e le ore sono tante...menomale che al giorno d'oggi puoi comunicarci facilmente senza spendere un botto solo a pensare di chiamarla..........Pottini ha scritto:Maraini76 ha scritto:ma no potti........è sempre bello ricordare i momenti belli trascorsi.........e condividerli!!!!!! almeno è una gioia......![]()
Sarà che oggi una di queste mie 4 amiche storiche ha ottenuto la visa (finalmente!) e quindi venerdì prossimo partirà per sempre per gli USA. Si sposa con un americano, il padre della sua bimba.
Son felicissima per lei ma sarà come perdere un pezzo della mia vita... non me lo immagino nemmeno.
E sono infatti felicissima per lei, anche perché là han potuto comprare una bellissima villa con giardino mentre qui erano in affitto aiutati dai genitori di lei.
Però andrà in Kansas, che anche a detta degli americani è "In the middle of Nowhere"
Ma si cresce ed è la vita!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Any71
- Active~GolGirl®

[quote="Pottini
Ho fatto il bagno ma ora ho dolori alla patata, come se lui ci premesse contro, e la pancia tira tutta e mi sembra bassa... mi ha fatto proprio bene insomma.
Fortuna che venerdì ho l'eco di accrescimento!
[/quote]
Non parliamo di dolori! io ho dolori allucinanti al pube!!!! Ogni volta che da seduta mi metto in piedi son dolori forti!!
Ho fatto il bagno ma ora ho dolori alla patata, come se lui ci premesse contro, e la pancia tira tutta e mi sembra bassa... mi ha fatto proprio bene insomma.
Non parliamo di dolori! io ho dolori allucinanti al pube!!!! Ogni volta che da seduta mi metto in piedi son dolori forti!!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Potti![]()
pensa che è stata una cosa che ho notato subito..
il tuo addio al nubilato proprio qui!!! ho visto le foto su FB!!!
Beh..deve essere stato bellissimo!!!![]()
Io stò più nella "bassa" ma dalle finestre di casa mia vedo il Sesia!!
Chissà che bel ricordo!!![]()
![]()
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordo
Motivo in più per farne uno in grane stile!
Mio marito invece l'addio al celibato l'ha fatto con i 2 testimoni. L'han portato 3 giorni a Perugia a fare il corso da cioccolatieri alla Perugina!!!
Peccato che mi ha portato a casa i cioccolatini fatti... una settimana prima del matrimonio! ne ho giusto assaggiato 1
(il cioccolatino più buono che abbia mai mangiato! Una rosa di cioccolato ripiena di ganasce alla nocciola...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ecco, quello in cui speravo io.Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:Potti![]()
![]()
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordocerte occasioni non vanno perse.......e poi addio al nubilato non vuol sempre dire ......porcate!
io week alle terme di Pre Saint Didier........trooooooooooppo bello..........ne avevo proprio bisogno.....
ci sono poi tornata ......più volte ......e un giorno solo con il socio........che relax!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma figurati, avevano pensato alle peggio cose per la fifona del gruppo!!! La mia testimone mi ha poi detto "le terme le abbiamo escluse subito"
- Any71
- Active~GolGirl®

Mmmm che bontà!!!!!Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:Potti![]()
pensa che è stata una cosa che ho notato subito..
il tuo addio al nubilato proprio qui!!! ho visto le foto su FB!!!
Beh..deve essere stato bellissimo!!!![]()
Io stò più nella "bassa" ma dalle finestre di casa mia vedo il Sesia!!
Chissà che bel ricordo!!![]()
![]()
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordo![]()
![]()
Motivo in più per farne uno in grane stile!![]()
Mio marito invece l'addio al celibato l'ha fatto con i 2 testimoni. L'han portato 3 giorni a Perugia a fare il corso da cioccolatieri alla Perugina!!!![]()
Peccato che mi ha portato a casa i cioccolatini fatti... una settimana prima del matrimonio! ne ho giusto assaggiato 1![]()
(il cioccolatino più buono che abbia mai mangiato! Una rosa di cioccolato ripiena di ganasce alla nocciola...mamma mia!)
I tartufini ce ho preparato per San Valentino, per il ristorante di mia cugina erano ripieni di ganache al caffè e rhum,ma mi sa che la ganache alla nocciola sia davvero squisita!!!!
- Maraini76
- Original~GolGirl®

Potti.....praticamente proprio come nei film............
mi è appena venuta in mente la canzone di Giorgia......"amiche"..........
a proposito di dolori, non ce la faccio più ....passo sul divano.......dovrebbe esserci irene grandi tra poco (e io l'adoro).......
se mi viene in mente cosa vi dovevo chiedere mi ricollego......
a tutte
a proposito di dolori, non ce la faccio più ....passo sul divano.......dovrebbe esserci irene grandi tra poco (e io l'adoro).......
se mi viene in mente cosa vi dovevo chiedere mi ricollego......
- Simo75
- Master~GolGirl®

già...Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:Potti![]()
![]()
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordocerte occasioni non vanno perse.......e poi addio al nubilato non vuol sempre dire ......porcate!
mi sono rifatta quando l'ho mollato..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Povera! Tira a me con 1, posso solo immaginare cosa dev'essere con 2!Any71 ha scritto:Non parliamo di dolori! io ho dolori allucinanti al pube!!!! Ogni volta che da seduta mi metto in piedi son dolori forti!!Pottini ha scritto: Ho fatto il bagno ma ora ho dolori alla patata, come se lui ci premesse contro, e la pancia tira tutta e mi sembra bassa... mi ha fatto proprio bene insomma.![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

Maraini76 ha scritto:Potti.....praticamente proprio come nei film............![]()
mi è appena venuta in mente la canzone di Giorgia......"amiche"..........
se mi viene in mente cosa vi dovevo chiedere mi ricollego......![]()
a tutte
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, mi sa ma vado anch'io in camera. Ricamo e lavoro un po' col Sanremo di sottofondo. Adoro il trash!
Bacio, a domattina!
Bacio, a domattina!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Simo75 ha scritto:Potti
io non ho fatto l'addio al nubilato..il marito non era daccordo![]()
![]()
Motivo in più per farne uno in grane stile!![]()
Mio marito invece l'addio al celibato l'ha fatto con i 2 testimoni. L'han portato 3 giorni a Perugia a fare il corso da cioccolatieri alla Perugina!!!![]()
Peccato che mi ha portato a casa i cioccolatini fatti... una settimana prima del matrimonio! ne ho giusto assaggiato 1![]()
(il cioccolatino più buono che abbia mai mangiato! Una rosa di cioccolato ripiena di ganasce alla nocciola...mamma mia!)
i suoi!!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Pottini ha scritto:Povera! Tira a me con 1, posso solo immaginare cosa dev'essere con 2!Any71 ha scritto:Non parliamo di dolori! io ho dolori allucinanti al pube!!!! Ogni volta che da seduta mi metto in piedi son dolori forti!!Pottini ha scritto: Ho fatto il bagno ma ora ho dolori alla patata, come se lui ci premesse contro, e la pancia tira tutta e mi sembra bassa... mi ha fatto proprio bene insomma.![]()
Fortuna che venerdì ho l'eco di accrescimento!![]()
- Simo75
- Master~GolGirl®

notte pance!
io caxxeggio un pò per il web..

io caxxeggio un pò per il web..
- Any71
- Active~GolGirl®

Vi saluto anche io, mi metto a letto a leggere un po'
A domani, 'notte a tutte

A domani, 'notte a tutte
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Potti va bene solo partita iva
Um'amica fa la rappresentante di prodotti x gelati
E una gollina ha usato partita iva genitori che sono apicoltori
Nessuno dei 2 ha negozio
Rafting ... Il socio è pure giuda rafting oltre che maestro di canoa, ha lavorato x anni in valle d'aosta e val di sole
Mila incrocini
Nessuno dei 2 ha negozio
Rafting ... Il socio è pure giuda rafting oltre che maestro di canoa, ha lavorato x anni in valle d'aosta e val di sole
Mila incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah Vale certo che anche tu..Vale70 ha scritto:Potti va bene solo partita iva
Nessuno dei 2 ha negozio
Mila incrocini
sei passata dall'uomopoltrona a Mr.Sport!!!! :ahah
- Simo75
- Master~GolGirl®

Manuel stà ballando la samba
è in tema carnevale.. :ahah