GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Già si pensa al grembiulino, sta crescendo il novembrino

Messaggio da ishetta » 17 feb 2010, 16:36

carmpan ha scritto:Anche a me avevano proposto di far cominciare Gianky a marzo-aprile.
Ci ho pensato o meglio ci sto ancora pensando.Ma credo di no perchè pagherei x tenerlo sempre a casa per le malattie che fino a maggio e anche oltre sono in agguato.Fede ha fatto la varicella a giugno.
E visto che non è neanche economicissimo, credo che rimanderò direttamente a settembre, non sono pronta per tutta questa libertà così d'improvviso :ahaha
:ahah :ahah :ahah

PERò FORSE PER GARDEN è MEGLIO VISTO CHE A SETTEMBRE ARRIVA IL BIS. ALMENO AIDA NON LO VEDE COME VIA UNO ARRIVA L'ALTRO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 feb 2010, 16:41

ishetta ha scritto:
carmpan ha scritto:Anche a me avevano proposto di far cominciare Gianky a marzo-aprile.
Ci ho pensato o meglio ci sto ancora pensando.Ma credo di no perchè pagherei x tenerlo sempre a casa per le malattie che fino a maggio e anche oltre sono in agguato.Fede ha fatto la varicella a giugno.
E visto che non è neanche economicissimo, credo che rimanderò direttamente a settembre, non sono pronta per tutta questa libertà così d'improvviso :ahaha
:ahah :ahah :ahah

PERò FORSE PER GARDEN è MEGLIO VISTO CHE A SETTEMBRE ARRIVA IL BIS. ALMENO AIDA NON LO VEDE COME VIA UNO ARRIVA L'ALTRO.
Infatti credo che faccia benissimo, nel suo caso è l'ideale. :ok
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 feb 2010, 17:06

Carmy Ti capisco, anche a me il pensiero di mandare Giacomo all'asilo turba un po'... cioè, mi fa anche molto piacere, ma intanto sono 2 anni e passa che stiamo core a core e non sarà facile abituarsi alla sua assenza :emozionee E' il mio "piccino" che prende il volo e dato che non ce ne sarà un altro è un po' un pezzo di vita che se ne va... niente più bebè ma solo ragazzini in casa!
Printemps e i suoi Ciccetti

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 feb 2010, 17:10

ho appena sequestrato un bustone di giochi a Claudia: ha lanciato a terra di tutto e, soprattuttto, si è rifiutata di mettere a posto :martello
ora è venuta da me "mamma, 6 bella.ti do un bacio. ma perché hai messo tutto nella busta? sono brava!"
mi manda al manicomio, sta parac°°a
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 feb 2010, 17:21

è scomparso il ticker! garden, pure a te!! ish, tu ce l'hai :perplesso
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 feb 2010, 17:27

ishetta ha scritto:PERò FORSE PER GARDEN è MEGLIO VISTO CHE A SETTEMBRE ARRIVA IL BIS. ALMENO AIDA NON LO VEDE COME VIA UNO ARRIVA L'ALTRO.
bravissima, hai capito al volo :ok E' stata mia suocera (da brava pedagogista) a propormi questa soluzione, in modo che Aida non si senta allontanata e di conseguenza veda la materna come un isolamento forzato. Per far ciò per forze di cose ho dovuto optare per il privato, che me la fa inserire così tardi, e continuare lì in modo che lo veda come un continuum.

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 feb 2010, 17:36

garden ha scritto:
ishetta ha scritto:PERò FORSE PER GARDEN è MEGLIO VISTO CHE A SETTEMBRE ARRIVA IL BIS. ALMENO AIDA NON LO VEDE COME VIA UNO ARRIVA L'ALTRO.
bravissima, hai capito al volo :ok E' stata mia suocera (da brava pedagogista) a propormi questa soluzione, in modo che Aida non si senta allontanata e di conseguenza veda la materna come un isolamento forzato. Per far ciò per forze di cose ho dovuto optare per il privato, che me la fa inserire così tardi, e continuare lì in modo che lo veda come un continuum.
Era abbastanza logica la cosa :prr

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 17 feb 2010, 17:42

:ahaha

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 feb 2010, 20:07

Ragazze, questa ve la devo raccontare... poco prima di cena ho fatto una doccia, e Ale è entrato in bagno... notare che mi ha vista nuda DA SEMPRE, ma, non so perchè, stasera mi guarda con occhio diverso e mi fa " Mamma, ma cos'è quella cosa lì?? ... Non ti sarà mica caduto il pisello???" e la faccia era questa :perplesso
Che risate, ragazze, ma mi son dovuta trattenere e dare spiegazioni... :che_dici

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 feb 2010, 20:21

printemps ha scritto:Ragazze, questa ve la devo raccontare... poco prima di cena ho fatto una doccia, e Ale è entrato in bagno... notare che mi ha vista nuda DA SEMPRE, ma, non so perchè, stasera mi guarda con occhio diverso e mi fa " Mamma, ma cos'è quella cosa lì?? ... Non ti sarà mica caduto il pisello???" e la faccia era questa :perplesso
Che risate, ragazze, ma mi son dovuta trattenere e dare spiegazioni... :che_dici
:ahaha forse neanche tu te ne sei accorta che ti era caduto!! :ahah

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 feb 2010, 20:22

Domandina:quanto durano le richieste per gli esami del sangue??
Devo fare le benedette analisi per la pillola ma la ricetta è vecchiotta, mi pare di novembre.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 feb 2010, 20:35

Minù che bella Claudia nel nuovo avatar. :bacetto

Noi siamo tornati adesso dal veterinario. Sveva ha una dermatite importante ad altezza della pancia e non si capisce a cosa sia dovuta. E vai di antibiotico. :che_dici
printemps ha scritto:Ragazze, questa ve la devo raccontare... poco prima di cena ho fatto una doccia, e Ale è entrato in bagno... notare che mi ha vista nuda DA SEMPRE, ma, non so perchè, stasera mi guarda con occhio diverso e mi fa " Mamma, ma cos'è quella cosa lì?? ... Non ti sarà mica caduto il pisello???" e la faccia era questa :perplesso
Emma dice che lei ha la patata rotta xchè ha il buco. :ahah

Oggi terzo giorno senza pannolino ed è andata benissimo. Neanche un incidente. :congratulations:

Carm mi sembra che durino 6 mesi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 feb 2010, 20:42

Carmy Per la ricetta, dovrebbe esserci scritto dietro... forse :domanda

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 feb 2010, 20:45

son tornata dall'oculista, dice che per la cataratta va benissimo, è un puntino appena ininfluente, il prossimo controllo lo farà a 4 anni e mezzo (si vede che l'occhio cresce a tappe precise). Per l'ipermetropia dice che sono 3 gradi, quindi pochi e nei limiti per non far nulla, solo bisognerà controllare che non peggiori. Anche qui tutto ok.
Però risalendo le scale di casa ho cominciato a perdere sangue a fiotti proprio, tipo come quando ti si rompono le acque. E' stato violento e improvviso, son dovuta andare in bagno perchè sembrava non fermarsi più, poi si è bloccato di colpo, tipo rubinetto. Ho chiamato il ginecologo che mi ha detto di fare una puntura di progesterone intramuscolo, ma ora non ho più niente. Boh, domani ho la visita e vediamo cosa sta succedendo.

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 17 feb 2010, 20:49

Garden Tu mettiti a letto intanto, e cerca di riposare un pochino. Tanti tanti tanti :incrocini da parte mia! L'hai già fatta l'iniezione?

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 17 feb 2010, 21:00

Noemi stai riguardata :incrocini e un abbraccio.

Bene per Aida.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 feb 2010, 21:02

sì l'iniezione l'ho fatta, forse è stata colpa della strada accidentata oppure il passaggio del mese...? ho fatto caso che le due minacce son capitate in concomitanza del passaggio del mese (ho concepito il 17 dic, prima minaccia verso metà gennaio, non ricordo il giorno esatto, e la seconda il 17 febbraio). Poi magari è solo una coincidenza, chissà. Di certo stavolta ho perso proprio un sacco di sangue ed è strano che invece poco dopo tutto si sia fermato così di botto. Le gravidanze sono una cosa davvero strana.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 17 feb 2010, 21:04

Garden ma non ti conviene fare un giro al ps? :incrocini :incrocini :incrocini

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 17 feb 2010, 21:29

garden anche io andrei a fare una visita.

print sto ancora ridendo,..sicura che non ti sia caduto nulla?

Carmy, pensaci bene, magari anche solo mezza giornata al nido... può farti bene!

Minù tua figlia è troppo forte!
Aurora e Alessandro 24.10.2007

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 17 feb 2010, 21:31

ma no, le perdite si sono arrestate, la puntura di progesterone l'ho fatta, se andassi al massimo mi farebbero una ecografia ma insomma, a questo punto domani faccio una visita fatta per bene.
Ad ogni modo non strapazzarsi con bimbi piccoli per casa è in effetti una cosa davvero difficile.

Bloccato

Torna a “Novembre”