GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!

Bloccato
maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL DISGELO E' ALLE PORTE, NOVEMBRINO09 CRESCI FORTE!

Messaggio da maestrina » 17 feb 2010, 15:12

Ciao a tutte!
Stamattina sono stata dalla direttrice a scuola per parlare del mio futuro lavorativo.
Mi ha lasciato ampio spazio di decisione e ci sono tantissime alternative tra cui scegliere.
Beh, io conto di non riprendere la classe a tempo pieno perchè è un impegno troppo grosso e non so come sarò messa a settembre con Lorenzo.
Ora le alternative cone meno ore sono: sostegno su qualche bimbo, ore di laboratorio, alcune materie in una classe quinta.
Oppure, se dovessi avere una situazione che mi richiede di stare a casa, potrei fare la facoltativa fino al 31 ottobre e poi chiedere l'aspettativa da novembre a giugno 2011, così da tenere il mio posto di lavoro (che non voglio e non posso perdere) e poi rientrare ufficialmente a settembre 2011!
Ci rivedremo più avanti per vedere l'organizzazione.
Comunque sono soddisfatta.

Per il raduno ho scritto di là. Aspetto conferma da mia mamma, che avrebbe un impegno, ma vede se riesce a sistemare le cose per tenermi Pietro. :incrocini

Adesso vado a riposare un pochino mentre i pargoli dormono.
Continuo ad avere mal di pancia :x: e da qualche giorno un forte mal di schiena! Mi sa che mi regalerò qualche massaggio con il fisioterapista!!! :fischia

A dopo.
:bacio

Ah.... le misure di Lorenzo a 2 mesi e 10 giorni erano 5.880 gr x 60 cm.

Mi è arrivata la chiamata per la prima vaccinazione (esavalente), ma ho dovuto posticipare perchè la prossima settimana sarò in ospèedale.
Quindi sarà il 17 marzo.

Ok... fuggoooooooooooo!!!!!!!!!!!! :bacio
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 feb 2010, 15:31

oggi è il delirio qui :impiccata:
passo più tardi se riesco

aaaaaaaaaaaaaaaargggggggggggggggggggggggggggggghhhhhhhhhhh :bomba
Isabella 17 gennaio 2007 e Maximilian 31 ottobre 2009

alessia26
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessia26 » 17 feb 2010, 15:37

oggi per me è un giorno un po' particolare un'anno fa proprio in queste ore facevo il raschiamento...è proprio vero non lo dimenticherò mai...ma per tirarmi su ho messo il mio racconto del parto....se vi va di leggerlo è questo
forum/viewtopic.php?f=8&p=4473133#p4473133" onclick="window.open(this.href);return false;
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 feb 2010, 15:49

Maestrina bene dai... se puoi rientrare a sett 2011 ti va benone!

Alessia :coccola

.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 17 feb 2010, 15:55

Fede :coccola

Alessia :bacio

Maestrina: urka,settembre 2011 sarebbe fra una anno e mezzo! :-D Fantastico!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 feb 2010, 16:11

Alessia... :coccola deve essere dura ricordare certi momenti... però almeno puoi confortarti un pochino coccolando la tua bimba.

Max si è appena addormentato...boh...ha pianto un sacco come se avesse mal di pancia e continuava a rigurgitare latte quasi "solido" :domanda Poi visto che nn potevo fare altro l'ho riattaccato (aveva mangiato alle 14) e si è scolato altre 2 tette di latte :urka
Chissà...eppure non ho mangiato nulla di strano...

Stamattina è stato il delirio: ho cercato di pulire i bagni, le camere e il pavimento ma non vi dico, Isabella ha tirato fuori il didò e si è messa a giocare con quello spargendo pallini ovunque :pistole :bomba poi ha preso i timbrini e si è sporcata di inchiostro ovunque, ha messo a soqquadro la sua camera e pure la sala...è tutta la mattina che grido come una pazza...sembro in perenne sindrome premestruale...
come dire: 2 ore di pulizie buttate nel cesso.

in più tra un po' viene a trovarmi una mia ex collega con suo figlio di 4 anni: un bambino bellissimo per quanto pestifero...l'altra volta mi ha distrutto mezza casa :impiccata:
come farò?? Ho messo in salvo ciò che potevo...
ovviamente ho vietato didò e timbrini!

chi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chi » 17 feb 2010, 16:15

fede80 ha scritto:Alessia... :coccola deve essere dura ricordare certi momenti... però almeno puoi confortarti un pochino coccolando la tua bimba.

Max si è appena addormentato...boh...ha pianto un sacco come se avesse mal di pancia e continuava a rigurgitare latte quasi "solido" :domanda Poi visto che nn potevo fare altro l'ho riattaccato (aveva mangiato alle 14) e si è scolato altre 2 tette di latte :urka
Chissà...eppure non ho mangiato nulla di strano...

Stamattina è stato il delirio: ho cercato di pulire i bagni, le camere e il pavimento ma non vi dico, Isabella ha tirato fuori il didò e si è messa a giocare con quello spargendo pallini ovunque :pistole :bomba poi ha preso i timbrini e si è sporcata di inchiostro ovunque, ha messo a soqquadro la sua camera e pure la sala...è tutta la mattina che grido come una pazza...sembro in perenne sindrome premestruale...
come dire: 2 ore di pulizie buttate nel cesso.

in più tra un po' viene a trovarmi una mia ex collega con suo figlio di 4 anni: un bambino bellissimo per quanto pestifero...l'altra volta mi ha distrutto mezza casa :impiccata:
come farò?? Ho messo in salvo ciò che potevo...
ovviamente ho vietato didò e timbrini!
Come ti capisco Fede!!!!! Io passo il giorno a riordinare i loro giochi ma da qualche giorno io e mio marito ci siamo impuntati così alle 20 "li obblighiamo" ad aiutarci a sistemare...almeno sanno cosa vuol dire!!!!
Il piccolino di 4 anni perchè non lo annienti con un bel dvd????
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 feb 2010, 17:21

ciao!
vi sono mancata almeno un pochino? :hi hi hi hi
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 feb 2010, 17:51

Dubbiosa ha scritto:ciao!
vi sono mancata almeno un pochino? :hi hi hi hi
con te ho perso le speranze! :che_dici

:prr
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 17 feb 2010, 17:55

Fede :coccola

Ambra ma dov'eri? Ti sei persa l'apertura del post.. aspettavamo il tuo genio creativo per i titoli :sberla:
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 17 feb 2010, 17:55

fede come sta ora mio genero? migliora? :incrocini certo che quella birba di Izzy non ti aiuta di certo! :fischia Ogni tanto quando ti leggo mi consolo perché quando Matteo mi fa disperare e mi metto ad urlare mi sto sull'anima da sola e poi mi sento pure in colpa :che_dici se succede un giorno che mi fa innervosire tanto poi ammazzerei pure Gianluca quando rientra perché giorni più tardi, parlando del più e del meno, è capace di ricordarsi l'episodio dicendo che mi ha trovata isterica. :bomba Come, isterica? :aargh vorrei vedere lui a gestire due bambini quando il grande fa la peste scatenata e lasci la piccola a piangere per cercare di tenere sotto controllo la situazione... Ma se glielo faccio notare mi dice che lui con isterica non intende dire nulla di antipatico, è solo la prima parola che gli viene in mente per descrivere la situazione. :martello
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 feb 2010, 18:41

umore sotto i piedi... oggi siamo stati dall'ortopedico, e sembra che i piedini non siano migliorati, allora in breve nuovo ciclo di gessetti fino a mercoledi e se non cambia niente radiografia e operazione... potrebbe avere danni permanenti e problemi nel camminare sono morta dentro!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 feb 2010, 19:23

caspita arowy :urka ..ma da che dipende? solo dalla posizione assunta in pancia? l'operazione, in casoo, quando glila farebbero? subito? e in cosa consiste?

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 17 feb 2010, 19:28

è una cosa un pò anomala... ancora non si è espresso molto... l'operazione la fanno prima che inizia a camminare altrimenti si compromette tutto... allora mercoledi leviamo i gessi vedono un pò aspettiamo qualche giorno visita, raggi per vedere la situazione, praticamente l'osso che si sta calceficanfo secondo l'oro ha inglobato i tendini ed è per questo che migliora poco e niete... devono aprirle il collo del piedino scalfire l'osso ricostruire il tendine e riposizionarlo correttamente...

Dubbiosa, SCUSAMI per la non risposta... la casetta è la tua don't worry appena ho 2 minuti ti mando le coordinate ma non ti preoccupare a pagare siam sempre intempo... per me conta la parola!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 feb 2010, 19:32

scusate se ooggi ho latitato ma visto che Andrea era a casa oggi ne abbiamo approtittato per andare a Milano a trovare la suocera...
con lei le cose ultimamente vanno abbastanza bene e infatti mi lamento poco..ma, in compenso, stanno degenerando del tutto con la nonna. Oggi non so quante volte avrei voluto mandarla sonoramente a fa****o..son riuscita a trattenermi (a stento) ma mi è venuto un mal di sttomaco pazzesco che ho ancora ora..

e visto che io i travasi di bile per colpa sua non intendo averli ho detto chiaramente ad Andrea che la prossima volta o gli da una regolata lui o io non me ne frega niente..non mi trattengo. E se si offende..c@zzi suoi :bomba

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 feb 2010, 19:34

Arowy ha scritto:è una cosa un pò anomala... ancora non si è espresso molto... l'operazione la fanno prima che inizia a camminare altrimenti si compromette tutto... allora mercoledi leviamo i gessi vedono un pò aspettiamo qualche giorno visita, raggi per vedere la situazione, praticamente l'osso che si sta calceficanfo secondo l'oro ha inglobato i tendini ed è per questo che migliora poco e niete... devono aprirle il collo del piedino scalfire l'osso ricostruire il tendine e riposizionarlo correttamente...
!

ahia! :buuu
ma sa di cosa dolorosissima..poverina!!
ma come funziona? è in anestesia totale? quanto dura la degenza poi?
e con st'operazione potrebbe sistemarsi tutto? :incrocini

non hai capito da cosa è causato?

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 feb 2010, 20:40

Arowy cavolo...povera Emma...speriamo non debba operarsi... :incrocini

Enrica anche io divento davvero isterica ma per fortuna mio marito non me lo dice...lo pensa sicuramente ma se lo tiene per se! :ahaha
i vicini più che altro che diranno?? :fischia

oggi sono quasi del tutto scampata alla bufera di quella peste di 4 anni...avevo messo in salvo il salvabile...poi ha trovato le calamite del frigo e ci giocava e me le ha scombinate tutte, poi stava x prendere un aggeggio di vetro ma per fortuna glielo ho tolto di mano x tempo...e poi era salito con le scarpe sul mio mobile basso della tv x guardare i miei dvd...e in tutto questo...la mia amica non gli ha detto niente!!! :urka lui fa sempre quello che vuole...ecco perchè non ha disciplina :bomba
poi è andato in camera di izzy e le ha quasi rotto una macchinina di Rupert Bear...le ruote le ha bagattate, ma per fortuna va ancora :martello

fede80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fede80 » 17 feb 2010, 20:44

A proposito: Max a 3 mesi pesava 7kg600 grammi ed era lungo 63 cm!
Mi sa che come peso è il più ciccio dei novembrini!!
Enrica...dici che ti va bene ancora come genero?? :fischia vedrai che si farà un bel giovanotto! :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 feb 2010, 21:07

sophie credo sia 60 cm x..boh..ho provato a pesarla con la wii fit e mi dice 5.8 kg :domanda

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 17 feb 2010, 21:08

enrica :sberla: questo epr il commento sopra

:sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
e queste eprchè ci bidoni al raduno..io lo sapevo..ecco :buuu

a proposito..ragassuole..si fa alla fine o no?
che devo capire se fare la torta :ahaha

Bloccato

Torna a “Novembre”