ieri sera ho fatto il bonifico all'agriturismo!!
maestrina

Messaggio da pamelita » 17 feb 2010, 15:03

Messaggio da siria » 17 feb 2010, 16:12

Messaggio da siria » 17 feb 2010, 16:36

Messaggio da pamelita » 17 feb 2010, 16:48
questo lascialo dire a noi caaaraaa!!!! ehehehsiria ha scritto:voglio darvi la possibilità di conoscermi perchè sono meglio dal vivo IO

Messaggio da liebling » 17 feb 2010, 16:50

Messaggio da liebling » 17 feb 2010, 16:53
sei tremenda Pampamelita ha scritto:questo lascialo dire a noi caaaraaa!!!! ehehehsiria ha scritto:voglio darvi la possibilità di conoscermi perchè sono meglio dal vivo IO![]()
![]()
tantie
x chiaretta...

Messaggio da wendy74 » 17 feb 2010, 17:05
Siriuccia...siria ha scritto:Ciao sono latitante lo so scusate ma è un periodaccio
domenica siamo corsi al PS perchè Chiara stava malissimo, piena di muchi e tosse responso bronchioliteci hanno dato da fare la fisioterapia respiratoria..credetemi una vera tortura per questa piccoletta
![]()
![]()

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2010, 17:30

Messaggio da kyky » 17 feb 2010, 17:39

Messaggio da mare143 » 17 feb 2010, 17:42
Scusa Meimi, l'ho chiesto anche ieri, ma secondo te di cosa si tratta?meimi75 ha scritto:passo solo per dire 2 cose:
io non voglio che il post si ripopoli..mi sono però chiesta il perchè del fuggi fuggi generale
e secondo me non è solo questione di impegni...

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2010, 18:23

Messaggio da pamelita » 17 feb 2010, 18:32
simeimi75 ha scritto:scusa MARE ma..... qui davvero tra un po' mi ribalto dalla sedia!!!![]()
è passata FR@ dicendo che non si sente cag@ta ...e non le ha risposto nessuna tranne LIEB ...
sarà preoccupata per l'amnio ... qualcuno ha chiesto come è andata?![]()
questo è quello che intendo
che non ci si sforza di tenere unito un gruppo...
quello che è successo a FR@ ,secondo me , è successo alla maggior parte di chi ha lasciato..
se passi ma nessuno ti legge a che pro scrivere?
spero di essermi spiegata

Messaggio da fr@76 » 17 feb 2010, 19:01
Infatti solo tu e more mi avete considerataliebling ha scritto:Fr@ perchè non ti senti considerata? Parlo per me, ovviamente, ma ti leggo sempre con piacere però in effetti mi chiedevo come mai non scrivessi quasi più (neanche di là); credevo che fossi presa da altre cose, preoccupazioni per il nuovo cucciolo inside...![]()

Messaggio da fr@76 » 17 feb 2010, 19:02
Hai centrato esattamente il punto!meimi75 ha scritto:scusa MARE ma..... qui davvero tra un po' mi ribalto dalla sedia!!!![]()
è passata FR@ dicendo che non si sente cag@ta ...e non le ha risposto nessuna tranne LIEB ...
sarà preoccupata per l'amnio ... qualcuno ha chiesto come è andata?![]()
questo è quello che intendo
che non ci si sforza di tenere unito un gruppo...
quello che è successo a FR@ ,secondo me , è successo alla maggior parte di chi ha lasciato..
se passi ma nessuno ti legge a che pro scrivere?
spero di essermi spiegata

Messaggio da wendy74 » 17 feb 2010, 19:40

Messaggio da mare143 » 17 feb 2010, 20:13
Io ti adoro, giuro, perchè volevo scrivere proprio questo ma ho i secondi contati...per fortuna l'hai già scritto tu e quindi lo quoto parola per parolawendy74 ha scritto:Sì, è vero, questo succede.
Da parte mia posso dire che succede a volte perchè leggo di fretta e qualcosa proprio mi sfugge, oppure perchè leggo e poi magari non ho subito tempo per rispondere, e quando mi ricollego mi è passato di mente quello che avevo letto!
E poi mi succede più spesso con persone che magari "frequento" di meno. Per esempio, se so che qualcuna a cui sono più legata ha qualcosa in ballo magari ci penso tutto il giorno. Se leggo qualcosa di qualcuna con cui sono meno legata invece può capitare che mi sfugge. E' brutto, lo so, ma sono sincera. E vi giuro che non lo faccio con cattiveria, ma mi sfugge.
Però... non è così anche nella vita di tuttii giorni? Che pensiamo di più ad alcune persone con cui siamo più legate che ad altre?
Forse non dovrebbe essere questo lo spirito di un forum, non lo so... però a me purtroppo capita così.... quindi MEA CULPA anche per me!
E comunque, vi ripeto, non lo faccio con cattiveria... proprio ho la testa scordareccia! Anche per le cose di tuttii giorni!

Messaggio da wendy74 » 17 feb 2010, 20:44
E mo' ti quoto io!mare143 ha scritto:Io ti adoro, giuro, perchè volevo scrivere proprio questo ma ho i secondi contati...per fortuna l'hai già scritto tu e quindi lo quoto parola per parolawendy74 ha scritto:Sì, è vero, questo succede.
Da parte mia posso dire che succede a volte perchè leggo di fretta e qualcosa proprio mi sfugge, oppure perchè leggo e poi magari non ho subito tempo per rispondere, e quando mi ricollego mi è passato di mente quello che avevo letto!
E poi mi succede più spesso con persone che magari "frequento" di meno. Per esempio, se so che qualcuna a cui sono più legata ha qualcosa in ballo magari ci penso tutto il giorno. Se leggo qualcosa di qualcuna con cui sono meno legata invece può capitare che mi sfugge. E' brutto, lo so, ma sono sincera. E vi giuro che non lo faccio con cattiveria, ma mi sfugge.
Però... non è così anche nella vita di tuttii giorni? Che pensiamo di più ad alcune persone con cui siamo più legate che ad altre?
Forse non dovrebbe essere questo lo spirito di un forum, non lo so... però a me purtroppo capita così.... quindi MEA CULPA anche per me!
E comunque, vi ripeto, non lo faccio con cattiveria... proprio ho la testa scordareccia! Anche per le cose di tuttii giorni!![]()
Conosco persone che sono bravissime ad intrattenere rapporti sociali: sanno che hai la febbre a 37.1? Ti chiamano 7 volte per sapere come stai! Sanno che dovevi fare una visita? Ti chiamano mille volte per sapere com'è andata! Sanno che ti sei fatta male all'unghia del piede? Ti chiamano di continuo per sapere se e quanto si è annerita!
Io apprezzo e ammiro chi ha una testa del genere, io però non sono così "attenta", non lo sono nella vita e non lo sono sul forum!

Messaggio da meimi75 » 17 feb 2010, 21:23

Messaggio da marolina » 17 feb 2010, 23:26

Messaggio da marolina » 17 feb 2010, 23:41