I NONNI MI HANNO RIPORTATO A CASA IL PACCHETTINO!
vi lascio per un po'
ciao
Messaggio da piccolapisolina » 17 feb 2010, 17:55
Messaggio da seahorse » 17 feb 2010, 17:55
Messaggio da Germy » 17 feb 2010, 17:58
io ho chiesto a 38 perché con Mattia mi hanno poi ricoverata per gestosi di nuovofloddi ha scritto:un cuoco...Vale70 ha scritto:un massaggiatoreMaraini76 ha scritto:Faccio come quelle che escono a fare due commissioni......vi serve qualcosa??![]()
a dopo.....![]()
vale, essendo Miki nato alla 37 io mi aspettavo che il gine mi mettesse il cesareo al masimo alla 38 ed invece dice che vuole fare 7- 10 giorni prima.
cos' andrà a finire che dovrò correre in H come la prima volta.
Messaggio da Elastygirl » 17 feb 2010, 18:03
A chi lo diciMonsterina900 ha scritto:pensavo di farlo anche io... e soprattutto DEVO ricordarmi di ricaricare il cellulareElastygirl ha scritto:Arieccomi!
Comunque io per sicurezza stampo la lista e me la porto in h, non si sa mai Ciufola dovesse essere impossibilitata a comunicarvelo, mando almeno due o tre smsriesco a rimanere senza credito sempre nei momenti meno opportuni
Messaggio da iris71 » 17 feb 2010, 18:09
Messaggio da Elastygirl » 17 feb 2010, 18:11
Messaggio da penny » 17 feb 2010, 18:16
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 18:17
iris71 ha scritto:passo al volo perchè la mia connessione fa schifo, ho letto a sprazzi, mi piace l'idea della lista![]()
appena la connessione si ristabilisce mando i miei dati.
ma voi avete sonno? sono 2 giorni che mi sento sotto terra!
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 18:18
piccolapisolina ha scritto:E' TORNATA LA MIA PICCINA![]()
I NONNI MI HANNO RIPORTATO A CASA IL PACCHETTINO!
vi lascio per un po'
ciao
Messaggio da seahorse » 17 feb 2010, 18:25
io lavato tutto oggi... ma poi "monto" sulla culla solo verso la fine, ora sono in una scatola nell' armadio delle bimbe con il sacchettino profumato, ma che voglia che ho di vedere questa topina!!!Monsterina900 ha scritto:ho appena finito di stirare le lenzuola della culla, manca solo la tendinaperò la preparerò fra qualche settimana, sennò si impolvera tutto
Messaggio da seahorse » 17 feb 2010, 18:26
Messaggio da Elastygirl » 17 feb 2010, 18:29
seahorse ha scritto:vado a preparare la cena alla bimba che conosco già!![]()
![]()
a domani panzottine belle!
Messaggio da Mila75 » 17 feb 2010, 18:32
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 18:37
seahorse ha scritto:io lavato tutto oggi... ma poi "monto" sulla culla solo verso la fine, ora sono in una scatola nell' armadio delle bimbe con il sacchettino profumato, ma che voglia che ho di vedere questa topina!!!Monsterina900 ha scritto:ho appena finito di stirare le lenzuola della culla, manca solo la tendinaperò la preparerò fra qualche settimana, sennò si impolvera tutto
Messaggio da Pottini » 17 feb 2010, 18:43
Messaggio da Elastygirl » 17 feb 2010, 18:44
Messaggio da Pottini » 17 feb 2010, 18:45
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 18:47
Elastygirl ha scritto:Vado a preparare la cena....Davide preferisce i maccheroni con funghi, prosciutto e panna agli spaghetti al tonno...Li farò domani![]()
A domani panzottelle
Messaggio da Elastygirl » 17 feb 2010, 18:48
Si, sarà l'emozione più intensa e travolgente che tu abbia mai provatoPottini ha scritto:Eccomi, tornata anche da incontro di lavoro.
Maraini: ricevuto tuo MP! Grazie!![]()
Tatai: io cercherò di farmi una Summer Card o simili così posso messaggiare gratis!![]()
Poi cos'altro???
Che emozione parlare già di comunicazioni di nascita ecc...
Si avvicina davvero il momento!![]()
Ma sapete che ogni tanto ci penso e mi spiace che fra qualche settimana questo forum sarà meno attivo perché inizieranno ad arrivare i cuccioli e sarete/saremo tutte prese... mi mancate già solo al pensiero!![]()
Forse solo perché nemmeno m'immagino in cosa si trasformerà la mia vita!![]()
Però vi voglio proprio bene bimboline!![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 18:49
Pottini ha scritto:Eccomi, tornata anche da incontro di lavoro.
Maraini: ricevuto tuo MP! Grazie!![]()
Tatai: io cercherò di farmi una Summer Card o simili così posso messaggiare gratis!![]()
Poi cos'altro???
Che emozione parlare già di comunicazioni di nascita ecc...
Si avvicina davvero il momento!![]()
Ma sapete che ogni tanto ci penso e mi spiace che fra qualche settimana questo forum sarà meno attivo perché inizieranno ad arrivare i cuccioli e sarete/saremo tutte prese... mi mancate già solo al pensiero!![]()
Forse solo perché nemmeno m'immagino in cosa si trasformerà la mia vita!![]()
Però vi voglio proprio bene bimboline!![]()
![]()