guarda questa situazione mi ricorda qualcosa..mi è familiarepulcexxx ha scritto:infatti mia madre è già partita in quarta con:
- con quella pancia non puoi guidare avanti e indietro dal lavoro fino al 14 aprile, ti trasferisci qua e ti accompagna/riprende papà.
- non aspettarti di attendere il parto da casa tua che se ti vengono i dolori di pomeriggio trovi pure tutto bloccato e prima che arrivi in ospedale l'hai già partorito in macchina. dal 1° maggio ti trasferisci da noi che siamo tutti vicini e non stai sola durante il giorno e l'ospedale è a cinque minuti
se continua così per i prossimi due mesi ammazzo qualcuno
(tutto sommato mio marito mi sembra molto contento se mi tolgo dalle palle per due settimane
)

mia mamma è una santa donna ma ha cominciato un terrorismo psicologico perchè "è tardi è tardi, dovete comprare carrozzina e quant'altro, e poi lo dobbiamo vestire, il tempo non basta il tempo non basta!!!"
 ...se continua così me lo spaventa il pupo e magari non vuole più uscire...dal rischio di parto pretermine passo a farlo a giugno!
 ...se continua così me lo spaventa il pupo e magari non vuole più uscire...dal rischio di parto pretermine passo a farlo a giugno!

, ma anche col minimo indispensabile poi ci si arrangia
 , ma anche col minimo indispensabile poi ci si arrangia  

shanty che brava!!!
 shanty che brava!!!  e sento che è una grossa mancanza...ma mi manca il fiato anche solo a prendere l'ascensore
 e sento che è una grossa mancanza...ma mi manca il fiato anche solo a prendere l'ascensore   

) con marito che lavora 10 ore al gg e nelle mezze gg libere deve stare dietro alla casa in restrutturazione...povero amore mio...però, accantonando i vezzeggiativi vorrei dirgli:" TI PREGO, MI CI PORTI A COMPRARE QUESTO FAMIGERATO PASSEGGINO E CARROZZINA ECC....CHE LA MADRE SUPERIORA NON LA TENGO PIùùùùùùù
 ) con marito che lavora 10 ore al gg e nelle mezze gg libere deve stare dietro alla casa in restrutturazione...povero amore mio...però, accantonando i vezzeggiativi vorrei dirgli:" TI PREGO, MI CI PORTI A COMPRARE QUESTO FAMIGERATO PASSEGGINO E CARROZZINA ECC....CHE LA MADRE SUPERIORA NON LA TENGO PIùùùùùùù  !!!!!"
 !!!!!"
 che tra lavoro e altro e' un periodo di stress per lui!
  che tra lavoro e altro e' un periodo di stress per lui!   

e dovrei pure fare la cernita tra quelli da maschio e quuelli da femmina...
 e dovrei pure fare la cernita tra quelli da maschio e quuelli da femmina...  ci ho pensato per sei mesi se lasciare a casa la tata, ma poi tra donna di servizio + baby sitter per i mercoledi e dalle 16:30 alle 18 e poi per tutte le vacanze e inoltre essere sempre in ansia che se per caso uno è malato cosa faccio
 ci ho pensato per sei mesi se lasciare a casa la tata, ma poi tra donna di servizio + baby sitter per i mercoledi e dalle 16:30 alle 18 e poi per tutte le vacanze e inoltre essere sempre in ansia che se per caso uno è malato cosa faccio  

le contrazioni se sono dolorose non sono nulla di bello, ma se è stata una occasionale non credo che possa essere nullla di preoccupante. Fai attenzione pero...
 le contrazioni se sono dolorose non sono nulla di bello, ma se è stata una occasionale non credo che possa essere nullla di preoccupante. Fai attenzione pero...