GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
- vale
- New~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA
ragazze giornataccia!!!fino alle 5 tutto ok a parte che stanotte semira ha dormito un po' cosi cosi...pero stamani l'ho portata al nido e stava bene...sono andata a prenderla e la maestra mi ha detto che era stata bene,ha mangiato dormito come al solito,faccio per darle un bacio e sento che scotta
insomma ora sono tornata e le ho provato la febbre...responso...38,8
uffa che palle sempre questa maledetta gola!!comunque ora e' qua che guarda iteletubbies con tachipirina in corso e speriamo che gli e la abbassi un po'
baci
- liladude
- Original~GolGirl®

Non so i precedenti, ma se ha la gola infiammata non potrebbe essere il caso di darle qualche cosa? L'ultima volta, con 39.6 però, a Gabriele ha diagnosticato faringotonsillite e 5 giorni di antibiotici... però noi non andiamo al nido...vale ha scritto:ragazze giornataccia!!!fino alle 5 tutto ok a parte che stanotte semira ha dormito un po' cosi cosi...pero stamani l'ho portata al nido e stava bene...sono andata a prenderla e la maestra mi ha detto che era stata bene,ha mangiato dormito come al solito,faccio per darle un bacio e sento che scottainsomma ora sono tornata e le ho provato la febbre...responso...38,8
uffa che palle sempre questa maledetta gola!!comunque ora e' qua che guarda iteletubbies con tachipirina in corso e speriamo che gli e la abbassi un po'
![]()
baci
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile
- vale
- New~GolGirl®

ciao cara senti lei ha avuto molte volte la gla rossa e le ghiandole rosse ma il pediatra fino a che non ce ne e' proprio bisogno evita gli antibiotici e di questo ne sono felice oerche sono un po' restia a darglieli,comunque le ho messo la tachipirina mezz'ora fa e gia sta meglio...speriamo non sia niente di piu
e' la prima volta in tre anni che sono sola con la bimba malata e essendo ansiosa vado subito in paranoia e mi e' venuto di chiamare il suo babbo e dirgli di venire a dormire qua
ma forse non e' una buona idea 
- vale
- New~GolGirl®

lila ti ho aggiunto ai miei contatti in hotmail...baci
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

stella senza cielo ha scritto:dovremmo istituire una serata on line per chiacchierare un po'!vale ha scritto:scusate ragazze,ma c'e un orario piu o meno preciso dove siete on line ?tutte le volte che sono on line non ci siete!!
![]()
![]()
yes yes
tanto le mie serate non sono tutte come quella di mercoledì
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- vale
- New~GolGirl®

ciao mammagatta,anche io penso che trovarci tutte ad uno stesso orario sia un buona idea
e pure io le mie serate le passo davanti alla tv
almeno te mercoledi hai fatto qualcosa
vabbe'comunque non pensiamoci troppo!!ciao ciao
- vale
- New~GolGirl®

mammagatta ho aggiunto pure te ai miei contatti su messenger...almeno semmai due chiacchiere!!!ciao
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

volentieri... non ci sono sempre perchè ogni tanto mi addormento sul divano davanti alla tv, ma tentar non nuoce!
MAMMA GATTA Emanuela
- botti
- Active~GolGirl®

Non male l'idea della serata istituzionale, ma anhce io alla sera o dormo o lotto per far dormire Stefano...
Noi abbiamo passato il ponte al mare, caldo, sole...siamo stati bene...come sempre siamo a rimorchio di mia sorella e cognato. Stefano non si chiederà perchè non ha un padre, si domanderà perchè ha due mamme! :prrrr
Stiamo vivendo un sacco di cose tutti insieme. Sono fortunata che ci vogliano così bene!
Noi abbiamo passato il ponte al mare, caldo, sole...siamo stati bene...come sempre siamo a rimorchio di mia sorella e cognato. Stefano non si chiederà perchè non ha un padre, si domanderà perchè ha due mamme! :prrrr
Stiamo vivendo un sacco di cose tutti insieme. Sono fortunata che ci vogliano così bene!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- liladude
- Original~GolGirl®

Brava Botti
Ieri pomeriggio ho lasciato Gaby col papà e sono uscita ad una festa di compleanno (sono rientrata alle 11
)
Devo dire che non ci sono più abituata! :ahah
Ieri pomeriggio ho lasciato Gaby col papà e sono uscita ad una festa di compleanno (sono rientrata alle 11
Devo dire che non ci sono più abituata! :ahah
- liladude
- Original~GolGirl®

Svampita come sempre, ma visto che so che la mamma non si può connettere in trasferta, spero perdonerà il ritardo:
AUGURI TOMMASO!!!
Buon primo compleanno

AUGURI TOMMASO!!!
Buon primo compleanno
- diavoletta
- Master~GolGirl®

cucu
TOMMASO auguroni piccolo cucciolo..
ragazze tutto bene???qui sempre solita vita..
lory nel week end..ha avuto un po' di febbre(leggerina)penso causata dalla cresciata..ora sembra tutto ok.certo che con i due anni..è diventato piu' un piccolo teppistello
TOMMASO auguroni piccolo cucciolo..
ragazze tutto bene???qui sempre solita vita..
lory nel week end..ha avuto un po' di febbre(leggerina)penso causata dalla cresciata..ora sembra tutto ok.certo che con i due anni..è diventato piu' un piccolo teppistello
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

grazie lila e grazie diavoletta!liladude ha scritto:Svampita come sempre, ma visto che so che la mamma non si può connettere in trasferta, spero perdonerà il ritardo:
AUGURI TOMMASO!!!
Buon primo compleanno![]()
un saluto a tutte, vado a nanna, a domani belle donne!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

buonasera...
pessimo umore... siamo appena tornati dalla pediatra perchè tommaso aveva di nuovo la febbre (4° volta nel giro di un mese) gli dato l'antibiotico, l'ha visto molto debilitato e pallido. in più ha una perforazione del timpano dovuta proprio a questa infiammazione, cmq dovrebbe guarire però ha detto che è stata questa serie di infezioni virali probabilmente prese al nido che l'hanno indebolito troppo...
ora devo dargli l'antibiotico, non farlo stancare e speriamo che si rimetta bene e in fretta!... sono un po' preoccupata...
pessimo umore... siamo appena tornati dalla pediatra perchè tommaso aveva di nuovo la febbre (4° volta nel giro di un mese) gli dato l'antibiotico, l'ha visto molto debilitato e pallido. in più ha una perforazione del timpano dovuta proprio a questa infiammazione, cmq dovrebbe guarire però ha detto che è stata questa serie di infezioni virali probabilmente prese al nido che l'hanno indebolito troppo...
ora devo dargli l'antibiotico, non farlo stancare e speriamo che si rimetta bene e in fretta!... sono un po' preoccupata...
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- liladude
- Original~GolGirl®

Cavoli, stella, proprio non ci voleva! è capitato anche ad un'altra delle dicembrine: serie di raffreddori e otite perforante
Io sono stata in pausa tecnica, ora torno ad affrontare i miei scatoloni!
Io sono stata in pausa tecnica, ora torno ad affrontare i miei scatoloni!
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

Stella mi dispiace per Tommaso... si rimetterà vedrai! mio fratello da piccolo ha fatto antibiotici a più non posso per la gola (da 1 a 6 anni d'inverno era praticamente una settimana si e una settimana no)... lo vedessi adesso: è un marcantonio di uno!
MAMMA GATTA Emanuela
- mammagatta
- Expert~GolGirl®

ciao Lila! che scatoloni? mi sono persa qualche cosa?
MAMMA GATTA Emanuela
- botti
- Active~GolGirl®

stella senza cielo,
per Tommaso
Qui nulla di così grave, ma anche noi di nuovo ammalati. Ora abbiamo dissenteria, nausea e vomito sia io che Stefano. E vai che inizio meraviglioso di inverno!!!!!
Qui nulla di così grave, ma anche noi di nuovo ammalati. Ora abbiamo dissenteria, nausea e vomito sia io che Stefano. E vai che inizio meraviglioso di inverno!!!!!
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.
- vale
- New~GolGirl®

ciao ragazze,sono mancata perche mi avevano momentaneamente staccato internet...
per tommy,comunque pure noi con bronchite asmatica e una serie indefinita di cortisone ed antibiotici...vabbe quindi siamo chiuse in casa in attesa che samira guarisca...baci a tutte
- liladude
- Original~GolGirl®

No, nulla.. ho un trasloco in progress da aprilemammagatta ha scritto:ciao Lila! che scatoloni? mi sono persa qualche cosa?