voglio che lui e' romano ma MARCOAURELIO proprio nooooo ,e' andata meglio cosi',pero lo zitto sotto voce ho barato con il bussollotto per scegliere il nome hhihihihi
  voglio che lui e' romano ma MARCOAURELIO proprio nooooo ,e' andata meglio cosi',pero lo zitto sotto voce ho barato con il bussollotto per scegliere il nome hhihihihi  Ragazze mi dite piu' o meno cosa serve urgente comprare per il piccolo?? cosi mi regolo perche' sinceramente tutto non ce l'ho presente!!
 Ragazze mi dite piu' o meno cosa serve urgente comprare per il piccolo?? cosi mi regolo perche' sinceramente tutto non ce l'ho presente!!

mi fai ammattire!!! sei troppo forte
 mi fai ammattire!!! sei troppo forte   

. e' un liquido acquoso trasparente e leggermente profumato con cui ad esempio gli puoi lavare la faccia dopo le tettate o semplicemente passarglielo sulla testolina se ha caldo etc...
 . e' un liquido acquoso trasparente e leggermente profumato con cui ad esempio gli puoi lavare la faccia dopo le tettate o semplicemente passarglielo sulla testolina se ha caldo etc...

) non riescono a riprendere il ritmo che stanno di nuovo a casa!
 ) non riescono a riprendere il ritmo che stanno di nuovo a casa! 
  ...ho l'ospedale e il gine ad un'ora di distanza, i miei idem, i suoceri in un'altro paese(anche se vicino), 60 scalini per entrare in casa,e devo ancora comprare tutto...
 ...ho l'ospedale e il gine ad un'ora di distanza, i miei idem, i suoceri in un'altro paese(anche se vicino), 60 scalini per entrare in casa,e devo ancora comprare tutto... 

le contrazioni se sono dolorose non sono nulla di bello, ma se è stata una occasionale non credo che possa essere nullla di preoccupante. Fai attenzione pero...
 le contrazioni se sono dolorose non sono nulla di bello, ma se è stata una occasionale non credo che possa essere nullla di preoccupante. Fai attenzione pero...