GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VUOLE FESTEGGIARE
PER FABIOLA
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sì !pascale1982 ha scritto:sonia ma hai provato il bicchierino col beccuccio?
Ne ho comprati 2 ! niente di niente !
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sì piko, da un giorno all altropikolastellina ha scritto:SONIApoveraaa.......per il bibe,caspita,ma cosi daun giorno all altro? strano
![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

o AGGIUNTA 1 NUOVA PAROLINA AL DIZIONARIO DI UNGHE' : "PAPPA" ! l'ha detto domenica mentre le stavo dando la pastina...!!!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

danys non è che ha tanta aria. il giorno riesce a fare le sue scoreggine tranquillamentema non è che le fa di continuo. anche la notte si calma dopo averen fatta 1. il problema è che ha difficoltà a farla. secondo me è solo la posizione il problema e come mi disse Rada si risolverebbe tutto con un farmaco per regolare la motilità intestinale. però la ped minimizza e se le porto un folgio di un gastroenterologo capirà... spero
c6m9 :)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

marty contiuna con i suoi dadadadadadadada. e basta. :(
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

però lei almeno gattona...la mia nopascale1982 ha scritto:marty contiuna con i suoi dadadadadadadada. e basta. :(
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno mamme
oggi sono stata da un cliente tutto la mattina e sono arrivata in ufficio adesso
in compenso ho fatto un pò di shopping in duomo per leo,ho preso 1 paio di scarpine a leo,1 piumino delle polo e 1 pigiamino..
in compenso mi è venuta un herpes al labbro che mi fa un male
maritino oggi andato a fare spermiogramma per vedere come siamo messi a soldatini ...
oggi sono stata da un cliente tutto la mattina e sono arrivata in ufficio adesso
in compenso ho fatto un pò di shopping in duomo per leo,ho preso 1 paio di scarpine a leo,1 piumino delle polo e 1 pigiamino..
in compenso mi è venuta un herpes al labbro che mi fa un male
maritino oggi andato a fare spermiogramma per vedere come siamo messi a soldatini ...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®

ok Pascal, allora tanti
perchè tu riesca a fare la visita gastroenterologica!
Ora scappo a casa!
A domani.

anche Serena solo dadadada...pascale1982 ha scritto:marty contiuna con i suoi dadadadadadadada. e basta. :(
Ora scappo a casa!
A domani.
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
pally
- Master~GolGirl®

Per Faby che si riprenda presto
ragazze ma quando avete il richiamo del vaccino?mi rcordo che dovrei portarlo in questi gg ma non mi ricordo quando
PASC hai fatto bene a mandare la mail all'ospedale
ciao Danys!!
non mi ricordo piu' niente degli arretrati!!
ma STELLA??
ragazze ma quando avete il richiamo del vaccino?mi rcordo che dovrei portarlo in questi gg ma non mi ricordo quando
PASC hai fatto bene a mandare la mail all'ospedale
ciao Danys!!
non mi ricordo piu' niente degli arretrati!!
ma STELLA??
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

Re: TANTI CORIANDOLI PER IL 1 CARNEVALE L' APRILINA09 COSI LO VU
pally, noi abbiamo un richiamo di qualcosa (
) inizio marzo. (ce l'aveva a febbraio ma l'ho spostato).
per i soldatini!
vado a prendere i nani
vado a prendere i nani
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Eccomi.
Sono riuscita a passare solo adesso.
Ho letto di fabiola...
ma poveretta!!! Mi dispiace tantissimi Annalisa! Adesso sta meglio? Un bacino dolce dolce... cucciola!
alina
per l'incidente di tuo papà. A me è successa la stessa cosa con mia sorella la notte di Natale scorso. Ti capisco.
Continuo ad essere giù di morale ragazze. Sarà il continuo stare rintanata in casa...non so. Però non riesco ad affrontare con serenità gli esami che devo fare. Soprattutto la risonanza magnetica con contrasto che devo rifare. Ho una paura folle sia per il fatto che devo rifarla, sia per il fatto che magari c'è qualcosa di grave che non va e questo mi mette ancora + ansia di quella che già avevo. Mi sfogo con voi, almeno allevio un po' questo mio timore a parlarne con qualcuno. Anche a mio marito ne ho parlato e anche lui mi consola, però non trovo pace e non vedo l'ora che sia finita tutta sta trafila di m...da. Scusate la parola.
alina, per l'operazione all'ernia ombelicale, non ricordo: ti hanno fatto scegliere se fare locale o totale che non ricordo? Ora come stai? Poi resta il segno o cuciscono bene? Ti ha operata un chirurgo normale o un chirurgo estetico?
Sono riuscita a passare solo adesso.
Ho letto di fabiola...
alina
Continuo ad essere giù di morale ragazze. Sarà il continuo stare rintanata in casa...non so. Però non riesco ad affrontare con serenità gli esami che devo fare. Soprattutto la risonanza magnetica con contrasto che devo rifare. Ho una paura folle sia per il fatto che devo rifarla, sia per il fatto che magari c'è qualcosa di grave che non va e questo mi mette ancora + ansia di quella che già avevo. Mi sfogo con voi, almeno allevio un po' questo mio timore a parlarne con qualcuno. Anche a mio marito ne ho parlato e anche lui mi consola, però non trovo pace e non vedo l'ora che sia finita tutta sta trafila di m...da. Scusate la parola.
alina, per l'operazione all'ernia ombelicale, non ricordo: ti hanno fatto scegliere se fare locale o totale che non ricordo? Ora come stai? Poi resta il segno o cuciscono bene? Ti ha operata un chirurgo normale o un chirurgo estetico?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
-
pally
- Master~GolGirl®

STELLA
devo andare a lavorare.
un bacione a tutte!
devo andare a lavorare.
un bacione a tutte!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- tommy75
- Master~GolGirl®

buonpomeriggio
Pally: tanti
per i soldatini. Ma siete già a caccia allora?
Vaccino: noi abbiamo la terza dose dell'esavalente (almeno credo sia quella) il 25. Scusa ma non ti hanno dato il lobretto delle vaccinazioni dove fissare gli appuntamenti ?
Poco fa Veronica che gironzola per la cucina col girello (praticamente fa giro tondo per il tavolo) ad un tratto non si è sentita più. Al che ho capito che stava facendo qualche danno. Si perchè lei parlicchia e canta di continuo, quindi se c'è silenzio gatta ci cova.
Infatti non appena mi sono avvicitata ha cominciato a correre e ridere con la sua faccia furbetta (tanto non mi prendiiii).Praticamente stava mangiando un pezzo di carta e se lo masticava di bello. Non appena le ho detto apri la bocca lei se l'è serrata ancora di più. Allora ho preso un pezzettino di pane (ne va matta) e quando gliel'ho mostrato ha sputato tutto all'istante e ha a fferrato il pane (mica sc**a
)
Pally: tanti
Vaccino: noi abbiamo la terza dose dell'esavalente (almeno credo sia quella) il 25. Scusa ma non ti hanno dato il lobretto delle vaccinazioni dove fissare gli appuntamenti ?
Poco fa Veronica che gironzola per la cucina col girello (praticamente fa giro tondo per il tavolo) ad un tratto non si è sentita più. Al che ho capito che stava facendo qualche danno. Si perchè lei parlicchia e canta di continuo, quindi se c'è silenzio gatta ci cova.
Infatti non appena mi sono avvicitata ha cominciato a correre e ridere con la sua faccia furbetta (tanto non mi prendiiii).Praticamente stava mangiando un pezzo di carta e se lo masticava di bello. Non appena le ho detto apri la bocca lei se l'è serrata ancora di più. Allora ho preso un pezzettino di pane (ne va matta) e quando gliel'ho mostrato ha sputato tutto all'istante e ha a fferrato il pane (mica sc**a
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Pascale: non riesco a trovare le nuove foto dove sono?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

su face book. mi pare sttrano che tu non le veda... vado a controllare se sei nella lista di chi può sennò ti ci metto subito!
sere
sere
- alina
- Expert~GolGirl®

stella ti ho mandato mp
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥