GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da syll70 » 17 feb 2010, 13:27

Apro e leggo di Vale:

Guciola: mi raccomando digli che siamo tutte lì con lei con il cuore e la mente, abbracciala da parte mi e tanti :incrocini

Elenita: per gli esami :incrocini
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da wonderwoman70 » 17 feb 2010, 14:00

VALE siamo tutte con te e con il tuo cucciolo vedrai che ti daranno le giuste cure e tutto si sistemerà per il meglio
Guciola tienici aggiornate
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 17 feb 2010, 14:06

Sono molto dispiaciuta per la notizia di Vale.... ma prego per lei e spero che le cose si sistemino al più presto e nel migliore dei modi! :cuore
Tanti :incrocini per te e la nuova vita che tieni in grembo.
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 14:19

buon giorno ragazze
mi assento un paio di gg e cosa trovo
vale sono tutti per te :incrocini :incrocini :incrocini :cuore
tutte voi come state?
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 14:21

PER VALE PREOCCUPATA OGNI MAGICA/NATURELLA RIMARRA' INCROCIATA!

e l'unica idea che mi e' venuta :che_dici

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

maggie8
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da maggie8 » 17 feb 2010, 14:45

FORZA VALE, TI SIAMO TUTTE VICINE!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 17 feb 2010, 15:04

Ciao a tutte!
Vale , non ti preoccuopare, andrà tutto bene!!! :incrocini :sorrisoo
Un abbraccio alle altre!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 17 feb 2010, 15:26

Ciao Ragzze, passo per un saluto e non riesco a leggere tutto perche' sono giorni che non vi seguo!

Vale
, tanti tanti in bocca al lupo! :incrocini :incrocini La preghierina, la dico eccome!!!!

Un abbraccio a Turchese per i gemellini! :clap :clap :congratulations: Che bello!!! Sono felice per te. segui i consigli di ginecologa e tutte noi... Riposo! e riguardati sempre! :congratulations: :emozionee :emozionee

HO letto di Candy alle prese con la suocera, sempre... e le sue ' frecciatine'. :bacetto Se riesci passaci su, non ti fa bene il nervoso!

Ale anche tu alle prese con il nervoso in famiglia eh? :bacetto mi spiace che sia la tua mamma a farti innervosire, perche' ci si sta piu' male rispetto a un parente, o un'amica. a me invece mi dicono tutti di non fare niente, a volte dico: "devo fare il giro di lavaggio a tutte le tende.. aspetto un po' di sole ma lo devo fare..." e tutte ( suocera, mamma) "ma cosa stai a fare... smettila" , oppure, dico: "devo fare la lavatrice".. che e' cosa normale... e loro: "Ma dai, cosa stai a fare".... Ma OHHHHH!!! :urka devo fare diventare casa un porcile????? MI dicono che non devo affaticarmi ma nessuno mi da una mano porca paletta!!!!!!!!!!!! fisicamente faccio tutto da sola, a parte ogni tanto mi da una mano Max... ma lui non vede le cose da fare, per lui va tutto bene! e sto parlando di cose abbastanza normali, pulire i vetri, pavimenti, il bagno,...ad esempio ora devo pulire tutti gli armadi.... non lo faccio da un anno!!! E anche sopra agli armadi. Quei lavori che si fanno giusto ogni 6 mesi o un anno! E chi me li fa???? penso alla futura cameretta del piccolo.... una mano di bianco no??? dobbiamo spostare un armadio, vuoi che dietro non sia uno schifo???? :urka BOh, eppure mi sento dire "non fare niente"!!! paghero' una donna delle pulizie allora!!!

Vabeh scusate lo sfogo! :ahaha :ahaha ci passero' su'

Un abbraccio a tutte.... spero di leggervi piu' spesso e stare al passo!!!

ciocchetta
:congratulations:
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 17 feb 2010, 16:04

ALEKIKKA le grandi pulizie le farai dopo,nn strafare!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 17 feb 2010, 16:35

Ragazze,

non mi collego per un giorno e cosa leggo? la nostra VALE alle prese con problemi! no, non voglio anche se sono sicura che riuscirà a cavarsela perchè è forte. Forse il fatto di avermi messo subito a casa è stata una decisione molto saggia della mia gine.

ALEKIKKA: non strafare, non ne vale la pena, tanto la polvere è malvagia non appena la fai torna più di prima.

Io pregherò tanto per VALE e GUCIOLA cara salutamela e tienici aggiornate :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 17 feb 2010, 16:56

Vale, :incrocini :incrocini :incrocini questi sono tutti per te! Vedrai che in H sapranno come prendersi cua di te, il cerchiaggio sara` una palla, ma se e` quello che serve allora si fa! E (neanche a dirlo) tanto, tantissimo riposo, e vedrai che il collo tornera` come prima :incrocini

Turchese, vogliamo il ticker doppio!!!

Alek, ma veramente stai pensando alla polvere sopra agli armadi :urka
capisco le pulizie tipo lavatrice, pavimenti, piatti... ma vetri e armadi possono definitivamente aspettare!!!
Il tuo piccolino nascera` ad inizio maggio se non sbaglio, quindi i lavori grossi li puoi rimandare a dopo!!! :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 17 feb 2010, 17:48

Ragazze, ho sentito Vale e mi sembra un po' più su di morale! Sono contenta. Ha detto che è passato il medico e che ha detto: "bene, bene...". Di perdite non ne ha più. Dice di salutarvi e ringraziarvi tutte e che lì si mangia molto bene!
Sono anche riuscita a farla ridere, insomma, mi è sembrata più sollevata (per farla ridere le ho detto che ci sono tutte le magike e le agostine lì in camera con lei a farle compagnia, e poi le ho detto: "okkio alle infermiere che non so se vogliono tutta quella gente in camera! :hi hi hi hi ")

Per il resto: Alekikka! :aargh Ma sei fuori a pensare alla polvere sugli armadi!!! Se c'è stata per un anno ci può stare anche altri 5 o 6 mesi che non muore nessuno! Ok i lavori di tutti i giorni, mica si può far diventare la casa uno schifo, ma non esagerare! E non pensare minimamente di imbiancare TU la stanzetta del bimbo! Lo dici a tuo marito. Tra un po' sposterà l'armadio che c'è da spostare, gli pulirà dietro e poi imbiancherà! Eccheccavolo!!! Tu te lo porti x nove mesi in panza, lui può anche preparargli la stanzetta! E se non ci arriva (ho messo il se ma potevo evitarlo, dato che è un uomo... :che_dici ) glielo dici tu!
Didda, x me il titolo è ok! Le altre propongono qualcosa d'altro?
:bacio
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 feb 2010, 18:03

Vale ti siamo vicine, ancora tanti tanti :incrocini
Monia80 ha scritto:
Alek, ma veramente stai pensando alla polvere sopra agli armadi
capisco le pulizie tipo lavatrice, pavimenti, piatti... ma vetri e armadi possono definitivamente aspettare!!!
Il tuo piccolino nascera` ad inizio maggio se non sbaglio, quindi i lavori grossi li puoi rimandare a dopo!!!
Alekikka quoto quello che ti ha scritto Monia e ti dico che ti capisco benissimo perchè anchio sono abituata a fare tutto da sola e ho la mia routine... c'è il momento delle tende, degli armadi, ecc. e se non li faccio quando dico io mi sale il nervoso... pero' adesso la mia piccolina è piu' importante e mi rendo conto che gli strapazzi e gli affaticamenti non le fanno bene, per cui faccio l'essenziale quando me la sento e se invece mi sento stanca lascio perdere...
dai stai tranquilla e non te la prendere, avremo tanto tempo dopo per recuperare con gli arretrati :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Alekikka69
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alekikka69 » 17 feb 2010, 18:09

Guciola, Turchese, Monia,Dadina,Carme che carine.. :bacetto avete ragione! :sorrisoo Ma Non voglio strafare.. cmq. vorrei solo fare in modo che a maggio sia tutto a posto. POi lo so che Max si dara' da fare... al momento giusto! ( Spero :domanda ) e vorrei passare l'estate senza dover fare piu' niente di tutte ste cose!!!

E' che io sono anche allergica alle polveri... e a quei b*****i di acari a volte sento la gola pizzicare e inizio ad aprire tutto...(E si muore dal freddo)!!! e cosi' penso alla polvere sugli armadi! :hi hi hi hi Ma mi da proprio fastidio!

Sono contenta che Vale stia meglio e il dottore le abbia detto che procede meglio! :incrocini :incrocini :incrocini

vado a stirare e dopo a fare un bagno caldo ... alla facciazza della polvere va' :prr
Richard, Amore Grande di mamma e papà. Tre angioletti vegliano su di te
29 maggio 2010 ore: 02,50 kg. 3,400 cm. 50

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 feb 2010, 18:09

oh guciola, stavo scrivendo mentre scrivevi anche tu :sorrisoo
sono felice per Vale e continuo a rimanere incrociata e sono sicura che andrà tutto bene :incrocini :incrocini :incrocini
hai fatto bene a dirle che siamo tutte li in camera con lei perchè anche se non fisicamente ma col pensiero siamo li e ci rimarremo fino a quando la manderanno a casa... mica ci si libera tanto facilmente di noi :ahah

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 17 feb 2010, 18:20

Grazie Guciola per averci aggiornato, sono contenta che VALE è serena presto tutto si sistemerà
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 17 feb 2010, 18:28

Alekikka69 ha scritto:
POi lo so che Max si dara' da fare... al momento giusto! ( Spero :domanda )
io sono fortunata perchè roby è ordinatissimo e ha una passione sfrenata per lavatrice e lavastoviglie, guai a chi gliele tocca... se per caso le carico e le faccio partire io si offende quasi :ahaha e poi stende sempre lui perchè io non abbino il colore delle mollette ai panni e allora non sono capace a stendere :hi hi hi hi
tolto questo pero' potrebbe esserci la pupu' per terra che lui neanche la vede e allora, visto che mi devo riguardare :fischia , ho imparato a dirgli quello che deve fare... mi guarda sempre un po cosi pero' ha imparato a lavare anche i pavimenti :ok

p.s. ragazze non vi dico la soddisfazione il primo giorno che ha lavato i pavimenti... gli ho fatto lavare prima quello del soggiorno che è il piu' grande e quando ha finito era tutto sudato e mi ha detto: oh, ma si fa fatica a fare ste cose qui... :ahaha

Monia80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Monia80 » 17 feb 2010, 18:30

Alek, se sei allergica e` un altro discorso, allora devi prendere una donnina perun giorno o due che ti fa i lavori piu` grossi, ma non farlo tu!!! :bacio
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 18:34

sera :sorrisoo
rientro ora dal comprare catenina per figlioccio domenica..... sono stata super fortunata, sono andata da una signora che conosco e per una catenina con croce di collezzione anno passato (non sapevo ci fossero le collezioni anche per queste cose :che_dici )ho speso 200 euro... mi e' andata bene no???????
alekikka concordo che la polvere e' malefica ADORA i mobili puliti, il metodo migliore per non farla tornare e' non toglierla :ahaha
guciola grazie per le news su vale dalle un :bacio
maggie ciocchetta dadina carmen wonder monia turchese e tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuttissssssssssssssime :bacio

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 17 feb 2010, 18:37

Buonasera a tutte, sono una vergogna da quando mio marito è partito mi alzonon prima delle undici.

TANTI :incrocini :incrocini :incrocini per vale, anzi mi incrocio tutta io, l'ho pensata tutto il giorno! FORZA FORZA FORZA!!!

Per quanto riguarda il nuovo titolo io continuo a sostenere quello di alexx!

Magike e Naturelle tra TB, stick e BDC come può la cika non fermarsi qui?
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”