GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
-
- Silver~GolGirl®
Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIATA
ALE non uso ammorbidente
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Teddy: è ovvio che a mente lucida creare attriti prima del divorzio non è il massimo. Ma è anche impossibile fare finta di nulla...anzi secondo me è quasi peggio.
Secondo me tuo fratello farebbe comunque bene a confrontarsi con lei sulla faccenda e poi provare a portare avanti una "convivenza" puntando al non rompersi le palle a vicenda...insomma un po' di sana indifferenza finchè tocca.
Certo che cavoli come è difficile. Mi roderebbe solo incrociarla
Secondo me tuo fratello farebbe comunque bene a confrontarsi con lei sulla faccenda e poi provare a portare avanti una "convivenza" puntando al non rompersi le palle a vicenda...insomma un po' di sana indifferenza finchè tocca.

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI sono d'accordo con Gian che non si dovrebbero creare attriti prima della separazione, ma come fa a far finta di niente tuo fratello? Fa bene a parlarle così magari mantiene profilo basso anche venerdì e sicuramente non avrà il coraggio di chiedere niente...

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
- Silver~GolGirl®
ah! CAMI le società con gli amici (sorpattutto se trombamici) sono sconsigliate.....
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Soprattutto con dei precedenti!!!...e il sesso al lavoro è una fantasia che mi attrae tropporossella78 ha scritto:ah! CAMI le società con gli amici (sorpattutto se trombamici) sono sconsigliate.....

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Vado a fare merenda con la nana...a dopo 

Camilla
-
- Silver~GolGirl®
no eh! io sarei capace di metterle il guttalax in tutta la roba che mangiamangiamiao ha scritto:Teddy: è ovvio che a mente lucida creare attriti prima del divorzio non è il massimo. Ma è anche impossibile fare finta di nulla...anzi secondo me è quasi peggio.

i'm

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ross il fatto di riuscirci o meno è relativo. c'è un mutuo da 900 euro al mese da pagare e finchè non la vendono devono pagarlo. mica possono spenderne altre 500 per andare in affitto. e anche tornassero dai genitori il mutuo lo devono pagare lo stesso, siccome lei coi suoi non va d'accordo di certo lui non la lascia mica in casa da sola. e chi mancherebbe!
lui mi ha detto che lei ha cambiato le password delle mail già da prima di giugno. poi mi ha detto di aver beccato un messaggio con questo tizio cosi, ma siccome non diceva nulla di che lui le ha chiesto spiegazioni e lei ha risposto: allora non ti fidi di me! (
). poi ross, io a febbraio dell'anno scorso mi sono iscritta a fb, non sapevo che lei fosse già iscritta. quando le ho chiesto amicizia ho fatto in tempo a leggere la sua bacheca e c'erano frasi strane, ma io ignorando la loro crisi non avevo indagato, anche perchè diciamoci la verità...non sarebbero caxxi miei. poi lei ha tolto proprio la bacheca...
insomma, ora uniamo i puntini come nella settimana enigmistica e viene fuori che di certo la storia non è nuova!
poi sai ross, tante volte ci sbagliamo sulle persone. magari lei è timida lo stesso, magari anche con questo vuole farlo al buio, mica si è sposata illibata, un altro lo aveva già avuto! solo che sai, all'inizio anche a un 23enne mica fa schifo kiavarsene una nuova anche se al buio o impigiamata (che poi bisogna vedere se lei con l'altro il pigiama lo mette, perchè sai...ce ne sono tante che coi mariti son suore e con gli amanti p*****e)
Dopo 12 anni invece credo che se tua moglie non ti fa certe cose (capisciamme) o non ha mai preso l'iniziativa e non si fa mai vedere nuda e usa il burka in casa, ci credo che ti passa la fantasia....
lui mi ha detto che lei ha cambiato le password delle mail già da prima di giugno. poi mi ha detto di aver beccato un messaggio con questo tizio cosi, ma siccome non diceva nulla di che lui le ha chiesto spiegazioni e lei ha risposto: allora non ti fidi di me! (

insomma, ora uniamo i puntini come nella settimana enigmistica e viene fuori che di certo la storia non è nuova!
poi sai ross, tante volte ci sbagliamo sulle persone. magari lei è timida lo stesso, magari anche con questo vuole farlo al buio, mica si è sposata illibata, un altro lo aveva già avuto! solo che sai, all'inizio anche a un 23enne mica fa schifo kiavarsene una nuova anche se al buio o impigiamata (che poi bisogna vedere se lei con l'altro il pigiama lo mette, perchè sai...ce ne sono tante che coi mariti son suore e con gli amanti p*****e)
Dopo 12 anni invece credo che se tua moglie non ti fa certe cose (capisciamme) o non ha mai preso l'iniziativa e non si fa mai vedere nuda e usa il burka in casa, ci credo che ti passa la fantasia....
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
- Silver~GolGirl®
CRI ricorda a Luca quello che dice sempre "son tutti buoni a fare i busoni col kiulo degli altri" :ahah :ahah :ahah :ahah
lui vivrebbe in casa con te se gli mettessi le corna da tempo?
- RedBix
- Expert~GolGirl®
CRI spero solo che tuo fratello non ne soffra troppo! Io al suo posto non so come reagirei 

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
poi di sicuro lei avrà avuto voglia di sentirsi desiderata, io questo mica lo nego anzi...è quello che capita quasi a tutte no? dopo tanti anni e un marito un po' assente chi non ha voglia di sentirsi attraente, piacente e desiderata? io si!
solo che non glielo ha detto. punto. bastava essere onesti e non volerlo fare passare come il colpevole della separazione, visto che anche lei non ha fatto niente per recuperare il rapporto che aveva con suo marito.
a parte che poi sai....non conta mica se la storia è recente o meno, se è di qualche mese o un anno, mio fratello dice che secondo lui va avanti da giugno...ma cosa importa? sta di fatto che ad oggi lei porta ancora la fede al dito, ma davvero eh? trovo repellente solo questo. il resto son parole al vento.
che mi fa pena forse è perchè mi sono resa conto ancora una volta di quanto la gente arrivi ad essere falsa nei rapporti non solo coniugali eh? ma anche familiari. e quindi provo pena per loro, per la loro meschinità, perchè nella vita saranno sempre loro i perdenti.
Lei ieri pomeriggio ha scritto un sms a mia madre, non lo aveva mai fatto negli ultimi tempi (e mai da quando mia madre è stata a casa 20gg malata), per chiederle come stava col ginocchio. in realtà stava solo sondando il terreno per capire se mia madre sapesse. e un po' di pepe al cu*o deve averlo avuto perchè mia madre le ha risposto freddamente e lei ha avuto il coraggio di dirlo a mio fratello ieri (quando ancora lui non sapeva nulla).
solo che non glielo ha detto. punto. bastava essere onesti e non volerlo fare passare come il colpevole della separazione, visto che anche lei non ha fatto niente per recuperare il rapporto che aveva con suo marito.
a parte che poi sai....non conta mica se la storia è recente o meno, se è di qualche mese o un anno, mio fratello dice che secondo lui va avanti da giugno...ma cosa importa? sta di fatto che ad oggi lei porta ancora la fede al dito, ma davvero eh? trovo repellente solo questo. il resto son parole al vento.
che mi fa pena forse è perchè mi sono resa conto ancora una volta di quanto la gente arrivi ad essere falsa nei rapporti non solo coniugali eh? ma anche familiari. e quindi provo pena per loro, per la loro meschinità, perchè nella vita saranno sempre loro i perdenti.
Lei ieri pomeriggio ha scritto un sms a mia madre, non lo aveva mai fatto negli ultimi tempi (e mai da quando mia madre è stata a casa 20gg malata), per chiederle come stava col ginocchio. in realtà stava solo sondando il terreno per capire se mia madre sapesse. e un po' di pepe al cu*o deve averlo avuto perchè mia madre le ha risposto freddamente e lei ha avuto il coraggio di dirlo a mio fratello ieri (quando ancora lui non sapeva nulla).
-
- Silver~GolGirl®
CHIARIAMO UNA COSA: IO GIUSTIFICO DI PIU' UNA TROMBATA E VIA....IL CLASSICO SCIVOLONE...
UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE DURATURA PER ME SIGNIFICA CHE TU NN NE VUOI PIU' MEZZA DAL TUO RAPPORTO!
quindi sarebbe meglio lasciarsi....
tutto chiaro?????????????????
UNA RELAZIONE EXTRACONIUGALE DURATURA PER ME SIGNIFICA CHE TU NN NE VUOI PIU' MEZZA DAL TUO RAPPORTO!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
quello lo dico più io. se non avesse i soldi per farlo sarebbe obbligato ross. pensaci bene, quando finisce tutto e hai investito tutti i tuoi soldi (parliamo qui solo del lato economico), e per di più scopri di avere le corna, col caxxo che le lasci godere la casa in cui hai speso il tuo stipendio guadagnato faticosamente. tu parli con l'istinto, come avrei fatto io anni fa. ma se pensi che tuo marito rimanga a casa TUA a scoparsi l'altra nel TUO letto...ennò che non ce lo lasci, piuttosto la bruci la casa!rossella78 ha scritto:CRI ricorda a Luca quello che dice sempre "son tutti buoni a fare i busoni col kiulo degli altri" :ahah :ahah :ahah :ahah
- bb&ila
- Master~GolGirl®
Re: CAMILLA E' RITORNATA E LA GIUGNETTA 07 L'HA SUBITO FESTEGGIA
ma che faccia di kiul tua cognata TEDDY

Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
-
- Silver~GolGirl®
CRI che faccia di tolla tua cognata!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei essere un moscerino per vedere la faccia di tua cognata quando tuo fratello le parlerà!!!
vorrei essere un moscerino per vedere la faccia di tua cognata quando tuo fratello le parlerà!!!

-
- Original~GolGirl®
Teddy, sai io delle persone mi sono sempre fidata, perchè io mi ritengo una persona limpida come il sole e penso (sbagliando) che anche gli altri siano così...e ultimamente ho toccato con mano quanto una persona possa essere falsa per anni addirittura con i propri figli, posso concepire di arrivare ad esserlo con il proprio compagno/a ma con i figli...come si fa?
vi ricordate che vi avevo detto che una mia carissima amica aveva mollato tutto a settembre 2008 ed era scappata in Egitto? ebbene è ancora la, mollando qui 3 figli, e l'ultimo ha appena compiuto 9 anni.....il suo compagno ha scoperto cose assurde che ha combinato prima di sparire.....sono veramente schifata da quel che mi ha detto, e gli credo.....almeno nel caso di tuo fratello non ci sono figli che soffriranno
vi ricordate che vi avevo detto che una mia carissima amica aveva mollato tutto a settembre 2008 ed era scappata in Egitto? ebbene è ancora la, mollando qui 3 figli, e l'ultimo ha appena compiuto 9 anni.....il suo compagno ha scoperto cose assurde che ha combinato prima di sparire.....sono veramente schifata da quel che mi ha detto, e gli credo.....almeno nel caso di tuo fratello non ci sono figli che soffriranno
-
- Silver~GolGirl®
Si, ma io mi riferisco al fatto di nn dire di esserne a conoscenza....TeddyRaxpin ha scritto:quello lo dico più io. se non avesse i soldi per farlo sarebbe obbligato ross. pensaci bene, quando finisce tutto e hai investito tutti i tuoi soldi (parliamo qui solo del lato economico), e per di più scopri di avere le corna, col caxxo che le lasci godere la casa in cui hai speso il tuo stipendio guadagnato faticosamente. tu parli con l'istinto, come avrei fatto io anni fa. ma se pensi che tuo marito rimanga a casa TUA a scoparsi l'altra nel TUO letto...ennò che non ce lo lasci, piuttosto la bruci la casa!rossella78 ha scritto:CRI ricorda a Luca quello che dice sempre "son tutti buoni a fare i busoni col kiulo degli altri" :ahah :ahah :ahah :ahah
OMG! oggi sono in palla.... perdonatemi se nn riesco a spiegarmi bene

io nn riuscirei a vivere sapendo di essere cornuto e nn aver spiattellato tutto!!!
anche perchè lei un minimo di vergogna la deve pur provare se proprio dobbiamo vivere lo stesso tetto
E SICURAMENTE COL PIFFERO CHE TI FACCIO VIVERE DA SOLA NELLA CASA CHE PER META' è MIA (insomma la metà che ho pagato si intende, tenendo conto del mutuo) e farti scopare da un altro nel mio letto!!!! :fuck:
Ma tanto Gianluca il mago delle vendite vedrai che riesce a fargliela vendere subito

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ed è quello di cui parlavamo l'altroieri ross! anche per me un conto è una scappata dal letto...(poi ognuno può ammettere ma non condividere, sono pareri personali), un conto innamorarsi di un altro e dormire fuori il sabato sera (dicendo che vai con le amiche), andare via a capodanno (dicendo che vai coi colleghi, con un collega solo in realtà!), cambiare lavoro pur di seguirlo (c'è pure sto dettaglio insignificante, che l'ha portata da 1200 euri al mese a 1000 euri, ma in realtà meglio cosi altrimenti ora sarebbe in cassa integrazione). insomma, la relazione è un'altra storia.rossella78 ha scritto:CHIARIAMO UNA COSA: IO GIUSTIFICO DI PIU' UNA TROMBATA E VIA....IL CLASSICO SCIVOLONE...
considerando che non prende lo stipendio da ottobre e che suo marito le ha pagato: le cerette dall'estetista, il parrucchiere, le unghie ogni settimana per il ritocco, le uscite del sabato, il capodanno, la macchina per andare a lavorare e non svegliarsi all'alba per prendere il treno....come la mettiamo? cornuto e mazziato? siiii, ma la festa è finita :fuck:
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
doremì ha scritto:Teddy, sai io delle persone mi sono sempre fidata, perchè io mi ritengo una persona limpida come il sole e penso (sbagliando) che anche gli altri siano così...e ultimamente ho toccato con mano quanto una persona possa essere falsa per anni addirittura con i propri figli, posso concepire di arrivare ad esserlo con il proprio compagno/a ma con i figli...come si fa?
non c'è limite al peggio, sono schifata....hai ragione, almeno qui non ci sono bimbi che soffrono! per me mio fratello inconsciamente non se la sentiva di farli con lei, per questo ha smesso di andarci a letto quando lei ha cominciato a insistere. è una cosa che penso davvero....
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ah beh su questo la vedo come te, anch'io sono per il dirglielo.rossella78 ha scritto:Si, ma io mi riferisco al fatto di nn dire di esserne a conoscenza....TeddyRaxpin ha scritto:quello lo dico più io. se non avesse i soldi per farlo sarebbe obbligato ross. pensaci bene, quando finisce tutto e hai investito tutti i tuoi soldi (parliamo qui solo del lato economico), e per di più scopri di avere le corna, col caxxo che le lasci godere la casa in cui hai speso il tuo stipendio guadagnato faticosamente. tu parli con l'istinto, come avrei fatto io anni fa. ma se pensi che tuo marito rimanga a casa TUA a scoparsi l'altra nel TUO letto...ennò che non ce lo lasci, piuttosto la bruci la casa!rossella78 ha scritto:CRI ricorda a Luca quello che dice sempre "son tutti buoni a fare i busoni col kiulo degli altri" :ahah :ahah :ahah :ahah
OMG! oggi sono in palla.... perdonatemi se nn riesco a spiegarmi bene![]()
io nn riuscirei a vivere sapendo di essere cornuto e nn aver spiattellato tutto!!!
anche perchè lei un minimo di vergogna la deve pur provare se proprio dobbiamo vivere lo stesso tetto
E SICURAMENTE COL PIFFERO CHE TI FACCIO VIVERE DA SOLA NELLA CASA CHE PER META' è MIA (insomma la metà che ho pagato si intende, tenendo conto del mutuo) e farti scopare da un altro nel mio letto!!!! :fuck:
Ma tanto Gianluca il mago delle vendite vedrai che riesce a fargliela vendere subito![]()
![]()
![]()
in quanto al vendere lo spero proprio, prima la vendono prima se la toglie dai maroni