GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI, LE OVER E LE PARTICELLE 28° PUNTATA

Messaggio da dreamyeyes » 17 feb 2010, 15:02

Evviva il nuovo post delle COP!!!! :clap
75andrea ha scritto:
Ragazze.. purtroppo mia cognata ha perso il suo fagiolino, gia' all'inizio il cuore era debole... la settimana scorsa scorsa ha dovuto fare il raschiamento...
Ci sono cose che si fa fatica a capire... tenti per anni di avere un secondo figlio, quando non cipensi piu', non ci speri piu', ti arriva come un dono dal cielo.. epoi dopo poche settimane te lop ortano via...ma che senso ha?
Quanto mi dispiace Andrea.. :coccola
Sono troppe le cose che non hanno un senso quando si tratta di gravidanza..... mi dispiace tanto :cuore

Per la nostra Piccetta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 17 feb 2010, 15:07

buona giornata ragazze! :bacio
Rosa che brava che hai aperto tu il post!!!!! :clap :clap :clap brava!!!!
:incrocini a Piccetta
Orata :coccola a tua cognata: che dispiacere!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 feb 2010, 15:38

Andrea, scusami ma non avevo letto bene il tuo post, mi dispiace tanto per tua cognata! :coccola caspita! certo che quando succedono queste cose una non capisce il perché... comunque anche io la penso come Orata, magari ora avrà bisogno di tempo per riprendersi e persare di nuovo a riprovarci ma, se è riuscita a rimanere incinta vuol dire che può succedere di nuovo. :bacio

Didda-latitante! ciao!! :-D
Marti, sono contenta che non stia soffrendo ma comunque, è stancante stare lì ad aspettare... mi dispiace per piccetta e le mando tutti i miei auguri perché partorisca al più presto e possa abbracciare il suo cucciolo. :incrocini :sorrisoo

Riguardo a come gestiscono i pediatri la febbre dei bambini, veramente io lo vedo con mia cognata quando i bambini sono malati, non fanno fare un prelievo, non fanno un esame più esauriente, niente! in Venezuela la prima cosa è fare subito un prelievo per vedere se c'è un'infezione in corso, così non si perde del tempo prezioso aspettando a che passi da solo. E' vero che io non sono mamma e non ho l'esperienza di altri ma a me la logica mi dice di almeno cercare di capire cosa sia e poi, se non è niente, allora lasciar passare da solo. Bòh! quando sarò mamma, se un giorno lo sarò, potrò farmi le mie esperienze e magari capire meglio... mi sembra che penso troppo a voce alta... :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2010, 17:07

sissi1978 ha scritto:Lo so Rosa...ma caspita non si può sempre impazzire con qst cose!!!
E pensa che il suo ginecologo lavoro pure in quell'ospedale ...lo ha scelto apposta...e non le dice nulla...aspettiamo... :incrocini
urka...poveraaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

speriamo davvero che tutto finisca presto! :incrocini :incrocini :incrocini
la sanita' pubblica a volte è vergognosa..... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 feb 2010, 17:08

buonaseraaaaaaaaaaa!!!!!
wow ma siamo le COP???? non ci avevo fatto caso????

direi che siamo le COP con la DOP :ok :ahaha

RAGAZZE tanti tanti tanti :incrocini che le cicogne arrivino presto e in gran numero :emozionee :clap FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 17 feb 2010, 17:22

isa68 ha scritto: Marti, sono contenta che non stia soffrendo ma comunque, è stancante stare lì ad aspettare... mi dispiace per piccetta e le mando tutti i miei auguri perché partorisca al più presto e possa abbracciare il suo cucciolo. :incrocini :sorrisoo
più che altro si stanca per niente ... poi quando sarà ora partirà già stanca porella :coccola ... quello che intendevo è che ormai gli ospedali non ti fanno partire il parto se non sei alla scadenza, anzi spesso fanno passare pure una settimana di ritardo !!!
Insomma non è che è anomalo quell'ospedale... fan tutti cosi ... se si può si aspetta la naturale scadenza e al limite si da una mano con una scrollatina alle membrane senza ricorrere a sostanze chimiche
Boh .. io non la vedo come una vergogna dell'ospedale pubblico !!!

Per il discorso pupi ... spesso si ammalano (poi considera che la mia va al nido quindi è ancora più facile) perciò fare analisi sin dal primo giorno di febbre sarebbe nella maggior parte dei casi inutile ... però anche aspettare 5 giorni di febbre prima di dare un antibiotico mi pare eccessivo perchè comunque, come nel caso di piccetta, anche i pupi si indeboliscono ... (nio avevamo anche il vomito per di più...)
Poi devo essere sincera, per me questi giorni son stati particolarmente pesanti perchè avevo il timore delle convulsioni, cinque giorni son comunque tanti.
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 17 feb 2010, 17:32

buonasera ragazze!
grazie per gli incrocini per mia mamma: il suo cuore va bene :ok . A marzo tocca all'intestino! :x:

tanti :incrocini per piccetta. Chissà perché certi medici anziché semplificare, rendono le cose più complicate...

Andrea, non riesco neanche a immaginare come ci si sente... mi spiace per tua cognata.

Isa, davvero in Venezuela fanno subito il prelievo? il pediatra dei miei nipoti prima di dire qualcosa fa passare almeno 3 giorni di febbrona!
Immagine

claxon
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da claxon » 17 feb 2010, 17:36

Dreamy, passato il raffreddore? :sorrisoo
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 18:38

sera gioie
come va'?
isa piore :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 feb 2010, 19:06

didda73 ha scritto:sera gioie
come va'?
Azzarola didda! ci ho messo un pò per capire cosa volevi dire! :prr :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 feb 2010, 19:07

claxon ha scritto:Dreamy, passato il raffreddore? :sorrisoo
'nzomma!... ma stamattina sono andata a lavorare lo stesso, avevo troppe cose da fare :zoppo

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 19:15

dreamyeyes ha scritto:
didda73 ha scritto:sera gioie
come va'?
Azzarola didda! ci ho messo un pò per capire cosa volevi dire! :prr :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
tante volte si scrive come si parla, non puoi capire quante volte mi viene da scrivere qualche parola in dialetto e poi ricordo che non capirebbe nessuna :ahaha :ahah :ahaha :ahah :hi hi hi hi

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 17 feb 2010, 19:20

in dialetto sardo? :ahaha :ahaha :ahaha sarebbe divertente!
Però poi aspettati una mia risposta in dialetto calabrese! :prr

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 feb 2010, 19:40

dreamyeyes ha scritto:in dialetto sardo? :ahaha :ahaha :ahaha sarebbe divertente!
Però poi aspettati una mia risposta in dialetto calabrese! :prr
il bello sarebbe capirsi e conversare comuque in dialetti diversi :ahah :ahah :ahah t'immagini :ahah :ahah :ahah

swan95
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da swan95 » 17 feb 2010, 20:05

Ciao a tutte,

EVVIVA IL NUOVO POST!!!!

GRAZIE ROSA E CHE TI PORTI TANTA FORTUNA!!!!! :incrocini

:incrocini PER PICCETTA...

GRAZIE DELLA VOSTRA VICINANZA....

UN BACIONE

SWAN :cuore
dal 25 giugno 2013 siamo in Italia e siamo FAMIGLIA!!!
...il 6 febbraio 2008 un piccolissimo incantesimo si è rotto...avremo di nuovo questo dono???...

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 17 feb 2010, 20:31

Buonasera amiche... scusate il ritardo, ma ieri ho aspettato che si aprisse il nuovo post per raccontarvi...
Giovedì scorso, come sapete, è nata con cesareo la nostra stellina 2 Laura. E' una piumetta 2,850 kg e 49 cm (siamo uscite dall'ospedale che già pesava 2,880 kg)
Il cesareo stavolta è stato un pò doloroso per via delle aderenze che si sono create dopo il cesareo precedente, ma vedere quel faccino minuscolo mi ha colmato così di gioia che poi superare i dolori successivi è stato più agevole, per di più in sala operatoria c'era anche mio marito e condividere con lui quei momenti è stato indescrivibile. E poi soffrire per avere una gioia simile è nulla. Da domenica siamo a casa e le nostre attenzioni si sono concentrate su Giorgia, che all'inizio ci ignorava. Ha dato tanti bacini sulla testina della sorellina, però poi non la guardava nemmeno tanto. Oggi va meglio... ha cominciato a chiamarla, a coprirla con la copertina, a farle vedere le sue cose. E anche con me va meglio, ieri non mi diceva nulla, oggi mi cerca e mi "richiama". Non vi nego che ieri mi è venuto da piangere per come si comportava, pensavo a quanto ha sofferto per la mia assenza e mi veniva un nodo in gola. Sto passando tutto il tempo possibile con lei e devo dire che oggi è più serena. E' indescrivibile l'amore che sento per lei in questo momento, non che prima non l'amassi, ma è come se volessi farmi perdonare del vuoto che ha sentito per la mia assenza. E non vi dico quanto mi è mancata mentre ero in ospedale. Cmq... tutto è andato bene e ora siamo genitori di due piccole luci che fanno della nostra vita una gioia continua.

Laura è un angioletto, prende l'aggiunta già dall'ospedale perchè anche stavolta il latte non è arrivato subito, per fortuna ora c'è, però continuo con l'aggiunta, anche per risolvere le ragadi che nemmeno stavolta mi hanno risparmiato. Per fortuna esistono le sante garze imbevute di fitostimoline, che me le hanno fatte passare anche la scorsa volta abbastanza velocemente. Provo a mettere delle foto, sperando nella clemenza del sito, che da tempo non mi fa caricare nessuna foto.

PICCETTA :incrocini :incrocini :incrocini
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 17 feb 2010, 21:09

Ghitina :cuore congratulazioni :-D ( anche se in ritardo :che_dici ) dai una carezza a Laura da parte mia :emozionee e pure un bacino a Giorgia, che ora e per tutta la vita, ricoprirà il "ruolo" di sorella maggiore :ahaha

:congratulations: :bacio vado a mettere a letto la piccola.

Ciao a tutte ragassssssuoleeeeee :hi hi hi hi
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 17 feb 2010, 21:12

Grazie Cipo :cuore e tu dai un bacino a Sara :cuore
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 17 feb 2010, 21:31

Ciao Ghitina passavo giusto per leggere il tuo racconto...sono davvero felice che alla fine tu sia riuscita a passare...vedrai che Giorgia piano piano socializzerà con Laura e alla fine saranno complici in tutto...Aspettiamo le fotine..un bacione grande!!!

Ho sentito il marito di Piccetta verso le 20.30...Allora le hanno rotto il sacco oggi pomeriggio verso le 16.30 e qnd eravamo al telefono lei era attaccata al monitoraggio ma aveva già contrazioni regolari anche se non molto intense...cmq dopo il monitoraggio la portavano in sala travaglio....insomma speriamo che sia tutto molto veloce... :incrocini :cuore ...anche perchè di notte l'epidurale non la fanno..non cè l'anestesista... :x:
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

isa68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da isa68 » 17 feb 2010, 21:38

Buona sera belle COP!!
Piore! ciao!! :bacio
Didda! :cuore
Danuzza, ma dove sei? :domanda :bacio
Swan, oggi come va? :coccola :bacio
Dreamyeyes, spero che questo raffredore ti lasci al più presto! :ok :bacio
Ghita! :-D che bello che sei già a casa! riposati e goditi le tue bellissime gioie! :emozionee

Bene carissime, ora vi lascio, sono appena tornata dalla palestra e ho una famme lupina! Ci sentiamo domani! Buona Notte! :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”