GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Settembrino07 che emozione, alla materna si fa l'iscrizione!

Messaggio da maskat » 16 feb 2010, 12:43

Buongiorno :sorrisoo

ANTONELLA non è sicura l'operazione. Farà qst visita chirurgica x valutare se sarà necessaria :incrocini
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 16 feb 2010, 14:54

ciao...
carnevale chiusi in casa....EMma ancora con la febbre...speriamo che l'antibiotico incominci a fare effetto!!
:bacio

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 feb 2010, 15:35

Ciao ragazze,
scusate se non passo mai a scrivere (leggo sempre), ma tra il negozio, la ditta nuova, il mio dolce ciclone che "ruba"ogni momento non dedicato al lavoro, non mi resta molto tempo.
Vorrei scrivervi molto di più, stringere di più quel laccio che mi ha legato a voi per tanto tempo, e riallacciare i rapporti con chi ha condiviso con me i momenti più belli della mia vita...
Vi lascio un "bilancio" di Angelo :emozionee
96 cm. per quasi 17 kg (fringuellino eh :hi hi hi hi ), non usa più il ciuccio da 3/4 giorni (dal detto al fatto non l'ha più voluto, nemmeno per addormentarsi), sporca ancora il pannolino, ma io rispetto i suoi tempi, probabilmente non si sente ancora pronto.
Iscritto lunedì scorso alla materna, e ancora non mi sembra vero, il mio ometto sta crescendo, e io delle volte non la prendo tanto bene.
Non parla ancora, o meglio, parla a modo suo :ahaha da qualche giorno fa il pappagallo, per esempio, sta mattina gli ho chiesto "è tutta farina del tuo sacco??" ed è da sta mattina che ripete SACCO :ahah ... chiama, MAMMA, PAPA', NONNO, ANNA E ELSA (le nonne) ESTER (la zia) e a modo suo chiama tutti, poi passa minuti e minuti a fare tutti i suoi discorsi, incavolandosi se non lo capisci :emozionee

Che dire, mi sembra di aver dato un tagliando completo del vandalo :cuore
IO son sempre qui che continuo a leggervi...

Un complimento a tutte le pancine che sono state più "coraggiose" di me e un abbraccio particolare e stretto a SUSAN , la vostra stella vi sta proteggendo :cuore
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 feb 2010, 15:37

Bentornata Savina :sorrisoo
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 16 feb 2010, 15:56

Buon pomeriggio :sorrisoo

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 16 feb 2010, 16:40

GRAZIE SAVINA !! Mi raccomando passa più spesso! Nicholas rispetto ad Angelo è proprio mingherlino... :ahaha
Sei a caccia pure tu? :fischia vedo il ticker...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 feb 2010, 17:35

SUSAN80 ha scritto:GRAZIE SAVINA !! Mi raccomando passa più spesso! Nicholas rispetto ad Angelo è proprio mingherlino... :ahaha
Sei a caccia pure tu? :fischia vedo il ticker...

Diciamo che se arriva non disdegno :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 16 feb 2010, 17:36

maskat ha scritto:Bentornata Savina :sorrisoo

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 16 feb 2010, 18:43

Buon pomeriggio ragazze.
Allora Maskat speriamo bene :incrocini :incrocini
Ciao Savina, ti ho visto in giro per il forum :spiteful: , complimenti per il tuo omone :incrocini per la ricerca della cica.
Albachiara ha tolto il ciuccio circa un anno fa, con il pannolino siamo fermi anche ci sono dei piccoli passi avanti.............è da 2 settimane che fa cacca nel wc :clap , appena il tempo migliora proverò a toglierle il panno, anche perchè abbiamo fatto anche noi l'iscrizione alla scuola materna.........e sì i nostri piccoli stanno crescendo :emozionee ed io alle volte mi perdo guardandola crescere, è così furba, vivace e chiacchierona. L'altro giorno mi ha detto "mamma signora è brutta" :x: , meno male che eravamo abbastanza distanti mi avrebbe fatto fare una figuraccia :ahaha .
Ragazze vi auguro una buona serata :bacio Ciao
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 16 feb 2010, 19:23

ciao a tutte,
ciao savina che bello rileggerti. passa a trovarci ogni volta che puoi, il filo che ci lega non si spezza anche se non ci sentiamo per un po appena torni e' tutto come prima. pero' ci fa piacere sentirti tutti giorni. :incrocini per la caccia

a proposito di golline che non si fanno sentire, qualcuna di voi ha saputo qualcosa di riccardo? tatina era passata molto tempo fa per dire che riccardo aveva una febbriciattola costante da un po di tempo e poi non si e' piu' fatta sentire o io me la sono persa. voi sapete come sta?

susan :incrocini speriamo che l'antibiotico faccia effetto. :bacio

maskat :incrocini speriamo che alla visita dicano che non e' il caso di operare jacopo.
vado a preparare la cena, un bacio grosso a tutte.
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 feb 2010, 12:35

Buongiorno :sorrisoo
qui tempo da lupi... Piove e fà freddo :x:

PIPPI non ho mai + avuto notizie di Tatina. Spero stiano tutti bene.
Magari, anzi sicuramente, con 2 bambini piccoli sarà super impegnata....
PIPPIIIIIIIIIIIIIii preparati :prr :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2010, 13:34

ciao
pure Nicho ammalato... :impiccata: Emma con l'antibiotico va meglio...ora Nicho ha una tosse che non lo lascia riposare in pace....

Stamattina sono rientrata in ufficio, mia mamma è venuta qui a guardarmi i piccoli....
anche perchè ho un po' di arretrati...e se non li sbrigo io.....

Scappo che Nicho piange

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 17 feb 2010, 13:54

ciao,
susan:
purtroppo mi sa che con due figli difficilmente uno riesce a evitare i malanni dell'altro..ma stai dando l'antiniotico anche a nicho?

maskat... a cosa mi devo preparare??? :fischia
:urka
:x:
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 17 feb 2010, 13:58

ciao Pippi...no lo sto dando solo a Emma...con Nicho aspetto...vedo un attimo come si evolve...

SI PIPPI PREPARATI... :ahaha :fischia

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 feb 2010, 14:29

ciao ragazze,
stamani qui c'era il sole e non era freddo: ho portato i bimbi a scuola (si fa per dire... Damiano in realtà viene via con me) a piedi...!!!
La scuola dista una dozzina di minuti a piedi, ma con tutti questi malanni e il freddo era sempre meglio portarli con l'auto.
Devo dire che questo ha giovato moltissimo a Damiano: stando fuori subito di mattina era MOLTO più calmo.
Mi sa che presto presto dovrò munirmi di spray antizanzare e stare tutto il giorno fuori se voglio sopravvivere al mio giovane teppistello. :ahaha
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 17 feb 2010, 14:33

Pippi... Susan e Maskat hanno ragione... preparati!!
:forza:
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 17 feb 2010, 14:54

SUSAN80 ha scritto: SI PIPPI PREPARATI... :ahaha :fischia

concordo...PIPPI, PREPARATIIIIIIIIIIIIII :impiccata:

Ovviamente si scherza, però è sicuro che quando sono in due, le varia malattie (virus, battero più o meno forti..) se li "rimbalzano"!
è inevitabile....o sono gli stessi microbi che passano da uno all'altro, o microbi diversi beccati ciascuno nella rispettiva comunità (nido, materna..), il risultato è lo stesso: nel periodo invernale ( e per me il peggio è sempre iniziato a dicembre), non passa we in cui uno dei due non abbia qualcosa!
io sono stata abbastanza fortunata fin qui, non mi lamento... :incrocini a parte faringiti streptococciche per quello che va alla materna ed un paio di bronchiti (passate velocemente e senza complicazioni) per il piccolo che va al nido, grosse cose non l'hanno mai avute! però tieni conto che il nasino, più o meno abbondantemente, COLA SEMPRE! e che unn pò ti "catarrino" gli e lo sento quasi sempre!
comunque io ho visto che se si ha la possibilità di riguardarli un pò di più dalle scuole..della serie lo tengo a casa quando il naso è "moccoloso" anche se non ha la febbre e lo rimando qualche giorno dopo che i sintomi sono scomparsi, la garvità si autolimita tantissimo! certo, bisogna avere la possibilità di tenerli a casa qualche giorno in più e non tutte ce l'hanno questa fortuna...
spaventata abbastanza PIPPI??? :spiteful:
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 17 feb 2010, 15:02

vi volevo comunicare che anche io oggi HO ISCRITTO DIEGO ALLA MATERNA!!! EVVIVA!! :clap :clap :clap

la stessa in cui va Saverio adesso.........
il prossimo anno quandi li avrò entrambi alla stessa scuola!!che carini!!
anche se non saranno nelle stessa classe. in questa scuola infatti le classi sono miste, ovvero formate da bambini di 3-4 e 5 anni...però le maestre mi hanno detto che preferiscono non mettere insieme fartelli, per via delle possibili rivalità e dei condizionamenti che potrebbero avere entrambi..e soprattutto il grande che non sarebbe del tutto "libero" con il fratellino stile "palla al piede"! :prr
sostanzialmente sono d'accordo con loro!e pertanto conoscerò una nuova coppia di maestre!
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 feb 2010, 15:16

dogghina ha scritto:Pippi... Susan e Maskat hanno ragione... preparati!!
:forza:
PIPPI hai capito... hai capito :spiteful:

:ahaha :ahaha :ahaha

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 feb 2010, 15:18

Io ho compilato il modulo x l'iscrizione ma nn l'ho consegnato xè mi mancava la foto tessera.
Adesso ho le foto ma qst settimana ho un orario incompatibile con gli orari della segreteria :impiccata:
la prossima settimana è l'ultima :che_dici
devo assolutamente consegnarlo :perplesso

Bloccato

Torna a “Settembre”