GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
Karen ha levato le tende

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- giulli72
- Master~GolGirl®

ho vistonanachan ha scritto:Karen ha levato le tende![]()
![]()
![]()
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- chi069
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:Karen ha levato le tende![]()
![]()
![]()
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- Astrid72
- Expert~GolGirl®

Ci avrei scommesso 
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- chi069
- Master~GolGirl®

furba la tipa 
ale -------------------

- nanachan
- Platinum~GolGirl®

avete visto quando li hanno portati al rifugio?????
victoria voleva dormire con vittorio... sta zozza
victoria voleva dormire con vittorio... sta zozza
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Cioè ma se ne vanno tutti da st'isola!!!
Che amarezza............................
Che amarezza............................
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- deddola23
- Expert~GolGirl®

è andata via Karen?? Ma quando???
Allora, forse, Roccus la sostituisce...
ah, fino a che non finisce 'sta isola degli scoppiati io vi sfinisco!!!!!!!!!!
Karen è voluto uscire a testa alta, eh? la furbetta...tanto il televoto lo attivano lo stesso, vero?
Quest'anno è una vera tristezza...se il prossimo anno ripropongono un'altra edizione che cambino le regole perché non se ne può più di 'sti getta spugne
Allora, forse, Roccus la sostituisce...
Karen è voluto uscire a testa alta, eh? la furbetta...tanto il televoto lo attivano lo stesso, vero?
Quest'anno è una vera tristezza...se il prossimo anno ripropongono un'altra edizione che cambino le regole perché non se ne può più di 'sti getta spugne
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- chi069
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:è andata via Karen?? Ma quando???
Allora, forse, Roccus la sostituisce...ah, fino a che non finisce 'sta isola degli scoppiati io vi sfinisco!!!!!!!!!!
hanno gia' mazziato cecchi per questo motivo..penso che la cosa si sia capita alla grande
ale -------------------

- ely66
- Platinum~GolGirl®

il televoto lo spiegava ieri sera quel tizio.. dj francesco.
il televoto va avanti (altrimenti come fanno a prender soldi??)
se vince Varenne allora Miriana deve andare via dall'isola e metteranno un sostituto/a
se vince Miriana, come se niente fosse successo.
almeno mi pare di aver capito così.
carina cmq Varenne, sempre a comandare e non fare quasi niente e appena arriva la nomination, toh! un ddddddddddolore di schiena che non potete capire... abbella!
il televoto va avanti (altrimenti come fanno a prender soldi??)
se vince Varenne allora Miriana deve andare via dall'isola e metteranno un sostituto/a
se vince Miriana, come se niente fosse successo.
almeno mi pare di aver capito così.
carina cmq Varenne, sempre a comandare e non fare quasi niente e appena arriva la nomination, toh! un ddddddddddolore di schiena che non potete capire... abbella!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Scusate...vi faccio una domanda tanto per capire anche io...forse mi sono persa qualche immagine alla tv sul caso"Karen"
Mi spiegate perchè ce l'avete con questa donna?
Io l'ho trovata semplice rispetto a tutte le altre,forse anche molto spontanea.
Dell'intesa con Vittorio ok, non capisco perchè tutto questo bailamme per questa storia, saranno fatti loro, ci sarà sicuramente un'intesa molto forte ma...non sono mica andati a letto insieme o no?
Ma perchè non parlare di Miriana...ma che razza di personalità ha questa donna...insomma se dovessi pensare alla maniera di giudicare Karen dovrei pensar male di una che si corica con 2 uomini...e si mette a baciare ragazzini...beh questo mi lascia veramente a riflettere.Davvero sarebbe moooolto deludente continuare a fare stare dentro Miriana, si lagna sempre,l'ultima un graffio al ginocchio se non sbaglio, prima le punture d'insetto e le altre? Chi è caduta in malo modo,chi ha avuto la faccia deturpata da punture di zanzare...non hanno fiatato. Come considerare le altre? wonderwoman?
Ma a tutto c'è un limite! Io ho trovato veramente eccessivo questo accanimento contro Karen e la ventura che l'ultima puntata va a fare la romanzina ...perchè Belmondo è rimasto al posto di Lisa...Beh da spettatrice avrei preferito Lisa a Belmondo, una mummia vivente! Almeno lei portava un pizzico di movimento,di allegria.
ADesso mi tocca vedere cosa? Vittoria che si struscia con quel poveraccio di Vittorio costretto a recitare una parte che non gli calza? A me sto ragazzo con tutto il suo fisico mi sembra il gigante buono.E' un uomo tutto sommato timido e riservato,probabilmente con Karen avevano una sintonia particolare ma che male c'è io mi dico? Questa cosa che dovrebbe esser bella è diventata scandalosa? Beh non è che forse è tutta invidia?
Mi dite adesso che personaggi ci sono rimasti all'interno dell'isola? La villa? Ma la villa è cambiata perchè SOLA.Che bella opportunità che ha avuto, caspita.Perchè non la davano a Karen? Eh ma Karen sarebbe stata spacciata accanto a Miriana no? Eppure c'è chi la preferisce...una vera gatta morta! Bleah
Dell'intesa con Vittorio ok, non capisco perchè tutto questo bailamme per questa storia, saranno fatti loro, ci sarà sicuramente un'intesa molto forte ma...non sono mica andati a letto insieme o no?
Ma perchè non parlare di Miriana...ma che razza di personalità ha questa donna...insomma se dovessi pensare alla maniera di giudicare Karen dovrei pensar male di una che si corica con 2 uomini...e si mette a baciare ragazzini...beh questo mi lascia veramente a riflettere.Davvero sarebbe moooolto deludente continuare a fare stare dentro Miriana, si lagna sempre,l'ultima un graffio al ginocchio se non sbaglio, prima le punture d'insetto e le altre? Chi è caduta in malo modo,chi ha avuto la faccia deturpata da punture di zanzare...non hanno fiatato. Come considerare le altre? wonderwoman?
Ma a tutto c'è un limite! Io ho trovato veramente eccessivo questo accanimento contro Karen e la ventura che l'ultima puntata va a fare la romanzina ...perchè Belmondo è rimasto al posto di Lisa...Beh da spettatrice avrei preferito Lisa a Belmondo, una mummia vivente! Almeno lei portava un pizzico di movimento,di allegria.
ADesso mi tocca vedere cosa? Vittoria che si struscia con quel poveraccio di Vittorio costretto a recitare una parte che non gli calza? A me sto ragazzo con tutto il suo fisico mi sembra il gigante buono.E' un uomo tutto sommato timido e riservato,probabilmente con Karen avevano una sintonia particolare ma che male c'è io mi dico? Questa cosa che dovrebbe esser bella è diventata scandalosa? Beh non è che forse è tutta invidia?
Mi dite adesso che personaggi ci sono rimasti all'interno dell'isola? La villa? Ma la villa è cambiata perchè SOLA.Che bella opportunità che ha avuto, caspita.Perchè non la davano a Karen? Eh ma Karen sarebbe stata spacciata accanto a Miriana no? Eppure c'è chi la preferisce...una vera gatta morta! Bleah
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- ely66
- Platinum~GolGirl®

scherzi vero?? si dai, ammettilo..Beh non è che forse è tutta invidia?
e cmq se voleva il posto della Villa, bastava aspettare domani sera
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- giulli72
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah hai fatto la battuta!!!!!!!!!!luisaluisa ha scritto:Scusate...vi faccio una domanda tanto per capire anche io...forse mi sono persa qualche immagine alla tv sul caso"Karen"
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- giulli72
- Master~GolGirl®

della CAVALLONA direi tante cose.... ma di certo non che sia semplice e spontanea..... :ahah :ahah :ahah
- chi069
- Master~GolGirl®

a mè la cavalla non piace ma non mi è piaciuta dall'inizio..giralaruota l'ho rivalutata..pensavo fosse una mezza calzetta invece da quel poco che vedo (non la seguo spesso l'isola preferisco gol
) come donna non mi dispiace..boh! luisa tu dici gattamorta?
sinceramente mi sembra tutto fuorchè gattamorta...e poi per chi??? per quelle mezzze cartucce che si ritrovano sull'isola quest'anno?
A ROCCCCOOOOOO... :ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- giulli72
- Master~GolGirl®

chi069 ha scritto:a mè la cavalla non piace ma non mi è piaciuta dall'inizio..giralaruota l'ho rivalutata..pensavo fosse una mezza calzetta invece da quel poco che vedo (non la seguo spesso l'isola preferisco gol) come donna non mi dispiace..boh! luisa tu dici gattamorta?
sinceramente mi sembra tutto fuorchè gattamorta...e poi per chi??? per quelle mezzze cartucce che si ritrovano sull'isola quest'anno?
![]()
![]()
A ROCCCCOOOOOO... :ahah :ahah :ahah
vogliamo ROCCO!!!!!!!!

- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Rifaccio la domanda, forse non è stata chiara. Non desideravo rileggere le mie parole, volevo solo sapere per curiosità perchè non vi piace Karen.
PERCHE' NON VI PIACE KAREN? SE volete rispondere bene se no ok amen.
Grazie...
PERCHE' NON VI PIACE KAREN? SE volete rispondere bene se no ok amen.
Grazie...
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Anzi per essere precisissime così non ci sono ulteriori fraintendimenti:
PERCHE' CE L'AVETE CON KAREN? Ecco la domanda
E' una domanda eh? E' chiara?
Grazie
Grazie
- chi069
- Master~GolGirl®

luisa io non c'è l'ho con karen semplicemente perchè non ne ho motivo non mi piace e basta e ripeto non mi è piaciuta fin dalla prima puntata quando trasmettono le presentazioni dei concorrenti..è proprio la sua persona a non piacermi mi ha dato l'impressione di tirarsela a 3000luisaluisa ha scritto:Anzi per essere precisissime così non ci sono ulteriori fraintendimenti:
Grazie
ps va bene la risposta lui'????
ale -------------------

- ely66
- Platinum~GolGirl®

perchè una che va su un'isola a fare la naufraga e si monta ciglia finte lunghe 5 cm secondo me ha qualche venerdì da rimettere al coperto...
e perchè non mi piace, punto. se una non ti piace non ti piace no?? e allora!
a te non garba miriana. perchè? perchè s'infila tra due? ma per piacere, lo avrebbero fatto tutte quante Varenn compresa
e perchè non mi piace, punto. se una non ti piace non ti piace no?? e allora!
a te non garba miriana. perchè? perchè s'infila tra due? ma per piacere, lo avrebbero fatto tutte quante Varenn compresa