GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AUTUNNO ALLE PORTE LA CUOCHINA è TROPPO FORTE!
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: AUTUNNO ALLE PORTE LA CUOCHINA è TROPPO FORTE!
SAM io sono andata a vedere la sede della guinness a Dubliino...io non bevo alcolici ma sapessi che puzza di piedi il luppolo li dentro 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- chi
- Original~GolGirl®
Sam non lo dico a mio marito perchè si fionderebbe a casa vostra, anche noi siamo stati in Irlanda con la nostra compagnia e non ti dico alle feste che bevute si facevano...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- Crysania
- Expert~GolGirl®
facci sapere com'è andata!!! e passa le ricettineSam72 ha scritto:Stasera, solo per voi, preparerò, insieme alla mia vicina di casa (ottima cuochina e già diventa nostra fan!), risotto alla guinness e torta alla guinness! Sì, proprio con la birra irlandese, sono curiosa e quindi ho convinto lei e i soci a fare una cena a base di guinness! Per smorzare un po' il secondo sarà una semplice focaccia con affettati e formaggi

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06* *Cuochina**Marchigiana**SOSsina*
- Crysania
- Expert~GolGirl®
Ho fatto il pane casereccio con la PM (che mi ha spedito Riccia
) ed è venuto buonissimo!!!!
Riccia la tua pasta madre è vivissima e pimpantissima!
il cambiamento d'aria le ha fatto davvero bene :ahah :ahah :ahah

Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
- riccia
- Expert~GolGirl®
la mia da quando è partita sua "sorella" è stata un po' trascurata...se oggi non mi ricordo di rinfrescarla mi sa che fa una brutta fineCrysania ha scritto:Ho fatto il pane casereccio con la PM (che mi ha spedito Riccia) ed è venuto buonissimo!!!!
![]()

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Deh
- Expert~GolGirl®
FEMMINA
E' tutto a posto la bambina sta bene e va tutto liscio ed è una bambolina
sono troppo contenta

E' tutto a posto la bambina sta bene e va tutto liscio ed è una bambolina

I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre
Essere se stessi sempre
- chi
- Original~GolGirl®
Deh che bello!!! Con le femminucce è tutta an'altra storia, anch'io che ero maschietto-convinta mi sono ricreduta! Vedrai...
Chiara&Luca con Lorenzo nato il 2/6/05, Andrea nato l'1/2/08 e Serena nata il 9/12/09
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
DEH

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- miki77
- Master~GolGirl®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- chi
- Original~GolGirl®
Ciao!
Sto un pochino oziando in cucina...per pranzo pizza (ne ho fatta da me ma surgelata!), giuro che per cena mi impegno un pochino...vediamo...galletto alla piastra con zucchine gratinate e focaccia...e quasi quasi anche una bella torta di mele...Voi cosa cucinate???
Sto un pochino oziando in cucina...per pranzo pizza (ne ho fatta da me ma surgelata!), giuro che per cena mi impegno un pochino...vediamo...galletto alla piastra con zucchine gratinate e focaccia...e quasi quasi anche una bella torta di mele...Voi cosa cucinate???
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Io stasera calamari ripieni e gamberetti. il dolce l'ho gia' preparato stamattina. ciambella cioccolato e ameretti 

- chi
- Original~GolGirl®
Alla fine invece della focaccia ho preparato questa con ripieno di cipolle stufate e formaggio...poi vi faccio sapere...
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=115871" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=115871" onclick="window.open(this.href);return false;
- sarav73
- Expert~GolGirl®
Chi come era la focaccia???
Noi per questa sera Pizza che ho gia' preparato èerche' poi devo uscire, ho dimezzato il lievito visto che lievitera' molto piu' deil solito....speriamo venga bene
E poi ho in lievitazione il pan carre', che ormai è un Must!
E ora preparo il ciambellone di ricotta con gocce di cioccolato, questa è la ricettina: http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=156513" onclick="window.open(this.href);return false;
Noi per questa sera Pizza che ho gia' preparato èerche' poi devo uscire, ho dimezzato il lievito visto che lievitera' molto piu' deil solito....speriamo venga bene

E poi ho in lievitazione il pan carre', che ormai è un Must!
E ora preparo il ciambellone di ricotta con gocce di cioccolato, questa è la ricettina: http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... p?t=156513" onclick="window.open(this.href);return false;
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- chi
- Original~GolGirl®
Sara la ricetta è da provare, la focaccia era ottima!!! Una fetta l'ho anche congelata per vedere come rimane...potrei farne di diverse per il battesimo di Serena!!!!
- riccia
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
stasera ci sono degli amici a cena... serata "oriental style"
alcune cose già testate http://panconlolio.blogspot.com/2010/02 ... retti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
altre esperimenti...
stasera ci sono degli amici a cena... serata "oriental style"
alcune cose già testate http://panconlolio.blogspot.com/2010/02 ... retti.html" onclick="window.open(this.href);return false;
altre esperimenti...

Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- miki77
- Master~GolGirl®
Io sto preparando il pranzo per domani che avremo i miei perchè festeggiamo i due anni per il cucciolo di casa!!!
Ho fatto i cannelloni con ricotta e spinaci.
Filetto alla Wellinton.....non so se si scrive così....comunque si capisce? Speriamo venga buono perchè non l'ho mai fatto.
Crocchette di patate
Torta di compleanno non ancora finita....
Vedremo!

Ho fatto i cannelloni con ricotta e spinaci.
Filetto alla Wellinton.....non so se si scrive così....comunque si capisce? Speriamo venga buono perchè non l'ho mai fatto.
Crocchette di patate
Torta di compleanno non ancora finita....
Vedremo!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Sam72
- Expert~GolGirl®
Allora, le ricette della torta alla GUINNESS e del risotto, sempre con GUINNESS, le ho già postate nel blog. Tutto buono, rimane un retrogusto amrognolo nella torta che non guasta, perchè andrebbe servita con lo zabaione (noi lo abbiamo fatto classico, ma l'ideale sarebbe col whisky). La torta rimane sofficissima anche per 3 o 4gg!
Lo stabilimento della Guinness l'ho visitato anche io, a me piace la birra, era un po' che volevo provare alcune ricette. Ne provero' altre prossimamente, con la birra chiara, abbinata al pesce.....poi vi dirò!
Inoltre ho una ricetina per dei muffin un po' particolari, ma vi faro' una sorpresa
!
Lo stabilimento della Guinness l'ho visitato anche io, a me piace la birra, era un po' che volevo provare alcune ricette. Ne provero' altre prossimamente, con la birra chiara, abbinata al pesce.....poi vi dirò!
Inoltre ho una ricetina per dei muffin un po' particolari, ma vi faro' una sorpresa

FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Sam che bella la torta alla guinness!!!
la proverò!
a me cmq la guiness piace solo in Irlanda, in Italia in confronto, quella alla spina è oscena. Secondo me è proprio l'acqua di Dublino che la rende diversa.
La prima volta che l'ho assaggiata ero in vacanza-studio da sola presso una famiglia di Dublino, avevo 13 anni e visto che a me non servivano alcoolici uscivo con la mia compagna di casa, una spagnola di 18 anni... mi ha fatto fare un sacco di sbornie (prima di allora io ero CHIARAMENTE astemia!) da lì è iniziato il mio declino
:ahah !!! 

la proverò!
a me cmq la guiness piace solo in Irlanda, in Italia in confronto, quella alla spina è oscena. Secondo me è proprio l'acqua di Dublino che la rende diversa.

La prima volta che l'ho assaggiata ero in vacanza-studio da sola presso una famiglia di Dublino, avevo 13 anni e visto che a me non servivano alcoolici uscivo con la mia compagna di casa, una spagnola di 18 anni... mi ha fatto fare un sacco di sbornie (prima di allora io ero CHIARAMENTE astemia!) da lì è iniziato il mio declino

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!