GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare ed amiche diventare... (7)
Dani, credo le rimarrà!!!
Almeno per me è stato così...
sono cose con cui si nasce....
Almeno per me è stato così...
sono cose con cui si nasce....
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Ciao
Daniel invece è appassionato di chitarra...devo iscriverlo a qualche corso, lui rimane incantato
Daniel invece è appassionato di chitarra...devo iscriverlo a qualche corso, lui rimane incantato
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®
Ciaooooooooooooo
!!!!!!!!
Mi son fatta portare il pc in H per potervi salutare
, solo che qui tra visite dei dottori e dei parenti il tempo è veramente poco.
Noi stiamo benissimo e forse domani (
) o al max venerdì mattina ci dimettono.
Immagino il grande entusiasmo con cui avete accolto il mio Alberto, grazie a tutte
. Appena sono a casa andrò a vedere gli arretrati e raccontarvi com'è andato il parto (alla fine NO INDUZIONE ma partito da solo :fuck: ).
Devo scappare (TETTA TIME
).
Baci

Mi son fatta portare il pc in H per potervi salutare

Noi stiamo benissimo e forse domani (

Immagino il grande entusiasmo con cui avete accolto il mio Alberto, grazie a tutte

Devo scappare (TETTA TIME

Baci

MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Gessy ciao!!!!
Son contenta che alla fine hai evitato l'induzione!!!!
Ora ti chiedo l'amicizia su facebook!!!
Son contenta che alla fine hai evitato l'induzione!!!!
Ora ti chiedo l'amicizia su facebook!!!
- farfalla
- Master~GolGirl®
GESSY che bello che hai evitato l'induzione!
non vedo l'ora che torni per raccontare del primo incontro con Alberto!

non vedo l'ora che torni per raccontare del primo incontro con Alberto!

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
GESSY ma ciao, che bravo Alberto che ti ha scontato la pena....pero' ti ha fatto aspettare fino all'ultimo...sto briccone.
LAURA girami anche a me il nome di Gessy sy FB così la aggiungo
LAURA girami anche a me il nome di Gessy sy FB così la aggiungo

- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon giorno 
Dani va meglio grazie
Ieri e oggi niente perdite
però che palle stare sempre a letto! Stamattina mi sono alzata un po' e ho sistemato un po' la cucina 
Dani devo chiederti un consiglio! Tu x le bimbe hai usato il gemellare? Io ne gemellare ne pedana ma questa volta vorrei prendere un gemellare, il più corto possibile
se lo hai usato, è comodo? Pesa molto? Riesci a usarlo agevolmente x attraversare la strada o al supermercato anche se sei sola? Penso al prossimo anno scolastico e questa è la mia faccia 
Gessy che bello? Alberto ti ha fatto un bel favore!
Tu come stai? Sicuramente ti faranno uscire domani! Matilde che reazione ha avuto quando ha conosciuto il fratellino?
Bea quanto stai pagando x il corso? Che bello qua non fanno mai una mazza

Dani va meglio grazie

Ieri e oggi niente perdite

Dani devo chiederti un consiglio! Tu x le bimbe hai usato il gemellare? Io ne gemellare ne pedana ma questa volta vorrei prendere un gemellare, il più corto possibile

Gessy che bello? Alberto ti ha fatto un bel favore!

Tu come stai? Sicuramente ti faranno uscire domani! Matilde che reazione ha avuto quando ha conosciuto il fratellino?

Bea quanto stai pagando x il corso? Che bello qua non fanno mai una mazza

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
BABBY sono 150 € ogni corso che dura una giornata ma se ne fai + di uno hai uno sconto e io facendoli tutti (pasticceria base e avanzata, cioccolateria e decorazione) li pago 100€ cadauno
RIPOSATI mi raccomando ...NOn strafare
RIPOSATI mi raccomando ...NOn strafare
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Bea, mp!!!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Buongiorno
Desirée domani ha la prima garetta di ginnastica artistica
BABBALA Desirée avrà 5 anni e passa e comunque cammina tanto però la pedana è comunque comoda per quando sono stanchi....vedo che mia cognata la usa tantissimo...valuterò se prenderla,magari usata e magari cercando anche qui su gol....
Desirée domani ha la prima garetta di ginnastica artistica

BABBALA Desirée avrà 5 anni e passa e comunque cammina tanto però la pedana è comunque comoda per quando sono stanchi....vedo che mia cognata la usa tantissimo...valuterò se prenderla,magari usata e magari cercando anche qui su gol....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
NICOLE caspita ma da quanto tempo Desy fa ginnastica?
LAURA grazie
Noi la pedana l'abbiamo usata tantissimo, Daniel ancora oggi ci sale
NICOLE caspita ma da quanto tempo Desy fa ginnastica?
LAURA grazie
Noi la pedana l'abbiamo usata tantissimo, Daniel ancora oggi ci sale
- farfalla
- Master~GolGirl®
a me da anche l'impressione che possa attenuare alcune gelosie.nicoleb5 ha scritto: BABBALA Desirée avrà 5 anni e passa e comunque cammina tanto però la pedana è comunque comoda per quando sono stanchi....vedo che mia cognata la usa tantissimo...valuterò se prenderla,magari usata e magari cercando anche qui su gol....
sarà che io ero gelosissima di mio fratello e mi rompeva tanto dover camminare quando lui veniva portato (in braccio o sul passeggino). avessi avuto la pedana pure io forse mi sarebbe pesata meno la differenza. ma io sono un caso strano, e avevo 9 anni quando è nato...
in bocca al lupo per la gara
UAU artistica, mi piace
ma non hai paura che si faccia male?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Farfy, tu ti sentivi gelosa per questo, io ero gelosa per altre cose, ma solo quando è stata più cresciutella, mia sorella...
Avevo comunque 3 anni e mezzo quando è nata, ma sono sempre stata fiera di camminare mentre lei veniva portata nel passeggiono, perchè mi sentivo grande, mentre lei era la pigra, la svogliata, sfaticata anche quando poteva benissimo camminare...
Ancora quando aveva 4 anni i miei si dovevano sempre portare appresso il passeggino perchè lei tempo due passi e già voleva salire in braccio, ma a 4 anni non è più un granchè dolce peso...
Farfy, tu ti sentivi gelosa per questo, io ero gelosa per altre cose, ma solo quando è stata più cresciutella, mia sorella...
Avevo comunque 3 anni e mezzo quando è nata, ma sono sempre stata fiera di camminare mentre lei veniva portata nel passeggiono, perchè mi sentivo grande, mentre lei era la pigra, la svogliata, sfaticata anche quando poteva benissimo camminare...
Ancora quando aveva 4 anni i miei si dovevano sempre portare appresso il passeggino perchè lei tempo due passi e già voleva salire in braccio, ma a 4 anni non è più un granchè dolce peso...
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
ciao...
Gessy per fortuna niente induzione
Farfy mi sa che la gelosia non ha età, a mia cugina che aveva 10 anni quando le è nata la sorellina le è venuta addirittura la psoriasi alle unghie, che per fortuna le stà un po' passando adesso....quando uno è abituato da tanto tempo a avere tutte le attenzioni è difficile condividerle con qualcun altro....
nicole
per la gara di Desiree.
Dani che bella canterina/ballerina che hai, Fabiana canta le canzoni dello zecchino d'oro, il walzer del moscerino lo sa a memoria, la devi sentire quando metto il cd in macchina....un concerto...per ballare invece lo fa piu' che altro con le canzoni del mini club dove siamo stati in Sardegna, le piacciono i balli di gruppo
Gessy per fortuna niente induzione

Farfy mi sa che la gelosia non ha età, a mia cugina che aveva 10 anni quando le è nata la sorellina le è venuta addirittura la psoriasi alle unghie, che per fortuna le stà un po' passando adesso....quando uno è abituato da tanto tempo a avere tutte le attenzioni è difficile condividerle con qualcun altro....
nicole

Dani che bella canterina/ballerina che hai, Fabiana canta le canzoni dello zecchino d'oro, il walzer del moscerino lo sa a memoria, la devi sentire quando metto il cd in macchina....un concerto...per ballare invece lo fa piu' che altro con le canzoni del mini club dove siamo stati in Sardegna, le piacciono i balli di gruppo

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Caspita, ma tutti bimbi "musichini"!!!!
Dai dai, che un po' di cultura musicale manca proprio tanto in Italia!!
Dai dai, che un po' di cultura musicale manca proprio tanto in Italia!!
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
si Laura...a volte mentre gioca da sola la sento che canta la "sveglia birichina" o la "zanzara", devo farle un filmino perchè è troppo buffa....
oggi ad esempio a casa sono andata su youtube perchè volevo sentire la canzone di Arisa di Sanremo, insomma l'ha voluta sentire 5 volte di seguito...poi per fortuna si è stufata e ha voluto vedere la pimpa
oggi ad esempio a casa sono andata su youtube perchè volevo sentire la canzone di Arisa di Sanremo, insomma l'ha voluta sentire 5 volte di seguito...poi per fortuna si è stufata e ha voluto vedere la pimpa
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Eheh, tipico!!!!
E poi a quest'età sono sempre piuttosto ripetitivi e abitudinari, specialmente con cartoni e canzoni...
E poi a quest'età sono sempre piuttosto ripetitivi e abitudinari, specialmente con cartoni e canzoni...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Allora ,Desirée ha iniziato con la ginnastica artistica l'anno scorso,per la precisione aveva 3 anni e mezzo circa.
In realtà adesso è ancora nel corso della psicomotricità ma è una psicomotricità molto specifica...usano gli attrezza sia della ritmica e dell'artistica (sopratutto quelli dell'artistica) e desirée fa già capovolta avanti ben impostata e capovolta indietro.
L'avevamo portata la prima volta perché Desirée aveva il piede piatto (valgismo) e ha portato i plantari dai 18 mesi.
La pediatra aveva detto che l'ideale era danza o ginnastica perché sono attività che permettono di agevolare la formazione dell'arco plantare.
Desirée dopo nemmeno un anno di ginnastica ha tolto i plantari e l'ortopedico che la segue le ha proprio scritto sulla diagnosi "proseguire con l'attività di ginnastica".
Poi,c'è da dire,che lei si diverte tantissimo....quando non possiamo portarla (e quest'anno di lezioni ne ha perse pochissime) diventa subito triste perché è una cosa che le piace tantissimo....
FARFALLA La psicomotricità serve anche per far capire ai bambini se preferiscono l'artistica o la ritmica e per cosa sono più portati....io in realtà speravo optasse per la ritmica che è meno pericolosa invece lei sembra essere ormai indirizzata verso l'artistica ed è stata anche convocata per la garetta quindi è proprio portata.
Se ho paura che si faccia male? Quando la vedo camminare sulla trave alta 20 cm ,seppur per mano alla maestra ,un pò si però tutti gli sport hanno dei rischi...volendo potrebbe farsi male anche giocando al parco giochi....
Ad ogni modo la palestra dove la porto è una società molto seria che ha anche tre squadre in serie A (artistica,ritmica e pesistica) e so che i bambini li seguono tanto anche dal punto di vista della sicurezza.
Argomento gelosia: Per adesso Desirée sembra gongolarsi per il fatto che é la sorella maggiore e questo la fa sentire più grande....poi naturalmente dovrò mettere in conto un pò di gelosia...però Desirée non è una cozza,nel senso che è abbastanza indipendente proprio per carattere...quindi è coccolona ma non in modo esagerato....vedremo...
In realtà adesso è ancora nel corso della psicomotricità ma è una psicomotricità molto specifica...usano gli attrezza sia della ritmica e dell'artistica (sopratutto quelli dell'artistica) e desirée fa già capovolta avanti ben impostata e capovolta indietro.
L'avevamo portata la prima volta perché Desirée aveva il piede piatto (valgismo) e ha portato i plantari dai 18 mesi.
La pediatra aveva detto che l'ideale era danza o ginnastica perché sono attività che permettono di agevolare la formazione dell'arco plantare.
Desirée dopo nemmeno un anno di ginnastica ha tolto i plantari e l'ortopedico che la segue le ha proprio scritto sulla diagnosi "proseguire con l'attività di ginnastica".
Poi,c'è da dire,che lei si diverte tantissimo....quando non possiamo portarla (e quest'anno di lezioni ne ha perse pochissime) diventa subito triste perché è una cosa che le piace tantissimo....
FARFALLA La psicomotricità serve anche per far capire ai bambini se preferiscono l'artistica o la ritmica e per cosa sono più portati....io in realtà speravo optasse per la ritmica che è meno pericolosa invece lei sembra essere ormai indirizzata verso l'artistica ed è stata anche convocata per la garetta quindi è proprio portata.
Se ho paura che si faccia male? Quando la vedo camminare sulla trave alta 20 cm ,seppur per mano alla maestra ,un pò si però tutti gli sport hanno dei rischi...volendo potrebbe farsi male anche giocando al parco giochi....
Ad ogni modo la palestra dove la porto è una società molto seria che ha anche tre squadre in serie A (artistica,ritmica e pesistica) e so che i bambini li seguono tanto anche dal punto di vista della sicurezza.
Argomento gelosia: Per adesso Desirée sembra gongolarsi per il fatto che é la sorella maggiore e questo la fa sentire più grande....poi naturalmente dovrò mettere in conto un pò di gelosia...però Desirée non è una cozza,nel senso che è abbastanza indipendente proprio per carattere...quindi è coccolona ma non in modo esagerato....vedremo...
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- farfalla
- Master~GolGirl®
NICOLE la mia paura che si faccia male è la paura che avevo io quando facevo ritmica ed invidiavo quelle che facevano artistica, perchè mi piaceva di più ma con le mie abilità ginnihce mi sarei spezzata l'osso del collo ben presto (so' atletica di natura...
). sono riuscita a farmi male pure a ritmica, col ponte alla spalliera... dopo 22 anni ancora me lo ricordo...
scusa, sono stata un po' troppo invadente e diretta

scusa, sono stata un po' troppo invadente e diretta
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
No no non sei stata invadente,tranquilla
Quindi dici che è pericolosa anche la ritmica?mi sembrava molto più soft
Desirée comunque preferisce l'artistica...
Quindi dici che è pericolosa anche la ritmica?mi sembrava molto più soft
Desirée comunque preferisce l'artistica...