GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Bloccato
Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dopo il raduno le sett 05 non le ferma nessuno :D

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:19

Chica74it ha scritto:
Nenne ha scritto:mi sono scolata una cocacola stasera. non capita mai. ma ero da sola e ho festeggiato... ho una rabbia e un'amarezza dentro!
tra poco vado, devo fare i conti di casa. e quando la V è sveglia non riesco
perchè tanta amarezza dentro ? che succede? mi sono persa qualcosa? :domanda

no daiiiii :coccola

posso approffitare di te un'attimo... devo scegliere l'asilo per alice... tu hai qualche consiglio? ti sei informata?
ti sei persa i miei casini con l'uomo :buuu

per l'asilo non mi sono ancora informata. credo che verso gennaio si aprano le iscrizioni. io vorrei andare a vedere di persona qualche asilo prima di scegliere. comunque cercherò di trovarlo vicino al lavoro. adesso va in un nido a 300 metri dal mio ufficio, e sono contenta perchè dopo che la lascio in 10 minuti sono al lavoro. l'unica cosa che so per certa, è che a reggio gli asili statali sono oltremodo scadenti. sia come strutture, come personale e come attrezzature. appena so qualcosa di + , ti dico
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:24

Chica74it ha scritto:
Nenne ha scritto:
VY ha scritto:la nostra super vigilessa..quindi rompi le scatole agli automobilisti anche di notte? :prrrr
se fosse x me, eviterei volentieri sere notti e festivi!!! ma non ho scampo. ad esempio il prossimo festivo che lavoro è l'8 dicembre. oltre ad una domenica al mese, tutto l'anno. quest'anno però mi va grassa, non lavoro nè natale nè il primo di gennaio

NONONONO sei della municipale qui a reggio E.?????? non ci posso credere.... meno male che io vado in bici :prrrr

non c'è problema, appena ti becco con una mano sul manubrio perchè nell'altra hai il telefonino, oppure ti vedo che vai in strada anche se c'è la pista ciclabile...... ti lascio un ricordino :ahaha :prrrr :ahaha
tu dimmi solo che strade fai, per il resto ci penso io, non c'è problema!!! :yeee

.
.
.
.
.
.
.
ma dai che scherzo!!!! :fischia
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:28

Chica74it ha scritto:
Nenne ha scritto:
munequita ha scritto:No, nessuna notizia...speriamo ci faccia sapere.......... :incrocini

Quindi tu spendi 311 euro al mese x il nido? :urka :urka :urka
già già. poi ho il mutuo. e g deve mantenere l'altra sua figlia, che vive con quella ehm brava donna della sua ex moglie. siamo messi maluccio

allora nenne non sei sposata...se lo fossi forse anche tu pagheresti 500euro :urka
tutta colpa di reggio children...per cui noi lavoriamo :buuu

No, per il nido considerano i redditi di tutti e due i genitori, anche se non sono sposati. e anche se non vivono insieme. mi ero informata :buuu.
l'unico caso in cui considerano solo un genitore è quando l'altro manca perchè morto o in galera :urka
comunque i nidi sono cari, anche negli altri comuni.
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:31

Chica74it ha scritto:nenne ma tu non ti INC...ZZi quando senti che gli extacomunitari hanno le rette degli asili + basse? :domanda
le rette vanno in base al reddito... io mi incavolo anche con quelli che lavorano in nero (in tutto o in parte) , e che risultano con uno stipendio da fame. io devo pagare anche per loro... e anche le loro tasse :pistole

purtroppo come dipendente io pago tutto
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:34

ALE75 ha scritto:
NENNE mi spiace della situazione con il tuo compagno, spero si risolta presto, anche se loro hanno questo modo malvagio di dire tante cose cattive, che feriscono, come se poi noi le dimenticassimo facilmente :bomba

è proprio così.. hanno un'insensibilità totale
Immagine

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:35

ALE75 ha scritto:ieri sera ho ricominciato Yoga......BELLISSIMO quando mi mancava
che relax...solo che poi sono tornata a casa

erano le 22.20 Jacopo doveva già essere a letto...
entro nel garages e sento la televisione a palla
apro la porta e..... una bomba ha investito la cucina/sala
giochi ovunque, televisione a mille, pentole da lavare, tovaglia accartocciata sul piano cottura e non vi dico in bagno :ohooo
loro non c'erano erano a nanna di sopra :pistole
ho sistemato tutto...nel frattempo arriva mio marito con una faccia da sonno :ahaha
e mi dice "cioa amore tutto bene? rilassata?" ed io " si fino a prima di entrare"
la sua faccia :domanda :che_dici

UOMINI SONO!

:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 13:37

finalmente gol funziona di nuovo
MUNE ma perchè? da te hai l'acqua calda razionata? :domanda
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 13:38

TNT poi mi devi spiegare meglio il significato di "discreta", come dite da voi... :domanda
Giuly

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:38

munequita ha scritto:
Chica74it ha scritto:ho saputo che se si scrive a babbo natale e si imbuca, ti rispondono (è un servizio della posta) :urka :yeee
Mia sorella da piccola imbucò la letterina di nascosto e la posta gli inviò gli auguri ed una pagina di francobolli x regalo!
da qualche parte devo avere anch'io un indirizzo di babbo natale in lapponia, c'era scritto che mandavano un pensierino a casa. se lo trovo ve lo posto
Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 13:38

ciao NENNE :bacio
ancora musi lunghi? spero abbiate fatto pace... :incrocini
Giuly

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:44

munequita ha scritto:
giuly1970 ha scritto:MUNE ma perchè vendi la macchina? è conciata?
No, sta bene ma è una MAtiz del 2000 e vorrei spenderci 3000 eurini su adesso che la cucciola ancora non è nata per farmene una (sempre matiz ma euro 4) + nuova (2005 o 2006)....prima che le spese aumentino...

Prima che nascesse Ale abbiamo fatto la spesa del plasma e un nuovo pc!!!

Poi mi manca la cameretta ma col punto interrogativo della casa non so cosa fare.... :domanda
fai bene a prendere un'euro 4.... altrimenti con i problemi di circolazione che ci sono, non si riesce + a girare! :urka anch'io vorrei un'auto + nuova. ho una peugeot 206 del 99.. ma i soldini mancano. e non credo che con 3000 euri e la vendita riuscirei a prendere un'auto nuova.

il plasma? g è un anno che mi scassa le p@lle x il plasma!!!!!!!!!!! :bomba ma non possiamo x ora...
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 13:45

buongiorno a tutte :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:47

giuly1970 ha scritto:finalmente gol funziona di nuovo
MUNE ma perchè? da te hai l'acqua calda razionata? :domanda
:ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
No! E' che noi abbiamo gli scaldabagni mentre mia madre ha l'acqua calda condominiale....si potrebbero riempire 20 vasce di seguito! Io e mia sorella quando veniamo qui ci scateniamo coi bagni rilassanti!

Come stai col collo, sabato volevo chiedetelo ma poi mi è passato di mente!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:47

Billi ci manchi! :buuu

Sweet oggi dove sei? :emozionee
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:48

Ciao Vy :bacio

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:49

Nenne ha scritto: il plasma? g è un anno che mi scassa le p@lle x il plasma!!!!!!!!!!! :bomba ma non possiamo x ora...
Quando ho fatto la prima eco di Ale ci siamo comprati sto benedetto plasma 42 pollici e l'abbiamo pagato in sei mesi...appena prima che nascesse Ale! :ahaha

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:51

giuly1970 ha scritto:ciao NENNE :bacio
ancora musi lunghi? spero abbiate fatto pace... :incrocini

MA CIAO GIULY! :bacio
niente pace, lui è un duro, devo sempre mollarci prima io. mi parla a malapena, non mi guarda e non mi sfiora neanche per caso.
da quel poco che mi ha detto domenica, pare ci abbia ripensato x il fratellino... e questa cosa non la sopporto. e non l'accetto. non può fare il bello e il cattivo tempo, a seconda di come gli va. è anche questione di onestà e correttezza.
non so bene come fare, vedrò. ma è il mio sogno, non posso e non voglio rinunciarci.
Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 13:51

PURA poi anche tu mi devi spiegare cosa vuol dire:
"giuly, caspita sei una donna super nn ti avevo immaginata così.." :domanda
come mi immaginavi????
Giuly

Nenne
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:53

devo andare a farmi la doccia io adesso :ahaha
e poi al lavoro. stasera finisco alle 20 :grrr e arrivo a casa alle 20.20, uffa
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 6 nov 2007, 13:53

bea73 ha scritto:faccio ancora una commento sul raduno.....cosa pensate del fatto di conoscere le persone prima diciamo "interiormente" e poi di persona? è una cosa strana, ma x me molto bella! in questi anni x quasi tutti i giorni ci siamo scritte dei papiri, ognuna di noi (chi + chi meno) si è aperta e a me sembrava davvero di conoscervi già! poi una cosa strana è che io magari la prima volta che vi leggevo immaginavo un volto e magari poi vedevo una vostra foto, ma x me restava sempre la prima immagine che mi ero fatta....poi invece quando vi ho incontrate ho rivisto quell'immagine, finalmente ora ha preso posto il volto vero! cavoli, devo aver spiegato da schifo..... :-D
io credo che ognuna di noi si sia costruita un'immagine delle altre..ed e' sicuramente un'immagine VERA, perche' qui ognuna di noi si apre, dice tutto quello che sente, che prova, cosa che di persona magari non fa..qui si ha la possibilita' di svelarsi senza grossi timori mentre di persona credo sia molto piu' difficile...
e' stato bello associare una "faccia" ad ognuna del gruppo ma credo che la maggior parte della personalita' di ognuna di noi si "veda" qui su gol...poi magari avendo piu' tempo si riesce anche ad arrivare piu' nel profondo anche dal vivo...ma di sicuro ora che ci sono anche delle facce oltre che a scritte sul pc, e' ancora piu' divertente! :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Bloccato

Torna a “Settembre”