GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
Alta ho visto le fotine di Gabry su FB .... che bel patatone rossiccio , ma da chi ha preso ..... comunque compliment anche alla mamma e al papi.......

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel non vorrei sembrare insistente ed invadente ma come sta' il tuo papi....

Alessandra & .. Tommaso...NATO ALLE 11.47 DEL 22.12.2008 ALLA 40+0 KG.3,720 CM.52 ..TI AMO CUCCIOLO...
- Stella82
- Expert~GolGirl®

buongiorno..
sto a pezzi.. che gironata ieri
.. ma je la farò
.,...
alec che bello !!!
e questi affinchè tutto porceda al meglio.. certo poi dopo tutti questi anni di attesa speranza e insuccessi, nn credo si sia proprio posta il problema... che bellezza....
skri
x il lavoro.. insomma il mister nn è ua persona simpatica???
vado a combinar qualcosa in casa, sennò mi tocca chiamare la donna delle pulizie
sto a pezzi.. che gironata ieri
alec che bello !!!
skri
vado a combinar qualcosa in casa, sennò mi tocca chiamare la donna delle pulizie
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- Stella82
- Expert~GolGirl®

laura nn preoccuparti x l'altezza dai, ci sono le scarpe con tacco 12
... dai tranquilla... finchè sono in slaute è quelo che conta... se mangia poco è xk a lei basta così.. mya che mangia un botto, è un continuo tutto il giorno eppure nn è che cresce chissà quanto.. stiamo ancora a 8.6 kg x 75 cm.. gabry che nn mangiava, 75 cm lo era a 11 mesi e portava già il 20 di piede, lei sta ancora col 18
.. cenerentola di casa
...
mucche all'appello siamo
io
roby
serena
anna
alech
pomiciotta
mi sa 'solo' noi siamo rimaste...
mucche all'appello siamo
io
roby
serena
anna
alech
pomiciotta
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ero convinta che oggi fosse il 18! Robi vorrà dire che ti festeggerò per due giorni!
Alle, che invadenza...è che non ho novità ancora. Comunque non ha più la febbre e questo è già positivo.
Skri, allora l'ing è un pò particolare?
Sabri
per le tue giornate interminabili.
Alec sono felice per la tua amica!
Chicca un pensiero per il cucciolino che sta così male...
Stella che cara piedino di fata!
Mucche all'appello...siete ancora tante eh!
Vale in questi ultimi giorni mi sta stupendo...è diventato un piccolo registratore...ripete tutto quello che gli diciamo e di molte parole che dice comprende bene anche il significato...appetta (aspetta), batta (basta), balla, alloa (allora, mio tipico intercalare),mella (mela), e cappe (le scarpe), i tappo (il tappo), bello, bavo (bravo), bocca...
E poi balla come un matto...è alla ricerca di qualunque cosa emetta suoni...cellulari, stereo, carillon...indica col dito che devi accendere e si scatena...è un'iniezione di energia in questo periodo no.
un abbraccio a tutte
Alle, che invadenza...è che non ho novità ancora. Comunque non ha più la febbre e questo è già positivo.
Skri, allora l'ing è un pò particolare?
Sabri
Alec sono felice per la tua amica!
Chicca un pensiero per il cucciolino che sta così male...
Stella che cara piedino di fata!
Vale in questi ultimi giorni mi sta stupendo...è diventato un piccolo registratore...ripete tutto quello che gli diciamo e di molte parole che dice comprende bene anche il significato...appetta (aspetta), batta (basta), balla, alloa (allora, mio tipico intercalare),mella (mela), e cappe (le scarpe), i tappo (il tappo), bello, bavo (bravo), bocca...
E poi balla come un matto...è alla ricerca di qualunque cosa emetta suoni...cellulari, stereo, carillon...indica col dito che devi accendere e si scatena...è un'iniezione di energia in questo periodo no.
un abbraccio a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Stella82 ha scritto: mucche all'appello siamo
io
roby
serena
anna
alech
pomiciotta
Ciao Stellina ..... forse sono anch'io una MUCCA.... pazza di sicuro.... ma tu a cosa ti riferisci
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Grazie Ale anch'io ho visto le tue foto ..che amore Tommy. ps ma gabry nn ha i capelli rossicci!!!!!!!!AlleBenna76 ha scritto:Alta ho visto le fotine di Gabry su FB .... che bel patatone rossiccio , ma da chi ha preso ..... comunque compliment anche alla mamma e al papi.......![]()
![]()
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- altamarea78
- Original~GolGirl®

ma voi quanto allattate?io diverse volte la notte e il giorno più volte (per farlo addormentare solo con quella in bocca) sarà sbagliato?sarà giusto?la mia preoccupazione era la tata ma visto che con lei è un'altro bambino sn a posto così.prima o poi la rifiuterà.Stella82 ha scritto:laura nn preoccuparti x l'altezza dai, ci sono le scarpe con tacco 12... dai tranquilla... finchè sono in slaute è quelo che conta... se mangia poco è xk a lei basta così.. mya che mangia un botto, è un continuo tutto il giorno eppure nn è che cresce chissà quanto.. stiamo ancora a 8.6 kg x 75 cm.. gabry che nn mangiava, 75 cm lo era a 11 mesi e portava già il 20 di piede, lei sta ancora col 18
.. cenerentola di casa
...
mucche all'appello siamo
io
roby
serena
anna
alech
pomiciotta
Luana accidenti quante paroline.Gabry è sempre fermo a mamma. e ogni tanto Ga(per dire il suo nome)
- altamarea78
- Original~GolGirl®

una domanda...allora quest'etate di mare se ne farà poco quindi mi chiedevo ma secondo voi è poco igienico portarlo alla sua età in una piscina all'aperto comunale?a firenze cè anche gentaccia tipo zingari e quindi igene zero.mi dovrei spostare nella provincia...
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Nigel ha scritto:
Cavoli Vale che parla.......
Anche io nei momenti neri mi sono accorta che basta guardarli negli occhi , prenderli in braccio o semplicemete averli vicino che tutto sembra momentaneamnete scomparire ... ed e' per questo che sono SPECIALI E UNICI
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:Grazie Ale anch'io ho visto le tue foto ..che amore Tommy. ps ma gabry nn ha i capelli rossicci!!!!!!!!AlleBenna76 ha scritto:Alta ho visto le fotine di Gabry su FB .... che bel patatone rossiccio , ma da chi ha preso ..... comunque compliment anche alla mamma e al papi.......![]()
![]()
Grazie anche a te.... guarda che parli con una ex parrucchiera .... quindi
- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

Il mio pediatra mi ha sempre detto che una nostra decisione , che nn ci sono dei tempi per smettere, quando deciderai che nn vorrai piu' allattarlo sara' il momento giusto.... certo ne devi essere convinta tu... ma nn prende il ciuccio Gabryaltamarea78 ha scritto:...ma voi quanto allattate?io diverse volte la notte e il giorno più volte (per farlo addormentare solo con quella in bocca) sarà sbagliato?sarà giusto?la mia preoccupazione era la tata ma visto che con lei è un'altro bambino sn a posto così.prima o poi la rifiuterà.
- altamarea78
- Original~GolGirl®

il ciuccio lo rifiuta da mesi e mesi!!!! per quanto riguarda i capelli di gabriel te sarai anche una parrucchiera ma io sn la mamma..sn castani chiari

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

altamarea78, va beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....... vedi per Tommy e' una fortuna nn avere i capelli , cosi' nessun imbarazzo sul colore .................

- AlleBenna76
- Active~GolGirl®

- kuan
- Master~GolGirl®

SE fra un paio di giorni lo vedi peggiorato portalo a vedere, per un consiglio come hai chiesto a noi oggi non puoi tel al dott? la mia rispondeAlleBenna76 ha scritto:GRAZIE DI![]()
PER GLI UTILISSIMI CONSIGLI .... SKRI E' PROPRIO QUELLA LA MIA PAURA CHE GLI TORNI LA BRONCHITE ESSENDOSI INDEBOLITO CON QUELLA ...... MA CHE DUE... P@LL@....
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

alle le mucche sono le mamme che allattano
ma roby allatta ancora ? avevo capito che avese preso il dostinex, tra l'latro come va ? tutto passato?
alta non farti seghe mentali sull'allattam tanto ormai dove sei sei, o smetterà lui o lo farai smettere tu, quando uno dei 2 deciderà l'altro dovrà accettare la decisione
io lo allatto a colazione, merenda e nanna serale, poi tutte le volte he si sveglia e non accetta alto, a volte basta io ciuccio, sovente no, almeno 3 volte a notte sono garantite alla tetta.
ma roby allatta ancora ? avevo capito che avese preso il dostinex, tra l'latro come va ? tutto passato?
alta non farti seghe mentali sull'allattam tanto ormai dove sei sei, o smetterà lui o lo farai smettere tu, quando uno dei 2 deciderà l'altro dovrà accettare la decisione
io lo allatto a colazione, merenda e nanna serale, poi tutte le volte he si sveglia e non accetta alto, a volte basta io ciuccio, sovente no, almeno 3 volte a notte sono garantite alla tetta.
FABIO, nato il 2-10-2006
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

LU':grazie degli auguri ma ripasso domani!
STELLA:anche qua ferme al 18 e così mi frego tutte le scarpe della nicole....pazienza!ma si assomigliano proprio in tutto!toglimi una curiosità....le profumano i piedi anche a lei?
è un mese che io non allatto più ma non per scelta mia!
e così sono andata di dostinex e poi mi è venuta la mastite.sembra tutto risolto!ora aspetto che cali anche l'indice sulla biliancia....
Laura:una bambola non può essere altissima....è uno splendore così!
ma quante parole dice Valerio!mamma qua non è usato per indicare la sottoscritta ma per dire"è mio".ed è l'unica parola di senso compiuto che dice.penso che a linguaggio siamo più indietro di tutti i dicembrini.
la febbbe continua...ieri un po' meglio ma questa notte alle 4 ha iniziato a piangere come una pazza!doveva avere proprio male.mi quoto per i denti anche perchè adesso che si stava addormentando ha voluto il biberon ma solo per morsicarlo!speriamo passi velocemente
STELLA:anche qua ferme al 18 e così mi frego tutte le scarpe della nicole....pazienza!ma si assomigliano proprio in tutto!toglimi una curiosità....le profumano i piedi anche a lei?
è un mese che io non allatto più ma non per scelta mia!
Laura:una bambola non può essere altissima....è uno splendore così!
ma quante parole dice Valerio!mamma qua non è usato per indicare la sottoscritta ma per dire"è mio".ed è l'unica parola di senso compiuto che dice.penso che a linguaggio siamo più indietro di tutti i dicembrini.
la febbbe continua...ieri un po' meglio ma questa notte alle 4 ha iniziato a piangere come una pazza!doveva avere proprio male.mi quoto per i denti anche perchè adesso che si stava addormentando ha voluto il biberon ma solo per morsicarlo!speriamo passi velocemente
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

LAURA:il primo link non me lo ha aperto.il secondo a me piace...è molto scenografico e intrippante agli occhi.a me piace anche quella canzone!mettine altri!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
- Stella82
- Expert~GolGirl®

roby mica l'avevo capito che nn allattavi più... ha deciso la miss??? ecco in questo nn sono uguali x ninete... mya come gabry di serena... se la addormenta il padre, dopo mezz'ora di urla, e di mammammamammmmamamma, si addormenta cn ciuccio.. ma se ci sono io solo tetta nn esiste altro.. e anche durante il giorno la prende diverse volte.. anche se ultimamente gliela sto negando un pò xk sennò nn s ene esce più.. è troppo viscerale e nn vi nascondo che sono molto preoccupata x il distacco.. sto sempre cn la speranza che decida lei ma ho i miei seri dubbi.. e anche le volte che si sveglia la notte, solo tetta.. se si sveglia che io sono a lavoro all'ufficio, vede che nn ci sono e quindi si addormenta tranquilla con il ciuccio vicino a luca..