GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
- Tilly68
- Active~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
Ciao Olli! Sì, anche a me avevano detto così per il trivalente, mentre per il meningococco 48-72 ore, quindi immagino sia quello...
Che visino da birbetta che ha la tua cucciola!!!!!!!!
Anch'io torno la lavoro.
Che visino da birbetta che ha la tua cucciola!!!!!!!!
Anch'io torno la lavoro.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEVALE I NOVEMBRINI '08
Olli: che amore nel bagnetto!olli5377 ha scritto:ciao....ho aggiornato le foto![]()
Un abbraccio a tutte...mi metto al lavoro!!!
hai il coccodrillo Ikea come me!!

ma le vostre bimbe mi sembrano tutte più grandi!!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Cry73
- Expert~GolGirl®
Tilly forse si sara' la vaccinazione ma anche a me effettivamente hanno detto che si sente dopo 10/15 giorni... Attenzione: ho scoperto che la cacca molle e' anche collegata ai nuovi dentini che devono spuntare............... Stanotte Gianma ci ha fatto morire e tutt'oggi e' stato noioso che la meta' bastava... In piu' povero il pomeriggio fa delle grandi puzze rumorose... Ma e' sempre coperto e non va in giro a piedi nudi povera stella...
Ha sbavato molto e cosi' gli ho dato il Dentinale... Pareva meglio ma dopo un'oretta era gia' al top... Prima di andare a dormire Tachipirina e via...............
(cosi' anche mamma e papaì stravolti fanno la nanna)...
Bimbi giganti all'appello!!! Gianma e' pesante forte... Pesa 12,5 chili ed io li sento tutti sulla schiena...

Olli ma Martina sembra una bimba piu' grande... E poi mangia da sola??? Gianma e' un troglodita con la forchettina in mano... Fa dei casini...
Ha sbavato molto e cosi' gli ho dato il Dentinale... Pareva meglio ma dopo un'oretta era gia' al top... Prima di andare a dormire Tachipirina e via...............

Bimbi giganti all'appello!!! Gianma e' pesante forte... Pesa 12,5 chili ed io li sento tutti sulla schiena...

Olli ma Martina sembra una bimba piu' grande... E poi mangia da sola??? Gianma e' un troglodita con la forchettina in mano... Fa dei casini...

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte...
olli è vero la tua bimba ha una faccina furbettaaaaaaa
ci credete che noi non abbiamo ancora fatto il 3° richiamo dell'esavalente?
l'avevo rimandato perchè eravamo in ferie, mi avevano detto di chiamare per riprenotare e quando ho chiamato... il 7 gennaio
mi avevano "gentilmente" detto che non era il caso di chiamare che ci pensavano loro... e che se no interferivo con l'organizzazione....
Avevo gentilmente risposto che non era mia intenzione interferire
, ma che se i suoi colleghi mi dicono di chiamare IO CHIAMOOOOO no????
ed oggi non è ancora arrivata la lettera.... maaaaaaaahhhhhh
quindi tilly non so aiutarti
cry anche noi siamo in fase dentini.. che come ha detto ieri la pediatra al bilancio dei 15 mesi... crescono in ordine sparso... un canino di qua, un premolare di là.... neanche sui denti siamo organizzati
Damiano ha scoperto come piantare la forchetta nel cibo... solo che è un pericolo
conviene stare lontani che infilza qualunque cosa si avvicini e guai a togliere la forchetta....
Adoreeeee manda via il capo e vieni a spiegarci cos'è il trucco minerale che mi hai messo curiosità
olli è vero la tua bimba ha una faccina furbettaaaaaaa

ci credete che noi non abbiamo ancora fatto il 3° richiamo dell'esavalente?
l'avevo rimandato perchè eravamo in ferie, mi avevano detto di chiamare per riprenotare e quando ho chiamato... il 7 gennaio

Avevo gentilmente risposto che non era mia intenzione interferire

ed oggi non è ancora arrivata la lettera.... maaaaaaaahhhhhh
quindi tilly non so aiutarti

cry anche noi siamo in fase dentini.. che come ha detto ieri la pediatra al bilancio dei 15 mesi... crescono in ordine sparso... un canino di qua, un premolare di là.... neanche sui denti siamo organizzati

Damiano ha scoperto come piantare la forchetta nel cibo... solo che è un pericolo

Adoreeeee manda via il capo e vieni a spiegarci cos'è il trucco minerale che mi hai messo curiosità
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Adore
- Master~GolGirl®
Ciao Ragazze Carnevale carinissimo: ho portato Stellona in un asilo nido privato dove facevano una festicciola pubblica e dopo 10 minuti di paralisi si è sciolta ed ha iniziato a giocare coi giochi dell'asilo .....mi mi sono davvero intenerita......oggi pomeriggio fanno un'altra festa e ce la farò portare dalle sue nonne.....a me mi tocca lavorare
per il trucco minerale appena torno a casa vi spiego.....
curiosone!!!

per il trucco minerale appena torno a casa vi spiego.....

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
qui resistiamo a malanni vari, anche se il raffreddore ormai ci accompagna da giorni!
Vittoria non si lascia ancora per camminare ma è veramente indiavolata ... vuole correre dove le pare, mi tiene forte il ditino e decide lei dove andare, e guai a cambiare direzione senza il suo consenso...
che caratterino!!!

qui resistiamo a malanni vari, anche se il raffreddore ormai ci accompagna da giorni!
Vittoria non si lascia ancora per camminare ma è veramente indiavolata ... vuole correre dove le pare, mi tiene forte il ditino e decide lei dove andare, e guai a cambiare direzione senza il suo consenso...
che caratterino!!!

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Ciao belle novembrine
, come state voi e cuccioli/e?
sono sempre di corsa....venerdi ultimo giorno e finalmente sono in maternità!!
In previsione di questo, ho prenotato per irene il 26/2 vaccino trivalente + meningococco...pero' ho un po' paura..ora sta bene ma questo inverno mi ha fatto due principi di broncopolmonite...i pediatri dell'usl mi hanno rassicurato dicendo che molto difficilmente dà problemi..d'altronde mi rendo conto che è meglio farla ora in previsione della mia dpp prevista il 22 aprile (che x me sarà prima), avrei piacere lei mi stesse bene quando dovro' andare in H....
Preciso che è un bel po' che non frequenta il nido, che cmq vorrei rimandarla e che cmq l'avrei fatta vaccinare in ogni caso...
Pero' sono un po' preuccupata..so che la trivalente dà effetti collaterali anche dopo due settimane..prima della broncopolminite ero tranquillissima prima e dopo vaccino, ora ho un sacco di paure...ho parlato col pediatra, lui mi consiglia di farle, e il giorno prima del vaccino x sicurezza ma la vedrà...
Scusate se son stata "prolissa"
Bacioni a tutte e ai cuccioli/e

sono sempre di corsa....venerdi ultimo giorno e finalmente sono in maternità!!
In previsione di questo, ho prenotato per irene il 26/2 vaccino trivalente + meningococco...pero' ho un po' paura..ora sta bene ma questo inverno mi ha fatto due principi di broncopolmonite...i pediatri dell'usl mi hanno rassicurato dicendo che molto difficilmente dà problemi..d'altronde mi rendo conto che è meglio farla ora in previsione della mia dpp prevista il 22 aprile (che x me sarà prima), avrei piacere lei mi stesse bene quando dovro' andare in H....
Preciso che è un bel po' che non frequenta il nido, che cmq vorrei rimandarla e che cmq l'avrei fatta vaccinare in ogni caso...
Pero' sono un po' preuccupata..so che la trivalente dà effetti collaterali anche dopo due settimane..prima della broncopolminite ero tranquillissima prima e dopo vaccino, ora ho un sacco di paure...ho parlato col pediatra, lui mi consiglia di farle, e il giorno prima del vaccino x sicurezza ma la vedrà...
Scusate se son stata "prolissa"
Bacioni a tutte e ai cuccioli/e

Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Adore
- Master~GolGirl®
Antonellina74, se ti fidi del tuo pediatra segui i suoi consigli.....e cerca di tranquillizzarti... 

Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Ciao AdoAdore ha scritto:Antonellina74, se ti fidi del tuo pediatra segui i suoi consigli.....e cerca di tranquillizzarti...

se non sbaglio la tua piccola l'ha fatta..com'è andata???
- Adore
- Master~GolGirl®
Stella Maria ha inaspettatamente reagito bene. Praticamente non ha avuto sintomi. Neanche una febbriciattola dopo 15 gg ….e pensare che gli altri vaccini un po’ la infastidivano e le davano la febbre per circa 24 ore. L’unica cosa che mi ha preoccupata è stata che dopo 16 gg per mezza giornata ha camminato sempre male, zoppicava….sembrava che camminasse da pochi giorni…..lì mi sono spaventata e ho chiamato la pediatra ma mi ha tranquillizzato, infatti dopo è passato. Poi l’ho raccontato ad una mia amica e mi ha detto che anche a sua figlia era successo….
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Adore ha scritto:Stella Maria ha inaspettatamente reagito bene. Praticamente non ha avuto sintomi. Neanche una febbriciattola dopo 15 gg ….e pensare che gli altri vaccini un po’ la infastidivano e le davano la febbre per circa 24 ore. L’unica cosa che mi ha preoccupata è stata che dopo 16 gg per mezza giornata ha camminato sempre male, zoppicava….sembrava che camminasse da pochi giorni…..lì mi sono spaventata e ho chiamato la pediatra ma mi ha tranquillizzato, infatti dopo è passato. Poi l’ho raccontato ad una mia amica e mi ha detto che anche a sua figlia era successo….
ma che cosa particolare questa dello zoppicare..chissà come mai il vaccino puo' dare questa reazione

- Adore
- Master~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEV
la pediatra mi ha detto che non è il vaccino....che forse erano le scarpe o le pantofoline o che dopo uno spavento è passata in una sorta di regressione (capita nei bambini...almeno fino ai tre anni....). ma lei non si spaventa neanche quando cade di faccia....poi ho notato che le gambine non le facevano male.....boh....io l'ho collegato al vaccino...
- Antonellina74
- Original~GolGirl®
Re: TRA TORTE E PALLONCINI SI PREPARANO A FESTEGGIARE..IL CARNEV
Adore ha scritto:la pediatra mi ha detto che non è il vaccino....che forse erano le scarpe o le pantofoline o che dopo uno spavento è passata in una sorta di regressione (capita nei bambini...almeno fino ai tre anni....). ma lei non si spaventa neanche quando cade di faccia....poi ho notato che le gambine non le facevano male.....boh....io l'ho collegato al vaccino...
beh l'importante è che ormai è tutto a posto

- daniela75
- Master~GolGirl®
Antonellina:
anche per noi quasi nessuna reazione, solo dopo 5 gg ha avuto un pochino di febbre, ma niente di che! Stai tranquilla!
anche per noi quasi nessuna reazione, solo dopo 5 gg ha avuto un pochino di febbre, ma niente di che! Stai tranquilla!

- Antonellina74
- Original~GolGirl®
daniela75 ha scritto:Antonellina:
Grazie Dani

-
- New~GolGirl®
ciao
in quanto a vaccini vi dico quello che è capitato a me.
con l'esavalente e pneumo sia alla prima dose che a quelle successive il richie vantava due gg di febbre.
ansia allo stato pure.
quindi quando è stato il momento di fare mpr e meningo ho chiesto che i due vaccini venissero spezzati. quindi il 21 gennaio abbiamo fatto meningo e abbiamo appuntamento per il 3 marzo per mpr.
è una scocciatura andare due volte ( devi avere la fortuna che stia bene entrambe le volte ) ma forse la cosa risulta essere meno pesante ............. infatti a gennaio il richie niente febbre, sarà un caso, ma .......... chi lo può dire con certezza.
in bocca al lupo a tutte
un bacio ai cuccioli
claudia
in quanto a vaccini vi dico quello che è capitato a me.
con l'esavalente e pneumo sia alla prima dose che a quelle successive il richie vantava due gg di febbre.
ansia allo stato pure.
quindi quando è stato il momento di fare mpr e meningo ho chiesto che i due vaccini venissero spezzati. quindi il 21 gennaio abbiamo fatto meningo e abbiamo appuntamento per il 3 marzo per mpr.
è una scocciatura andare due volte ( devi avere la fortuna che stia bene entrambe le volte ) ma forse la cosa risulta essere meno pesante ............. infatti a gennaio il richie niente febbre, sarà un caso, ma .......... chi lo può dire con certezza.
in bocca al lupo a tutte
un bacio ai cuccioli
claudia
- daniela75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
qui tutto ok, le bimbe questi giorni sono abbastanza tranquille...
dovrò preoccuparmi?

qui tutto ok, le bimbe questi giorni sono abbastanza tranquille...

dovrò preoccuparmi?

- mammakoala
- Master~GolGirl®
Caspita Antonellina è già ora di andare in maternità!! come passa veloce il tempo... mi sembra ieri che ci dicevi che arrivava un fratellino...
Un po' (tanto) ti invidio
Un po' (tanto) ti invidio

2008
2011
2011
- simba79
- Basic~GolGirl®
ciao a tutte oggi è toccato anche a noi fare la vaccinazione mamma mia ora mi sspettano 15 gg di ansia
bene!!!!!!

GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA
- simba79
- Basic~GolGirl®
ah dimenticavo a carnevale ci siamo divertiti da morire ho vestito il mio piccolo tesoro da principe azzurro(era inevitabile è biondo con gli occhi verdi)siamo andati con il papa in un centro commerciale vicino da noi dove c'erano tantissimi bambini e genny dopo i primi momenti in cui era impacciato poii si è scatenato!!!ci ha fatto morire dal ridere!!come posso metto le foto del mio principino
GENNARO NATO IL 10/11/2008 3550 DI AMORE E SIMPATIA