Mi associo anch'io!!! Auguroni per il traguardo raggiunto!!!paoletta075 ha scritto:kerubi ha scritto:VEO VEO CHE SIAMO CADUTE TUTTE NEL TURBINE DEL VEO VEO!!!OGGI LA CANTAVO PURE AL LAVORO!!!!!
VI ABBANDONO ANCHE STASERA PERCHE' ANDIAMO A FESEGGIARE IL MIO NONNINO CHE FA 80 ANNI!!!!!!!!
BESITOS!!!!!!!
AUGURONI AL NONNO DI SUPER KE PER I SUOI SUPER 80 ANNI![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Re: FEBB07 TUTTE PER MANO PER IL PICCOLO DANI CI INCROCIAMO
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, sono stanchissima! Avremo preparato 30-40 kg di pomodori...
Per fortuna è venuta anche una zia ad aiutarci, altrimenti sarei ancora là...
Ora sono piuttosto a pezzi, ma siamo riuscite a risparmiare un po' mia mamma che da sola si sarebbe distrutta e soprattutto mi sorride l'idea che per tutto il resto dell'anno potrò usare quel bendidio!!!
Ora sono piuttosto a pezzi, ma siamo riuscite a risparmiare un po' mia mamma che da sola si sarebbe distrutta e soprattutto mi sorride l'idea che per tutto il resto dell'anno potrò usare quel bendidio!!!
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Auguri nonno di SuperKer!!!kerubi ha scritto:VEO VEO CHE SIAMO CADUTE TUTTE NEL TURBINE DEL VEO VEO!!!OGGI LA CANTAVO PURE AL LAVORO!!!!!
VI ABBANDONO ANCHE STASERA PERCHE' ANDIAMO A FESEGGIARE IL MIO NONNINO CHE FA 80 ANNI!!!!!!!!
BESITOS!!!!!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Enrica!
Che brava che sei stata...quando stavo in Italia mia nonna e mia facevano anche loro la salsa ma io piuttosto che mettermi a farla mi sparavo...infatti mi eclissavo sempre
Che brava che sei stata...quando stavo in Italia mia nonna e mia facevano anche loro la salsa ma io piuttosto che mettermi a farla mi sparavo...infatti mi eclissavo sempre
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Lo fate apposta?
La sera non ci sono mai... stasera, nonostante la stanchezza volevo stare un po' in compagnia delle mie febbrarine belle... ma non c'è nessuna...
Ok, allora guardo un pezzetto di Numbers accasciata sul divano e poi mi butto sul letto... se Gianluca ritarda un po' a tornare dal calcetto finisce che mi trova già in catalessi!!! :prrrr Beh, Matteo permettendo...
Buonanotte cucciole mie belle e un bacino a ogni baby febbrarino (fratelli e sorelle maggiori compresi, naturalmente!!!).
Ok, allora guardo un pezzetto di Numbers accasciata sul divano e poi mi butto sul letto... se Gianluca ritarda un po' a tornare dal calcetto finisce che mi trova già in catalessi!!! :prrrr Beh, Matteo permettendo...
Buonanotte cucciole mie belle e un bacino a ogni baby febbrarino (fratelli e sorelle maggiori compresi, naturalmente!!!).
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

E mi sono rientrata di dare il bentornata di Ke al lavoro...
- Amorey75
- Expert~GolGirl®

Che meraviglia Enrica!!!Enrica73 ha scritto:Ragazze, sono stanchissima! Avremo preparato 30-40 kg di pomodori...Per fortuna è venuta anche una zia ad aiutarci, altrimenti sarei ancora là...
Pensa che avevamo piantato 7 piante anche noi di Sanmarzano qui a Dublino e siamo riusciti a fare 3 o 4 vasetti... :prrrr ce li tenevamo gelosamente come se fossero stati oro!!!
Se io avessi un mondo come piace a me, ciò che è, non sarebbe e ciò che non è, sarebbe!
V.I.P.era
V.I.P.era
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Ma allora la Paoletta del mio corazon c'è!!!!paoletta075 ha scritto:Ciao Enrica!
Forse sarei scappata anch'io... ma oggi confesso che è stato anche bello ciacolare con loro dei cugini e dei vari nipotini... un momento di lavoro e chiacchiera di comari davvero intenso! :prrrr
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Cosa farei senza le nostre esterine?
Beh, Amorey, ci credo che li conservavate come fossero lingotti! Riuscire ad ottenere un raccolto del genere a Dublino non è davvero niente male!!! Siete stati proprio bravi!!!
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

E' vero, anch'io non le ho detto niente... BENTORNATA A LAVORO SUPERKER!!! Anche se è solo una parentesi e poi ritorni a fare la super mamma a tempo pieno ancora per un po'!!!!!!paoletta075 ha scritto:E mi sono rientrata di dare il bentornata di Ke al lavoro...
- najwag
- New~GolGirl®

ciao passo a darvi un saluto mega veloce..perchè pasticcino oggi ha una brutta giornatada sta mattina alle 7 che si è svegliato ha dormito solo un ora..........
ora l'ho addormentato ma è tutto che si agita....forse sono i denti
vado a fare la cena prima che il socio si incacchi
bacio a tutte 
vado a fare la cena prima che il socio si incacchi
lorenzo è nato il22/02/2007
peso 3060kg
altezza 49 cm
soprannome: pasticcino
peso 3060kg
altezza 49 cm
soprannome: pasticcino
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina... 
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Naiwag se il socio si incacchia perchè non fai la cena digli di badare lui al piccolo o di prepararsi la cena da solo

- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Enrica73 ha scritto:Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina...
IO ADORO LE TAGLIATELLE!!
ANCHE IO VOGLIO LA TUA NONNA PINAAAAAAAAAAAAA
- geranio
- Original~GolGirl®

ciao ciao!!!
come state??
oggi è il mio onomastico!!
c'è qualche altra monica presente? auguri!!!
il piccolino dorme come un'angioletto... oggi è stata una buona giornata!
però qui a roma fa troppo troppo caldo. tutto il giorno in casa è lungo!
come state??
oggi è il mio onomastico!!
il piccolino dorme come un'angioletto... oggi è stata una buona giornata!
però qui a roma fa troppo troppo caldo. tutto il giorno in casa è lungo!
mamma del piccolo Giulio Valerio (Curzietto!!) nato il 2/02/2007 alle 23.35
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

pensa che il mio piccolino ha tutte e due le nonne che si chiamano giuseppina!!!Enrica73 ha scritto:Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina...
infatti noi il cd con la canzoncina delle tagliatelle ce l'abbiamo già e lo ascoltiamo spesso!!!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- geranio
- Original~GolGirl®

stasera mi sono DIMENTICATA di cenare....
adesso sul computer mi sono resa conto che il mio stomacuccio è vuoto... chi è più sbadato di me!?!
adesso sul computer mi sono resa conto che il mio stomacuccio è vuoto... chi è più sbadato di me!?!
GERRY - FEBBRARINA 2007
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Non è mia nonna... è la nonna di Matteo!paoletta075 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina...
IO ADORO LE TAGLIATELLE!!
ANCHE IO VOGLIO LA TUA NONNA PINAAAAAAAAAAAAA
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Allora Curzio (giulietto) e Matteo hanno qualcosa in comune! W tutte le nonne Pina!!!geranio ha scritto:pensa che il mio piccolino ha tutte e due le nonne che si chiamano giuseppina!!!Enrica73 ha scritto:Prima parlavate di canzoncine... io vorrei che Matteo imparasse Le tagliatelle di nonna Pina! Il fatto è che mia mamma si chiama Giuseppina, ma quasi tutti la chiamano Pina... e fa anche delle splendide tagliatelle! Insomma sembra fatta su misura per lei! Sarebbe una scenetta troppo carina...
infatti noi il cd con la canzoncina delle tagliatelle ce l'abbiamo già e lo ascoltiamo spesso!!!
E auguri per il tuo onomastico!!!
- geranio
- Original~GolGirl®

prima di andare un'ultima cosa:
ho comprato delle pile duracell. sulla scatola c'è un codice e andando sul sito si possono mandare 30 foto che loro poi stampano e inviano direttamente a casa.
gratis ovviamente!!
bello no??
a tra poco.
ho comprato delle pile duracell. sulla scatola c'è un codice e andando sul sito si possono mandare 30 foto che loro poi stampano e inviano direttamente a casa.
bello no??
a tra poco.
GERRY - FEBBRARINA 2007