GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: FRITTELLE CHIACCHIERE E COSTUMINO, E' CARNEVALE MAGGIOLINO(07)
Notte ragazzuole....a domani sogni d'oro 
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- petra
- Active~GolGirl®

che
bello .. tutto è andato super liscio per puf puf!
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

diego era proprio rognoso oggi .. staseraho visto le palline mosce ... in effetti aveva 37.8... e molta molta tosse...ma si è addormentato subito ... nel suo letto da grande!!!!
domani lo tengo a casa anche se c'è la festa in maschera... sono decimati .. al nido oggi erano in 5 su 9!
buona notte piccoline
domani lo tengo a casa anche se c'è la festa in maschera... sono decimati .. al nido oggi erano in 5 su 9!
buona notte piccoline
- Calendula
- Original~GolGirl®

EVVIVA!!!!!!
Sono troppo contenta della notizia!
Benvenuta Lucrezia!!!
Qui il bollettino di giuerra non accenna poi tanto a migliorare... alla fine stanotte mi sono decisa a portare daniele in ospedale... tossiva a cagnolino e aveva la febbre altissima... Tracheite e raffreddore peso, ma non sono interessati i bronchi (per ora). Aereosol e bentelan (al bisogno)... e tante preghiere che sto periodo passi in fretta, che sennò ricominciamo da capo!
Sono troppo contenta della notizia!
Benvenuta Lucrezia!!!
Qui il bollettino di giuerra non accenna poi tanto a migliorare... alla fine stanotte mi sono decisa a portare daniele in ospedale... tossiva a cagnolino e aveva la febbre altissima... Tracheite e raffreddore peso, ma non sono interessati i bronchi (per ora). Aereosol e bentelan (al bisogno)... e tante preghiere che sto periodo passi in fretta, che sennò ricominciamo da capo!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm
- Amy
- Expert~GolGirl®

buon giorno bimbe
la notte e' andata benino, gli antibiotici stanno funzionando pero' io non mi fido a dare il latte ad Amy cosi' lo tiro e lo butto! mi piange il cuore buttarlo ma preferisco non fare correre rischi alla bimba anche perche' sto prendendo antidolorifici.
Manu vhe bello che sei andata a trovare pufpuf! A proposito volevo mandare un messaggio di auguri a puffina ma non ho il cellulare, v'e' qualcuna che me lo manda per favore
Mademi, voglia di pancia
, dai dai buttati!
Kitty, manca poco eh
Petra, Diana e' un nome super, e' il nome della dea della caccia (cosi' mi dice mia cugina), dai che manca pochissimnissimo anche a te!
Franci, ho letto che ti ha detto la capa, e' stata brava, almeno adesso ti sei tolta il pensiero
Oggi qui e' il pancake day!ovvero la giornata della frittella!
Oggi pomeriggio tutte da me a mangiare frittelle!
la notte e' andata benino, gli antibiotici stanno funzionando pero' io non mi fido a dare il latte ad Amy cosi' lo tiro e lo butto! mi piange il cuore buttarlo ma preferisco non fare correre rischi alla bimba anche perche' sto prendendo antidolorifici.
Manu vhe bello che sei andata a trovare pufpuf! A proposito volevo mandare un messaggio di auguri a puffina ma non ho il cellulare, v'e' qualcuna che me lo manda per favore
Mademi, voglia di pancia
Kitty, manca poco eh
Petra, Diana e' un nome super, e' il nome della dea della caccia (cosi' mi dice mia cugina), dai che manca pochissimnissimo anche a te!
Franci, ho letto che ti ha detto la capa, e' stata brava, almeno adesso ti sei tolta il pensiero
Oggi qui e' il pancake day!ovvero la giornata della frittella!
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buondì bellezze,
vedo che i miei bimbi non sono gli unici acciaccati, son tre notti che non dormiamo per la loro tosse
ieri la ped ha diagnosticato forte raffreddore con catarro a filippo quindi aerosol e mucolitico, mentre bronchite a Jacopo quindi aerosol, mucolitico e antibiotico...ieri sera avevano entrambe la febbre, poi questa notte Jacopo è riuscito a dormire meglio e ora è sfebbrato mentre fil ha 37.5 e questa notte ha tossito continuamente,
che guariscano presto!!
Io invece ieri sera come vi dicevo son andata alla visita, la bimba sembrerebbe come sempre munuta, e come dice PETRA meglio, faremo meno fatica
cmq ha crescita costante, liquido ok e cordone ok, il mio collo dell'utero è appianato e il gine ha sentito la bimba
, mi ha prescritto i tamponi, sangue e urine poi ha aggiunto che ora bisogna aspettare le contrazioni giuste e via...mooolto probabilmente non arriverò a termine!! ieri così ho fatto una piccola passeggiata ma questa notte e ora son tutta dolorante all'inguine e parti basse
vorrei arrivare a fine mese quindi credo che me ne starò buonina ancora un po!
MANU che bello che sei andata da PUF
CALENDULA mi spiace che anche voi continuate con i malanni,
di guarigione
PETRA
anche a te per Diego!
AMY non ho mai sofferto di mal di denti ma dicono che sia fastidiosissimo,
anche a te!!
MADEMI tra parti e pance ti abbiamo fatto venire voglia è
vedo che i miei bimbi non sono gli unici acciaccati, son tre notti che non dormiamo per la loro tosse
Io invece ieri sera come vi dicevo son andata alla visita, la bimba sembrerebbe come sempre munuta, e come dice PETRA meglio, faremo meno fatica
MANU che bello che sei andata da PUF
CALENDULA mi spiace che anche voi continuate con i malanni,
PETRA
AMY non ho mai sofferto di mal di denti ma dicono che sia fastidiosissimo,
MADEMI tra parti e pance ti abbiamo fatto venire voglia è
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Oggi ultima visita dall'ostetrica, non mi sembra vero.
Sunny, oramai sei a 36 settimane, se Micol dovesse arrivare ora non sarebbe un gran problema, dai che ci sei quasi, il peggio e' passato.
Anche Alba e' piccolina, peso stimato alla nascita intorno ai 3 chili, ma neanche, vedremo, sara' come la sorella probabilmente.
Che bello, Manu e' andata a trovare Puf! Ma non hai fatto loro una foto??? Sono curiosissima.
Amy, accidenti il mal di denti, ma cosa dicono le istruzioni del farmaco? Certo che xo' se stai prendendo anche antidolorifici, ti capisco.
Oggi ultima visita dall'ostetrica, non mi sembra vero.
Sunny, oramai sei a 36 settimane, se Micol dovesse arrivare ora non sarebbe un gran problema, dai che ci sei quasi, il peggio e' passato.
Anche Alba e' piccolina, peso stimato alla nascita intorno ai 3 chili, ma neanche, vedremo, sara' come la sorella probabilmente.
Che bello, Manu e' andata a trovare Puf! Ma non hai fatto loro una foto??? Sono curiosissima.
Amy, accidenti il mal di denti, ma cosa dicono le istruzioni del farmaco? Certo che xo' se stai prendendo anche antidolorifici, ti capisco.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

KITTY
per l'ultima visita
Si, infatti il gine mi ha detto che ora posso riprendere anche a muovermi, il problema è che non riesco
ieri ho fatto solo una passeggiatina e ora son quì tutta dolorante...vorrei andar a prender un paio di cosine per Micola, vorrei sistemare delle cose in casa, ma non riesco, appena mi muovo poco più del normale partono i dolori...uff che nervi
MAN si dai raccontaci bene, non hai fatto foto?? ti ha raccontato del parto?
Si, infatti il gine mi ha detto che ora posso riprendere anche a muovermi, il problema è che non riesco
MAN si dai raccontaci bene, non hai fatto foto?? ti ha raccontato del parto?
- petra
- Active~GolGirl®

SUnny: anche a me veniva uno strano e fastidioso male all'inguine la setttimana scorso quando mi muovevo troppo! penso sia proprio normale... anche se con diego non mi era capitato... certo deve essere dura con tutti e 2 i bimbi ammalati
...
tieni duro!
CALENDULA: mannaggia presa male anche tu!!
speriamo passi presto!
diego si è svegliato all'una di notte ed era bollente!!! tachipirina un po' di latte e si è addormentato tra di noi... poi si è risvegliato alle 5 ... perchè aveva fatto pipì e si era bagnato il pigiama.. per il resto la tosse oggi è sensibilmente migliorata il naso cola in continuazione ed è rognoso e capriccioso cosa a cui non sono proprio abituata...ora si è addormentato ma non ha mangiato nulla
ora col PC riesce ad usare il mouse ed a cliccare quando vuole , giochiamo ad alcunigiochi anche dove si usano solo le frecce.. insomma a 2 anni e 9 mesi questi marmocchi usano già il computer !
al nido oggi erano in 4 su 9 ! tutti gliasili sono vuoti qui a venezia!peccato per la festa di carnevale!
in questi giorni io invece sto benissimo.. incredibile , non mi sembra neanche di avere la pancia!
AMY per fortuna il peggio è passato , ma per quanti gg devi prenderli? edintanto gli dai il latte artificiale?
altre notizie di puf puf? ma lei è in facebook?
per ora chiudo le comunicazioni, ci sentiamo dopo
tieni duro!
CALENDULA: mannaggia presa male anche tu!!
diego si è svegliato all'una di notte ed era bollente!!! tachipirina un po' di latte e si è addormentato tra di noi... poi si è risvegliato alle 5 ... perchè aveva fatto pipì e si era bagnato il pigiama.. per il resto la tosse oggi è sensibilmente migliorata il naso cola in continuazione ed è rognoso e capriccioso cosa a cui non sono proprio abituata...ora si è addormentato ma non ha mangiato nulla
ora col PC riesce ad usare il mouse ed a cliccare quando vuole , giochiamo ad alcunigiochi anche dove si usano solo le frecce.. insomma a 2 anni e 9 mesi questi marmocchi usano già il computer !
al nido oggi erano in 4 su 9 ! tutti gliasili sono vuoti qui a venezia!peccato per la festa di carnevale!
in questi giorni io invece sto benissimo.. incredibile , non mi sembra neanche di avere la pancia!
AMY per fortuna il peggio è passato , ma per quanti gg devi prenderli? edintanto gli dai il latte artificiale?
altre notizie di puf puf? ma lei è in facebook?
per ora chiudo le comunicazioni, ci sentiamo dopo
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Petra, puf odia FB, non la trovi di sicuro, dobbiamo aspettare qualche giorno che torni con le foto.
Adesso xo' e' il tuo turno!
Oggi ho fatto una passeggiata di oltre 2 km con freddo e ghiaccio... sono scem@, lo so, ma avevo voglia di muovermi un poco.
Adesso xo' e' il tuo turno!
Oggi ho fatto una passeggiata di oltre 2 km con freddo e ghiaccio... sono scem@, lo so, ma avevo voglia di muovermi un poco.
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...stanchezzaaaa....vi post un mex mandatomi da PUPUF mezzoretta fa...
"Qui tutto ok, io sto alla grande e la piccola è un angelo non piange mai. Credo mi trattengano ancora un paio di giorni finchè non parte l'allattamento quindi me la godo alla grande che qua ti trattano meglio che in albergo :) Salutami tutte mi mancate un sacco
Se la sta godendo....fa beneeee
Al lavoro oggi mi hanno distrutto e cerco di riposarmi prima di andare a prendere Matteo....oggi ha fatto la festicciola al nido....a dopo
"Qui tutto ok, io sto alla grande e la piccola è un angelo non piange mai. Credo mi trattengano ancora un paio di giorni finchè non parte l'allattamento quindi me la godo alla grande che qua ti trattano meglio che in albergo :) Salutami tutte mi mancate un sacco
Al lavoro oggi mi hanno distrutto e cerco di riposarmi prima di andare a prendere Matteo....oggi ha fatto la festicciola al nido....a dopo
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooooo amiche siamo rientrati oggi e siamo tutti e 4 malaticci. o meglio Sara sta bene, Paola ha la febbre da ieri dopo aver beccato il virus di Sara, io ed il maritino siamo distrutti dal virus......
Sono così debole che non riesco a stare davanti al PC......mai accaduta una cosa del genere, da sabato che non mangio, oggi sono riuscita a mangaire un pò di pasta con l'olio...MA A GRAN FATICA e per digerirla non vi dico la difficoltà.
Va bè poi passa poi passa poi passa-
Grazie Chiaretta per avermi avvertita di Lucrezia, poi è arrivato anche l'sms di PUF PUF....come dice Manux la C arriva prima della M
SUNNY
PER I TUOI cuccioli ed anche per te
domani resto a casa dal lavoro perchè si è ammalata anche mia suocera......quindi sto con le nanette, ora speriamo che Paola guarisca cucciola mia.
se riesco passo dopo
ciaooo
Sono così debole che non riesco a stare davanti al PC......mai accaduta una cosa del genere, da sabato che non mangio, oggi sono riuscita a mangaire un pò di pasta con l'olio...MA A GRAN FATICA e per digerirla non vi dico la difficoltà.
Va bè poi passa poi passa poi passa-
Grazie Chiaretta per avermi avvertita di Lucrezia, poi è arrivato anche l'sms di PUF PUF....come dice Manux la C arriva prima della M
SUNNY
domani resto a casa dal lavoro perchè si è ammalata anche mia suocera......quindi sto con le nanette, ora speriamo che Paola guarisca cucciola mia.
se riesco passo dopo
ciaooo
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- Amy
- Expert~GolGirl®

nessuna nessuna me lo vuole mandare????Amy ha scritto:Manu vhe bello che sei andata a trovare pufpuf! A proposito volevo mandare un messaggio di auguri a puffina ma non ho il cellulare, v'e' qualcuna che me lo manda per favore
- Amy
- Expert~GolGirl®

li devo prendere per 5 giorni, anzi 4 adessopetra ha scritto: AMY per fortuna il peggio è passato , ma per quanti gg devi prenderli? edintanto gli dai il latte artificiale?
- Amy
- Expert~GolGirl®

Un bacino a tutti questi cucciolini malati, resistete mamme, anzi resistiamo, io sto in un periodo un po' cosi', un po' depresso, non vedo l'ora arrivi la primavera per uscire un poco, e non vedo l'ora che arrivi il mese prosimo per passare le vacanze di Pasqua in Italia, qui mi annoio sto sempre sola...vabbe' passera'!
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Anche Viola con la febbre, e' tornata a casa con oltre 39, le abbiamo dato il paracetamolo ed e' crollata, adesso e' pronta per andare a dormire dopo un po' di cena, ma non e' che abbia mangiato + di tanto.
Adesso sono urla x metterla a dormire... che pazienza bisogna avere...
Adesso sono urla x metterla a dormire... che pazienza bisogna avere...
- piti
- Original~GolGirl®

ciao passo ad augurarvi la buona notte....a domani
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buon giorno ragazzuole..sono a lavoro..mamma mia oggi mi gira la testa da morire....sgrunt!!!!
Non vedo l'ora che passa sta settimana..non mi va di lavorareeeeeeeeeeee
Non vedo l'ora che passa sta settimana..non mi va di lavorareeeeeeeeeeee
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte.
Oggi ho Viola a casa, non ho voluto mandarla all'asilo visto che ieri non stava bene ed aveva la febbre, oggi sembra migliorata, solo che ha un raffreddore tremendo ed una tosse peggiore.
Infatti si e' svegliat prestissimo, mi ha chiesto di cambiarle il pigiama perche' era tutta sudata, poi fortunatamente se ne e' tornata a letto fino a tardi.
Adesso e' presa a cambiare tutte le sue bambole e controllare quale di loro ha fatto la c@cc@
Petra, Sunny, come state oggi?
Se non sbaglio Chiaretta ha la visita con eco, chissa' quando tornera' a portarci notizie.
Oggi ho Viola a casa, non ho voluto mandarla all'asilo visto che ieri non stava bene ed aveva la febbre, oggi sembra migliorata, solo che ha un raffreddore tremendo ed una tosse peggiore.
Infatti si e' svegliat prestissimo, mi ha chiesto di cambiarle il pigiama perche' era tutta sudata, poi fortunatamente se ne e' tornata a letto fino a tardi.
Adesso e' presa a cambiare tutte le sue bambole e controllare quale di loro ha fatto la c@cc@
Petra, Sunny, come state oggi?
Se non sbaglio Chiaretta ha la visita con eco, chissa' quando tornera' a portarci notizie.
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Buondì ragazze, vedo che ci son un po' di maggiolini malatticci, un bacione e tanti
a tutte!!
Jacopo è sfebbrato e va meglio, filippo ieri sera aveva ancora 38.8 di febbre, è pieno di tosse e raffreddore ma ovviamente mangia e corre come un disperato
Ora è arrivato mio suocero a prenderli perchè io fatico parecchio a tenerli, li ha portati a casa loro, così io mi rilasso un po!
Che bel msg che ha mandato PUF, magari fosse così anche l'ospedale dove partorirò io!!!
Domani ho esame sangue, urine e tamponi, che due p@lle, resistiamo, dovrebbero essere gli ultimi!!
A dopo, buona giornata a tutte
Jacopo è sfebbrato e va meglio, filippo ieri sera aveva ancora 38.8 di febbre, è pieno di tosse e raffreddore ma ovviamente mangia e corre come un disperato
Che bel msg che ha mandato PUF, magari fosse così anche l'ospedale dove partorirò io!!!
Domani ho esame sangue, urine e tamponi, che due p@lle, resistiamo, dovrebbero essere gli ultimi!!
A dopo, buona giornata a tutte