Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 12:40
Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 12:43
Messaggio da ALE75 » 6 nov 2007, 12:46
Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:48
BEA mi spiace x Sam con la laringite, povero! Possono darsi la mano, lui e Andrea, dato che anche Andrea è soggetto spesso a questi problemi di gola. Come le loro mamme dopotutto, in questo possiamo darci la mano pure noi! La mia voce inizia a tornare "umana" soltanto da oggi...bea73 ha scritto:come vi ha già detto Pura, Sam ha la laringite, ma x fortuna tutto quel catarro non è nei bronchi! devo dare il bentelan x tre giorni e tre volte al giorno aerosol! devo dire che la notte sta dormendo bene![]()
ieri sono stata dalla mia dott.sa della mutua che è anche la mia gine, mi ha detto che facciamo l'eco giovedì, ma secondo lei, dato che ho ancora perdite abbondanti, non c'è bisogno di raschiam.![]()
intanto mi ha dato una settimana di mutua perchè tanto x cambiare anche la mia gola è un disastro e infatti ieri avevo la febbre, evviva! mi sento così strana ad essere a casa dal lavoro, ma x una volta ho ceduto, mi gira parecchio la testa, meglio così...e poi mi godo il topolino che tengo a casa x qualche giorno
Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:51
abbronzatura naturalissimaALE75 ha scritto:giuly, ma sei abbronzatissimanon come me che sono pallida come na' scoresa (pernacchia)(dalle ns parti si dice così) :ahah :ahah
Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:52
abbronzatura naturalissimaALE75 ha scritto:giuly, ma sei abbronzatissimanon come me che sono pallida come na' scoresa (pernacchia)(dalle ns parti si dice così) :ahah :ahah
Messaggio da giuly1970 » 6 nov 2007, 12:53
Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:00
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:05
Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:06
MAURA, io sono 154 cm x 62 kg!!paloma ha scritto:Un piccolo commento sul mio definirmi "grassa"...![]()
Sono alta 1,68mt x 86kg il mio peso forma sarebbe 65kg... se la matematica non è un'opinione ho 21kg di troppo
Se pesassi 65kg porterei una taglia 44-46 mentre oggi entro solo nella taglia 50!![]()
In qualsiasi negozio le taglie "normali" arrivano fino alla 46-48... non vi dico quando cercavo il vestito x il matrimonio di mia sorella "nooooo signora, arriviamo fino alla 48 e solo in alcuni abiti"
La taglia 50 si trova solo da "OLTRE" (e il nome dice tutto), "ELENA MIRO'", "PERSONA" e nei reparti grandi taglie ... non vi dico la fatica di trovare qualcosa che non mi faccia sembrare mia nonna! :ahah
Benedico "oltre" perchè ha delle cose carine anche nelle grandi taglie... tutto ciò che indosso è di quella marca, mi sono proposta come sponsor!![]()
Detto questo: se non mi posso definire grassa, come dovrei definirmi?![]()
Comunque grazie per i vostri commenti, siete così carine, come ho detto a Tiziana "sono tanti ma non li dimostro!" non gli anni... ma i kg...
Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:07
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:08
Mia sorella da piccola imbucò la letterina di nascosto e la posta gli inviò gli auguri ed una pagina di francobolli x regalo!Chica74it ha scritto:ho saputo che se si scrive a babbo natale e si imbuca, ti rispondono (è un servizio della posta)![]()
Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:09
Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:09
Messaggio da Nenne » 6 nov 2007, 13:11
CHICA! MA... MA COME? MA SE SEI UNA STRAGNOCCA!!!Chica74it ha scritto:paloma ha scritto:Un piccolo commento sul mio definirmi "grassa"...![]()
Sono alta 1,68mt x 86kgil mio peso forma sarebbe 65kg... se la matematica non è un'opinione ho 21kg di troppo
![]()
Se pesassi 65kg porterei una taglia 44-46 mentre oggi entro solo nella taglia 50!![]()
In qualsiasi negozio le taglie "normali" arrivano fino alla 46-48... non vi dico quando cercavo il vestito x il matrimonio di mia sorella "nooooo signora, arriviamo fino alla 48 e solo in alcuni abiti"
La taglia 50 si trova solo da "OLTRE" (e il nome dice tutto), "ELENA MIRO'", "PERSONA" e nei reparti grandi taglie ... non vi dico la fatica di trovare qualcosa che non mi faccia sembrare mia nonna!
Benedico "oltre" perchè ha delle cose carine anche nelle grandi taglie... tutto ciò che indosso è di quella marca, mi sono proposta come sponsor!![]()
Detto questo: se non mi posso definire grassa, come dovrei definirmi?![]()
Comunque grazie per i vostri commenti, siete così carine, come ho detto a Tiziana "sono tanti ma non li dimostro!" non gli anni... ma i kg...
beh anchio però non sono male...io sto proprio al limite della 48e la cosa peggiore è che ho un appetito FORMIDABILE!!!
l'unica cosa che mi può "salvare" è lo sport ne ho sempre fatto tanto che mi ha tenuto in forma max taglia 46 ma ora manca solo il TEMPO
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:15
No, sta bene ma è una MAtiz del 2000 e vorrei spenderci 3000 eurini su adesso che la cucciola ancora non è nata per farmene una (sempre matiz ma euro 4) + nuova (2005 o 2006)....prima che le spese aumentino...giuly1970 ha scritto:MUNE ma perchè vendi la macchina? è conciata?
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:16
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:17
giuly1970 ha scritto:abbronzatura naturalissimaALE75 ha scritto:giuly, ma sei abbronzatissimanon come me che sono pallida come na' scoresa (pernacchia)(dalle ns parti si dice così) :ahah :ahah
![]()
qui tutte si sono date ai trattamenti di bellezza e al parrucchiere pre-raduno
io sono riuscita a ritagliarmi solo una misera lampada
ma in genere ne faccio una ogni 3-4 settimane, così evito di truccarmi, detesto il fondotinta
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:18
Messaggio da munequita » 6 nov 2007, 13:19