GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Olio o crema per smagliature
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Re: Olio o crema per smagliature
Azz...dimmi un po' dell'olio johnson.
Io lo suo da una vita dopo la doccia, e ieri mi sono pure comprata quello di mandorle dolci con lo spruzzino (comodissimo spruzzo su pancia e tettone e non mi ungo manco le mani!).
Cosa avrebbe di nocivo?
azzz.... preoccupata!
Io lo suo da una vita dopo la doccia, e ieri mi sono pure comprata quello di mandorle dolci con lo spruzzino (comodissimo spruzzo su pancia e tettone e non mi ungo manco le mani!).
Cosa avrebbe di nocivo?
azzz.... preoccupata!
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- elettra68
- Active~GolGirl®
Ciaogiotemerario ha scritto:Azz...dimmi un po' dell'olio johnson.
Cosa avrebbe di nocivo?
azzz.... preoccupata!
Scusa, non vorrei averti fatto preoccupare troppo, ma il punto è questo:anche io ho sempre usato dopo la doccia l'olio johnson ma tempo fa una mia amica incinta me lo sconsigliò perchè in erboreisteria le avevano detto che era fatto con ingredienti non del tutto naturali (non ricordo esattamente cosa disse; catrame? boh, potrei dire una grande c@vol@t@, scusami).Poi, cercando notizie in rete (siti sulla maternità) ho letto da qualche parte che tale olio non era proprio naturale, quindi ora non lo uso più, preferendo quello acquistato in erboristeria (bottega verde) o quello della prenatal.
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- kyky
- Master~GolGirl®
io lo uso tutti i gg l'olio baby johnson dopo la doccia (da anni ormai) e non penso faccia male, anche perchè è indicato per i bambini.. 

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- Meg
- Expert~GolGirl®
Kyky diciamo che l'olio johnson non credo faccia male, ma è ricavato (da quel che si capisce dagli ingredienti)da sostanze non naturali, mentre invece nell'olio di mandorle c'è solo il ricavato della spremitura a freddo delle mandorle.
Io mi fido di più a usare i prodotti di cui conosco bene i componenti, oltre a usare (quando ho l'alternatova) quelli non testati su animali
Io mi fido di più a usare i prodotti di cui conosco bene i componenti, oltre a usare (quando ho l'alternatova) quelli non testati su animali

"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein
- debora81
- Expert~GolGirl®
Ragazze mi sa che correrò a comperare il Rilastil. PEr ora sto usando una crema al burro di KAritè della Bottega Verde, ma io sono molto predisopsta. A 12 anni mi sono venute su cosce, glutei, fianchi, seno e interno braccia. Senza grossi sbalzi di peso. Poi sono anche ingrassata ma le smagliature le avevo già
E poi sono anche tanto dimagrita ma non me ne sono venute di altre e la pelle tutto sommato è abbastanza tonica.
Io adoro il mio pancino che ERA piatto fino 2 mesi fa (adesso anche se solo a 9 settimane sono gonfia come fossi di 5 mesi minimo) e sempre abbronzato... Vorrei tornasse così...

E poi sono anche tanto dimagrita ma non me ne sono venute di altre e la pelle tutto sommato è abbastanza tonica.
Io adoro il mio pancino che ERA piatto fino 2 mesi fa (adesso anche se solo a 9 settimane sono gonfia come fossi di 5 mesi minimo) e sempre abbronzato... Vorrei tornasse così...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- ILE72
- Basic~GolGirl®
Se interessa.. io con la prima gravidanza mi ero trovata benissimo con PHYTOLASTIL della Lierac. Si compra in farmacia.. unico neo x me .. é molto costoso (circa 70 Eur) sono 20 fiale con annesso vaporizzatore si possono usare a partire dalla fine del 3° mese. E' un trattamento urto che favorisce la prevenzione e la regressione delle smagliature.
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!
- Samhain
- Basic~GolGirl®
Premettendo che non sono mai stata una maniaca di creme e unguenti miracolosi per la bellezza, forse anche grazie al fatto che la mia pelle non si rilassa nè smaglia con troppa facilità (le smagliature mi sono venute solo dopo un ingrassamento pauroso); da quando ho messo la testa a posto iniziando a "pensare" da futura mamma curo più me stessa, come se così facendo volessi anche più bene al mio futuro bambino/a (quando arriverà).
Su consiglio della farmacista, ho iniziato con una crema molto idratante a base di emulsione fluida per il corpo a base di avocado e ginseng.
E' un preparato galvanico quindi sicuro e raccomandabile.
Per il futuro di eventuale "pancia in crescita" mi ha consigliato Rilastil e Olio di Mandorle Dolci che mi pare di capire sia il metodo migliore e comune adottato anche da molte di voi.
Su consiglio della farmacista, ho iniziato con una crema molto idratante a base di emulsione fluida per il corpo a base di avocado e ginseng.
E' un preparato galvanico quindi sicuro e raccomandabile.
Per il futuro di eventuale "pancia in crescita" mi ha consigliato Rilastil e Olio di Mandorle Dolci che mi pare di capire sia il metodo migliore e comune adottato anche da molte di voi.

***Serena, mamma di Rachele (27/6/'08)*** °Gollonza, 78ina & Toscanaccia °
- lila
- Basic~GolGirl®
il mio ginecolo mi ha consigliato di massaggiare il seno con una miscela fatta da 1/2 alcool e 1/2 alio di mandorle dolci , mi ha assicurato che rinforza il capezzolo ed è molto più efficace di numerose creme costosissime...... io ancora devo provare perchè ho appena comprato il rilastil (costo 50 eurini)quindi prima la finisco
..... però potrei usare nella pancia il rilastil e nel seno qull'altro intruglio

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- lila
- Basic~GolGirl®
il mio ginecolo mi ha consigliato di massaggiare il seno con una miscela fatta da 1/2 alcool e 1/2 alio di mandorle dolci , mi ha assicurato che rinforza il capezzolo ed è molto più efficace di numerose creme costosissime...... io ancora devo provare perchè ho appena comprato il rilastil (costo 50 eurini)quindi prima la finisco
..... però potrei usare nella pancia il rilastil e nel seno qull'altro intruglio

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- kyky
- Master~GolGirl®
Domanda: da qualche giorno, sia che uso la crema, sia che uso l'olio baby j. dopo la doccia, tempo qualche minuto e mi si staccano mille pellicine da pancia e braccia, quasi come se mi stessi spellando dopo l'abbronzatura. Invece se uso l'olio di mandorle non succede nulla. La pelle è cmq ben idratata, anche dopo qualche ora la sento sempre liscia e elastica
Come mai mi vengono le pellicine cosi?
e lo scrub lo faccio...
Come mai mi vengono le pellicine cosi?
e lo scrub lo faccio...
- giotemerario
- Expert~GolGirl®
Anche a me è successo, su pancia e seno, dove uso la Rilastil.
Per un po' di giorni ho usato una crema diversa, da corpo normale ed è scomparso l'effetto perdita d'abbronzatura!
ieri ho ripreso la Rilastil...
vediamo!
Ciao.
G
Per un po' di giorni ho usato una crema diversa, da corpo normale ed è scomparso l'effetto perdita d'abbronzatura!
ieri ho ripreso la Rilastil...
vediamo!
Ciao.
G
Giotemerario Mamma di Matteo, capace di dare un volto ad una canzone d'amore. 8 maggio 2008, 35 w 48 cm e 2,950 kg
- kyky
- Master~GolGirl®
grazie
che strano..allora provo a cambiare crema e olio anche io per un pò

che strano..allora provo a cambiare crema e olio anche io per un pò

-
- Active~GolGirl®
Mai messo nulla nè alla prima gravidanza nè durante questa.
Il Rilastil puzza troppo, l'olio di mandorle unge troppo, l'olio Johnson contiene paraffina...
La prima volta mi è andata benissimo, poi vi racconto se faccio bis!
Il Rilastil puzza troppo, l'olio di mandorle unge troppo, l'olio Johnson contiene paraffina...

- pianetablu
- Original~GolGirl®
e per il seno? non hai utilizzato nessun olio e nessuna crema?fiammetta1972 ha scritto:Mai messo nulla nè alla prima gravidanza nè durante questa.
a me tutte le mamme mi dicono di curare il seno perchè poi con l'allattamento le ragadi sono in agguato

ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- Jadore
- Expert~GolGirl®
La mia gine mi ha detto di cominciare subito con olio di mandorle dolci + rilastil smagliature (41 € *_*) sul seno, poi più avanti cominceremo anche su pancia e coscie :O
Io spero vivamente di prendere da mia madre...2 figli, zero smagliature e zero cellulite !_!
Io spero vivamente di prendere da mia madre...2 figli, zero smagliature e zero cellulite !_!
Eleonora nata il 25 Giugno 2008
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
"Amami di più quando me lo merito meno perchè sarà quando ne avrò più bisogno"
- kyky
- Master~GolGirl®
Da qualche giorno sto provando ad usare l'olio satinante di nivea, unge un pò, ma lascia la pelle fino a sera davvero morbida..speriamo funzioni
- grecale
- Expert~GolGirl®
OLIO DI OLIVA !!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
infatticlem77 ha scritto:OLIO DI OLIVA !!!
me lo sono chiesta... non basta il puro e semplice olio di oliva? quantomeno per il seno non dico per le smagliature!!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ho preso oggi la Phytolastil della Lierac (era in offerta...), la provo e poi vi dico...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- natalia
- Silver~GolGirl®
Io ho usato per due mesi (prima di restare incinta perchè avevo altre smagliature della scorsa gravidanza) la phytolastil della lierac...diciamo che le ha attenuate molto poco, anche se io ne ho tantissime e grandi...le usavo (le fiale) mattina e sera. Da quando sono rimasta incinta la seconda volta ho iniziato a usare sempre della lierac la phytolastil, ma non le fiale il siero, che secondo me è più profumato e si spalma meglio però non ho ottenuto nessun risultato, la mettevo una volta al giorno, forse per quello?... Da due sett stavo provando la "mamma in forma" della cadey..il profumo a me piaceva e si spalma molto bene, ma gli ingredienti...bho! io non me ne intendo molto ma non mi sembrano cose molto naturali!!
siccome la sto finendo (devo usarla su una suerficie abbastanza ampia) ho preso quella della collistar, il barattolone di 400ml...vediamo come va...

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!