prima sìmostro75 ha scritto:ieri vi avevo fatto una ma non mi avete ca--ta, va beh ve la rifaccio, ma voi il bagnetto lo fate ogni sera ?
adesso circa un giorno si e uno no

Messaggio da vale77 » 16 feb 2010, 21:01
prima sìmostro75 ha scritto:ieri vi avevo fatto una ma non mi avete ca--ta, va beh ve la rifaccio, ma voi il bagnetto lo fate ogni sera ?

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 21:05
Ila, dagli la tachipirina... lo fa star meglio subito...ilalla77 ha scritto:ragazze, ho un momento di crisi... e so che è sbagliato...
Lorenzo è nervoso! sono stata in casa tutto il giorno con lui, coccolandolo e lavoricchiando... SONO STANCA!!!!!!!!!!!!
Gli ho dato la pappa (o meglio ho cercato...), l'ha mangiata quasi tutta, ma sputacchiandola dappertutto! mai fatto!!!!
sarà tutto effetto del vaccino??? adesso ha 38.2.... non so se dargli la tachi o aspettare di vedere come va fra una mezz'oretta...

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 21:06
più o meno anche io ma di solito alla mattina e poi durante il giorno il lavaggio è a pezzi...vale77 ha scritto:prima sìmostro75 ha scritto:ieri vi avevo fatto una ma non mi avete ca--ta, va beh ve la rifaccio, ma voi il bagnetto lo fate ogni sera ?
adesso circa un giorno si e uno no

Messaggio da newmamy » 16 feb 2010, 21:26
quoto,Emma70 ha scritto:Ila, dagli la tachipirina... lo fa star meglio subito...ilalla77 ha scritto:ragazze, ho un momento di crisi... e so che è sbagliato...
Lorenzo è nervoso! sono stata in casa tutto il giorno con lui, coccolandolo e lavoricchiando... SONO STANCA!!!!!!!!!!!!
Gli ho dato la pappa (o meglio ho cercato...), l'ha mangiata quasi tutta, ma sputacchiandola dappertutto! mai fatto!!!!
sarà tutto effetto del vaccino??? adesso ha 38.2.... non so se dargli la tachi o aspettare di vedere come va fra una mezz'oretta...

Messaggio da ilalla77 » 16 feb 2010, 21:27
ha 37.8........... che faccio????????newmamy ha scritto:quoto,Emma70 ha scritto:Ila, dagli la tachipirina... lo fa star meglio subito...ilalla77 ha scritto:ragazze, ho un momento di crisi... e so che è sbagliato...
se ha superato i 38, io gliela darei!!!

Messaggio da newmamy » 16 feb 2010, 21:29
ti dico quel che farei io......ilalla77 ha scritto:ha 37.8........... che faccio????????newmamy ha scritto:quoto,Emma70 ha scritto:Ila, dagli la tachipirina... lo fa star meglio subito...ilalla77 ha scritto:ragazze, ho un momento di crisi... e so che è sbagliato...

Messaggio da ilalla77 » 16 feb 2010, 21:33
grazie!!newmamy ha scritto:ti dico quel che farei io......ilalla77 ha scritto:ha 37.8........... che faccio????????newmamy ha scritto:quoto,Emma70 ha scritto:Ila, dagli la tachipirina... lo fa star meglio subito...ilalla77 ha scritto:ragazze, ho un momento di crisi... e so che è sbagliato...
gli metterei una bella suppostina prima di farlo addormentare

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 21:34
QUOTO!!!newmamy ha scritto:ti dico quel che farei io......ilalla77 ha scritto:ha 37.8........... che faccio????????newmamy ha scritto:quoto,Emma70 ha scritto:Ila, dagli la tachipirina... lo fa star meglio subito...ilalla77 ha scritto:ragazze, ho un momento di crisi... e so che è sbagliato...
gli metterei una bella suppostina prima di farlo addormentare

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 21:37

Messaggio da ilalla77 » 16 feb 2010, 21:37
Emma70 ha scritto:MArco mi sta facendo veramente incazzare...![]()
Ha dormito tutto il giorno perchè stare in piedi o qui in sala stava male... Stasera che io voglio vedere Desperate Housewife lui si sta guardando la partita... cos'è non sta + male????![]()
![]()

Messaggio da newmamy » 16 feb 2010, 21:38
è un uomoEmma70 ha scritto:MArco mi sta facendo veramente incazzare...![]()
Ha dormito tutto il giorno perchè stare in piedi o qui in sala stava male... Stasera che io voglio vedere Desperate Housewife lui si sta guardando la partita... cos'è non sta + male????![]()
![]()

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 21:51

Messaggio da newmamy » 16 feb 2010, 21:59
ammappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaEmma70 ha scritto:. Alla fine ha dormito dalle 20.30 alle 9 di stamattinaPoi poppata e nanna fino alle 11...
.

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 22:10

Messaggio da newmamy » 16 feb 2010, 22:14

Messaggio da 5aprile » 16 feb 2010, 22:15

Messaggio da Paciughina80 » 16 feb 2010, 22:41
Emma70 ha scritto:Ah, non ve l'ho detto... ieri sera la francy non si è + svegliata. Alla fine ha dormito dalle 20.30 alle 9 di stamattinaPoi poppata e nanna fino alle 11...
Ora dorme dalle 20.10 ma presumo si svegli perchè stamattina ha dormito molto.

Messaggio da Paciughina80 » 16 feb 2010, 22:43

Messaggio da Veru » 16 feb 2010, 22:56

Messaggio da Paciughina80 » 16 feb 2010, 22:59
quello anche io...Emma70 ha scritto:
Paciu, il bagnetto glielo faccio quasi tutti i giorni e cmq durante la giornata quando fa la cacca la mette nel lavandino fino alla vita...