GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da dadina78 » 16 feb 2010, 18:46

carme70 ha scritto:Buon pomeriggio ragazze :buuu
Daily :coccola certo che più str@nz@ di così, si muore :aargh
io davvero non so come fai a sopportarla... io, e ti assicuro che sono una che di pazienza ne ha veramente tanta, avrei tagliato i ponti già da un pezzo... no, non l'avrei tollerata una così :x:
però tu non darle la soddisfazione di piangere per lei, non è giusto e non ne vale la pena!

p.s. io comunque comincerei col prendere un cordless e quando telefona la cara suocerina non le risponderei :fuck:
QUOTO IN PIENO :ok COSI QUANDO VEDI IL SUO NUMERO NN RISPONDI
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON TURCHESE INCICOGNATA ... OGNI MAGICA E NATURELLA SI SENTIRA' FORTUNATA!!!!!!

Messaggio da dadina78 » 16 feb 2010, 18:52

per quanto riguarda le pulizie mio marito va a braccetto con mia mamma e le vostre mamme :ahah :ahah :ahah
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 16 feb 2010, 20:03

Ciao Ragazze,

ammazza che dura sta gravidanza! Ho dormito, ma nel senso di ronfato con tanto di bavetta, tutto il santo giorno. Ho sempre la nausea ed un saporaccio in bocca, speriamo che durino poco, però sopporto tutto, dopo l'esperienza dell'aborto non mi sembra vero di stare male per una nuova gravidanza.

ALE-DAILY: non fateci caso. io per fortuna ho una mamma che, nonostante sia casalinga, non ama la casa, l'unica cosa che fa veramente da Dio è cucinare, ma per il resto è improponibile, per cui se mi sgrida è perchè secondo lei mi dedico troppo alla casa :ahaha :ahaha almeno questa fortuna!

Mia suocera si è offerta di stirare tutto lei, farebbe qualsiasi cosa per far si che questa gravidanza vada a buon fine, non mi posso lamentare. Il destino mi ha voluto salvare da litigi continui perchè io avendo un carattere di merd@ sarei sempre sulle barricate per litigare, sono abbastanza litigiosa anche se con l'età sono un pò migliorata.

Ragazze sono un pò frastornata dalla faccenda gemelli, pensavo di averla presa bene, quasi sul ridere ma ora me la faccio sotto sia per la gravidanza che per quando saranno qui con me. Spero e penso che una volta nati tutto si evolvrà naturalmente e riuscirò a farcela. Speriamo
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 feb 2010, 20:08

ciao turcheseeeeeeeee dai dai sopportale queste cose
:sorrisoo
io pagherei per avere di nuovo quella nausea che mi iniziava la mattina...e mi lasciava solo la sera...
quei giramenti di testa....
su su....come dici tu non ti sembra vero :bacetto
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 feb 2010, 20:12

Ale, Daily: :spiteful: per le suocere e mamme un pò cosi...vi capisco...perchè anche le mie sono 2 "tesori".... :spiteful:

Turchese
: andrà tutto bene, anche quando saranno a casa con te. non ti preoccupare tutto verrà da se. e poi noi siamo qua pronte ad aiutarti...
adesso pensa solo a riposarti e goderti questa beata e fantastica gravidanza :cuore
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 16 feb 2010, 20:16

Grazie ragazze,

LUNAROSSA, bella bimba, coraggio non mollare mai, visto che io ce la sto facendo? Intanto piumette a volontà (mettile da parte per quando potrai riprovare).

SANDRAT: piumette doppie anche per te, da che noi over sotto sotto non siamo ancora galline da brodo! :bacio
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 feb 2010, 20:22

:bacio :cuore :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 feb 2010, 20:23

Turchese ha scritto:Grazie ragazze,

SANDRAT: piumette doppie anche per te, da che noi over sotto sotto non siamo ancora galline da brodo! :bacio

:thank_you:
infatti sè si dice che gallina vecchia fa buon brodo un motivo ci sarà :ahaha
prendo le piumette...
e vado a caccia del socio che lo metto sotto... :-D
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 feb 2010, 20:25

DANA: :sorrisoo :bacio
Come stai bellezza ?

Monia: :bacio come procede?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 16 feb 2010, 20:26

Turchese ha scritto:Grazie ragazze,

LUNAROSSA, bella bimba, coraggio non mollare mai, visto che io ce la sto facendo? Intanto piumette a volontà (mettile da parte per quando potrai riprovare).

:bacio
e io me le prendo tutte!!!!!!
adesso vado a cena.....
ahi ahi...doloriii...fra 10 giorni dovrebbero arrivare le rosse
speriamo ke vito si faccia sentire presto! :incrocini un bacino ragazzeeeeeeeeee
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 16 feb 2010, 20:31

Sogni d'oro a tutte
a domani

:bacio :bacio

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 16 feb 2010, 20:34

turky ... :aargh e a me niente piumette???? ufi :che_dici

guardate nn è che io sia in eterna lotta con mamma, anzi, spesso ci alleiamo contro papà e ci pariamo il çulo a vicenda... ma a volte esagera oh! quando si punta co ste cose poi proprio nn la reggo! ed avendo io un carattere mooolto salterino con niente mi accendo e poi è fuoco!!! e poi vuole farmi passare per quella che nn ha capito, per quella che ha frainteso... :che_dici ummmm ke nervi!!!
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 16 feb 2010, 20:42

Passo per lasciare piumette anche io per tutti e speriamo bene :incrocini !
Mi siete state vicine nei momenti + brutti e per questo vi ringrazio moltissimo!!!
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 16 feb 2010, 20:45

ciocchetta :yeee
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 16 feb 2010, 20:56

ciocchetta :yeee allora è ufficiale :congratulations:
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 16 feb 2010, 20:59

oggi deve esser proprio giornata di liti.... io ho litigto con quel mostro di suocera che mi ritrovo che pensa che emma sia un gioco e che crede di saper far meglio di me il lavoro di MAMMA... CRETINAAAAAAAAAAAA e sopratutto :fuck:

bene dopo di ciò eccoci...

ebbene si io sono la prova vivente che si può volere il bis solo dopo 4 mesi dal mio lungo ma fantastico parto!!

io ne sono conscia mio marito forse meno... hehehe... forse si troverà a fatto compiuto... :hi hi hi hi crede che ci metteremo sempre 3 anni per avere il bis quinsi sta tranquillo e la liscio... magari :incrocini ci mettiamo meno...

intenserò i rapporti da giugno... sperando che il pargolo nasca in primavera ma sapete come me che la cosa non è semplice!!!

Ora mi ricordo del clomid... il mio gine me lo sconsiglio perchè ho già i nonni gemelli e quindi sono già propensa ai gemellari...
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 16 feb 2010, 21:06

Turchese certo che con "tutta quella gente nella pancia" è difficile stare tranquilla :ahaha
sicuramente non sarà una passeggiata ma io sono sicura che te la caverai piu' che bene... soprattutto quando saranno li con te :emozionee
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 16 feb 2010, 21:41

uè ma state tutte guardando san remo e la clerici??? caruccia lei col vestitino rosso...
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

ciocchetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciocchetta » 16 feb 2010, 21:55

Ciao,
scusate ma io è da stamattina che mi sento movimenti stranissimi nel colon.....
prima 4 giorni senza andare al bagno, ora sembra che si stia muovendo un gorilla nel mio intestino....ma è normale?
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 16 feb 2010, 22:35

ciocchetta, NORMALISSIMOOOOO!!!!!!!!!!!!!

DR. HOUSE CHE INDAGA SUL MORBO DI CROHN NON HA PREZZO!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”