mi toccherà litigare prima con mia madre che per preservare i fumi del figlio vorrebbe procrastinare il momento. e con mio padre che ha promesso alla nuora il silenzio (tu guarda che famiglia di onesti, sono solo io la b******a?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!!
alle 19.30 arriva....poi vi aggiorno se ne riemergo in forma. siccome per l'ansia sto per liquefarmi, se non mi vedete è perchè ho bisogno di tempo per ritornare alla mia forma solida
mi toccherà litigare prima con mia madre che per preservare i fumi del figlio vorrebbe procrastinare il momento. e con mio padre che ha promesso alla nuora il silenzio (tu guarda che famiglia di onesti, sono solo io la b******a?
)
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®

ah perchè la nuorina ha ESPLICITAMENTE chiesto il silenzio????TeddyRaxpin ha scritto:alle 19.30 arriva....poi vi aggiorno se ne riemergo in forma. siccome per l'ansia sto per liquefarmi, se non mi vedete è perchè ho bisogno di tempo per ritornare alla mia forma solida![]()
mi toccherà litigare prima con mia madre che per preservare i fumi del figlio vorrebbe procrastinare il momento. e con mio padre che ha promesso alla nuora il silenzio (tu guarda che famiglia di onesti, sono solo io la b******a?)
se non glielo dite e lo viene a sapere (perchè poi queste cose si vengono a sapere) se scopre che lo sapevate poi siete voi che ci rimettete ai suoi occhi...e ci manca pure!
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Re: DI TUTTA QUESTA NEVE LE GIUGNETTE07 NE HANNO LE P@LLE PIENE!
Teddy diglielo, anche se io avrei costretto lei a dirglielo, o zoccolona che non non sei altro! Minkia come mi fa inkezzareeeeeee. Dammela dieci minuti che la rivolto come una calza usata e la restituisco a tuo fratello 
- chinawhite
- Master~GolGirl®

quoto la monica, anche perché si sa mai che la nuora tiri fuori a tuo fratello la storia che voi sapevate giá tutto
(ma che voce sensuale ha il mio capo per telefono?!?
)
(ma che voce sensuale ha il mio capo per telefono?!?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
Pluga
- Master~GolGirl®

mangiamiao[/b ]
Basta che le cose si sistemino, in un senso o nell'altro, ma che tu stia bene!!!
E per il lavoro,
ma sai che spesso se si chiude una porta si apre un portone
Ross
per il tuo babbo
Ciuzza mia come stai oggi?
Basta che le cose si sistemino, in un senso o nell'altro, ma che tu stia bene!!!
E per il lavoro,
Ross
Ciuzza mia come stai oggi?
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah sei un mito! se avessi conosciuto mio fratello di persona saresti inkazzata ancora di più credimiPluga ha scritto:Teddy diglielo, anche se io avrei costretto lei a dirglielo, o zoccolona che non non sei altro! Minkia come mi fa inkezzareeeeeee. Dammela dieci minuti che la rivolto come una calza usata e la restituisco a tuo fratello
-
Pluga
- Master~GolGirl®

chinawhite ha scritto:
(ma che voce sensuale ha il mio capo per telefono?!?![]()
)
- mscilli
- Master~GolGirl®

dimenticavo la valanga di
per Cami...
o li avevo scritti??? vabè arterio galoppante sorry...
vado a dormire...che domani mi attende la classetta delle bimbe
goodnight
o li avevo scritti??? vabè arterio galoppante sorry...
vado a dormire...che domani mi attende la classetta delle bimbe
goodnight
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

brava a questo non ci avevo pensato. ma conoscendo la sua conigliaggine dubito che avrebbe il coraggio di confessare senza una spinta da parte nostra.chinawhite ha scritto:quoto la monica, anche perché si sa mai che la nuora tiri fuori a tuo fratello la storia che voi sapevate giá tutto![]()
(ma che voce sensuale ha il mio capo per telefono?!?![]()
)
-
Pluga
- Master~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahPluga ha scritto:Teddy diglielo, anche se io avrei costretto lei a dirglielo, o zoccolona che non non sei altro! Minkia come mi fa inkezzareeeeeee. Dammela dieci minuti che la rivolto come una calza usata e la restituisco a tuo fratello
ci sono prima io
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mmhhh!! relazione seria dubito, altrimenti tua cognata avrebbe spiattellato tutto con tuo papàTeddyRaxpin ha scritto:ross si che sono incinta ma mica di un elefante!3,5kg, ma lo sai che io cicciona non ne devo prendere
![]()
per la zizzania....minkia tua figlia si fa tromb**e da un altro e la zizzania la metto io?![]()
fra l'altro pensa che mia madre la sua adorata nuorina non la vede da natale, se fosse una suocera impicciona l'avrebbe chiamata per parlarle almeno. averne suocere come mia madre...io so già che non sarò così :ahah
e con la consuocera si è sentita una volta sola, giusto per dirle che era al corrente della situazione. non possono proprio parlare guarda. e tanto lo faranno come dici tu, ma tranquilla che fra noi e loro se vogliamo la lingua più tagliente l'abbiamo noi![]()
non gli conviene fare i gradassi dopo quello che abbiamo scoperto. certo se stasera scoprissi che anche mio fratello ha una relazione allora mando tutti i discorsi alle ortiche, ma lui mi ha sempre detto che me lo avrebbe confessato nel caso.
e poi ho visto tuo fratello in foto e non è per niente male!!!!! poi dal racconto che mi fai del suo carattere.... deve essere proprio un bel tipo interessante.... peccato essere già impegnata :ahah :ahah :ahah :ahah
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®

Buona sera
Eccomi qui ma di corsa, devo stendere e guarnire la pizza...mia suocera mi ha fatto girare i c******i e anche le ovaie e fatto venire mille dubbi...in serata passo a raccontarvi bene (sarò pesanteeeeeeeeeeeee) così magari mi aiutate a vedere altri point of view
a dopo
Eccomi qui ma di corsa, devo stendere e guarnire la pizza...mia suocera mi ha fatto girare i c******i e anche le ovaie e fatto venire mille dubbi...in serata passo a raccontarvi bene (sarò pesanteeeeeeeeeeeee) così magari mi aiutate a vedere altri point of view
a dopo
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- chinawhite
- Master~GolGirl®

no, ma magari nel caso in cui tuo fratello si incazzi di brutto, lei lo potrebbe tirare fuori per sviare la sua rabbia su qualcun altro!TeddyRaxpin ha scritto: brava a questo non ci avevo pensato. ma conoscendo la sua conigliaggine dubito che avrebbe il coraggio di confessare senza una spinta da parte nostra.
- chinawhite
- Master~GolGirl®

mangiamiao ha scritto:Buona sera![]()
Eccomi qui ma di corsa, devo stendere e guarnire la pizza...mia suocera mi ha fatto girare i c******i e anche le ovaie e fatto venire mille dubbi...in serata passo a raccontarvi bene (sarò pesanteeeeeeeeeeeee) così magari mi aiutate a vedere altri point of view![]()
a dopo
vedi di passare prima delle 10 (ora italiana) cosí posso sentire tutta la storia anch'io! (scherzo, né!!!)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ah, giá che sono in modalitá ficcanaso on... ross, ma chi é la giugnetta che su fb non ti risponde? curiosa io!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

nn posso dirlo altrimenti qui parte qualche avvocato della difesachinawhite ha scritto:ah, giá che sono in modalitá ficcanaso on... ross, ma chi é la giugnetta che su fb non ti risponde? curiosa io!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

c'ho pronti già i popcorn!!!mangiamiao ha scritto:Buona sera![]()
Eccomi qui ma di corsa, devo stendere e guarnire la pizza...mia suocera mi ha fatto girare i c******i e anche le ovaie e fatto venire mille dubbi...in serata passo a raccontarvi bene (sarò pesanteeeeeeeeeeeee) così magari mi aiutate a vedere altri point of view![]()
a dopo
- Edf
- Master~GolGirl®

Ma ROSS qui nessuna si straccia le vesti! E cmq giugnetta che non passa piu' e una sola! E c'ha due figlie femmine... 
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- chinawhite
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah ross, giuro che l'mp te l'ho scritto prima di aver letto questo messaggio!!!Edf ha scritto:Ma ROSS qui nessuna si straccia le vesti! E cmq giugnetta che non passa piu' e una sola! E c'ha due figlie femmine...