Ormai avrai già risolto, comunque se vuoi tirarti il latte senza tiralatte puoi fare la spremitura manuale, spremendo il seno con le mani. Meglio se lo fai sotto la doccia o sul lavandino dopo aver fatto degli impacchi con un asciugamano caldo bagnato...pisitta2005 ha scritto:BUONGIORNO.... ho un pokino d difficoltà a scrivere... sono con la polpettina in braccio... anzi è comodamente (lui) addormentato su mio petto!!... che meravigliosa sensazione!
![]()
La nottata è andata bene... in partica lui s sveglia x mangiare e poi si addormenta subito dopo! ha mangiato alle 22.30/1.00/4.30/7.15... tt LA xchè io a causa dei dolori ho dovuto prendere un antidolorifico... in guardia medica m hanno detto d nn allattarlo x tutta la notte e x la mattinata...mi ha anche consigliato di tirare il latte e buttarlo via, xkè cmq ha in circolo la medicina.... siceramente nn so che fare... comprare il tiralatte x una volta m prende male... AIUTATEMI VOI? che faccio?? secondo voi se lo allatto più tardi è pericoloso?