GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 17:51

penny ha scritto:ho appena pagato 936 euro all'agenzia dell'entrate :buuu :buuu ma io mi chedo ma a che serve il caf se poi nn verifica il 730 che si presenta, si fossero subito accorti dell'errore invece di darmi 400 euro di rimborso avrei solo pagato sui 400 euro :pistole :pistole
:urka :urka
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i loro cuccioli da amare

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 17:52

Vale70 ha scritto:tornata da passeggiata di 3 ore :impiccata:
ho male alla pancia al nervo sciatico alla schiena
mi consolo con due krafen alla marmellata :fischia
:slurpatona: :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 16 feb 2010, 17:57

piccolapisolina ha scritto:
tatai ha scritto:Buon giorno panzone!
state bene?io sono annoiata e oggi mi tocca il dentista...uffa!
Leonardo si muove tantissimo...con Alessandro non mi ricordo un trambusto così!!!sarà che era enorme e aveva meno spazio...
Mamma mia quanti arretrati ragazze... :buuu
sono arrivata anche io!ciao a tutte...oggi avevo in casa Cecilia quindi impossibile guardare pc :perplesso e quando lei dormiva ho approffittato per organizzare le mie vacanze!
TATAIanche Stefano si muove come un dannato ho sempre una paura che là dentro rompa tutto prima del tempo :sighsigh
...e visto che ho un sacco di tempo anche io ho già preparato annuncio nascita...e ora sto ricamando il paracolpi...
ma io posso caricare le foto e varvele vedere?...
qualcuno mi spiega anche il funzionamento gli MP ho tentato di spedirne ma non credo sia arrivato!
continuo a leggere gli arretrati
ciao! :bacio
per le foto, se non erro, devi raggiungere i 300 messaggi :perplesso
per gli mp devi prima selezionare il destinatario inserendo il nick e poi cliccare su aggiungi, quindi scrivere il testo e cliccare su invia. Vedrai il messaggio tra quelli in uscita fintanto che il destinatario non l'avrà letto. :ok
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 16 feb 2010, 18:05

Monsterina900 ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:
tatai ha scritto:Buon giorno panzone!
state bene?io sono annoiata e oggi mi tocca il dentista...uffa!
Leonardo si muove tantissimo...con Alessandro non mi ricordo un trambusto così!!!sarà che era enorme e aveva meno spazio...
Mamma mia quanti arretrati ragazze... :buuu
sono arrivata anche io!ciao a tutte...oggi avevo in casa Cecilia quindi impossibile guardare pc :perplesso e quando lei dormiva ho approffittato per organizzare le mie vacanze!
TATAIanche Stefano si muove come un dannato ho sempre una paura che là dentro rompa tutto prima del tempo :sighsigh
...e visto che ho un sacco di tempo anche io ho già preparato annuncio nascita...e ora sto ricamando il paracolpi...
ma io posso caricare le foto e varvele vedere?...
qualcuno mi spiega anche il funzionamento gli MP ho tentato di spedirne ma non credo sia arrivato!
continuo a leggere gli arretrati
ciao! :bacio
per le foto, se non erro, devi raggiungere i 300 messaggi :perplesso
per gli mp devi prima selezionare il destinatario inserendo il nick e poi cliccare su aggiungi, quindi scrivere il testo e cliccare su invia. Vedrai il messaggio tra quelli in uscita fintanto che il destinatario non l'avrà letto. :ok
allora avevo capito giusto per le foto!
e credevo di aver fatto giusto MP ora ci riprovo!
gassssie
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline sono un po' da rottamare, fortuna che hanno i lo

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:06

Buonasera belle fanciulle!

Sono tornata a casa ora dopo corso preparto iniziato alle 8,30 del mattino a Milano ( :impiccata: ) e mega giro di shopping con mammà! :ok
Sono letteralmente a pezzi! :x:

Mi sono letta gli arretrati: siete state bravissime, solo 4 pagine! :-D

Anch'io oggi finisco il settimo mese! :yeee
Così almeno la mia pancia enorme avrà motivo di essere tale. :che_dici

Al corso eravamo 11: 4 femmine e 7 maschi, manco a dirlo! :ahaha Ostetrica molto simpatica e appassionata al suo lavoro. Le compagne han tutte più o meno la mia età, tranne una di 41 anni e una di 24.
Ci sono 2 al 2° figlio che hanno già partorito lì e si sono trovate benissimo. Rincuorante!
Ho anche prenotato la visita con l'anestesista, su consiglio dell'ostetrica (mi piace già :spiteful: ). Ci vado il 6 aprile!

Ora rispondo un po'...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:06

vale mmmmm buonooooo
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:08

Piccolapisola: anche per gli MP devi aspettare i 300 messaggi. Nuova regola. :che_dici
Ma tu provaci, magari questa cosa l'han cambiata...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:11

Peper: bellissimo l'annuncio nascita! :-D Io ho comprato oggi il cuscino. Semplicissimo, come lo volevo, mentre nelle mercerie trovavo tutte cose già lavorate...
Ma come le fai le cose il legno? Dipingi tu e ritagli tu il legno? Sei un'artista cavoli!

Monst: la culla è bellissima! :emozionee E la pancia è minuscola! :urka Io ce l'avevo così al 6° mese :che_dici

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 16 feb 2010, 18:11

pottini :bacio :congratulations:

che hai comperato di bello?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:11

oggi il monitor del pc di giulia si vede da schifo
tutto scuro
come se fosse in risparmio energetico ma invece è attaccato alla corrente :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:12

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:ho aggiornato la foto panza :fischia da vestita però perché mi sono venute le smagliature............. :buuu :buuu :buuu
anche a me si sono riaperte quelle di gioele... :buuu
però chissenefrega! l'importante è altro..tanto non credo parteciperò a miss mondo quest'anno... :fischia
Cavoli, io invece ci conto proprio!
Con la circonferenza vita che mi ritrovo, il "mondo" lo rappresento benissimo, vinco di sicuro! :ahaha

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:13

cianci ha scritto:MILA, anche io , come scrivevo, se mi giro mi sento tirare tutti i legamenti della pancia e resto ferma qualche secondo dal dolore..specie di notte. Ma anche di giorno li sento, gli "strappi" (a me sembrano strappi)
Probabilmente si sta talmente espandendo la panza che tira tutte le robe...
Anch'io sono tutta un tira tira e ieri sera mi son messa a letto, mi son girata son un fianco e ho tirato un urlo! :x: Mi sembrava che mi si fosse staccata la cistifellea, tipo! (se sapessi dov'è la cistifellea...)
Mi consola sapere di non essere l'unica.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2010, 18:17

Ciao ragazze!

a casa da sola con Miki mi stanco più che in ufficio. :impiccata:
e la convalescenza sarà lunga.... :impiccata: :impiccata:

vedo che state bene e che c'è una new entry, ciao! :bacio

la mia pancia cresce, martedì prossimo decidiamo la data del cesareo......aiutttttttttt
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Peper80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Peper80 » 16 feb 2010, 18:17

Pottini ha scritto:Peper: bellissimo l'annuncio nascita! :-D Io ho comprato oggi il cuscino. Semplicissimo, come lo volevo, mentre nelle mercerie trovavo tutte cose già lavorate...
Ma come le fai le cose il legno? Dipingi tu e ritagli tu il legno? Sei un'artista cavoli!

Monst: la culla è bellissima! :emozionee E la pancia è minuscola! :urka Io ce l'avevo così al 6° mese :che_dici
No no, dipingo tutto io di sana pianta e i difetti ci sono tutti...
però devo dire che a me piace molto fare queste cose!
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:20

Peper80 ha scritto:
Pottini ha scritto:Peper: bellissimo l'annuncio nascita! :-D Io ho comprato oggi il cuscino. Semplicissimo, come lo volevo, mentre nelle mercerie trovavo tutte cose già lavorate...

No no, dipingo tutto io di sana pianta e i difetti ci sono tutti...
però devo dire che a me piace molto fare queste cose!
e' bellissima sei molto brava

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:20

floddi, :coccola come va?

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 feb 2010, 18:22

Ciao vale!
Miki sta sempre meglio, anche se con le dosi di antibiotico che sta facendo e per 10 giorni di fila.......ho il terrore di quando tornerà all'asilo.....

io sono stanca, stanchissima, ma passerà.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:23

Penny: ho comprato 2 tutine in saldo al 50%, una da 1 mese in ciniglia, grigia con bordini scozzesi :emozionee e una in cotone azzurra taglia 6 mesi, ottima come pigiamino.
Poi da Muji ho preso i mini contenitori per shampoo, bagnoschiuma, creme ecc... da portare in ospedale. Dopo li userò per portare in giro i prodottini del Dadi nella borsa del passeggino.
E infine roba per il punto croce, tra cui un magnifico libro con schemi di Beatrix Potter... stupendi! :emozionee

Peper: bravissima! Io finché c'è da tagliare, incollare, cucire, faccio tutto. Ma a mano libera sono un VERO disastro...

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 16 feb 2010, 18:23

immagino ... io l'ho avuta a 17 anni in luglio :impiccata:

ma da quando sarà guarito dopo quanto lo rimandi all'asilo :domanda

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 16 feb 2010, 18:24

floddi ha scritto:Ciao vale!
Miki sta sempre meglio, anche se con le dosi di antibiotico che sta facendo e per 10 giorni di fila.......ho il terrore di quando tornerà all'asilo.....

io sono stanca, stanchissima, ma passerà.
Povero Miki... e povera te! Cerca di riposare per quanto ti è possibile... :coccola

Bloccato

Torna a “Aprile”